incontro, pizza pranzo o cena o non so... Ad Acqui Terme (AL)

Aperto da michael - dyane500, 30 Luglio 2007, 22:53:32 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: lattarossa - 08 Agosto 2007, 12:18:00 PM

......il parkeggione da camper di fronte alle piscine potrebbe andare? o ci può essere qualcosa di piu comodo a tutti?

(vecchio) precisione please... indirizzo numero civico solo così le persone normali riescono a trovarsi (vecchio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lattarossa

lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

orsomaki

Io non ci sarò...
questo weekend ci sarà la serata  delle stelle cadenti al mottarone e mi sa che mi recherò colà... così vedo un po di gente che quest'anno ho visto proprio poco...
mi spiace per la sovrapposizione delle date..

Watson

... non fa nulla, anzi a volte mi chiedo che è un bene aver un'alternativa  ;D

per esempio io al mottarone non ci potevo andare, ma ad Acqui si...  (ole) così quest'anno potrò vedere le stelle cadenti in compagnia bicilindrica  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

anche la serata al mottarone è una serata bicilindrica...

laura2cv

Forse noi non ci siamo  (nonso) Patata ha iniziato ora a riverniciare, non so per l'asciugatura, con sta pioggia, e poi è da rimontare tutta!!!! Uffa

Ma Angelo non c'è  (?)

(felice)

Watson

.... già la sola differenza stà nella localizzazione:

Mottarone a nord in provincia di Verbania ---> 149 km da casa mia

Acqui Terme a sud in provincia di Alessandria --> 106 km

la scelta cade su quella più vicina, anche se la quota è diversa:

Mottarone circa 2000 mt.

Acui Terme solo 156 mt  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

diamine!
alfin questo sabato é uscito?
ufff al 99% non ci sono.....sigh
rimandiamo!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

poi danno anche pioggia  ;D
....e se non piove ci pensa meteorino  (muoio)

michael - dyane500

mi spiace per chi non potrà venire... vedremo di replicare!!!!
michael- dyane500-

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

laura2cv


michael - dyane500

ma non so se la rifaremo proprio il 19 ma comunque si rifarà... se riuscite ad esserci sto sabato meglio!!!!
michael- dyane500-

lattarossa


allora forse dovremmo cominciare a contarci....... (??)

io e paola ci siamo e forse riesco a trascinarmi dietro "uno nuovo" con una bigrigia
........poi?

se non altro per prenotare (ole) (ole) (ole).......michael
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

michael - dyane500

allora ..
dyane500 Angelo e forse daniela

Lattarossa e Paola

Goldfinger e moglie (ma non so se si fermeranno a cena)

Paolo da genova forse accompagnato

Watson e Paola

domani mi risp due dyane locali e sconosciuti

Gianni dillo al postino di roccagrimalda!!!!
michael- dyane500-

lattarossa

Citazione da: dyane500 - 08 Agosto 2007, 23:31:42 PM
allora ..
Gianni dillo al postino di roccagrimalda!!!!

......è lui quello della bigrigia che sto' cercando di portare!!!!..... (su)

lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

lattarossa

Citazione da: Incureable - 08 Agosto 2007, 12:33:31 PM
Ciao ciao....

ehm...

Incureable e Sbiru assenti... mi spiace! Se poi succede qualcosa all'ultimo faremo la sorpresa in pizzeria,altrimenti ci vediamo alla prossima!

Scusate...  :(

...peccato - alla prossima!  (felice)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Incureable

Ok, volentieri!!!
Un abbraccio a tutti e buona serata

(Dyane500 hai mica beccato Fabietto, quello con la 2cv gialla e  blu un pochino zarra?)

Ci

Ehm...scusa Michael, non abbiamo risposto prima perchè eravamo via...questo sabato anche io e Bulè saremo al Mottarone, quindi non potremo esserci. Speriamo nella replica.
Buon ritrovo  e brindate  (bevuta) anche alla nostra salute
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

(??) mi sa che la notte di San Lorenzo le stelle cadenti cadranno tutte dalle parti di A qui Terme le stelle (angel).....

... mentre sul Mo ta rotte nissuna stella  ;D

Abbiamo diviso in due i bicilindrici piemontesi  :o, ora poco ci manca che ci facciamo la guerra di secessione  (scherma)....

