News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ricordi dal Forun - Aiuto c'è un Troll

Aperto da Watson, 01 Agosto 2007, 16:35:18 PM

« precedente - successivo »

Watson

Ciao a tutti  (felice),
apro questo trhead non per parlare di qualche ricordo personale (piango) o per rinvangare il passato reale  (nonso).....

.... lo faccio per ricordare di alcune situazioni "strane" che hanno percorso il nostro forum (che ricordo compierà 1 anno di vita il 28 agosto  ???, anche se il primo post è del 4 agosto 2006  (?))

Forse i più giovani non se lo ricordano, ma c'è stato un tempo in cui sul forum comparve un terribile Troll   O0...


... si narra che fosse un essere spregievole (paura) dedito al cibarsi di poveri forumisti innocenti che non riconoscendolo come pericoloso venivano barbaramente manipolati dalla sua diabolica mente   (inc)


per chi mastica forum, newsgroup, mailing list, chatroom e blog, (matto) la definizione di Troll la può trovare qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29
per chi come me non ne capisce nulla ma si diverte un mondo lo stesso  (muoio) la definizione del Troll la si può sintetizzare in poche parole:

è un essere spregevole (bb), dotato di lingua biforcuta  (sorpresa), occhi di un colore rosso sangue  (discu) con una chioma enorme, ma talmente enorme che quando ti si mette davanti il sole sparisce fra i suoi riccioli  8) e per ultimo ma non meno importante (vecchio)..... possiede dodici mani e dodici tastiere per imperversare su tutto l'internet  (blabla)


Nessuno possiede una sua fotografia, ma noi della Holmes & Watson Investigations Inc. siamo riusciti a visualizzarne uno  ;D...

... il più pericoloso di tutti i Troll ----->il mitico e pericolossimo (gattokea) il terrore di tutti i Troll  (furioso)


P.S. (vecchio) se qualcuno di voi fosse venuto a conoscenza di altri Troll che hanno imperversato su questo forum è pregato di segnalarmelo in modo che i post infestati possano essere ricordati su questo Thread (post).

Grazie (adoraz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

R-4 ovvero lavvocato di tutti i Troll (paura)



Tutto ebbe inizio in una fredda giornata di tanto tempo fa.... era il 7 febbraio del 2007 ed alle ore 15.21 si presentava al forum nella rubrica "PRESENTAZIONI"  il nostro carissimo nemico O0.......

Citazione da: R-4 - 07 Febbraio 2007, 15:21:09 PM
Mi presento: sono R-4 dipendente e colgo l'occasione per ricordare ai forumisti che la mia auto è mitica, quindi giù il resto. Motori ad aria, e che sono palloni? (giu)

vedete che già dalla presentazione poco amichevole il Troll  O0 inizia con l'offenderci tutti  >:(...

..immaginate chi è il primo a rispondergli (angel)

ore 15.30 la prima vittima innocente

Citazione da: Watson - 07 Febbraio 2007, 15:30:20 PM
scusa carissimo R-4, visto che ci sei passa anche in questo thread
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=493.0
forse troverai molti estimatori della bella R4  (appl)

e poi cosa vuol dire  (giu) ... che la R-4 fa schifo  (??)  (angel)
(felice)

pochi secondi dopo ecco la seconda vittima...

Citazione da: Roald - 07 Febbraio 2007, 15:30:35 PM
E a cosa dobbiamo l'onore della tua presenza qui'  ?  (??)


nella mezzora circa che segu ci sono altre 5 vittime che cadono nel suo tranello...

ore 15.34

Citazione da: Bocco - 07 Febbraio 2007, 15:34:58 PM

(scherma) (scontro) IN GUARDIA, STRANIERO!

E ti do un kpunto perchè sei entrato dalla porta giusta ("presentazioni"), ma quasi quasi te lo toglierei anche perchè sei entrato...sfondandola!

Se guardi nella sezione foto del sito, comunque, al raduno a Vinadio dell'anno scorso di quatrelles ce n'erano, e le avevamo invitate noi...!

Ciau neh?!?

(birra) (birra)

ore 15.41

Citazione da: bulè - 07 Febbraio 2007, 15:41:53 PM
Che bel modo per farsi nuovi amici!!!

Si vede che hai studiato da P.R.

Benvenuto

ore 15.44

Citazione da: sert - 07 Febbraio 2007, 15:44:48 PM
un modo insolito ......non c'è che dire....

direi che sei entrato " a gambe unite"....
benvenuto cmq.....il mio motore  a aria ma non è un pallone..semplicemente va a scoreg**.....(ma solo il mio... ;D o no??)

saluti>>l



ore 15.46

Citazione da: roxie - 07 Febbraio 2007, 15:46:42 PM
ma buongiorno anche te allegrissimo !!! e benvenuto in un forum di persone PERBENE  ;D
(felice)

ore 15.50

Citazione da: marlen - 07 Febbraio 2007, 15:50:59 PM
secondo me ha sbagliato forum.... (??)

cmq benvenuto... (felice) ne troverai anche qui di R4,chiedi un po in giro...

ore 15.58 la sesta vittima (??)

Citazione da: LAVVOCATO - 07 Febbraio 2007, 15:58:46 PM
...eehhhmmm!!! Benvenuto straniero...niente male come entrata, sei un illusionista o la tua auto va ad "acqua" da tutte le parti!? (ole)

... e qui mi fermo un secondo per farvi notare quel particolare inizio di post che lavvocato usa per iniziare il suo post...."...eehhhmmm!!!", mettetelo bene in mente perchè vi sarà utile in seguito per scoprire chi si cela dietro al nostro misterioso O0...

nella mezz'ora successiva cascano nella rete altri 4 forumisti, che incominciano anche a rispondersi tra di loro....... >:D diabolico questo Troll....

ore 16.05

Citazione da: er duca - 07 Febbraio 2007, 16:05:27 PM
ciao er R4......non ti avranno mica esiliato dal forum delle r4 in quanto troppo "infestante/imperversante"  ?  (blabla)

;)

ore 16.06

Citazione da: Elena MeM - 07 Febbraio 2007, 16:06:55 PM
(?)
(??) ....sono perplessa......!

Benvenuto, sì insomma.... vabbè la seconda possibilità non si nega a nessuno.... ma ricordati che i nostri motori sono BOXER  (pugil) !!

;D

ore 16.09 seconda risposta

Citazione da: er duca - 07 Febbraio 2007, 16:09:06 PM
invece la R4 porta gli SLIP....

;D

ore 16.21

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 07 Febbraio 2007, 16:21:16 PM
gli errequattristi non hanno un forum? (??)

io mica vado nel forum delle jeep a dire che la macchina mia è meglio...(anche se è vero)


(gloria)

ore 16.22 la voce fuori dal coro... che sospetti qualche cosa  ???

Citazione da: scanner79 - 07 Febbraio 2007, 16:22:42 PM

(stupid)

Comunque benvenuto. Ognuno le sue idee. Mi piace comunque tanto la r4


ore 16.25 anche per lei la seconda risposta

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 07 Febbraio 2007, 16:25:15 PM
anche a me piace tanto l'R-4

soprattutto quella grigia vecchio tipo che ha la sorella di Sergio Garrone...l'avete mai vista??Splendida!!

(ciao)

continua nel prossino post ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ma dopo appena 1 ora e 10 minuti ecco il Troll O0 che esce allo scoperto e affonda il suo secondo terribile messaggio provocatore  (duel)

ore 16.32

Citazione da: R-4 - 07 Febbraio 2007, 16:32:51 PM
mamma mia quanto siete permalosi con sti catorci monocilindrici! E che sarà mai! Ho un AUTO e non un ventilatore con il cambio al rovescio... (scherma)

ed ecco che nella rete cade un'altro forumista mentre nella pentola friggono i precedenti incauti postatori  (discu)

ore 16.36

Citazione da: vuboss - 07 Febbraio 2007, 16:36:43 PM
ue! guarda che sei tu al rovescio  (mart) ma molto
continua a giocare da solo  (matto)

ore 16.42 la sua seconda risposta.... ma questo è strano (matto) sembra quasi che patteggi per il Troll... che sia lui (??)

Citazione da: Watson - 07 Febbraio 2007, 16:42:42 PM
R-4 assomiglia a qualcuno di noi che fa una sortita nel forum, spara  (hei) e sparisce  (paura)

dai forza continua così, hai tutta la mia solidarietà, insulta rovescia il sistema, scalfisci questi bicilindrici con il cambio al contrario e i palloncini nel motore.....

(stupid) ops, forse dovre attacarlo invece che difenderlo  (piango), non è giusto per una volta che c'è uno più cattivo di me  (piango), non toglietemi i kpunto  (piango)

nooooooooo

ore 16.46 la sua seconda risposta

Citazione da: marlen - 07 Febbraio 2007, 16:46:44 PM
mi sa che qui non troverai molto pane per i tuo dentini caro il mio R4....

il popolo delle 2cv è pacifista!!  (gloria)
a differenza del "te" e non dico del popolo delle r4 perche fino ad ora sei l'unico che è venuto a cercare di farci arrabbiare!!


ma non ci riuscirai...mi dipiace! (abbraccio)

ore 16.50 e siamo a tre risposte

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 07 Febbraio 2007, 16:50:39 PM
che bello il mio ventilatore col cambio al rovescio...

(muoio)

ore 16.55 anche per lui la seconda risposta.... uhm cosa avrà combinato in questa ora di tempo questo nostro caro forumista  (?)

Citazione da: LAVVOCATO - 07 Febbraio 2007, 16:55:46 PM
...pivelluccio da r-4 soldi! non pensare di farla franca con la tua mitica...sai i manicotti spesso si rompono e lasciano a piedi! Noi no! Noi ci diamo delle arie, ma torniamo sempre caro il mio R-4...saluti cordiali da un Siculo. (lingua)

ore 16.56 seconda risposta, ma si legge che ora è un pochino più incavolato e non risponde in modo diplomatico

Citazione da: scanner79 - 07 Febbraio 2007, 16:56:53 PM

Innanzitutto non sono dei catorci, ma delle opere d'arte come qualcuno le ha definite(non io).
Non sono monocilindrici, bicilindrici.

2cv Anno prototipo 1935, anno produzione 1950, fine produzione 1991

r4 Anno produzione 1961, fine produzione 1992.

1 a 0 per la 2cv la 2cv è un auto che è stata in produzione per 41 anno(il progetto invece ha quasi 70 anni) contro i 31 della r4.


r4 8 milioni di costruite e vendute

2cv dice 3.872.000 che però sommate alle altre derivate fanno quasi 9 milioni(l'unica differenza tra le varie derivate è la carrozzeria) ti ricordo che ci sono tante altre auto che usano motore e carrozzeria 2cv tipo la citroen visa se vuoi posso sommare anche queste.

2 a 0 per la 2cv

La 2cv è stata venduta in tutti i paesi del mondo. La r4????

con la 2cv molte persone hanno fatto il giro del mondo già nel 1952( non mi ricordo chi era l'avventuriero)

la r4???

quanto paghi di tassa non considerando la storicità?
+ della 2cv!
3 - 0 2cv

quanto paghi di assicurazione non considerando la storicità?
sicuramente + dela 2cv data la maggiore cilindrata e la categoria auto in cui sei
4 - 0 per la 2cv

quanti viaggi hai fatto all'estero con la 2cv?

organizzate meeting mondiale con la r4???

Quanto fa al litro la r4?
sicuramente meno della 2cv

5- 0 per la 2cv

vuoi che continui?


ore 16.59 anche per lei siamo a tre e stavolta è arrabiata e dichiara guerra al nostro Troll  (scherma)

Citazione da: marlen - 07 Febbraio 2007, 16:59:10 PM
Citazione da: marlen - 07 Febbraio 2007, 16:46:44 PM
mi sa che qui non troverai molto pane per i tuo dentini caro il mio R4....

il popolo delle 2cv è pacifista!!  (gloria)
a differenza del "te" e non dico del popolo delle r4 perche fino ad ora sei l'unico che è venuto a cercare di farci arrabbiare!!


ma non ci riuscirai...mi dipiace! (abbraccio)

(muoio) (muoio) (muoio) skerzavo...la guerra è scoppiata....


ore 17.00 ed è la seconda risposta, ma lui non si lascia provocare e risponde come si deve  (su)

Citazione da: Bocco - 07 Febbraio 2007, 17:00:51 PM

Oh, io ci riprovo!

