News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


lavori che avanzano sulla 2cv

Aperto da Dsuper5, 04 Luglio 2007, 21:27:07 PM

« precedente - successivo »

Dsuper5

ciao a tutti mitici! dopo il lifting della carrozzeria la mia deuche è finalmente entrata in officina da un paio di giorni e uscirà definitivamente la prossima settimana!
sta rinascendo! cambiate(da me sotto controllo del mecca) tutte e 4 le sospensioni,pasticche ant,ganasce post. ,parabrezza anteriore(il vecchio si era lesionato) .oggi abbiam fatto la revisione, e domani porto i cerchi dal carrozziere! rimane poi da cambiare tutti i tubi benza,controllare tutto l'impianto elettrico,(fili ecc.) forze cambio e pulisco tutto l'impianto frenante LHM e in fine un lavaggio del motore !!
ogggi siamo usciti per la revisione mamma mia è cambiata totalmente con le sospensioni nuove! che figata!! dai eccovi un pò di foto e l'omino dentro al motore della mia 2cv è FRANCO il mio mitico mecca unico e insuperabile!
dai vi terrò aggiornati sui lavori e farò foto! wowowo sto in fribillazzione vedendola rinascere!
ciaooooo!!!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Dsuper5

sospensioni
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Dsuper5

quanto è bella!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Dsuper5

2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

scanner79

Che era quasi ora!!! e che dalla prima foto si vede che la barra dei fari è piegata.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Dsuper5

hehe! si la barra dei fari è piegata! ne abbiamo già discusso in un'altro topic!! cmq sia il mecca ha saminato il telaio! ha detto che sta bene e che non è storto! poi mentra guardava mi ha chiesto "quanti km ha la macchina?" io gli ho risposto dicendo 72mila come sul contakm e lui.."ah bene e avrà minimo 170mila e pass"!!! potete imaginare a mia faccia! :o
cmq sia va bene! dai tra poco vado a fare i cerchi! una giornata intera se non di più!
ciaoo mitici!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Roald

Ma dai, magari quello che l'aveva prima ci si sedeva sui fari, ed ecco spiegato tutto
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Dsuper5

eheheeheeh vero?? eheeh! tranquilli la botta l'ha presa se ci fate caso la ventola,il supporto sotto la ventola e la retina davanti la ventola son tutti pezzi nuovi con ancora l'etichetta attaccata il che vuol dire che è stata riparata! però per fortuna il telaio è dritto!
sto scartavetrando i cerchi oggi pom se riesco si incomincia con le mani di fondo
dai vi tengo aggiornati ciaoo!!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Antodeuche89

wow!!!!! (noncicredo) complimenti dani!!!!!








(spett) però potevi evitare di far comparire in foto il cesso con la stella tedesco! (angel)
Non avete nessuna prova

FeDeesse


skippy

Citazione da: Dsuper5 - 04 Luglio 2007, 21:32:57 PM
che ne pensate? ;D
che è bellissima e che ti invidio
non la macchina ma il fatto che stai per finire tutto e puoi guidarla
io ancora sono a niente  (muro)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Dsuper5

eheh grazie mille!! anto perdonami per il bodone con la stella!!era meglio se c'era una delle sue 3 sm o cx o bx o ta ecc... vero?? hehhehe!!
dai skippy arriverà il tuo momento e ci lascerai tutti a bocca aperta! grande!
ciaooo mitici!! ;)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

roxie

Complimenti!!! E' davvero bella  (su)

p.s. Vorrei tanto quell'officina  ;D


@ skippy: MA TI VUOI DECIDERE A ROMPERE LE *ALLE AL TUO CARROZZIERE E DARGLI UNA SCADENZAAAAAAAA?   >:(  devi chiamarlo ogni giorno, 3 volte, mattino pomeriggio e sera (preferibilmente ore pasti) tormentalo, scuotilo, infastidicilo, mandagli Antonello.... fai qualcosaaaaa!!
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 06 Luglio 2007, 15:38:03 PM
Complimenti!!! E' davvero bella  (su)

p.s. Vorrei tanto quell'officina  ;D


@ skippy: MA TI VUOI DECIDERE A ROMPERE LE *ALLE AL TUO CARROZZIERE E DARGLI UNA SCADENZAAAAAAAA?   >:(  devi chiamarlo ogni giorno, 3 volte, mattino pomeriggio e sera (preferibilmente ore pasti) tormentalo, scuotilo, infastidicilo, mandagli Antonello.... fai qualcosaaaaa!!

>:D il dovere chiama!!! a chi devo scassare le palle?!  ;)   (?) ;D
Non avete nessuna prova

Dsuper5

cerchi completamente rifatti a nuovo,gomme mabor nuove,rimontato il tutto e coppe ruota(provenienti da una charly ormai skiacciata)!! domani si continua! micnhia non si finisce più..
dai a presto con le foto!
ciaooo ;D
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Dsuper5

ritirata oggi dal mecca! purtroppo il mecca è molto impegnato seriamente e non abbiamo potuto finire i lavori sulla 2cv! mi ha assicurato che appena si rimette la finiamo! vabhè intanto me la uso così!
ecco 2 foto! è cambiata molto con i cerchi,coppe e gomme!! non vedo l'ora di venirci a qualche raduno quindi di viaggiare con lei...woowowo!!!
bella..ciaoo!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

GattoKea

Citazione da: Dsuper5 - 14 Luglio 2007, 18:07:00 PM
ritirata oggi dal mecca! purtroppo il mecca è molto impegnato seriamente e non abbiamo potuto finire i lavori sulla 2cv! mi ha assicurato che appena si rimette la finiamo! vabhè intanto me la uso così!
ecco 2 foto! è cambiata molto con i cerchi,coppe e gomme!! non vedo l'ora di venirci a qualche raduno quindi di viaggiare con lei...woowowo!!!
bella..ciaoo!


Ho visto la modifica al cofano.  La cerniera era totalmente distrutta?  Grassssie..... miao

patatacotta

Citazione da: Dsuper5 - 14 Luglio 2007, 18:07:00 PM
ritirata oggi dal mecca! purtroppo il mecca è molto impegnato seriamente e non abbiamo potuto finire i lavori sulla 2cv! mi ha assicurato che appena si rimette la finiamo! vabhè intanto me la uso così!
ecco 2 foto! è cambiata molto con i cerchi,coppe e gomme!! non vedo l'ora di venirci a qualche raduno quindi di viaggiare con lei...woowowo!!!
bella..ciaoo!

stupenda  ;) chi sa che figurone  (appl) (guid) (felice)

Antodeuche89

dani, ma non desideravi la fiat uno rossa tuning al posto della deuche'!?!?!  ;D ;D ;D ;D
Non avete nessuna prova

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Dsuper5

ahahahaha meglio una ritmo seconda serie cabrio ahahhaahha!!!
skerzo!
Le cerniere ce le ho messe per sicurezza! li era tutto fracico e gli abbiamo rifatto tutto il pezzo con la lamiera nuova! su quella gli abiamo saldato la guida del cofano nuova, infilato il cofano e per sicurezza gli abbiamo messo quelle cerniere perchè avendolo rifatto noi tutto il pezzo non è uguale all'originale e per no rischiare che si staccasse il cofano abbiamo risolto così!! il tutto durante il restauro a ottobre scorso(e chi se lo scorda.....quanto olio di gomito..)!!
ciaoo e grazie!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...