incontro, pizza pranzo o cena o non so... Ad Acqui Terme (AL)

Aperto da michael - dyane500, 30 Luglio 2007, 22:53:32 PM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

Ciao a tutti, l'altra sera all'incontro a Villardora (spero di averlo scritto giusto) si è parlato di organizzare qualcosa dalle mie parti... per la precisione nell'Alto monferrato ad Acqui Terme... siccome alcuni dei partecipanti non faranno ferie si è pensato di organizzare qualcosa la domenica prima di ferragosto o quella dopo.... quindi o 12 o 19... Avanti commenti e riflessioni a riguardo!!! ciao ciao
michael- dyane500-

Incureable


bulè

Non so ancora niente di preciso; ma forse il 10-11-12 c'è il non meglio specificabile grande maurizio di verbania che sta organizzando un raduno li nei dintorni.

Sto aspettando che torni dal mondiale per avere info più precise....

... quindi se per te è indifferente penserei al 19.

ciao ne!!!!

Watson

Come suggerito in precedenza, per me va bene sia il sabato o domenica precedente il ferragosto.... sia la domenica successiva  ;D

quindi ci siamo sia il 11 o 12, che il 19 ma solo la sera visto che il mattino siamo a Genova (ura) sempre che non ci siano cambiamenti di programma  (nonso)

Dai facciamola questa pizza ad Acqui Terme  (mang1) almeno per una volta Dyane 500 non si perderà come al solito  (muoio)

(felice) (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

Io che sono un cane-bastian contrario opterei per il sabato 11 agosto per due validi motivi (vecchio)

1° se si fa una pizza di sabato si può stare alzati fino a tardi senza il problema di svegliarsi il giorno dopo  ;D...... certo che chi è in ferie non lo capisce, ma la mia Paolina lavora tutto agosto  (nonso)

2° sabato ok  (su) ma non possiamo per il sabato seguente 18 agosto (anche se per motivi personali sarebbe stato meglio il 18  (ballo)) solo che ho preso già un impegno e andiamo a Genova  (nonso)

3° se si facesse il sabato 11 agosto si potrebbe abbinare alla pizza anche la notte delle stelle cadenti  :o che come sapete ha il suo massimo splendore per la notte di San Lorenzo il 10 agosto

4° ma se siamo più numerosi la domenica 19 (piango) per noi andrà bene lo stesso, perchè lìimportante è vederci e non pranzare  (urra)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SAVONA

Io sono in ferie  (muro)  (muro)
Quella dopo ancora???Dai dai dai  (angel) (angel) (idea)
  Vecchio stampo!

lattarossa

io partiro' giusto il 20 - quindi come dice Watzon benissimo per sabato 11
noi ci saremo con entusuasmo (appl) (appl) (appl)

(felice)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

lattarossa


..............ma non e' che e' solo per dyanisti, verooooooo?????????

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

michael - dyane500

tranquillo non è solo per dyanisti... boh vediamo ancora un po' e poi si decide la data!!!
michael- dyane500-

Watson

11, 11, 11, 11, 11, 11

sul serio è meglio, sabato sera, stelle cadenti, dyane nel fosso......  (stupid) desideri nel pozzo....

Per il 19 posso farlo, ma ho il fine settimana pienissimo (vecchio), mattina Paola al lavoro, partenza appena esce  (guid) e di corsa a Genova, domenica aria di mare , pranzo  (mang1) e poi riento da voi......pizza fino alle ore 01  :o andare a dormire a casa alle 03  (zz) sveglia alle 06 di lunedì (noncicredo) ed entrambi al lavoro  (muro)......

......STRACCI che camminano il lunedì 20...NAAA
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Secondo me il 19 potrebbe essere meglio anche solo per il fatto che in tale data sono già rientrati Elena Bocco Luca e Mirella, poi non sò se avranno altri impegni, però.....
Anche per noi è più probabile per il 19
(felice)

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

....... di quale mese  ;D

(ura) vedo che il tuo avatar gira a due tempi......  (muoio) prima la faccia-giraffa poi l'auto-giraffa dopo la faccia-giraffa poi l'auto-giraffa.......

