lunedi prossimo....forse

Aperto da kaneda03, 30 Luglio 2007, 12:58:19 PM

« precedente - successivo »

kaneda03

prendendo spunto dal topic di lattarossa pensavo di fare una 2 giorni oltreconfine,anche solo 1... a dauphine,se non erro, poco dopo briancon,per la gita delle marmotte.
qualcuno interessato?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

orsomaki

interessante, molto interessante.. ci si puo dare un gancio al Monginevro..

kaneda03

vediamo se si riesce a combinare e poi cercheremo un gancio adeguato...
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

Citazione da: patatacotta - 26 Luglio 2007, 20:04:32 PM
Citazione da: kaneda03 - 26 Luglio 2007, 18:45:13 PM
ma che aperetivo e aperetivo,siete voi che volete un gancio!

(stupid) ringrazia che non sono capitan uncino se no te lo davo io un gancio!!  ;D
Sà!! ci dai l'indirizzo di 'sta pizzeria
via.................numero...............tel...................
in modo leggibile.....今年ã‹ã‚‰æ—¥è¨˜ãŒã‚ã‚Šã«æ¯Žæ—¥1曲ãšã¤ä½œæ›²ã—ã¦ã„ã¾ã™ã€‚ãã®æ—¥ã®æ°—分ã§ã€ãã®æ—¥ã§ã‚ã£ãŸäººã‚’æ€ã„ãªãŒã‚‰ã€‚クをクリックã™ã‚‹ã¨ã€éŸ³æ¥½ãŒå†ç”Ÿã•ã‚Œã¾ã™ã€‚著作権ã¯ã‚„ã‚‚ã‚Šã‚“ã«ã‚ã‚Šã¾ã™ã€‚ホームページã®ãªã©äºŒæ¬¡ä½¿ç”¨ã‚„転用ã™ã‚‹å ´åˆã¯ã€ãƒ¡ãƒ¼ãƒ«ãƒ•ã‚©ãƒ¼ãƒ ã«ã¦ã”連絡ãã ã•ã„ã¾ã™ã‚ˆã†ã€ã‚ˆã‚ã—ããŠé¡˜ã„ã„ãŸã—ã¾ã™ã€‚

(felice) pata使用や

rubando le parole dal patapittore ti chiedo:

quale lunedì  (?)
ne hai ancora uno in particolare o sono tutti andati i tui lunedì  (?)
Briançon - Dauphin (Dauphinè) con viamichelin = 179 km  (?)
Briançon - Porte Dauphine = 732 km  (?)
Briançon - Mont Dauphin = 32 km  ;D
precisione prego (vecchio)

marmotte, quali marmotte  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

hai letto bene?
ho detto poco dopo briancon......indi....
lunedi prossimo..se oggi é lunedi' sara' il prossimo....
marmotte,quelle che vengono a nutrirsi dalle tue manine,se tieni a distanza la belva feroce che ti porti a spasso...
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

#5
Citazione da: kaneda03 - 30 Luglio 2007, 13:16:21 PM
hai letto bene?
ho detto poco dopo briancon......indi....  >:(
lunedi prossimo..se oggi é lunedi' sara' il prossimo....
marmotte,quelle che vengono a nutrirsi dalle tue manine,se tieni a distanza la belva feroce che ti porti a spasso...

indi nisba, se dici Dauphine e come dire Villar.... sai quande Dauphine ci sono in Francia  e quanti Villar in Italia (?)

Villar Dora
Villar Focchiardo
Villar Pellice
Villar Perosa
Villar Sampeyre
Villar San Costanzo

tutti in Piemonte  :o, mentre per Dauphine se cerchi non c'è nessun paese  >:(

Dauphin --------> Alpes de Haute Provence
Montdauphin ---> Seine et Marne
Mont Dauphin --> Hautes Alpes  ;D


Lunedì prossimo.... potrebbe essere un futuro semplice o un futuro anteriore (vecchio), come faccio a sapere a quale lunedì prossimo ti riferisci, anche il lunedì 21 gennaio 2008 è prossimo  ;D


marmotte quali marmotte  (?) con (watson) mica le vediamo le marmotte... sentirle si, anzi le loro grida all'inizio credevo fossero quelle degli uccelli... poi ho notato che tra le marmotte e i cani non corre buon sangue  (combat)


(vecchio) precisione, ci vuole precisione, tu sei ancora un bimbetto, devi imparare a dare tutte le informazioni neccessarie a soddisfare tutte le curiosità che a persone complesse e precise come il sottoscritto potrebbero sorgere leggendo i tui post (vecchio)

per esempio, dove mangiamo  (?)
a che ora ci vediamo  (?)
quale gancio portiamo  (?)
e se piove le alternative  (?)
è consentito lasciare la gita prima del previsto  (?)
posso portarmi un amico/a  (?)
mi posso appartare con l'amica  (?) e voi non dite nulla a Paola  (angel)



(felice)

P.S. questo lunedì non posso, il prossimo (13 agosto sarò felicissimo di allegarmi alla comitiva, almeno potrò insegnare un pò di geografia al piccolo Kaneda01  (post) (ballo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Se tutto va bene, no....