Mi è venuto in mente che stessi provocando apposta per farci arrabbiare e poi svelare la tua identità (magari un duecavallista conosciuto nell'ambiente, ecc), e ti ho risposto in tono scherzoso e amichevole (il kpunto te l'ho dato sul serio, non si è visto perchè qualcun altro subito dopo te ne ha tolti...). (lingua)

Se rileggi i messaggi di risposta ti accorgerai che sono tutti o quasi scritti in tono amichevole o scherzoso, quindi ciccia, non ci riesci a farci arrabbiare! (lingua) (lingua)

Oltretutto negli ultimi giorni c'è già stata un po'di maretta, e adesso che la situazione sembra migliorata i frequentatori, come avrai potuto vedere, non sono affatto inclini a cogliere provocazioni (lingua) (lingua) (lingua)

E se invece volevi veramente attaccar grane e mi spiace per te come persona, con delle risposte così, beh, sarai tu quello arrabbiato! (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)

Saluti!

(birra) (birra)

ore 17.02 quarta risposta

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 07 Febbraio 2007, 17:02:20 PM
R 4 all'avventura ...

è matematico che non dura...


ahahahaha deliri in viaggio con Giulio 2005/2006
(ole)

immediatamente arriva anche questa seconda risposta della nostra solare foumista  ;D

Citazione da: roxie - 07 Febbraio 2007, 17:02:51 PM
sei entrato in questo posto offendendo e provocando...
che sia 2cv o r4 non ha importanza ... cmq sia non hai abbastanza nobiltà d'animo per parlare ne dell'una ne dell'altra.
Vuoi un consiglio?  VENDILA ! farai felice un auto!  (ole)



ore 17.04 seconda risposta e notate come si inizia a creare una solida difesa contro questo misterioso Troll O0

Citazione da: sert - 07 Febbraio 2007, 17:04:06 PM
scanner..hai risposto alla sua guerriglia con una serie di bordate di artiglieria!!!!!

ah..che battaglia campale!!!!


però mi pare che una r4 sia arrivata terza alla parigi dakar del 1981... giusto roald??
e forse l'ho pure vista ad un museo dell'automobile sull'autostrada....forse dopo nizza....
può essere tutto questo?? ???
posso aver visto anche una scultura fatta di sole marmitte??



ore 17.08 quarta anche per lei

Citazione da: marlen - 07 Febbraio 2007, 17:08:53 PM
Volevo anche farti notare una cosa....
se tu il problema(cioe il modo in cui sei entrato tra noi) non la povera R4!!!  (spett)

ore 17.14 siamo alla terza risposta e si incominciano a vedere delle crepe nella linea difensiva, lui rimane diplomatico...uhmmm strano, che sappia qualcosa  (?)

Citazione da: scanner79 - 07 Febbraio 2007, 17:14:32 PM
Citazione da: sert - 07 Febbraio 2007, 17:04:06 PM
scanner..hai risposto alla sua guerriglia con una serie di bordate di artiglieria!!!!!

ah..che battaglia campale!!!!


però mi pare che una r4 sia arrivata terza alla parigi dakar del 1981... giusto roald??
e forse l'ho pure vista ad un museo dell'automobile sull'autostrada....forse dopo nizza....
può essere tutto questo?? ???
posso aver visto anche una scultura fatta di sole marmitte??



Nulla di offensivo non voglio iniziare una battaglia fratricida. Ho solo elncato i punti di forza della 2cv se lui ne ha della r4 ben vengano.

E' un auto che conosco poco, ma che ho sempre ammirato. Sono nato e cresciuto in una r4 francese. Tante foto della r4



ore 17.25 finalmente dopo due ora da quando è comparso il nostro Troll... esce allo scoperto il nostro più loquace forumista  (su)

Citazione da: anto4ever2cv - 07 Febbraio 2007, 17:25:11 PM

certo che i tuoi quando ti hanno concepito o guardavano l'esorcista oppure si sono propio messi d'impegno a farti così....mah.... entrare così in modo poco amichevole..non è il massimo!  (giu) ...e poi...lo sanno tutti che la 2CV è all'infinito meglio della R4....e io specialmente lo posso dire..perchè in famiglia ne abbiamo avute 2 (una safari del 75 e una GTL dell'84), in concomitanza con una 2CV TRANSAT....la 2cv è la migliore e sopratutto L'ORIGINALE!! non lo sai?! eh si..la renò copiò la CITROEN! no? davvero? non lo sai! eh si...leggi informati...non ti sei mai chiesto il perchè della somiglianza? dello stesso sistema della leva del cambio ecc ecc? bene...poi la 2CV è nata dalla mano di un ARTISTA....ITALIANO! lo stesso che ha DISEGNATO LA DEA (nel caso tu non lo sapessi intendo la DS...ok ok..lo squalo..capito!?) ...la R4? da un freddo centro stile...bah....
mi fermo qua..ma potresi scrivere all'infinito......


e prima di sputare qualcosa dalla tua bocca...accertati che non sia offensivo...e che coincida con la realtà.......




ore 17.26 che dopo appena un minuti posta la seconda frecciata

Citazione da: anto4ever2cv - 07 Febbraio 2007, 17:26:31 PM
un'altra cosa.......





W LA 2CV!


continua nel prossino post
  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ma non c'è tempo per altri che esattamente 2 ore e 6 minuti il Troll esce allo scoperto e affonda il suo micidiale terzo affondo  >:(

ore 17.27

Citazione da: R-4 - 07 Febbraio 2007, 17:27:35 PM
a ragà!!! Non si vive di solo pane! Io preferisco la carne, e pazienza voi vi accontentate delle briciole, povere e minuscole. Con la r4 ho fatto di tutto, caricato pesi disumani, mai acqua nell'abitacolo ( a voi mancano solo le trote) quando piove, traino tranquillamente roulotte di certe dimenzioni e voi? li attaccati alla prima marcia nella speranza di non arretrare nelle salite! Consumi? degni di nota per na piccola cilindrata! con il primo motore ho percorso 300.000 Km! QUanti Km puo fare una latta delle vostre! 100.000? e poi BBUUUMMM!!!! a pezzi!!! Non vogliatemi male...è solo una questione di qualità. Vi Voglio Bene.Veramente. (lingua) (lingua) (lingua) (bast)

ore 17.28 anche lui è alla sua seconda risposta, ma risponde ad una forumista sul colore dell'auto  (?) ed importatnte stà fiutando l'ipotesi del Troll  ;D

Citazione da: bulè - 07 Febbraio 2007, 17:28:11 PM
A'nnicole!!!!

L'R 4 di elisa è verde!


E poi sono sicuro che dietro a R-4 c'è quel bastardone  ;D  simpaticone di Pacifico, almeno spero

nello stesso minuto abbiamo anche la seconda risposta di un osservatore ben attento  :o

Citazione da: vuboss - 07 Febbraio 2007, 17:28:41 PM
sicuramente non sà neanche cosè R4  (stupid), visto che il suo avatar e la prima immagine che esce su google,
r-4 ti consiglio http://quatrelle.online.fr/forum/
così impari
1° la lingua
2° l'auto che sogni col cambio al rovescio e tottu  (lingua)

400000 km raffredati ad aria ti bastano?

qui apriamo una parentesi (

l'avatar del nostro Troll non c'è più, è stato cancellato  (nonso) quindi non c'è più la memoria storica di cosa avesse inserito, io credo questo.... se qualcuno se lo ricorda è pregato di indicarmelo (vecchio)

) parentesi chiusa

ore 17.29 ed ecco la sua terza risposta... ha dimenticato di dirgli ancora qualche cosa  ;D

Citazione da: anto4ever2cv - 07 Febbraio 2007, 17:29:08 PM
ah che palle ho dimanticato ancora n'altra cosa  (stupid)



                           


RABBOCCA IL LIQUIDO DI RAFFREDDAMENTO PRIMA DI LIQUEFARE QUEL CESSO DI MOTORE SOTTODIMENSIONATO!

ore 17.34
terza risposta e curiosa ha verificato quello che è stato scritto prima  (inchino)

Citazione da: roxie - 07 Febbraio 2007, 17:34:27 PM
Citazione da: vuboss - 07 Febbraio 2007, 17:28:41 PM
sicuramente non sà neanche cosè R4  (stupid), visto che il suo avatar e la prima immagine che esce su google,

è vero!!!  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

BAH...io non ci perderei più tempo...  (birra) è un altro di quei FIFONI che si nascondono dietro un monitor per provocare e basta.
Amico fatti un giro e togliti dai cogl****  :-X


ore 17.36 arriva anche la sua terza risposta, ma il ragazzo stà patteggiando per il Troll, chissa cosa nasconde il cagnolino  (zz)

Citazione da: Watson - 07 Febbraio 2007, 17:36:11 PM
R-4 sei forte, ma ora vado, domani voglio vedere quanto sei andato giu nei kpunti....
mitico stai battendo tutti i record, non è che sei gattoKea rinato  (??)

GATTOKEA SE CI SEI BATTI UN GRAFFIO
torna con noi  (cane) ti cerca  (gatto) Kea  (piango)

R-4 = >:D

per chi non lo ricordasse in quel periodo il mio nemico/amico era sparito dal forum e non postava più (??), il messaggio è indirizzato verso (gattokea) che viene creduto essere il Troll O0

ore 17.38 quarta risposta

Citazione da: anto4ever2cv - 07 Febbraio 2007, 17:38:33 PM
pienamente daccordo.....togliti dalle balle imbecil*e

ore 17.47 terza risposta e citazione verso quel rinc del cagnaccio  :D

Citazione da: vuboss - 07 Febbraio 2007, 17:43:19 PM
Citazione da: Watson - 07 Febbraio 2007, 17:36:11 PM
R-4 sei forte, ma ora vado, domani voglio vedere quanto sei andato giu nei kpunti....
mitico stai battendo tutti i record,

r-4 virus -kpunti la coppacallons è pronta per la premiazione di domani  (felice1)

ore 17.46 terza risposta....

Citazione da: LAVVOCATO - 07 Febbraio 2007, 17:46:00 PM
...caro r-4, continuo a non aver parole: se hai dei problemi puoi passare al confessionale che ti assolvo io... oppure se vuoi e credo che ancora sei in tempo a recuperare, passa al bar che ti offriamo una tisana al valium...se poi ti serve un vero mecca, non dubitare ci sarà Guido che riuscirà a montarti un boxer bicilindrico nella tua r4...magari apprezzeresti di più il tuo cator...volevo dire la tua splendida auto! (discu)

ore 17.47 ormai il npostro ciclone risponde per la quinta volta  (su)

Citazione da: anto4ever2cv - 07 Febbraio 2007, 17:47:00 PM
si vieni al bar..il guttalax ti farà bene!  (angel)

ore 17.50 ecco la 15 vittima che si è decisa a rispondere, ma lui ha la soluzione in pentola

Citazione da: obel-ic - 07 Febbraio 2007, 17:50:55 PM
dai fioi calma, l'r4 non c'entra nulla. chiunque sia il poveretto che si diletta nel rompere al prossimo compatitelo e lasciatelo nel suo brodo!
(birra)

ore 17.59 16 vittima.... ma ci sono delle stranezze, perchè dicono di lasciare perdere, forse sanno già qualche cosa (??)

Citazione da: Pacifico - 07 Febbraio 2007, 17:59:22 PM
Sono d'accordo con Obel-ic ...... portate pazienza ..... portate rispetto




ore 18.00 fermatelo e siamo a sei  :o

Citazione da: anto4ever2cv - 07 Febbraio 2007, 18:00:23 PM
Citazione da: Pacifico - 07 Febbraio 2007, 17:59:22 PM
Sono d'accordo con Obel-ic ...... portate pazienza ..... appena iscritto e neanche capace di leggere il regolamento, questo è già indice delle capacità .... e girando con quel cesso di macchina potete ben capire come con lui la vita è stata particolarmente dura.
Portate rispetto



hai ragione.....poverino...

ore 18.01 quarta risposta dalla persona più diplomatica e anche lui sembra conoscere qualche cosa  ???

Citazione da: scanner79 - 07 Febbraio 2007, 18:01:51 PM
vero abbiate compassione. L'ignoranza e i dispiaceri della vita lo portano ad esaltare quel poco che ha.

compiatitelo


ore 18.08 quarta risposta ed anche lui butta acqua sul fuoco..... strano

Citazione da: LAVVOCATO - 07 Febbraio 2007, 18:08:21 PM
...forse per un po conviene lasciarlo cuocere nel suo brodo... (mang1)

notate come è strana questa risposta, sembra quasi che ci sia un pentimento nell'attaccare il Troll R-4, e come se ci fosse un disegno nascosto guardate chi risponde dopo  :o

ore 18.12 questa non può essere la 16° vittima, no lui sapeva...

Citazione da: Roald - 07 Febbraio 2007, 18:12:10 PM
Adesso ci si rende conto come si diventa quando si é raffreddati ad acqua  (angel)

uhmm..l'ipotesi complottista affascina anche me...pero' lo stile mi sembra piu' "cinofilo"  ;)  ;D
[/quote]

ore 18.32 e siamo a 18 adepti  (ole)

Citazione da: skippy - 07 Febbraio 2007, 18:32:20 PM
Ma dai la r4 non è così male male male
è peggio
io ne ho avuta una era 1100cc  il nostro amico r-4 ci traina la roulotte ?
io ci dovevo trainare una pompa di benzina con tutto il benzinaio poveretto !!!
per non parlare dei manicotti dell'acqua avevo il cofano pieno di manicotti di riserva
e che dire dei braccetti ? in un anno e mezzo che l'ho avuta ne ho cambiati 3
l'unica cosa che mi piaceva era la posizione della leva del cambio che mi ricordava tanto la mia prima Dyane
cmq benvenuto R-4

ci siamo sono passate circa tre ore da quando è comparso il Troll.... è giunta l'ora di riapparire O0



continua nel prossimo post  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ore 18.41 esattamente 3 ore e 20 minuti dopo la sua nascita il nostro Troll rincara la dose inserendo una fotografia altamente offensiva  (muro) per il suo quarto post

Citazione da: R-4 - 07 Febbraio 2007, 18:41:27 PM
ok ragazzi, non facciamo più polemica, le immaggini si commentano da sole...come è piccola!

notate le dimensioni della nostra amata bicilindrica rispetto all'odiata r4  (computer)

ormai è chiaro che c'è qualcuno dietro a questo troll, in molti lo hanno capito, forse qualcuno sa e non dice nulla, ora bisogna solo scoprirlo e metterlo alla gogna...

un minuto dopo si ha un'altra risposta

ore 18.42 il solito Anto con il settimo post  (blabla)

Citazione da: anto4ever2cv - 07 Febbraio 2007, 18:42:30 PM





CHI 6 DAVVERO!?

ore 18.45 ecco un 19° forumista che però ha capito tutto e da pure la spiegazione scientifica di quanto stà accadendo  (appl)

Citazione da: narota - 07 Febbraio 2007, 18:45:56 PM
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29


a questo punto tutto si blocca, non abbiamo più nessuna risposta perchè molti si collegano al link indicato e impiegano una mezzora buona per leggere tutte le spiegazioni sui Troll....

... lui O0 si sente perso e opta per un nuovo Thread, abbandona velocemente "PRESENTAZIONI" per spostarsi su "IL CONFESSIONALE"...
...che sia arrivata l'ora di farsi smascherare,
forse non ne può più e vuole dirlo a tutti...
... o è solo un'abile manovra per catturare altre inconsapevoli vittime  (?)




ore 19.07 e siamo a cinque attacchi >:D

Citazione da: R-4 - 07 Febbraio 2007, 19:07:30 PM
padre! Qui mi tacciano, non capiscono la mia posizione. Non voglio essere un provocatore, è nel mio carattere enfatizzare ciò che vale e sminuire ciò che vale poco! Padre! Crede che debba fare la fine dei troll, solo perchè guido una r4 e ne sono innamorato? Puo darsi che avrò dato una cattiva impressione così d'impatto! Non sono cattivo, la prego mi assolva e se crede che debba lasciare il forum, lo faccio volentieri. Qui nessuno pare che mi voglia!

poverino sembra dispiaciuto, forse ha capito di aver calcato troppo la mano e vuol farsi perdonare dal nostro monsignore avvovato del forum.... in questo momento sa di essere un Troll O0 braccato, hanno già sguinzagliato i (cane) e molti incominciano a comprendere chi è veramente....

ore 19.09 il primo a rispondere quasi fosse il capo degli inseguitori è lui  (su) al suo ottavo post

Citazione da: anto4ever2cv - 07 Febbraio 2007, 19:09:54 PM
anche noi siamo innamorati della deuche...ma mica appena incontriamo uno che guida una erre4 lo prendiamo per il *********.....ah.....








(tanto la 2cv non puoi sminuirla....non sei nella posizione di farlo  ;))

passano pochi minuti che il confessore del forum ha già la risposta pronta per il misterioso Troll....misteriosa risposta

ore 19.18 quinto post

Citazione da: LAVVOCATO - 07 Febbraio 2007, 19:18:19 PM
...caro R-4...i metti in difficoltà! Non mi sembra molto corretto irrompere così in un forum di amici e tutti molto tranquilli e affidabili...al forum, credo non interessi molto di che auto sei, pensa molti non hanno le mitiche 2cv, ma militano con fermezza e saggezza! Hai provato a far pace, a scusarti per le affermazioni "belliche"!? Prova, qui tra amici sarai di certo accolto con piacere e con la tua bellissima r4. Se ti penti, sei assolto...al contrario vai...pure. (vecchio)

(appl) il sermone è bellissimo, lo invita a a far la pace perchè sa che lo perdoneranno se lui si prosterrà e smetterà di provocare....

... è tutto così bello  (dance) che sembra vero... ma aspettate che le sorprese non sono finite (vecchio)

intanto dobbiamo abbandonare questo thread che non riceve più risposte e ritornare a "PRESENTAZIONI"




ore 19.42 ecco la 20° vittima che posta dopo circa 1 ora  (zz) dalla scoperta del Troll

Citazione da: mario55 - 07 Febbraio 2007, 19:42:03 PM

NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA E PASSA

Inferno, Dante Alighieri


ecco cosa penso di te, ed a differenza di te non mi nascondo dietro l'anonimato di un'iscrizione fasulla.

P.S. Un suggerimento per l'amministratore, si possono cancellare gli indesiderati e/o i provocatori anonimi? O sono troppo intransigente?

notate che ormai è guerra totale e ci sono pure delle richieste per l'eliminazione finale dal forum  (duel)

ore 19.47 questa dovrebbe essere la 21° vittima .... ma nel suo post c'è un'azione sconvolgente  :o

Citazione da: su.piu - 07 Febbraio 2007, 19:47:39 PM
(bacio)

??? cosa sarà mai stato questo bacio... è forse un segno di affetto perchè è un complice oppure è il bacio di giuda che segnala il Troll alla polizia del forum  (?)

ore 19.52 22° vittima

Citazione da: patatacotta - 07 Febbraio 2007, 19:52:11 PM
La colpa non è della R4 (xkè a noi piace) ma "come si dice per i cani" Sono i padroni i colpevoli che andrebbero linciati  (giu)

ore 20.03 23° vittima

Citazione da: Dsuper5 - 07 Febbraio 2007, 20:03:34 PM
Che gente!!!! Io ,oltre alla mitica bicilindrica, ho anche una r4L e mio padre una GTL! quindi sono erre4ista come te! sono iscritto all'erre4 clan, al forum delle mitiche r4 e conosco molti appassionati! Tutti stimatori della 2cv e non la offendono mai! perchè la r4 è nata dalla 2cv(renault l'ha copiata alla citroen)!! Quindi non offendiamo la r4 ma l'animale che c'è dietro!! così dimostri di essere solo un perdente perchè chi è veramente appassionato,amatore non disprezza il resto!!
Quindi sei solo un povero straccione infame !!! fai solo che pena!! povera r4 in mano a te!!!!
Meglio che mi fermo!!
Dai un saluto anzi.....un dritto in faccia!!



... ci siamo, la richiesta di prima sulla cancellazione dei post e il "bacio"  (bacio) del penultimo post hanno attivato la famigerata e incorruttibile "polizia del forum"  (police1) che partendo da un ordine del nostro unico e inimitabile (adoraz) Administrator interviene in questo lungo pomeriggio da cani..

ore 20.43 non è la 24° vitta ma è il risolutore di tutti i problemi (ola)

Citazione da: Admin - 07 Febbraio 2007, 20:43:35 PM

La soluzione l'ha postata narota (che ringrazio) oppure, dopo pacifico e watson, qualcun altro ha pensato che il carnevale andasse onorato.

In ogni caso ci sono gli strumenti per evitare queste cose ed il principale è situato tra le orecchie di tutti noi.

Colgo l'occasione per ammonire R-4 con la nuova emoticon  (rosso)



eccolo il sommo che indica in Narota  (su) Pacifico e Watson  ??? i salvatori della pace forumistica...

.... e visto che il sommo (angel) prima di scrivere pensa  (su) dopo 46 minuti ricarica la dose...

ore 21.29 secondo messaggio supremo (adoraz)

Citazione da: Admin - 07 Febbraio 2007, 21:29:02 PM
ah si .... dimenticavo ..... bannato per due giorni!!!

è fatta bandito per due giorni, la pace può tornare sul forum e tutti possono andare a nanna tranquilli e beati...

... ma solo 1 minuto dopo si ha la clamorosa confessione  (noncicredo)

ora 21.30 sesto post ovvero la confessione di un ex-Troll O0

Citazione da: LAVVOCATO - 07 Febbraio 2007, 21:30:33 PM
...ok...ok, non si puo continuare con questo test! Cari forumisti...i miei ultimi giorni sono stati diciamo molto stressanti, avevo voglia di evadere, e giocare un pò con amici forumisti, che hanno avuto un comportamento esemplare nella risposta provocatoria lanciata da R-4... COMPLIMENTI sinceri...e se alcuno si è sentito minacciato o offeso me ne faccio carico, e chiedo umilmente SCUSE. Del  test provocatorio ho nformato i nostri superiori in tempo reale ROALD e ADMIN che hanno mantenuto il tacito accordo fino alla ammonizione del nostro ADMIN. Allego la notizia data ai su citati amministratori tramite messaggio privato:
...caro Roald...come puoi aver notato è sub-entrato uno strano personaggio dal nome r-4...ti confesso che è opera mia, si tratta solo di un piccolo espediente a carattere temporale, per verificare quanto solidale ed educato è il nostro forum nei confronti di un eventuale "guastatore"...vi prego di stare al gioco, magari rispondendo alle provocazioni... puoi girare questa ad ADMIN...? grazie per la collaborazione e del simpatico scherzo che sicuramente tenderà a movimentare il nostro forum. Vittorio Costanzo.

...prendo l'ammonizione, aspetto critiche, e credo comunque di essere sempre stato corretto e mai volgare. Le piu sentite scuse. R4 sparirà immediatamente.
Vittorion Costanzo


continua nel prossimo post ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

(vecchio) il Troll non era altri che LAVVOCATO  :o sbalorditivo, una persona così equilibrata, un padre confessore un cittadiono con l'odine, un uomo che come avatar ha un sacco di filmati (??)....

.. la sorpre è grande e anche le risposte non si fanno attendere...

ore 22.09 il primo ad accorgersene

Citazione da: er duca - 07 Febbraio 2007, 22:09:39 PM
Citazione da: lavvocatovit - 07 Febbraio 2007, 21:30:33 PM...caro Roald...come puoi aver notato è sub-entrato uno strano personaggio dal nome r-4...ti confesso che è opera mia, si tratta solo di un piccolo espediente a carattere temporale, per verificare quanto solidale ed educato è il nostro forum nei confronti di un eventuale "guastatore"...vi prego di stare al gioco, magari rispondendo alle provocazioni... puoi girare questa ad ADMIN...? grazie per la collaborazione e del simpatico scherzo che sicuramente tenderà a movimentare il nostro forum. Vittorio Costanzo.