P.S. e Paolone l'avete sentito  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

P.S. rido perchè combino certe cose..... (matto)

W la PIZZA qualunque posto la si mangi e W noi bicilindrici (ura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv


Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

laura2cv

Io però "non se ne parla più in tutti i sensi" non intendevo "spegnere" il forum   (muoio) (muoio)

Incureable


lattarossa


............ci sono ancora pochi giorni per sabato 11.......che si fa?
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

michael - dyane500

allora fosse per sabato 11 o 18 per me va bene lo stesso... insomma boh non ci capisco piu' nulla ... devo decodere io???
michael- dyane500-

Watson

idea luminosa  (idea)

chi può l'11 viene sabato e mangia la pizza gentilmente offerta da Dyane500 e Angelo (angel)

chi può il 18 va fra due sabati e offre la pizza a Dyane 500 e Angelo (angel)


... io mi sacrifico per l'11  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lattarossa

lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Paolone

Citazione da: lattarossa - 07 Agosto 2007, 11:48:07 AM
Citazione da: Watson - 07 Agosto 2007, 11:45:03 AM
... io mi sacrifico per l'11  (nonso)

(felice)

)

......a queste condizioni anch'io  (abbraccio)

Idem come sopra!  (oppure come si usa anche dire.. idem con Patata!  (muoio) (muoio) (muoio) )
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

lattarossa

messaggio di servizio per Michael:

ricordati di avvertire Goldfinger!!!!  (vecchio)

(felice) (felice)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

michael - dyane500

sentite cari ragazzi... allora io farei questo sabato, poi eventualmente si replica
allora io se fosse possibile per voi mi vedrei nel pomeriggio verso le 16.30 cosi' facciamo un giretto qui nelle colline, poi verso le 20, per chi si puo' e vuole fermare ce ne andiamo a mangiare la pizza!!!
Allora i presenti:

Dyane500
Lattarossa e Paola
Goldfinfer e moglie (salvo problemi famigliari) (scara)
Paolo da Genova (dovrebbe esserci)
Watson e Paola ????????????????
Patata e Laura ????????????
Paolone???????????????????
Ci e Bulè???????????????
Kaneda e prole??????????????????
Incurable ???????
luca mirella elena e bocco (credo di no)
altri equipaggi della zona sconosciuti... (speruma)
michael- dyane500-

Watson

siiiiiiii (ura), devo ancora sentire la mia Woodstock, ma questo sabato va benissimo  (su).....


...ehm, vediamo se Dyane500 con la sua dyane che fa i 70 km/h ha impiegato 2 ore per venire da noi alla pizza di Villar Dora  (guid) io con la mia bigrigia che i 100 se li pappa a colazione  (caffe) in 1 ora e 30 dovrei farcela.....

... esce alle 13.00, doccia e pranzo,... siamo pronti per le 14.30, il tragitto in 2cv..... saremo da voi per le 16.00 esatte  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lattarossa


......il parkeggione da camper di fronte alle piscine potrebbe andare? o ci può essere qualcosa di piu comodo a tutti?
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

michael - dyane500

siii!!! allora appuntamento verso le 16.00 16.30 e giu' di li dietro le piscine di Acqui terme! per chi non è dei dintorni rimango a disposizione per spiegazioni stradali.... qui non mi perdo lo giuro!!!
michael- dyane500-

michael - dyane500

michael- dyane500-

Incureable

Ciao ciao....

ehm...

Incureable e Sbiru assenti... mi spiace! Se poi succede qualcosa all'ultimo faremo la sorpresa in pizzeria,altrimenti ci vediamo alla prossima!

Scusate...  :(