pizza improvvisata giovedi 26 luglio villardora

Aperto da kaneda03, 23 Luglio 2007, 21:56:53 PM

« precedente - successivo »

Ci

ciaooooo  (felice),
evviva, ce l'abbiamo fatta ad arrivare a Villar dora, anche se io lo cercavo scritto tutto attaccato  (stupid)
per essere originali a tutti i costi, vi ringrazio per la bellissima serata...assolutamente da ripetere (certo che oggi sono veramente originale, riesco a tirare fuori frasi che non vengono mai in mente a nessuno  (muoio))
coraggio Watson, la prossima pizza sarà sicuramente baraonda  (ola) prendendo spunto da Kaneda che non è mai stato fermo un attimo (secondo me era anche il pizzaiolo).
Grazie ai fotografi (io me ne dimentico sempre...sarà  (vecchio) ) che immortalano immancabilmente i momenti belli insieme.
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Citazione da: kaneda03 - 29 Luglio 2007, 20:57:51 PM
no no toni intendevo finita la pizza...ci si alza e ci si siede davanti o di fianco a qualcun altro!

... ed io che credevo che finito di mangiare bisognasse fare il ruttino e magari se ti riesce anche lo scorreggino di buona digestione  (nonso)

P.S. non sedetevi a fianco di Angelo altrimenti vi alzerete con il mal di mare  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Ma...manca qualcosa....Patata....manca una foto....ne ho fatte anche 3 per sicurezza.... guarda bene, ce l'hai sulla tua macchina foto... ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lattarossa

......belle foto e bella serata - peccato non poter essere in due posti diversi nello stesso tempo  (nonso) (nonso)

a proposito di condensatori (e puntine): nessuno esterno?

ciao ciao alla prossima
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

patatacotta

Citazione da: Ci - 30 Luglio 2007, 09:31:30 AM
Ma...manca qualcosa....Patata....manca una foto....ne ho fatte anche 3 per sicurezza.... guarda bene, ce l'hai sulla tua macchina foto... ;D
Ehmm! si....veramente.... :(.............iononcentrochiedialauraciao.

Ci

Citazione da: patatacotta - 30 Luglio 2007, 09:55:07 AM
Citazione da: Ci - 30 Luglio 2007, 09:31:30 AM
Ma...manca qualcosa....Patata....manca una foto....ne ho fatte anche 3 per sicurezza.... guarda bene, ce l'hai sulla tua macchina foto... ;D
Ehmm! si....veramente.... :(.............iononcentrochiedialauraciao.
Lauraaaaaaaaaa .... mi raccomando..... e non far finta di non collegarti al forum.... (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

Citazione da: Ci - 30 Luglio 2007, 09:56:14 AM
Citazione da: patatacotta - 30 Luglio 2007, 09:55:07 AM
Citazione da: Ci - 30 Luglio 2007, 09:31:30 AM
Ma...manca qualcosa....Patata....manca una foto....ne ho fatte anche 3 per sicurezza.... guarda bene, ce l'hai sulla tua macchina foto... ;D
Ehmm! si....veramente.... :(.............iononcentrochiedialauraciao.
Lauraaaaaaaaaa .... mi raccomando..... e non far finta di non collegarti al forum.... (muoio)
Lauraaaaaaaaaa..................oh! è sparita  (nonso)

patatacotta

 ;D he he he! Ci sarebbero ancora un paio di foto  (stupid)

Watson

avete notato che tutte le foto sono precedenti alla pizza  :o

mi chiedo come eravamo dopo aver mangiato nell'ordine:
-farinata
-pizza gusti vari ed un calzone
-birra bionda, rossa e non ricordo gli altri colori
-acqua alla spina
-tiramisu, panna e cioccolato, macedonia
-caffe normale e macchiato
-amaro offetto dalla casa

qualcuno si è fotografato dopo  (foto) sarebbe carino vedere come eravamo salendo in auto per il rientro  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

eh bulè ..non devi ringraziarmi sai che lo faccio sempre volentieri  ;D  (muoio)
Citazione da: Watson - 30 Luglio 2007, 11:04:17 AM

qualcuno si è fotografato dopo  (foto) sarebbe carino vedere come eravamo salendo in auto per il rientro  ;D
no  (nonso)

Ci

Finalmente l'hai postata la foto  (ura) ...ma la prima potevi anche evitarla, ce n'era già una  (muoio) (muoio)...

foto dopo la pizza???? Aiutooooo....saremmo usciti tutti con gli occhi chiusi e devastati  (appl) (appl) meglio salvare ii posteri da certi ricordi  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

bulè

Scusate se non mi dilungo, ma i ringraziamenti preferisco farli a voce. grazie a tutti comunque per la serata,

stupenda, come sempre.

Watson

Citazione da: bulè - 30 Luglio 2007, 15:57:53 PM
Scusate se non mi dilungo, ma i ringraziamenti preferisco farli a voce. grazie a tutti comunque per la serata,

stupenda, come sempre.

(vecchio) cosaaaa dici, non sentoooo, ringraziarmi per cosaaaa, serataaaa stupida come sempreeee  >:(

non ho sentitoooo beneee, chi era stupito l'altra seraaaaaaaaa

P.S. la prossima pizzata mi prenoto davanti ad una tua maglietta che vorrei conoscerti anch'io (??)

Bulè questo perfetto sconosciuto, romanzo scritto da Watson in quattro parti.....  (post)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: bulè - 30 Luglio 2007, 15:57:53 PM
Scusate se non mi dilungo, ma i ringraziamenti preferisco farli a voce. grazie a tutti comunque per la serata,

stupenda, come sempre.
noto che il bannerino è alla fine andato!?

bulè

Si, grazie alle istruzioni for dummies di narota. rendiamo grazie a narota

Watson

Citazione da: patatacotta - 30 Luglio 2007, 16:15:26 PM
Citazione da: bulè - 30 Luglio 2007, 15:57:53 PM
Scusate se non mi dilungo, ma i ringraziamenti preferisco farli a voce. grazie a tutti comunque per la serata,

stupenda, come sempre.
noto che il bannerino è alla fine andato!?

Citazione da: bulè - 30 Luglio 2007, 16:29:00 PM
Si, grazie alle istruzioni for dummies di narota. rendiamo grazie a narota

che bello non poterlo vedere dalla postazione lavorativa... ma da che sito è stato collegato il bannerino  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè


Watson

il messaggio che leggo cliccando sul tuo banner  (?) misterioso

     

La categoria di Websense "Personal Network Storage and Backup" e' inibita.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

cavolo tu sei l'unico che conosco che va a cliccare sui banner...

Watson

... l'importante è non essere l'unico che va a cliccare sui reggipetti  (muoio)

(matto) oggi sono così  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi