La maja grise nocturn desnuda

Aperto da patatacotta, 24 Luglio 2007, 17:01:14 PM

« precedente - successivo »

kaneda03

pero' te michael mi vetroresini il fondo....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

... basta che domai sera ci raggiungi ad A-cquì  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Citazione da: dyane500 - 10 Agosto 2007, 11:53:19 AM
grande Pata, a questo punto potresti venire a verniciare anche la mia....

...............e che te lo dico a fare! Dai scegli il colore intanto io arrivo  ;D  (abbraccio)

Ci

beh, dopo il seminario puntine, ora tocca organizzarne uno verniciatura  (muoio) ....abbiamo un sacco di esperti e un sacco di gente che il lavoro lo deve ancora fare....  (?) io ci penserei....  (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

laura2cv

Brava Ci  (appl) , la trovo un'ottima idea facciamo un seminario "Oggi si vernicia il dyane di Michael" e poi tutti un pò inebriati dai solventi ci andiamo a mangiare una pizza   ;)

Certo che ci potevamo pensare prima di veniciare ben due volte questi parafanghi...
solita fortuna Dyane500  ;D

michael - dyane500

allora il colore c'è , i pezzi sono quasi pronti per la mano di fondo.... (se mi portano il compressore (muro))
quando il seminario.... ????
michael- dyane500-

laura2cv

Ma sei sicuro di voler fare da cavia?  ;D

patatacotta

#98
Cerrrrto che ne è sicuro (faccina che si frega le mani con linguetta fuori)
Segnalo questa pasta abrasiva a mio giudizio (sperimentata) molto valida opacizza leggermente ma una volta lucidata diventa dieci volte più brillante di prima

scanner79

Citazione da: patatacotta - 11 Agosto 2007, 17:31:33 PM
Cerrrrto che ne è sicuro (faccina che si frega le mani con linguetta fuori)
Segnalo questa pasta abrasiva a mio giudizio (sperimentata) molto valida opacizza leggermente ma una volta lucidata diventa dieci volte più brillante di prima


Da ex carroziere mia zio per rendere + lucida o foirse per far scivolere meglio la lucidatrice aggiungeva un pò di cherosene, ma dice che anche il gasolio andava bene ... altro non ti so dire ...
puoi provare
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

e vero! Anche a me hanno consigliato un po di petrolio per rendere più scorrevole la lucidatura in più di aggiungerne un po nel barattolo dopo l'utilizzo, in caso di un inutilizzo prolungato evita che si secchi la pasta ...grande tuo zio (vecchio)
(felice) Patalucida

scanner79

Citazione da: patatacotta - 13 Agosto 2007, 12:22:12 PM
e vero! Anche a me hanno consigliato un po di petrolio per rendere più scorrevole la lucidatura in più di aggiungerne un po nel barattolo dopo l'utilizzo, in caso di un inutilizzo prolungato evita che si secchi la pasta ...grande tuo zio (vecchio)
(felice) Patalucida

posso assicurare veramente spettacolare. E' bello vederlo lavorare. E poi conosci tutti i trucchi che si usavano una volta quando non c'era tutta la tecnoloigia di oggi.

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

guardate che anche la soda caustica la rende luzida!!!  ;D
Non avete nessuna prova

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

roxie

GRANDE GIOVE!!!!!!
Avevo perso gli sviluppi dl pataverniciatore!!

BRAVISSIMO  (appl)  (appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

grazie rò anche per il favore... adesso i lavori sono interrotti temporaneamente a data da destinarsi Sciao ...e tu andosei sparita? Che non ti si legge più  (felice)
Ciao Patatinto ho tu che hai rihinto il tetto...........

roxie

Citazione da: patatacotta - 23 Agosto 2007, 22:49:38 PM
grazie rò anche per il favore... adesso i lavori sono interrotti temporaneamente a data da destinarsi Sciao ...e tu andosei sparita? Che non ti si legge più  (felice)
Ciao Patatinto ho tu che hai rihinto il tetto...........

prego  ;) anzi lunedi ti spedisco le foto da paparazza!!  ;D
Ritornerò ufficialmente sul pianeta terra (e sul forum) mercoledi 29 luglio, cioè primo giorno di lavoro...diciamo che per ora sto vagando per una casa che mi pare familiare ..ops, è la mia!!  ;D  e che vuoi, triste destino quello dei verniciatori! stai fuori casa un mese e poi a missione finita non ti riconoscono neppure le piante  ;)

Continuo a familiarizzare....
(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

 
Citazione da: roxie - 24 Agosto 2007, 01:14:12 AM
...diciamo che per ora sto vagando per una casa che mi pare familiare ..ops, è la mia!!  ;D  e che vuoi, triste destino quello dei verniciatori! stai fuori casa un mese e poi a missione finita non ti riconoscono neppure le piante  ;)

Continuo a familiarizzare....
(felice)

E' dura ripartire eh roxie? questa sensazione ti tornare dall' outer space e non sapere più da che parte sei girato l'ho avuta anch'io! Oregon aspetta ancora due ritocchini che non sono niente rispetto a quanto ho fatto prima e non riesco a prendere il cacciavite in mano!

Ma va già meglio comunque, più mi rassereno e più riprendo il giro, come sappiamo tutti è già dura tornare al lavoro "normale" ma qui gente siamo artisti, poche balle, e senza ispirazione non si fa un passo, un passo. e quella arriva quando vuole lei.

Ahh, che fortunelli quelli che non sono andati in vacanza... ah, saran oberati dal lavoro quotidiano ma vuoi mettere la soddisfazione di passar la notte a grattare un parafango.. quella sì che è vita.. ti senti vivo.. viv.... (pom)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 24 Agosto 2007, 01:31:24 AM

E' dura ripartire eh roxie? questa sensazione ti tornare dall' outer space e non sapere più da che parte sei girato l'ho avuta anch'io! Oregon aspetta ancora due ritocchini che non sono niente rispetto a quanto ho fatto prima e non riesco a prendere il cacciavite in mano!


eccome! l'Amelie aspetta un intervento barbarico sulla cerniera del cofano e ogni giorno scendo giù, la guardo e penso "naaaa....domani sarò più coraggiosa" ...mi sa che devo ripassarmi le tue lezioni tenute al citroranch  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Pronti! Ti agevolo il collegamento.. vediamo se parte il servizio..

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=147

...sia sempre ringraziato il maestro creatore del sito-foro, uno e bino com' egli è per aver creato il pianeta dell'imperitura memoria dove poter stoccare queste perle di saggezza collettiva!

E questo conclude il sermone di oggi.  ;D

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Yeeeepaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!  ;D è ripreso los rastauros dell BIGRIGIA oggi, cambio olio cambio dado sotto l'auto scomodo e durissssssssimo e smontaggio teste pulitura lunette rimontaggio e sembra che adesso va che và ...♫ ♪ ♫ ma si che và masi che và ♫ ♪ ♫