...prendo l'ammonizione, aspetto critiche, e credo comunque di essere sempre stato corretto e mai volgare. Le piu sentite scuse. R4 sparirà immediatamente.
Vittorion Costanzo

aarrgh!  (muoio)
ma come?  (stupid)
roba da mettersi le mani nei capelli!....cioe' ...insomma...tu..............
va be'   (su)

ore 22.37 lui non aveva ancora scritto nulla... ma aveva capito dal nome  (su)

Citazione da: Orazio 2cvllista - 07 Febbraio 2007, 22:37:21 PM
Già il nome, R4 doveva venire qualche dubbio!!

ore 22.50 lei ci era quasi arrivata  (su)

Citazione da: marlen - 07 Febbraio 2007, 22:50:02 PM
Stasera ci avevo pensato saiiii....a te....
oltre che brigantino sei anche un birbantino eeee  (urra)


il giorno dopo 08 febbraio 2007

ore 9.32 lui è quasi sempre stato diplomatico  (su)

Citazione da: scanner79 - 08 Febbraio 2007, 09:32:31 AM
Avevo sospettatro che fosse qualcuno del forum.

Immaginavo che carnevale si stesse avvicinando e che qualcuno fosse in vena di scherzetti.

Dai una cosa simpatica. Io non mi sono offesso. Se avessi continuato semplicemente non ti avrei dato peso. (lingua)

ore 10.34 e qui iniziano quelli che già sapevano.... (superok)

Citazione da: Bocco - 08 Febbraio 2007, 10:34:53 AM
Citazione da: Bocco - 07 Febbraio 2007, 17:00:51 PM


Oh, io ci riprovo!

Mi è venuto in mente che stessi provocando apposta per farci arrabbiare e poi svelare la tua identità (magari un duecavallista conosciuto nell'ambiente, ecc), e ti ho risposto in tono scherzoso e amichevole (il kpunto te l'ho dato sul serio, non si è visto perchè qualcun altro subito dopo te ne ha tolti...). (lingua)

Saluti!

(birra) (birra)

(ola) (ura) (gloria) (urra)

Lasciate innanzitutto che mi vanti un po', e finanche che mi pavoneggi persino per l'intuizione avuta!

Ok basta così!


Caro l'AvvocaR4, a me 'sta cosa non è piaciuta molto, secondo me l'hai menata un po'troppo.
E secondo me è un esperimento di psicologia un po'della mutua, come si dice dalle mie parti...
Cioè, se ti interessava l'esito dell'esperimento avresti potuto/dovuto proporlo alla mistica triade Roald (adoraz) Admin (adoraz) Pacifico (adoraz) o se preferite Pacifico (adoraz) Admin (adoraz) Roald (adoraz).

Anche perchè sarebbe un po'seccante che qualcuno prendesse l'idea al volo e ci trovassimo il forum popolato dai Troll di cui sopra (che tra l'altro i Troll mi piacciono, ed è un peccato che il nome venga utilizzato per definire guastatori, provocatori e rompiglioni di varia natura...).

Poi, per carità, se loro ti han lasciato fare "gestendo" con discrezione l'evoluzione della cosa (e questo è un altro motivo per cui ringraziarli...) va bin parej (va bene così, ndt).

La mia è solo un'opinione, non pedanteria, e che non vorrei fosse intesa come offensiva o altro!


E bon, ciau neh?!?

(birra) (birra)





ore 10.58 oppure ci tenevano alla lotta....

Citazione da: Watson - 08 Febbraio 2007, 10:58:52 AM
Peccato, mi ero preparato ad appoggiare qualunque tua azione oggi, mannaggia che non ho postato ieri, sono andato al cinema e così ho perso questa ghiotta occasione di divertirmi  (piango)

sei forte avvocato, però dai chi ci crede che qualcuno di noi si sia incavolato seriamnete per le tue battute  (zz)

per l'incavolamento vero ci sono già io  (ura)

ma oggi ho fatto il fioretto  :-X di stare buono

oggi sono innamorato  (angel)

ore 12.32 oppure chi risponde ormai ad altri... il pericolo è passato e dimenticato  ;D

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 08 Febbraio 2007, 12:32:05 PM
A'nnicole!!!!

L'R 4 di elisa è verde

eeeee...sta a gguardà er capello...a me me pareva grigia..va bè è grigio verde dai... :D

ore 13.13 e chi si lamenta perchè è terminato troppo in fretta  (nonso)

Citazione da: sert - 08 Febbraio 2007, 13:13:01 PM
Citazione da: Bocco - 08 Febbraio 2007, 10:34:53 AM

Caro l'AvvocaR4, a me 'sta cosa non è piaciuta molto, secondo me l'hai menata un po'troppo.
E secondo me è un esperimento di psicologia un po'della mutua, come si dice dalle mie parti...

La mia è solo un'opinione, non pedanteria, e che non vorrei fosse intesa come offensiva o altro!



benchè ormai in completo OT ( questo spazio è per le presentazioni) commento anche io il finto troll di ieri.....
e appoggio il Bocco-pensiero.
Come esperimento psicologico e per certi versi antropologico è stato un pò blando o "della mutua".

è durato troppo poco e come un fuoco di paglia si è bruciato in un lampo.

da alcune risposte poi non mi pare che tutti quelli che han partecipato alla "Kermesse" l'abbiano presa in modo scherzoso ( basta guardare l'uso di maiuscole-colori-citazioni etc...) anche se adesso è tutta una festa.
e neanche il dire poi "avevo avvisato l'admin etc di stare al gioco" non mi sembra granchè come pezza giustificativa.

se fossi stato in R4 con desideri sperimentali sinceramente avrei continuato per molto +tempo magari qualche settimana, magari con toni minori ma per + tempo così avrei avuto un quadro + articolato delle varie sopportazioni, e un'idea + definita della compattezza o meno del forum.

in sintesi:
l'idea dell'esperimento: buona se avesse portato a qualcosa
la sua attuazione: troppo breve...

risultato: darei 2k punti all'avvocato per aver creato "il caso"  (superok) ,  1 k punto glielo toglierei perchè ha fatto vacillare qualcuno e non si testa l'educazione di altri con sparate ad altezza omo   (giu) ,
(nb: 2 kpunti li ho tolti ieri a r4 per il tono usato)...
quindi tirando le somme all'avvocato do lo stesso un kpunto (ma con riserva  ;) )


saluti>>L


nb: anche io però pensavo ad una mossa della triade dopo la maretta di alcuni giorni fa.

ore 13.24 ed infine l'ultimo che ancora risponde sorpreso  :o

Citazione da: skippy - 08 Febbraio 2007, 13:24:10 PM
;D ;D ci ha fregato  ;D ;D

ore 19.23 abbiamo anche i fans che si dispiacciono di non esserci stati  (ballo)

Citazione da: luomonero - 08 Febbraio 2007, 19:23:55 PM
mi dispiace non esserci stato questi giorni....bravo lavvocatovit un karma da me perchè lo meriti... (ola) (ola) (urra) (pinocchio)

ore 19.36 e chi si raccomanda che non succeda mai più  >:(

Citazione da: patatacotta - 08 Febbraio 2007, 19:36:58 PM
si, abbiamo visto :( però non lo fare più neeee!

ore 20.47 ed infine l'ultima confessione dell'ex-Troll... in fin dei conti è solo un piccolo bambino discolo  (disp)

Citazione da: LAVVOCATO - 08 Febbraio 2007, 20:47:43 PM
...ben tornato Uomonero...grazie...in tua assenza sono stato un pò discolo...per fin di bene...ciao. (guid) (muoio)




un'ultimo strascico ci sarà il secondo giorno sull'altro thread "IL CONFESSIONALE" 09 febbraio 07

ore 11.42 e ora quale punizione merita (vecchio)

Citazione da: obel-ic - 09 Febbraio 2007, 11:42:26 AM
Ed ora che sappiamo tutto come dobbiamo comportarci nei confronti di questo post?
e nei tuoi??
illuminaci


ore 19.22 il povero ex-Troll suggerisce la punizione adatta (piango)..

Citazione da: LAVVOCATO - 09 Febbraio 2007, 19:29:31 PM
...potete mettermi alla gogna...si accettano lapidazioni...se vi fà piacere ricordare l'episodio, lascio i post...se credete sia osceno ricordare tanto strazio, li cancello...e cosa ancora più sana se volete dopo tanto ardire, posso anche ritirarmi dal forum...ATTENDO NUMEROSE NOTIZIE. Saluti sinceri. ??? 8)

ore 21.20 .. ma c'è chi ha perdonato perche si è anche divertito  (muoio)

Citazione da: er duca - 09 Febbraio 2007, 21:20:29 PM

Per me lasciali, a me mi ha sòlo che divertito  ;D
certo che se non facevi subbito "outingh" ce se poteva ricama' sopre li motivi reconditi...
"...crea' 'n nemico esterno pe' ricompatta' er movimento..."
"...'a strateggia de la tenzione..."
"er complotto demojudoplutonico...."
ao'...
;)
(felice)

ore 21.49 e chi vorrebbe anche l'autografo  ???

Citazione da: Watson - 09 Febbraio 2007, 21:49:23 PM

no non ci lasciare, l'esperimento era interessante, peccato sia finito subito, ci vorrebbero dei psi-cani-logici per dare delle risposte alle nostre risposte (ti piace il gioco di parole (muoio))

Ti chiedo solo un piacere, piccolo piccolo...
sbrigati a cambiare il tuo avatar, che quell'occhio che si agita mi sembra troppo l'occhio del grande fratello  :o (non quello televisimo, ma l'altro quello del 1984 Orwell)

(felice) (angel)


continua nel prossimo post ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

... e siamo arrivati alla fine di questa avventura con il primo Troll catturato su questo forum che ha imperversato per un solo giorno scatenando un bel putiferio...

10 febbraio 2007
ore 15.47 l'assoluzione e il suggerimento per questo mio thread  (appl)

Citazione da: Pacifico - 10 Febbraio 2007, 15:47:06 PM
Lascia tutto .... arriverà il momento che ricorderemo con piacere lo scontro contro il male e gli affiliati di Briatore   (combat)


PS per me è già arrivato  ;D





ore 21.38 la supplica...

Citazione da: obel-ic - 10 Febbraio 2007, 21:38:39 PM

per quanto mi riguarda non devi cancellare nulla nemmeno pensare di andartene,
mi trovo d'accordo con il Duca, diciamo solo che se scieglievi un altro momento forse era meglio e veniva qualcosa di più divertente! (muoio)
Ciaoooo
(birra)

il 28 febbraio ci sarà una risposta che forse spiega tutto questo trambusto... forse la solitudine per quello che era successo nella vita reale, forse la mancanza di peccatori, ha scatenato nel nostro carissimo amico questa stupenda ma spaventosa guerra al Troll  (felice)

ore 20.09 l'appelo disperato (piango)

Citazione da: LAVVOCATO - 18 Febbraio 2007, 20:09:16 PM
...come si fà? Non ci sono più clienti in questo confessionale...avete abbandonato un povero vecchiodesideroso di condoni...vi aspetto!

E qui termina questo lungo ricordo del primo attacco di Troll che il forum abbia ricevuto nella sua lunga vita...

.. sono stati coinvolti 20 forumisti più il finto lavvocato  ;D, non tutti hanno poi risposto appena conosciuta la verità.... forse si sono offesi  (?)..

... alcuni hanno subito più di altri gli attacchi del Troll, Antonello per esempio ha risposto ben 8 volte  ;D...

... il Troll ha postato solo 5 volte e peccato sia stato cancellato dal forum perchè non ricordo quanti karma punti negativi avesse collezionato  (muoio)




Da parte mia è stato un piacere ricordare tutto e inserirlo in un apposito 3D, se a qualcuno di voi può essere piaciuto pubblicherò una seconda puntata sul misterioso Troll Satiricon, altrimenti sarà un altro 3D inutile creato tanto per divertirsi.

Ciao, Ciao dall'investigatore della Holmes & Watson Investigations Inc.