... in guardia marrani del nord, venderemo cara la pelle  (duel) noi sudisti del sud (e anche genovesi  ;D)

P.S. (vecchio) ho commesso un piccolo errore, il Mottarone non raggiunge i 1500 metri s.l.m.  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Citazione da: laura. - 08 Agosto 2007, 14:28:11 PM
Forse noi non ci siamo  (nonso) Patata ha iniziato ora a riverniciare, non so per l'asciugatura, con sta pioggia, e poi è da rimontare tutta!!!! Uffa

Ma Angelo non c'è  (?)

(felice)

Purtroppo non ci siamo, sia per la macchina che poteva essere ovviabile.... ma per problemi"famigliari"......
Divertitevi anche un pò per noi e speriamo di vederci al più presto.  (felice)

Watson

 (nonso) peccato, sarà per la prossima volta..... che potrebbe essere già Ferrere  :o

Patafamiglia tiratevi su.....  la vita continua  (abbraccio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Grazie Watson e spero che si organizzi ancora qualcosa prima di Ferrere  (felice)
Divertitevi

michael - dyane500

mi spiace soprattutto per Pata e Laura che hanno problemi famigliari, saluto anche Ci, Bule ... sarà per la prox volta !!!  (felice)

Fabietto con la 2cv "un po' Zarra" è un po' che non lo incontro piu' ... che si sia nuovamente trasferito?? se lo becco ti faccio sapere!!!
michael- dyane500-

laura2cv

Grazie Michael, ma la sorella di Pata ha voluto, giustamente, fare un pò di vacanze riposo di conseguenza......, ma nessun peggioramento.... spero solo di rivedervi al più presto (bacio)

michael - dyane500

tra l'altro si parlava ieri con paolo da genova che il giretto si vorrebbe fare in un punto panoramico che ha anche qualche tavolino da pic-nic
se non siamo in tanti (come sembra :() si potrebbe mangiare la qualcosa cosa ne pensate?

Citazione da: laura. - 09 Agosto 2007, 10:57:00 AM
Grazie Michael, ma la sorella di Pata ha voluto, giustamente, fare un pò di vacanze riposo di conseguenza......, ma nessun peggioramento.... spero solo di rivedervi al più presto (bacio)

capisco... spero anche io di vedervi al piu' presto!!!
michael- dyane500-

orsomaki

Citazione da: Watson - 09 Agosto 2007, 09:49:33 AM
(??) mi sa che la notte di San Lorenzo le stelle cadenti cadranno tutte dalle parti di A qui Terme le stelle (angel).....

... mentre sul Mo ta rotte nissuna stella  ;D

Abbiamo diviso in due i bicilindrici piemontesi  :o, ora poco ci manca che ci facciamo la guerra di secessione  (scherma)....

... in guardia marrani del nord, venderemo cara la pelle  (duel) noi sudisti del sud (e anche genovesi  ;D)


P.S. (vecchio) ho commesso un piccolo errore, il Mottarone non raggiunge i 1500 metri s.l.m.  (nonso)


Come al solito qualcuno si sente in dovere di portare sfiga...

Watson

Citazione da: maki - 09 Agosto 2007, 11:02:30 AM
Come al solito qualcuno si sente in dovere di portare sfiga...

... siii s figa in quantita epocali (ura).... mi piace la s figa  (ballo)...  (stupid) dimentico sempre che ci sono dei bambini sul forum  ;D




@Dyane500: se il tempo è bello mica la pizza dobbiamo mangiarcela seduti in una pizzeria (vecchio)

tiriamo fuori lo spirito 2cavallistico e via..... tavolini da campeggio portata massima 35 kg ......  (stupid) ops, mi sono giocato un'amico  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Watson - 08 Agosto 2007, 14:25:22 PM
... non fa nulla, anzi a volte mi chiedo che è un bene aver un'alternativa  ;D

per esempio io al mottarone non ci potevo andare, ma ad Acqui si...  (ole) così quest'anno potrò vedere le stelle cadenti in compagnia bicilindrica  (felice)

E ricadiamo sulle spine.

Pensala dal lato mio invece. A me piacerebbe andare sia ad uno che all'altro; così sono costretto a scegliere penalizzando qualcuno per forza.

Ovviamente non è questa situazione specifica l'oggetto delle discussioni perchè trattandosi di incontri tra amici più che raduni non ha nessun senso questo discorso; però se vogliamo prenderlo da esempio per ritornare sul discorso della concomitanza di raduni...


kaneda03

fai come me alby!
non ci sono per entrambi  ;D  :(  (stupid)  (muro)
piuttosto,stasera chiamo te o ci per dettagli veltellinensi.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"