....mi spiego: se tutto va bene vado a prendere la 2cv da Ico, e quindi non potrò esserci, mi spiace.

comunque puoi essere preciso quanto vuoi che watson si dimentica degli appuntamenti, il 13 si va in valtellina!!!

Watson

Citazione da: bulè - 30 Luglio 2007, 15:32:38 PM
Se tutto va bene, no....


....mi spiego: se tutto va bene vado a prendere la 2cv da Ico, e quindi non potrò esserci, mi spiace.

comunque puoi essere preciso quanto vuoi che watson si dimentica degli appuntamenti, il 13 si va in valtellina!!!

non trovo il topic dove lo avete scritto  ???, non ricordo dovè  (?) scusa ma Kaneda01 saprà dove si trova la valtellina  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

IL 13 IN VALTELLINA!!!
dai che ci siamo anche noi !!!!
per lunedi' prossimo,ci vediamo per la strada,mangiamo quel che ci portiamo e andiamo poco dopo briancon.....
le marmotte poi vengono,basta avvicinarle coi cagnacci a distanza....
per il gancio fate voi,credo sia opportuno che ognuno ne porti uno appropriato.
per l'amico/a no problem
per l'appartarsi neppure
per la pioggia ci si bagna,mi pare ovvio!
se si vuol far 2 di' c'é un bel campeggio nei pressi con un laghetto carino.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Ci

Citazione da: kaneda03 - 30 Luglio 2007, 18:10:13 PM
IL 13 IN VALTELLINA!!!
dai che ci siamo anche noi !!!!


Evviva....bravi.....che bello  (ura) (ura) (ura)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

kaneda03

sempre che il mio navigatore mi indichi la strada giusta...indi é probabile che finisca nell'akakus....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Ci

dai, coraggio, ce la puoi fare....sii fiducioso....non è difficile, se vuoi poi ti spiego la strada, l'ho fatta solo 10 gg fa.  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

kaneda03

no no ,io ci arrivo,é che vorrei far maturare un poco il mio figliuolo,mettendolo nella condizione di essere lui ha dire dove si deve andare,ma temo che sia senza speranza....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Incureable

Ehm... hai mica controllato che sia portato?
perchè io ne con cartine, ne con mappe da viamichelin, ne in nessun modo riesco a NON PERDERMI!!!
C'è chi è geneticamente tarato per non avere senso dell'orientamento!

kaneda03

mi sa che é cosi' anche lui.......amen!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Incureable

 (muoio) (muoio)

Chiedi agli Zoccoli Duri quanto è la mia media di viaggio per andare a Ferrere??

(sono .. uhm... circa 200 km, meno....)

Ci

Prova a fargli capire come si legge una cartina, un pò come in un gioco...lo capirà più facilmente e gli tornerà utile  (su)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Incureable

Hey hey non dategli false speranze!

l'orientamento non si fabbrica. O ce l'hai, o non ce l'hai.
Mi spiace, lo so di girarti il coltello nella piaga, ma devi fartene una ragione!

Io ci ho messo moltissimo, ma ora sono tranquilla.
So che per andare IN QUALSIASI POSTO ci metterò il doppio del tempo che serve a uno normale... sigh....

GattoKea

Citazione da: Incureable - 30 Luglio 2007, 18:54:05 PM
Hey hey non dategli false speranze!

l'orientamento non si fabbrica. O ce l'hai, o non ce l'hai.
Mi spiace, lo so di girarti il coltello nella piaga, ma devi fartene una ragione!

Io ci ho messo moltissimo, ma ora sono tranquilla.
So che per andare IN QUALSIASI POSTO ci metterò il doppio del tempo che serve a uno normale... sigh....

Se poi ci vai in furgo, allora serve quattro volte il tempo...

Watson

Mi spiace....  (nonso) per questo lunedì niente Briançon visto che lavoriamo entrambi....

... per la valtellina Paola lavora sarà difficile venirci, potre da solo.... ma conoscendomi è difficile  (nonso), sarà per la prossima volta...

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

per lunedi' tutto saltato!
ufffffa
niccolo' é via con la mamma,rimandiamo a dopo la valtellina,cosi' magari siamo un po' di piu' ed io ne approfitto per lavoricchiare un poco su aelita........
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

 ??? sei mitico Kaneda03, senza offesa ma da quando ti conosco mi sembri proprio il perfetto "Bogianen" sfigato  ;D

se ti fa piacere il giovedì 16 sono libero per un giro da qualche parte..... non so Moncenisio, Sommeiller, galleria Saraceni..... forse stò esagerando anch'io  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

aspetta,che mica mi conosci ancora bene... ;D
é che quando mi passa per la testa qualcosa da fare lo propongo sempre,anche se ancor non so se poi é possibile.....mal che vada é uno spunto per qualcun altro...
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"