(felice) (felice) (felice) (felice)


finisce qui
(nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Watson, non e' che  " investigando " mi ritrovi la mia Giallina, quella originale pero ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

ma certo la Holmes & Watson Investigations Inc. è capace di trovare tutto  ;D, anzi non ricordi che già l'avevo scovata una volta  (?)

Citazione da: Watson - 13 Febbraio 2007, 10:12:36 AM
Aspes, sei fortunato, ho trovato un programma mooolto segreto che solo in pochi possono utilizzare....  O0, che permette di visualizzare foto aeree del passato...

(bb)

immagine tratta da maps.google.it....old


pesante il mattone-racconto... vero  ;D (matto)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Incureable


Incureable

...scusa l'insolenza, eh...

Perchè guardavo che io oggi, essendo fine mese, ho dovuto pagare tutti gli effetti passivi tramite banca on line, controllare gli estratti conti e consegnare la mole di lavoro alla mia collega perchè provvedesse a scrivere tutto sul brogliaccio a mano, finito quello ho iniziato le fatture di fine mese, ho dovuto interrompere per andare a ritirare dal commercialista le deleghe per pagare le tasse, poi sono rientrata in ufficio e ho continuato con le fatture,ne ho fatte 55 e non ho ancora finito adesso che sono le 18.56 e non ho piu voglia e smetto...
In tutto ciò sono riuscita a infilare solo 3 o 4 messaggi qui dentro e tutti piuttosto rapidi... Ieri invece ero un po' piu tranquilla...e ne ho messi 8...

ehm...

Tu, solo oggi... ne hai postati 30... ehm.... E MICA TANTO RAPIDI EH!!!!!!

Sarà che sei diventato Etereo, dici?

Eh eh eh...
Si, si, dillo pure: LA MIA è SOLO INVIDIA!  (muro)

Flavia (rompimaroni chiacchierona NONCHE' contabile MOLTO FALLITA)

patatacotta

e fuori dal comune ...è da studiare  ;D

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

Io produco anche di notte (vecchio)

(muro) ma pensa questi bambini che ancora non hanno preso la patente  (stupid) Antonello non centra  ;D.... beh, questi ragazzini che appena arrivano a casa si stravaccano sulla poltrona e quardano MTV  (giu)....

... le mie cellulle scribacchine lavorano sempre giorno e notte.... tutto preparato tutto fatto nei ritagli di tempo....

esempio tra le 6.00 e le 6.30 quando la Paola si alza per andara a lavorare... io penso e scrivo i nuovi post  ;D archivio tutto e poi zachette posto il post bello è pronto  (muoio)

... e poi sul lavoro.... mentre il capo mi parla io vedo solo il forum che passa nelle sue pupille... ebbene si riesco a leggere il riflesso del monitor sulla finestra che rimbalza sulla lampada del vicino e si riflette negli occhi del capo  (noncicredo)...


.... e poi tu c'è l'hai un cane di nome (watson)  (?), avercelo sai, è una fonte di ispirazione..... in pratica lui passa tutto il giorno a far nulla  (stupid) a guardare il forum e quando vede che c'è qualcosa di interessante mi da un colpo di telefono....

drinn cell drinn: pronto... si sono io..... dimmi Watson che cosa stai leggendo.... aspetta che prendo appunti............

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Quindi Watson, sul lavoro, sei l'esatto opposto di Giuseppe ????

No dai, non voglio la Giallina in foto, voglio la mia, quella vera.
Magari l'ha comprata un vecchietto ed ora giace in qualche garage ... !!!!

Allora, facciamo cosi' Watson : mi trovi la giallina, i miei vent'anni ed una ragazza che tu sai ( citazione musicale ) ..... ed io ti mando gratis in vacanza in Australia !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 02 Agosto 2007, 08:47:00 AM
Quindi Watson, sul lavoro, sei l'esatto opposto di Giuseppe ????


No dai, non voglio la Giallina in foto, voglio la mia, quella vera.
Magari l'ha comprata un vecchietto ed ora giace in qualche garage ... !!!!

Allora, facciamo cosi' Watson : mi trovi la giallina, i miei vent'anni ed una ragazza che tu sai ( citazione musicale ) ..... ed io ti mando gratis in vacanza in Australia !!

sorry non ho conosciuto il mitico Giuseppe.... scommetto che non lavorava mai  ;D ???

Giallina, giallina... fammi pensare..... uhm, forse l'abbiamo vista a Verrua in una cascina.... mi sembrava fosse nella stalla..... uhm, abbiamo chiesto al contadido, un tipo più sugli ottanta che i settanta ... abbiamo chiesto se avesse delle uova fresche per la nipotina, quando lui si è alzato si è incamminato verso la stalla e d ha aperto il portone....

...  8) un fascio di luce ci ha abbagliato 8) è stato un attimo, ma il suo colore era solare di un giallo splendente con sfumature sull'arancio, è stato un attimo ma la retina si è impressionata ed ha scorto le forme di quel raggio.....


.. forme famigliari, quasi conosciute, ci è sembrato di scorgere un'auto  :o la nipotina mi ha chiamato:
zio Toni andiamo a vederla....  io non ho risposto, sono rimasto in silenzio e mi è parso di vederla....

era stupenda e sembrava pronta a percorrere le lunghe strade che da Novara portano a Biandrate, sembrava che il suono del suo motore giungesse fin da noi scoppiettando e spostando l'aria....

zio Toni ma chi è quella signora ?

non lo so cosa abbiamo visto, sembrava lei la tua signora del bar, sembrava lei la tua giallina.... il vecchietto è tornato con le uova, il fascio dorato si è spento ed in quel preciso istante le ho viste tutte e due...

Watson ha abbaiato, le galline si sono azzittite, l'aria si è mossa ed un caldo vento estivo è piombato tra dinoi.....

....le due visioni si sono allontanate, forse per posarsi in un'altra cascina in un'altro fienile.... noi abbiamo salutato e via  (guid) siamo andati via.


drinn cell drinn: ciao Paola dimmi...... si ti hanno telefonato dall'aereoporto..... non non sono andato a prenotare nessun biglietto..... cosa dici... Australia  :o

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: Aspes - 02 Agosto 2007, 08:47:00 AM

la Giallina in foto.........
il mese scorso ne ho vista una su ebay gialla la vendevano ad Aosta  :D

Aspes

Chi lo sa, voglio pensare che giace veramente in qualche granaio, ed appositamente non ho mai fatto la ricerca della targa ....

Va be' .... ecco l'areomobile, nuovo nuovo, su cui imbarchero' Watson e Paola, e cosi' potranno camminare mano nella mano, nelle dolci sere Australiane presso l'Opera House, come ho fatto io con la mia attuale moglie .. praticamente l'ho conosciuta li' ......
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Renzone

Citazione da: Watson - 01 Agosto 2007, 16:35:18 PM
Ciao a tutti  (felice),
apro questo trhead non per parlare di qualche ricordo personale (piango) o per rinvangare il passato reale  (nonso).....

.... lo faccio per ricordare di alcune situazioni "strane" che hanno percorso il nostro forum (che ricordo compierà 1 anno di vita il 28 agosto  ???, anche se il primo post è del 4 agosto 2006  (?))

Forse i più giovani non se lo ricordano, ma c'è stato un tempo in cui sul forum comparve un terribile Troll   O0...


... si narra che fosse un essere spregievole (paura) dedito al cibarsi di poveri forumisti innocenti che non riconoscendolo come pericoloso venivano barbaramente manipolati dalla sua diabolica mente   (inc)


per chi mastica forum, newsgroup, mailing list, chatroom e blog, (matto) la definizione di Troll la può trovare qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29
per chi come me non ne capisce nulla ma si diverte un mondo lo stesso  (muoio) la definizione del Troll la si può sintetizzare in poche parole:

è un essere spregevole (bb), dotato di lingua biforcuta  (sorpresa), occhi di un colore rosso sangue  (discu) con una chioma enorme, ma talmente enorme che quando ti si mette davanti il sole sparisce fra i suoi riccioli  8) e per ultimo ma non meno importante (vecchio)..... possiede dodici mani e dodici tastiere per imperversare su tutto l'internet  (blabla)


Nessuno possiede una sua fotografia, ma noi della Holmes & Watson Investigations Inc. siamo riusciti a visualizzarne uno  ;D...

... il più pericoloso di tutti i Troll ----->il mitico e pericolossimo (gattokea) il terrore di tutti i Troll  (furioso)


P.S. (vecchio) se qualcuno di voi fosse venuto a conoscenza di altri Troll che hanno imperversato su questo forum è pregato di segnalarmelo in modo che i post infestati possano essere ricordati su questo Thread (post).

Grazie (adoraz)


Ve lo dico io cosa sono realmente questi Troll.
Nella vita reale sono gente impotente, sia caratterialmente che sessualmente. ;D (muoio)
I candidi forumisti, rendono mostri, persone che dietro un monitor son leoni e nella vita reale son dei cogl...
Cu sparti avi a megghiu parti.
Cu ti sapi, ti robba.
Ruppa ruppa, ci va 'ndo menzu cu un ci curpa...

Aspes

In realta' i Troll secondo le leggende Norvegesi pare portino fortuna :

" Secondo le leggende popolari Norvegesi, i Troll nascondono il loro oro all'interno di pentole, le nascondono all'interno degli alberi o in piccole grotte...e si trovano dove inizia o finisce l'arcobaleno.

Per questo motivo si dice che i Troll portano fortuna, chiunque poteva ricevere una parte della loro pentola d'oro. (Anche in molte storie Italiane si dice dove inizia l'arcobaleno c'è sempre un tesoro).

Un Troll che è un augurio di buona fortuna!!! "



Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

#20
Citazione da: Renzone - 02 Agosto 2007, 10:29:57 AM
Ve lo dico io cosa sono realmente questi Troll.
Nella vita reale sono gente impotente, sia caratterialmente che sessualmente. ;D (muoio)
I candidi forumisti, rendono mostri, persone che dietro un monitor son leoni e nella vita reale son dei cogl...

Ciao Renzone.... probabilmente hai ragione tu  (su), dietro ad uno schermo ci si trasforma....
<----sai l'avatar che uno sceglie a volte rispecchia quello che uno vorrebbe essere  (nonso)...
<----
<---- (watson)

... non frequento altri forum, ma leggendo la definizione che trovi su wikipedia dei Troll
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29 capisci che sono persone meschine e codarde....

MA questo thread che dovrebbe diciamo ricordare alcuni dei Troll che sono passati da qui e che sono pure REO-CONFESSI  ;D non sono quei tipi di Troll che leggi in wikipedia o che dici tu (vecchio)

questi nostri Troll di questo forum, sono quelli buoni, quelli che spinti da un senso goliardico o da esperimenti alla Frankestein hanno scherzato con noi forumisti SPECIALI amanti delle 2cv e aperti allo scherzo.... questi non ti preoccupare non sono impotenti e neppure aggressivi.... sono solo simpatici e particolari  (felice1)

W i Troll dalla faccia pulita e dal post golliardico (ura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

#21
Oggi provo a chiudere i miei discorsi sui Troll O0

Nel nostro forum come molti hanno notato, c'è stato solo pochi giorni fa un attacco di un Troll  :o...

... nulla di preoccupante, rispetto al più famoso R-4 questo era quasi carino se solo avesse insistito un pochino di più nel sua attacco famelico (vecchio)...

