News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La maja grise nocturn desnuda

Aperto da patatacotta, 24 Luglio 2007, 17:01:14 PM

« precedente - successivo »

GattoKea


orsomaki

Bel lavoro, patata, veramente un bel lavoro , bravo...
Ma non è che smontare i fanalini era più semplice che non impacchettarli?

patatacotta

Citazione da: maki - 07 Agosto 2007, 10:29:10 AM
Bel lavoro, patata, veramente un bel lavoro , bravo...
Ma non è che smontare i fanalini era più semplice che non impacchettarli?
eee... sai com'è quando ti trovi lo scoch in mano...... ;D

Allora:
vernice bomboletta da 400= 12€  resa=un parafango
fondo grigioe antiruggine=4.5€ resa=due parafanghi e più
sgrassante=6€
carta smeriglio=0.60 al foglio
totale 4 parafanghi 60/70€ piu 48/56 ore di lavoro   (muoio)
(felice)

michael - dyane500

michael- dyane500-

scanner79

Bravissimo ottimo lavoro ..... ora non mi resta che iniziare quella di anita!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 07 Agosto 2007, 12:24:44 PM
Bravissimo ottimo lavoro ..... ora non mi resta che iniziare quella di anita!!!

Ke bello ke bello!!! :D :D :D :D :D
Non vedo l'ora di cominciare!!! (ura) (guid)  (ura) Bruuuuuuuuuummmmmmmmm Bruuuuuuuuummmmmmmmmmm  Popi popi... (stupid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Citazione da: Anita - 07 Agosto 2007, 12:43:15 PM
Ke bello ke bello!!! :D :D :D :D :D
Non vedo l'ora di cominciare!!! (ura) (guid)  (ura) Bruuuuuuuuuummmmmmmmm Bruuuuuuuuummmmmmmmmmm  Popi popi... (stupid)

Citazione da: patatacotta - 06 Agosto 2007, 20:20:11 PM
Che dire lo recuperato chi a Villardora la visto sa cosa intendo guardate un po!!  :o

(vecchio) io a Villar Dora c'ero (vecchio)

Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Parafanghi da combattimento butterati al largo dei valli di Lanzo... e ho visto i raggi B macchiare per sempre le porte di Patatahauser. E tutti quei momenti andranno ricordati nel tempo quando guarderemo la bigrigia nella pioggia.

Anita pensaci bene prima di farti riverniciare il didietro ???..... della 2cv





citazione filmica
Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Citazione da: Watson - 07 Agosto 2007, 13:02:32 PM
Citazione da: Anita - 07 Agosto 2007, 12:43:15 PM
Ke bello ke bello!!! :D :D :D :D :D
Non vedo l'ora di cominciare!!! (ura) (guid)  (ura) Bruuuuuuuuuummmmmmmmm Bruuuuuuuuummmmmmmmmmm  Popi popi... (stupid)

Citazione da: patatacotta - 06 Agosto 2007, 20:20:11 PM
Che dire lo recuperato chi a Villardora la visto sa cosa intendo guardate un po!!  :o

(vecchio) io a Villar Dora c'ero (vecchio)

Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Parafanghi da combattimento butterati al largo dei valli di Lanzo... e ho visto i raggi B macchiare per sempre le porte di Patatahauser. E tutti quei momenti andranno ricordati nel tempo quando guarderemo la bigrigia nella pioggia.

Anita pensaci bene prima di farti riverniciare il didietro ???..... della 2cv





citazione filmica
Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Per il mio didietro pensavo ad un colore scuro...sai sfina!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

...La citazione è quella di Blade Runner, la parte finale, vero??? :o
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Citazione da: Anita - 07 Agosto 2007, 13:14:35 PM

Per il mio didietro pensavo ad un colore scuro...sai sfina!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

...La citazione è quella di Blade Runner, la parte finale, vero??? :o

:o :o :o non vedo l'ora di vedere il colore che gli darai........

(su) giusto, secondo me è una delle scene più toccanti del film, quando il repplicante  O0 Roy Batty che stà cercando di uccidere il poliziotto Deckard  (police1)... alla fine prima di morire, cambia idea e gli salva la vita pronunciando questo poche frasi....(piango)

[youtube=425,350]GKiqeJI7wUw[/youtube]

P.S. mi viene la pelle d'oca a rivederlo..... anche se ora mi viene a ricordare un'altra cara persona che non c'è più (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Incureable

Beh, insomma... Blade Runner... un mito... uno di quei dvd/cassetta che dovrebbero far parte di ogni collezione minima...

Watson

... ma poi il tempo di rivederli  (nonso), ho comprato alcuni dvd dei film che reputo migliori o che mi ricordano un tempo felice..... ma non riesco mai a rivederli, forse è la paura di ricordare o forse è la certezza che quei momenti non torneranno mai più.....

SCUSAMI Patata se ho inquinato il tuo bel 3D...... ma ci sono momenti in cui i ricordi riaffiorano e la voglia di scrivere aumenta..... e Watson l'incasinatore pasticcione, ti inquina anche i thread tecnici  (muro)

P.S. lo sento finiremo tutti nel "materiale di risulta da valorizzare"  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Una malizia tecnica che ho appreso or ora da un carrozziere barbarico (presumo):
Se vi capita di fare la "goccia"  (muro) maledetta, schifosa, indesideratissima goccia una volta bella secca, in profondità quindi per la catalizzata almeno un settimana, quindi prendere una lametta (quelle di una volta) avete presente quelle che si avvitavano nel rasoio e che duravano una settimana o forse più?! Bene con quella tirate via la goccia a mo di fetta di salame curvandola leggermente facendo seguire la sagoma del supporto  (es. parafango) dopodichè lisciare con pasta abrasiva da non confondere con il polish perché il polish a più cera ed è meno ...appunto abrasivo e poi lucidare se al limite persiste usare anche un po di carta 1500 che si trova sempre in un colorificio ben fornito!
E...vualà la goccia se ne va

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Grazie ragazzo dalla ventosa valdisusa
Un'altra malizia non verniciate quando piove  (?) ............................................. (muro)

kaneda03

lascia perdere il vento pata...
oggi stavo salendo da giu' ed ero controvento e sotto il temporale.
manco su luna rossa.......mi devo prendere una cerata.... ;D
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

laura2cv


kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Citazione da: kaneda03 - 08 Agosto 2007, 23:24:50 PM
dici che era quello?  ;D  ;D  ;D
Dovresti mettere la giraffa in orizzontale  (stupid)

i lavori procedono....
Sono passato dal nudo artistico della maja al tag da parafango da cortile alla Keith Harling  grazie dello pseudonimo Riccardo .......graffitaro  (stupid) e cmq devo dire che mi viene decisamente meglio ed anche i parafanghi sono tutti nell'essiccatoio.....in cortile  :D  impara l'arte........ (vecchio)

narota

bella pata,
questi sono venuti proprio bene
             (appl)
dai..... "Haring de noaltri"
            (muoio)
D.A. club cochabamba

Ci

bravo patata, ora sei un vero esperto verniciatore...  (muoio), ottimi i risultati...ma se dovessi passare dalle tue parti, casa tua la riconosco perchè è tutta a pois grigi?  (stupid)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

Citazione da: Ci - 09 Agosto 2007, 17:53:55 PM
bravo patata, ora sei un vero esperto verniciatore...  (muoio), ottimi i risultati...ma se dovessi passare dalle tue parti, casa tua la riconosco perchè è tutta a pois grigi?  (stupid)

:( ........................... cosa fai mi prendi in giro anche tu? C'è già la Laura che mi massacra  >:(
Però se passi di qua potremmo rivedere un'attimino la verniciatura di popomoz chessò renderla un po più graffiante magari una scritta grigia a lato "NOTAV"  ;D
(felice)

Ci

Citazione da: patatacotta - 09 Agosto 2007, 18:09:04 PM
Citazione da: Ci - 09 Agosto 2007, 17:53:55 PM
bravo patata, ora sei un vero esperto verniciatore...  (muoio), ottimi i risultati...ma se dovessi passare dalle tue parti, casa tua la riconosco perchè è tutta a pois grigi?  (stupid)

:( ........................... cosa fai mi prendi in giro anche tu? C'è già la Laura che mi massacra  >:(
Però se passi di qua potremmo rivedere un'attimino la verniciatura di popomoz chessò renderla un po più graffiante magari una scritta grigia a lato "NOTAV"  ;D
(felice)
GRRRRRRRR...ops...G*********...anche no...ho già l'adesivo rimediato a Exilles che immortala il mio pensiero NO TAV...e poi, il grigio non sta proprio bene su Popomoz  (muoio)...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

deuche66

Citazione da: patatacotta - 09 Agosto 2007, 14:11:50 PM
Citazione da: kaneda03 - 08 Agosto 2007, 23:24:50 PM
dici che era quello?  ;D  ;D  ;D
Dovresti mettere la giraffa in orizzontale  (stupid)

i lavori procedono....
Sono passato dal nudo artistico della maja al tag da parafango da cortile alla Keith Harling  grazie dello pseudonimo Riccardo .......graffitaro  (stupid) e cmq devo dire che mi viene decisamente meglio ed anche i parafanghi sono tutti nell'essiccatoio.....in cortile  :D  impara l'arte........ (vecchio)



Beau boulot pour les ailes , elles sont toutes belle maintenant , et bonne chance pour la suite


Bello lavoro per le ali, sono ogni belle ora, e buona possibilità per il seguito

patatacotta

Citazione da: deuche66 - 09 Agosto 2007, 18:53:56 PM

Beau boulot pour les ailes , elles sont toutes belle maintenant , et bonne chance pour la suite

Bello lavoro per le ali, sono ogni belle ora, e buona possibilità per il seguito

Merci beaucoup ça fait plaisir  (abbraccio)

Citazione da: Ci - 09 Agosto 2007, 18:24:37 PM
Citazione da: patatacotta - 09 Agosto 2007, 18:09:04 PM
Citazione da: Ci - 09 Agosto 2007, 17:53:55 PM
bravo patata, ora sei un vero esperto verniciatore...  (muoio), ottimi i risultati...ma se dovessi passare dalle tue parti, casa tua la riconosco perchè è tutta a pois grigi?  (stupid)

:( ........................... cosa fai mi prendi in giro anche tu? C'è già la Laura che mi massacra  >:(
Però se passi di qua potremmo rivedere un'attimino la verniciatura di popomoz chessò renderla un po più graffiante magari una scritta grigia a lato "NOTAV"  ;D
(felice)
GRRRRRRRR...ops...G*********...anche no...ho già l'adesivo rimediato a Exilles che immortala il mio pensiero NO TAV...e poi, il grigio non sta proprio bene su Popomoz  (muoio)...

neanche un "sarà dura" sulle porte o uno zio sam sul cofano versione gigante?  (muoio)
A parte gli scherzi mo me tocca de pulì

Ci

Citazione da: patatacotta - 09 Agosto 2007, 20:37:48 PM
Citazione da: deuche66 - 09 Agosto 2007, 18:53:56 PM

Beau boulot pour les ailes , elles sont toutes belle maintenant , et bonne chance pour la suite

Bello lavoro per le ali, sono ogni belle ora, e buona possibilità per il seguito

Merci beaucoup ça fait plaisir  (abbraccio)

Citazione da: Ci - 09 Agosto 2007, 18:24:37 PM
Citazione da: patatacotta - 09 Agosto 2007, 18:09:04 PM
Citazione da: Ci - 09 Agosto 2007, 17:53:55 PM
bravo patata, ora sei un vero esperto verniciatore...  (muoio), ottimi i risultati...ma se dovessi passare dalle tue parti, casa tua la riconosco perchè è tutta a pois grigi?  (stupid)

:( ........................... cosa fai mi prendi in giro anche tu? C'è già la Laura che mi massacra  >:(
Però se passi di qua potremmo rivedere un'attimino la verniciatura di popomoz chessò renderla un po più graffiante magari una scritta grigia a lato "NOTAV"  ;D
(felice)
GRRRRRRRR...ops...G*********...anche no...ho già l'adesivo rimediato a Exilles che immortala il mio pensiero NO TAV...e poi, il grigio non sta proprio bene su Popomoz  (muoio)...

neanche un "sarà dura" sulle porte o uno zio sam sul cofano versione gigante?  (muoio)
A parte gli scherzi mo me tocca de pulì

mi sa che allora servirà a te un bel "sarà dura"... (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

 (muoio) (muoio) ....touchè (visto che usiamo i francesismi)  (felice)

patatacotta

Qualcuno mi sa dire per i cerchi se è meglio farli di grigio cormoran o alluminio?

bulè

Se vuoi rispettare di più l'originalità sarebbero da fare alluminio, che si avvicina di più al colore originale; a me personalmente non piacciono.

Quindi deve piacere a te, come ti piace di più? se riesci a rispondere hai capito di che colore fare i cerchi

michael - dyane500

grande Pata, a questo punto potresti venire a verniciare anche la mia....
michael- dyane500-

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"