... anche con questo Troll auto-confesso si è persa un'accasione per osservare il comportamento delle sue potenziali vittime... e di vittime ne ha fatte  ;D

Ora come ho già detto e ridetto se siete venuti a conoscenza di qualche altro attacco di Troll non reo-confessi o dubitate che un forumista malvagio e introverso abbia provato a seminare zizzania.... comunicatemelo che il vostro attento segugio si metterà all'opera e archivierà in questo strano thread tutti i post incriminati
(felice)

La Holmes & Watson Investigations Inc. è lieta di presentare il secondo Troll reo-confesso  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Satiricon ovvero il chitarrista dei i Troll (paura)



Tutto ebbe inizio in una calda serata d'estate, quando il sole è appena sceso sotto l'orizzonte e le prime ombre salgono verso la dolce e accogliente cuccia cittadina.... era il 25 luglio 2007 ed alle ore 20.48
nella rubrica "ME LA VERNICIO IO" compariva il nostro simpatico Troll O0

Citazione da: Satiricon - 25 Luglio 2007, 20:48:55 PM
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, un saluto a tutti. Mi sono incuriosito dal post in questione. Carina la macchina, brava. Certo si vede il fai da te, la vernice è opaca e si vedono punti lucidi, ma sei bravina. Purtroppo, con i lavori casalinghi, corri il rischio di non poter rivendere la macchina. E' il mio mestiere, per ciò posso parlarti sinceramnete. Compro le 2cv, le diane, le r4 e via dicendo, le recupero (diciamo che gli do una parvenza decente) e le rivendo. Tu, facendo così, ti sei preclusa la possibilità di guadagnarci anche tre mila euro, peccato, perchè avrai speso parecchi soldi. Però se la devi tenere potrebbe andare anche bene, i gusti sono gusti. Comunque sei stata bravina oltre ad essere molto carina. Ciao.

notate come già dal messaggio di presentazioni ci sia la terribile parola "r4"...
questo particolare confonderà alcune delle sue vittime forse penseranno al primo e più pericoloso Troll  (?)...

.. per non parlare del valore venale che costui da alle nostre amate bicilindriche....

pochi minuti dopo, non contento di tutto quello che ha appena scritto il Troll riposta nuovamente

ore 20.54

Citazione da: Satiricon - 25 Luglio 2007, 20:54:00 PM
A ragazzi dimenticavo: se qualcuno vuole vendere le sue auto o conoscete qualcune che ne ha da darmi o vendermi,contattatemi con un mess. privato. Ho molte richieste e mi serve merce. Grazie ancora

ecco l'esca giusta per poter catturare molte vittime innocenti  >:( volete vendere le vostre auto  (?)

vista l'ora non rispondono in molti  (nonso) anzi sono decisamente pochi, ma sappiamo che tutte le potenziali vittime arriveranno l'indomani con il fresco del mattino...

ore 21.08 più che una vittima sembra uno che la sa lunga.... ed ha anche una bella lingua  :D

Citazione da: narota - 25 Luglio 2007, 21:08:18 PM
ma guarda cosa si inventano per animare il forum (muoio)


fosse stato per lui forse il Troll avrebbe fallito ancor prima di iniziare.... ma la notte porta consiglio...

ore 02.20 quando gli agnellini dormono  (zz)

Citazione da: roxie - 26 Luglio 2007, 02:20:22 AM
(muoio)

per chi non lo sapesse la solare forumista è la proprietaria della bicilindrica riverniciata  (su), ha appena letto del messaggio e si fa quattro risate... forse pensa e chi è questo che vorrebbe farmi vendere la mia creaturina gialla  (?)

Ma il Troll sa che con il mattino cadranno nella rete molti altri pesciolini...

ore 09.16 del 26 luglio 2007

Citazione da: bulè - 26 Luglio 2007, 09:16:58 AM
Citazione da: Satiricon - 25 Luglio 2007, 20:48:55 PM

Compro le 2cv, le diane, le r4 e via dicendo, le recupero (diciamo che gli do una parvenza decente) e le rivendo.




Questo, devo dirlo, mi preoccupa un po'.

il primo pensiero è per la sfacciata ammisione alla truffa del Troll... che sia un commerciante senza scrupoli  (muro)

ore 09.22 ecco il primo vero allocco che abbocca all'amo  (muoio)

Citazione da: Watson - 26 Luglio 2007, 09:22:27 AM
Citazione da: Satiricon - 25 Luglio 2007, 20:54:00 PM
A ragazzi dimenticavo: se qualcuno vuole vendere le sue auto o conoscete qualcune che ne ha da darmi o vendermi,contattatemi con un mess. privato. Ho molte richieste e mi serve merce. Grazie ancora

Carissimo, grazie per i tuoi consigli, ma ti rendi conto che la tua richiesta è come chiedere ad un fanciullo che stà assaporando il suo bel gelatone di cederglielo lasciandolo così senza il suo principale motivo di esistere (n.d.a. provate voi a togliere un gelato ad una persona che lo mangia con desiderio (vecchio))

io non venderei mai la mia Charleston...... però è anche vero che ne vorrei magari comprare un'altra (??) ed ora che faccio lo tolgo o glielo dò il kp  (?)

Watson che i problemi se li crea anche dove non ci sono  (nonso)  (felice)

c'è tutto uno spiegone sui gelati  (?) e un'indecisione sui karma punti che sono già negativi  (giu) per il nostro Troll..

un solo minuto è abbiamo la seconda risposta della proprietaria della vettura..

ore 09.23

Citazione da: roxie - 26 Luglio 2007, 09:23:42 AM
....ma gli rispondete pure?  (?)

(muoio)

.. si vede che a lei non gli e ne può fregare de meno (scusate il romanesco da (cane))

ore 09.25 secondo post di qualcuno che già capisce l'antifona

Citazione da: bulè - 26 Luglio 2007, 09:25:59 AM
Citazione da: roxie - 26 Luglio 2007, 09:23:42 AM
....ma gli rispondete pure?  (?)

(muoio)


Però, anche te, Roxie!!!

Non potevi verniciarla meglio???  Così non è vendibile!!!

;D

già, scerziamoci sopra è così che si combattono i Troll (vecchio)

ore 09.36 5° vittima

Citazione da: skippy - 26 Luglio 2007, 09:36:05 AM
meglio non dire , meglio tacere

...e se aggiungiamo che scrive dalla sicilia  ??? contemporaneamente ecco che Roxie posta la sua terza risposta

Citazione da: roxie - 26 Luglio 2007, 09:36:57 AM
Citazione da: bulè - 26 Luglio 2007, 09:25:59 AM
Citazione da: roxie - 26 Luglio 2007, 09:23:42 AM
....ma gli rispondete pure?  (?)

(muoio)


Però, anche te, Roxie!!!

Non potevi verniciarla meglio???  Così non è vendibile!!!

;D

(stupid) porca miseria, è vero.... e vabbè pazienza, vuol dire che la terrò a vita  (bacio)



come notate è dall'inizio dell'attacco che al capo espiatorio non gliene fregna nulla  (su)

ore 09.38

Citazione da: marlen - 26 Luglio 2007, 09:38:21 AM
si vede che a lui i limoni non piacciono....  (nonso)

A roxie e a noi siiiiii!!!!  ;)

complimenti alla limoncella Roxie e proprio bellina bellina........  (appl)

questa si chiama solidarietà femminile  (inchino) e contemporaneamente anche dall'amministrator perviene la solidarietà maschile  (lingua)

Citazione da: Roald - 26 Luglio 2007, 09:38:57 AM
Citazione da: roxie - 26 Luglio 2007, 09:23:42 AM
....ma gli rispondete pure?  (?)

(muoio)

saggia e bravissima Roxie  (appl)

ore 09.40 l'agnellino cerca di scusarsi (angel)

Citazione da: Watson - 26 Luglio 2007, 09:40:51 AM
Citazione da: roxie - 26 Luglio 2007, 09:23:42 AM
....ma gli rispondete pure?  (?)

(muoio)

(nonso) avevo le dita calde e la tastiera sotto bella che pronta.......

ma questo che fa nella vita  (?)... con questo terminano di rispondere le potenziali vittime del Troll, altri messaggi catturano l'attenzione dei forumisti e tutto sembra tranquillizzarsi fino a quando.....



continua nel prossimo post ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

... non arriva lui, l'unico, l'inimitabile, l'inconfondibile, il super etereo del forum....

ore 12.04  (blabla)

Citazione da: anto4ever2cv - 26 Luglio 2007, 12:04:41 PM

ma è nato str..... ?!  (?)


rosà..lascialo perdere......la tua è bellissima!  :D

ore 12.15 altre pacche per la Roxie...

Citazione da: dyane500 - 26 Luglio 2007, 12:15:53 PM
c'è chi vive gli oggetti solo come sinonimo di soldi, c'è chi come noi li vive con un sentimento... e di questo ne sono fiero!! Roxie ancora complimenti e viva Amelie...
P.S. Meglio una 2cv Limoncellata (che a noi piace tanto) che una 2cv all'apparenza bellissima ma con telaio marcio da essere pericolora!

ore 12.42 la solidarietà aumente..

Citazione da: Akira - 26 Luglio 2007, 12:42:43 PM
Bèh, io da anni recupero pannolini usati, li ripulisco alla bell'è meglio dandogli una parvenza decente e li rivendo!
Visto quanto costano i pannolini oggi credo di essere un'eroe nazionale.

O no?  ;D

Viva ROXIE, viva le 2CV e viva il limoncello poroso (che ieri ne ho bevuto uno tutt'un botto alla fine di una cena citroenistica....alla fine andavo a zig zag ma la colpa era sicuramente dello sterzo difettoso.....) 

Slurp! (felice)

.. notate anche come dosa bene le battute  (su) per sconfiggere il malefico Troll...

ore 12.43 al suo quarto post

Citazione da: roxie - 26 Luglio 2007, 12:43:49 PM
Vi ringrazio tutti, davvero!!  (abbraccio)

Per satiricon, boh....nulla di nuovo, ce ne sono in giro persone come te a iosa.... l'importante è starne alla larga  (scara) ..... ciaooo  (felice)

Per il resto grandi novità per Amelie , sono ....assicurata storica!!!! Si inizia a girare  (guid) (guid) (guid) (guid)
....e a rendersi conto di quello che funziona o meno  (stupid)

ecco la vera anti-Troll, ormai non le interessa cosa può pensare quell'essere mostruoso che si ciba di forumisti innocenti e cavalca l'onda dell'indignazione.... (vecchio) no lei lo combatte evitandolo accuratamente...

ore 12.46 quinto post e risposta precisa

Citazione da: roxie - 26 Luglio 2007, 12:46:56 PM
Citazione da: Akira - 26 Luglio 2007, 12:42:43 PM
........ viva il limoncello poroso (che ieri ne ho bevuto uno tutt'un botto alla fine di una cena citroenistica....alla fine andavo a zig zag ma la colpa era sicuramente dello sterzo difettoso.....) 

Slurp! (felice)

(muoio)   SICURAMENTE!  ;)

ore 13.54 anche questa risposta è ristretta, molto ristretta

Citazione da: Incureable - 26 Luglio 2007, 13:54:22 PM
Citazione da: Akira - 26 Luglio 2007, 12:42:43 PM
Bèh, io da anni recupero pannolini usati, li ripulisco alla bell'è meglio dandogli una parvenza decente e li rivendo!
Visto quanto costano i pannolini oggi credo di essere un'eroe nazionale.



(su)  ;D  ;D  ;D

con questo forumista la polemica si placa anche perchè il nostro Troll si vede che è inesperto o troppo occupato a far altro, sono passate 16 ore dal primo post e ancora non si è fatto più sentire....strana tattica di attacco, forse è un Troll stonato  (?)



continua nel prossimo post ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

passano le ore e siamo arrivati nel primo pomeriggio, c'è ancora il tempo per catturare nella tela alcune potenziali vittime del Troll svitato...

ore 16.14 12° vittima

Citazione da: laura. - 26 Luglio 2007, 16:14:12 PM
Ma ragazzi, scusate, io avevo capito che Narota o delle sue amiche  (nonso) ci hanno voluto fare uno scherzo per animare un pò il forum......, mi sembra troppo strano quello che ha scritto questo
Satiricon (anche solo il nome...)
(felice)

ecco un'altra che pensava allo scherzo ed ora ha il terrore che uno zoticone voglia offenderci tutti  >:(

ore 16.51 arriva il primo che probabilmente ha capito che si tratta di un Troll... ma che è troppo ingenuo per rendersene conto (angel)

Citazione da: Watson - 26 Luglio 2007, 16:51:33 PM

(nonso)

ricordo che una certa persona di cui non faccio il nome  ;D si era inventato il forumista R-4 che aveva iniziato a spararne grosse....

;D che forte c'erano alcuni che si erano offesi ed era nata una bella discussione accessisima  (muoio)


Citazione da: R-4 - 07 Febbraio 2007, 15:21:09 PM
Mi presento: sono R-4 dipendente e colgo l'occasione per ricordare ai forumisti che la mia auto è mitica, quindi giù il resto. Motori ad aria, e che sono palloni? (giu)

secondo voi per chi patteggiavo io  (?)


Citazione da: Watson - 07 Febbraio 2007, 17:36:11 PM
R-4 sei forte, ma ora vado, domani voglio vedere quanto sei andato giu nei kpunti....
mitico stai battendo tutti i record, non è che sei gattoKea rinato  (??)

GATTOKEA SE CI SEI BATTI UN GRAFFIO
torna con noi  (cane) ti cerca  (gatto) Kea  (piango)

R-4 = >:D

Ciao fra poco esco, ma questo di R-4 lo devo approffondire nella mia rubrica "meteore"  (felice)

poverino, lui si divertiva la volta scorsa ed ora sembra che gli piaccia dinuovo (matto)

ore 17.03 il dubbio dello scherzo si allarga anche tra chi non ha il tempo per postare direttamente...

Citazione da: Incureable - 26 Luglio 2007, 17:03:17 PM

..in effetti anche Sbiru pensa che sia uno scherzo...

Citazione da: Incureable - 26 Luglio 2007, 17:03:35 PM
Però di tanto in tanto è bello avere un capro espiatorio su cui sfogarsi un po'...

ecco la difesa giusta... divertirsi davnti al Troll (ballo)

ore 17.08 al terzo post lo svitato di prima annuncia al forum..

Citazione da: Watson - 26 Luglio 2007, 17:08:25 PM

ma noooo lo letto e riletto e mi sembra una brava persona, in fin dei conti cosa fa di male  (nonso), compra rottami li lucida e li rivende a poveri illusi  (superok)..... è solo un commerciante che si è affacciato al forum per ampliare la sua cerchia di adepti (adoraz)

dai Satiricon visto che ti pensano immateriale ti regalo un kp  ;D cosi sali a -5  ;D

(felice)

... di avergli regalato un kp  ??? sicuramente soffre della sindrome di Stoccolma (matto)...

ore 17.26 e contagia una forumista alla sua quarta risposta

Citazione da: Incureable - 26 Luglio 2007, 17:26:09 PM
Potrebbe anche essere veramente un professionista, che semplicemente ha sbagliato il metodo di rivolgersi.
Qualcuno c'era anni luce fa a Spezia (almeno sei, sette), ad un'assemblea del Club? Vi ricordate il tipo del bilancio?
In fase di analisi del bilancio dell'anno precedente, è saltato fuori un tipo a dare del ladro a Franco perché dal bilancio che avevano presentato all'assemblea non si capiva dove finissero i soldi.
Per poi finire il discorso dicendo che lui era un commercialista e si offriva di fare lui contabilità e bilancio in modo corretto.
Peccato che con quel sistema di rivolgersi a Franco e al resto del consiglio, ovviamente nessuno di noi gli ha dato il voto per eleggerlo revisore dei conti...


ore 17.51 interviene il ragazzo del sud che si era perso il primo famoso Troll

Citazione da: luomonero - 26 Luglio 2007, 17:51:00 PM

(felice) ciao tesoruccio di papà,se hai una bisarca passa dal mio garage, cosi porti via quello che ti serve e possiamo bere una birra insieme e finalmente conosco una persona interessantissima e con una parvenza decente.......  (muoio) (muoio) (mamma)

.. e lo sfida a duello  (scherma)

dopo un'altra ora di calma apparente arriva il cacciatore di Troll, quello che avvisò a tutto il forum dell'esistenza di questi strani esseri e ci scrive..

ore 18.51 secondo post

Citazione da: narota - 26 Luglio 2007, 18:51:51 PM
..ehmm.. veramente il bleah era rivolto a satiricon che puzza di troll da due km
approfitto per rifare i complimenti a roxy 
                             (appl)

.. è fatta sei staoto scoperto Troll.... ma perchè ancoira non rispondi (?)

ore 18.59
la sensazione del Troll si espande..

Citazione da: laura. - 26 Luglio 2007, 18:59:15 PM
Scusa Narota se ho pensato fossi tu, non avevo compreso il tuo messaggio  (abbraccio)
Cmq è vero puzza di troll oppure è un commerciante un pò  (matto) che davvero
ha impostato malissimo la sua richiesta  (muoio) e sopratutto nel forum sbagliato  (felice)

ore 19.30 secondo post

Citazione da: Akira - 26 Luglio 2007, 19:30:42 PM
Bisogna regalare un giubbotto a Satyricon, che a -6 almeno una polmonite se la rischia....Poràccio!!

Che non si dica che il 2cavallista non è caritatevole...... ;D

(piango) siamo alla pietà per il Troll meno organizzato che si sia mai visto..

alle ore 20.59 il nostro amministratore risponde ad un post precedente senza neanche più considerare il Troll ((vecchio) questo post non viene riportato perchè non attinente al 3D)



continua nel prossimo post ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

(post) dobbiamo attendere ben 2 ore e 42 minuti prima di trovare un'altra vittima del Troll pasticcione...

orte 22.12 14° vittima

Citazione da: paperella - 26 Luglio 2007, 22:12:19 PM
Ma in somma!! La smettete con il povero Satiricon?
Ho letto accuratamente e da diverse angolature il suo post e ho scoperto di non vederci bene... Oppure capisco meno.
Che Roxie non sia una professionista (tralasciate le squallide battute) lo ha sempre dichiarato: si è divertita a giocare a fare il meccanico e il risultato mi sembra splendido e io ho toccato Amelie con mano.
Quanti di noi hanno le palle per provarci?
Per Satiricon (io forse avrei preferito Satyricon: mi sembra più corretto) avrei qualche domanda:
1) ma i catorci che imbelletti per truffare vendere, li imbelletti tu o c'è un compare a cui ti rivolgi?
2) Mi risulta personalmente che esiste in zona Pistoia un tuo collega che ha una firma indelebile: per coprire le magagne dipinge tutto a spruzzo e usa quantitativi industriali di stucco. La sua firma è il rosso: cavi elettrici, tubi di benzina, retina ventilatore...tutto ha sbavature di rosso. Orbene questa persona è ovviamente un commerciante, certamente è molto più bravo di Roxie a truffare camuffare le macchine, ma veramente credi che le sue macchine domani avranno un mercato?
Scusatemi ma ho la tastiera difettosa: scappano strane parole!!!
Comunque: Satiricon sarebbe bene che ci dicessi di dove sei così possiamo portarti qualche auto da vedere e anche regolarci di conseguenza.
Non sei di Pistoia vero?

egli crede anche sia uno di Pistoia... ma chi vive in toscana da essere paroagonato ad un Troll (??)

ore 22.15 la verità stà uscendo allo scoperto...

Citazione da: luomonero - 26 Luglio 2007, 22:15:59 PM
(felice) potrebbe essere uno scherzo come quello fatto dal grande e simpatico amico l'avvocatovit,però sinceramente non lo trovo comunque simpatico nei confronti di Roxie che ha fatto un grande lavoro sulla sua macchina, (abbraccio)

ore 22.19 secondo post

Citazione da: paperella - 26 Luglio 2007, 22:19:30 PM

Sul fatto che ti serva merce siamo tutti assolutamente d'accordo  (muoio) (muoio) (muoio)

ore 22.32 e finalmete giunge il malefico gattaccio >:D...

Citazione da: GattoKea - 26 Luglio 2007, 22:32:27 PM

(spett).... anche un po' di tatto....

... con la battuta pronta  ;D

ore 22.37 .. ed inizia lo scambio di battute...

Citazione da: paperella - 26 Luglio 2007, 22:37:39 PM

Tatto? Gatto: parla in modo più semplice: qualcuno potrebbe non capire!



ore 23.27 ... e riscambio...

Citazione da: GattoKea - 26 Luglio 2007, 23:27:19 PM

(spett) ...  ???  tatto... gatto... matto... fatto... batto... patto... ahhhhhh   ratto! gnammmm (gattokea)

ma tutto questo stà per finire e ci troviamo in un attimo al 27 luglio 2007

ore 00.42 16° vittima  (?)

Citazione da: alex - 27 Luglio 2007, 00:42:37 AM
L'EMOZIONE ASSOLUTA!!!!!!!!!
Dopo due anni, dopo mille difficoltà, dopo centinaia di ore di lavoro, dopo mille preghiere ed incazzature, dopo nottate intere passate a lavorare, Roxie ci è riuscita! Abbiamo fatto il primo giro su strada!!!!!!!!!!!!!!!
Non lo nascondo, mi sono emozionato. pensare com'era l'auto, in che condizioni è arrivata a casa nostra e vederla oggi, bellissima, morbida, dolce, il motore allegro e sicuro, i sedili morbidi come una culla....e lei la mia dolce Roxie, felice, emozionata, incredula per ciò che aveva creato. Ha guidato divinamente, come se avesse sempre avuto quell'auto in mano, come se i due anni di restauro avessere creato un legame indissolubile fra i due. Brava Roxie ed Angeluzzo (Orange). Tra otto giorni, un puntino giallo con due persone felici a bordo, sarà visibile dai satelliti della nasa sulle strade dell'umbria. Credevo che l'unico viaggio divertente fosse in moto, ma sbagliavo. La 2cv è l'auto dei motociclisti, stesse sensazioni, stessi profumi, stesse difficoltà. Grazie Roxie per avermi fatto conoscere questo mondo.

lui si congratula per la bellisima auto dal nome di Amelie e neanche fa caso che la poveras Roxie ha subito un attacco di un potente (??) Troll solo il giorno prima... strano che non dica nulla (??)

ore 00.44 sarà la 17° vittima o risponde per cortesia ad Alex  (?)

Citazione da: Fabio - 27 Luglio 2007, 00:44:17 AM
Ciao Ro',
la Limoncellosa è uno spettacolo!

Complimenti alla banda di Bagheria  (appl) (appl) (appl) (appl)

Ciao

il mondo non sa ancora che manca solo un minuto per avere dinuovo l'autoconfessione di un Troll pentito...... molti stanno dormendo e non si aspettano questo epilogo particolare....


continua nel prossimo post ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

... siamo giunti alla fase finale della vita di questo goffo Troll, solo due post e nessun altra provocazione  (vecchio) non esistono più i Troll di una volta...

ore 00.45 la confessione

Citazione da: alex - 27 Luglio 2007, 00:45:19 AM
Ah, dimenticavo: Vi seccate molto se vi dico che Satiricon sono io? Ma porca miseria, volevo fare uno scerzo alla mia Roxie ed invece vi siete incazzati tutti come bufali. Domani quando Roxie leggerà questo, spero di essere il più lontano possibile......Perdono-perdono-perdono-perdono-perdono-perdono-perdono-perdono-

ma come, proprio la persona più vicina ha combinato tutto stò casino  :o

ore 01.00 la prima persona sorpresa  :o

Citazione da: Fabio - 27 Luglio 2007, 01:00:13 AM

..... ma sei matto!!! Ho pensato che qualche rompico****ni fosse venuto a guastare l'atmosfera amichevole del nostro Forum .....

Alex, non lo fare mai più

Ciao

ore 01.05
il Troll pentito tenta pure un'autodifesa...

Citazione da: alex - 27 Luglio 2007, 01:05:44 AM
Siete matti voi!!!!!! Ho sentito le orecchie che fischiavano tutto il giorno, poi mi sono connesso e ho capito il motivo del fischio......Buona notte a tutti. ;D

dobbiamo attendere il mattino per trovare altri sorpresi dall'annuncio di Alex..

ore 08.32 il confusionista (angel)

Citazione da: Watson - 27 Luglio 2007, 08:32:50 AM

sgrunt  (muro) ed io che ti ho anche regalato un kp..... (vecchio) senti motocivilista ma da voi in Sicilia vi divertite così tanto a farci prendere questi spaventi  (?)

;D congratulazioni per Amelie e finalmente vi vedremo a qualche raduno automuniti  (felice)

P.S. Roxie quale toretura hai praticato per quel burlone di Alex  (puni) (punizione) (mart) (help)

e si lamenta anche di avergli dato un kp... tze illuso..

ore 09.00 la vittima

Citazione da: roxie - 27 Luglio 2007, 09:00:00 AM

SGRUNT!!!  (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc)

mancano le parole...ma dai fumetti si vede che è inc****ta..

ore 09.02 .. e che si vendicherà  ;D

Citazione da: roxie - 27 Luglio 2007, 09:02:56 AM
Citazione da: alex - 27 Luglio 2007, 00:42:37 AM
.... Tra otto giorni, un puntino giallo con due persone felici una persona felice a bordo, sarà visibile dai satelliti della nasa sulle strade dell'umbria.

(muoio)

ore 09.04 il prete  ;D

Citazione da: patatacotta - 27 Luglio 2007, 09:04:29 AM
;D ;D dai è stato simpatico adesso che ha fatto il giro su Amelie si è pentito ed ha confessato  (appl)
p.s Alex ti mando un Pvt di carattere consiglio/tecnico musicale...
(felice)

ore 09.49 il consulente matrimoniale  ;D
Citazione da: Incureable - 27 Luglio 2007, 09:49:31 AM

;D ;D ;D

beh, però una bella soddisfazione per Roxie: l'abbiamo tutti difesa a spada tratta! Hai proprio un burlone di marito!!
(appl)

alle ore 09.51 c'è una risposta indirizzata all'amministratore.. ((vecchio) questo post non viene riportato perchè non attinente al 3D)

ore 13.14 il diavoletto >:D

Citazione da: GattoKea - 27 Luglio 2007, 13:14:14 PM

Non ti ricordi più?  dopo il litigio viene le pace (sex)

(appl) per Roxie & Alex

Divertitevi..... soprattutto non utilizzate banane a bordo, potrebbero perdersi nel giallo  (stupid)



:o



(gattokea)


con il solito GattoKea termina questa seconda sortita di un Troll benigno nel nostro forum  (appl), in altre rubriche alcuni forumisti hanno anche postato prendendo in giro Satyricon con battute riferite alla vendita di un'auto limoncellata, ma la ricerca di questi post non aggiunge nulla alla raccolta storica dell'evento trollesco (??)

Questo Troll è stato molto imbranato... solo due post contro i 5 del precedente

le sue vittime sono state solo 16 contro le 20 dell'altro

anche i post sono inferiori, 34 contro 53

e il tempo che è rimasto in vita prima dell'auto confessione è stato molto più lungo circa 28 ore, mentre per R-4 furono solo 6 lunghe ore




Anche questa fatica è stata archiviata, non credo ci siano stati altri Troll, ma ripeto l'invito:

(vecchio) se qualcuno di voi pensa o si vuole autoconfessare di essere stato un Troll si faccia vivo  ;D

La Holmes & Watson Investigations Inc. sarà ben lieta di ricercare, commentare e archiviare le sue malefatte, perchè noi segugi se non segugiamo rompiamo  (muoio)

(felice) (felice) (felice) (felice)



finisce qui
(nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Mi sono ricordato che abbiamo avuto un terzo Troll nel forum  O0....

solo che questo non si è autodenunciato come i due precedenti, ma è rimasto nell'ombra non avendo il coraggio di dichiararsi dopo quello che ha combinato.....


....ma incominciamo dal quel fatidico giorno (vecchio)


carmine ovvero un Troll nolto cattivo (paura)



Tutto ebbe inizio pochi giorni dopo il 1° aprile (??) esattamente l'11 aprile alle ore 13.41 veniva aperta un nuov thread dal titolo innocente "ciao"....

.... ma non tanto innocente nelle intenzioni del malefico Troll  >:(
Citazione da: carmine - 11 Aprile 2007, 13:41:24 PM
Ciao a tutti sono carmine di torino, ho appena preso una charleston e spero che riuscirò a farla funzionare bene in poco.
E gia da un po che leggo i vostri messaggi e sono contento di sapere che mi potrete aiutare a farla funzionare
è un nuovo forumista, innocente come tanti, ma...

ore 13.45 la prima risposta
Citazione da: Roald - 11 Aprile 2007, 13:45:20 PM
Bravo, complimenti e benvenuto !

ore 13.50 la seconda risposta con una richiesta ben specifica..
Citazione da: patatacotta - 11 Aprile 2007, 13:50:06 PM
Ciao! Complimenti
Torino dove?

ore 14.26 la terza risposta
Citazione da: scanner79 - 11 Aprile 2007, 14:26:16 PM
Benvenuto !!!! La famiglia continua ad allargarsi!


ed ecco che dopo solo 1 opra  e 30 il Troll cala il suo asso nella manica per svegliare la sua vittima....
Citazione da: carmine - 11 Aprile 2007, 15:06:34 PM
Ciao e grazie del benvenuto si sono di torino, anche tu? io sto dalle parti di corso casale, conosci??
adesso la macchina non la uso perchè perde un po d'olio e anche perchè usare la macchina per andare a lavorare in torino è un po' da stupidi, ma per andare a spasso, appena sarà a posto per quello l'ho presa

forse per molti di voi queste parole innocue non dicono nulla... ma in realtà dietro si cela un Troll che conosce bene la sua vittima, perchè questo non vuole spaccare una comunità... ma uccidere un forumista  (gangster)

ore 15.50 seconda risposta
Citazione da: patatacotta - 11 Aprile 2007, 15:50:51 PM
MI RICORDI QLCNO SUL FORUM!?! HAI MICA ANCHE UN CANE?

.. anche lui l'ha capito, il Troll si è presentato scimiottando un nostro autorevole forumista  ;D...

... che alla fine casca nella sua rete malefica >;D

ore 16.07 la vittima sacrificale
Citazione da: Watson - 11 Aprile 2007, 16:07:57 PM
Ciao Carmine, io sono Watson quello con il cane (watson) e anch'io sono di Torino  (felice1)...

bazzico dalle parti di corso Casale  ;D.... guarda che se hai preso una Charleston bigrigia come la mia ( (stupid) ora appena torno a casa devo veder  se non hai preso la mia  (muro)) vuol dire che hai una bigrigia come quella di Patatcotta (nonso) ...

.. questo vuol dire che devi stare attento, perchè anche con me ha cercato di sapere dove abitavo per.....

Citazione da: patatacotta - 03 Novembre 2006, 13:13:12 PM
Che zona abiti Watson?

Citazione da: Watson - 04 Novembre 2006, 14:20:25 PM
Citazione da: patatacotta - 03 Novembre 2006, 13:13:12 PM
Che zona abiti Watson?
..perchè vuoi parcheggiare la tua vicino e tamponarmela?... (mart)

Citazione da: patatacotta - 04 Novembre 2006, 15:38:21 PM
Ma! Se è più bella ti lasciavo la mia cambiando targhe e blocchetti (spett) ;D

In ogni caso  (ura) BENVENUTO CARMINE (ura) finalmete il gruppo virtuale dei Bogianen Piemontesi potrà cresce di numero  ;D

.. lui ancora non sa cosa l'aspetta, è contento e risponde con gioia... ma presto si pentirà amaramente di quanto avverra  (muro)

ore 16.12 la vittima sacrificale posta per la seconda volta
Citazione da: Watson - 11 Aprile 2007, 16:12:03 PM
Citazione da: carmine - 11 Aprile 2007, 15:06:34 PM
Ciao e grazie del benvenuto si sono di torino, anche tu? io sto dalle parti di corso casale, conosci??
adesso la macchina non la uso perchè perde un po d'olio

anche la mia perde olio, ora sono terrorizzato  (paura)... che mi abbiano fregato l'auto  (?)

Citazione da: carmine - 11 Aprile 2007, 15:06:34 PM
e anche perchè usare la macchina per andare a lavorare in torino è un po' da stupidi, ma per andare a spasso, appena sarà a posto per quello l'ho presa

(??) ma ragioni come ragiono io, sei per caso il mio clone  (bb) (bb)

Carmine forse non lo sai ma è pericoloso frequentare Watson sul forum  ;D

Watson che non sa se c'è un clone libero per corso Casale che viene scambiato per (watson) O0

... e già trova delle strane copincidenze nel suo post, forse dubita dell'innocenza del Troll... forse conosce qualcosa che noi non sappiamo, e chi è questo clone  (?)

ore 16.58 terza risposta
Citazione da: patatacotta - 11 Aprile 2007, 16:58:08 PM
Citazione da: Watson - 11 Aprile 2007, 16:12:03 PM
Carmine forse non lo sai ma è pericoloso frequentare Watson sul forum  ;D


Non dargli retta, Watson o per meglio Toni ha una fisima repressa/compulsiva/ossessiva che tutti al mondo cerchino di smontargli la sua 2CV  ;D bisogna capirlo e mai contraddirlo  (muoio)

... accorre in aiuto al Troll perchè conosce il Watson e le sue ossessioni  ;D ma anche lui non sa ancora quello che accadrà il giorno dopo  (duel)


ore 17.07 terza risposta della vittima
Citazione da: Watson - 11 Aprile 2007, 17:07:51 PM
Mancano 2 ore e poi sarò a casa.... speriamo ci sia ancora la bigrigia  (piango)

P.S. Carmelo verresti alla 2° pizza dei Bogianen Piemontesi  (?)...

..dici quando (??).... mah  (nonso) bisogna sentire il Patata e il nuovo proprietario della ex-fichissima, poi pensa che bello...

...3 cCharleston ed una ex-fichissima giraffata  (muoio)

... poverino lo invita anche alla pizza dei Bogianen... mi fa quasi pena, domani se ne accorgerà di che pasta è fatto il Troll...

ore 17.07 non poteva mancare il nostro simpatico Anto  (appl)
Citazione da: anto4ever2cv - 11 Aprile 2007, 17:58:32 PM
benvenuto carmine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (felice)

.. da questo momento comincia una serie di discussioni molto simpatiche tra Antonello, Watson, su.piu, kaneda03, mafalda88 inerenti alla bigrigia parcheggiata che tutto sono meno che offensive nei confronti del Troll....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

... per dover di cronaca le riproduco tutte senza commentarle  ;D

ore 17.59
Citazione da: anto4ever2cv - 11 Aprile 2007, 17:59:07 PM
Citazione da: Watson - 11 Aprile 2007, 17:07:51 PM
Mancano 2 ore e poi sarò a casa.... speriamo ci sia ancora la bigrigia  (piango)

P.S. Carmelo verresti alla 2° pizza dei Bogianen Piemontesi  (?)...

..dici quando (??).... mah  (nonso) bisogna sentire il Patata e il nuovo proprietario della ex-fichissima, poi pensa che bello...

...3 cCharleston ed una ex-fichissima giraffata   (muoio)

WATSON....

ore 19.24
Citazione da: Watson - 11 Aprile 2007, 19:24:40 PM
;D ;D.. mi sembrava che non te ne fossi accorto  ;D ;D ;D... ma lo sai che kaneda ha delle idee un pò strane, forse diventerà chiazzata bianca e nera come la Frisona  (?)
oppure beige come la Piemontese  (?), c'è anche la Rossa Siciliana (che non è la nostra stubenda Roxie  (abbraccio)(?), ma alla fine penso che la vedremo a macchie da giraffa  (muoio)

Avviso ai naviganti:

la mia bigrigia è rimasta tutto il giorno nel cortile di casa, Carmine il mio clone non me l'ha presa  (duel)... forse ne ha davvero comprata una tutta sua  (appl)

Watson il nevrotico da non contraddire mai O0

ore 19.28
Citazione da: anto4ever2cv - 11 Aprile 2007, 19:28:02 PM
Citazione da: Watson - 11 Aprile 2007, 19:24:40 PM
;D ;D.. mi sembrava che non te ne fossi accorto  ;D ;D ;D... ma lo sai che kaneda ha delle idee un pò strane, forse diventerà chiazzata bianca e nera come la Frisona  (?)
oppure beige come la Piemontese  (?), c'è anche la Rossa Siciliana (che non è la nostra stubenda Roxie  (abbraccio)(?), ma alla fine penso che la vedremo a macchie da giraffa  (muoio)

Avviso ai naviganti:

la mia bigrigia è rimasta tutto il giorno nel cortile di casa, Carmine il mio clone non me l'ha presa  (duel)... forse ne ha davvero comprata una tutta sua  (appl)

Watson il nevrotico da non contraddire mai O0
ma se tocchi ancora la fichissima e con questi ,essaggi istighi la mente di kaneda... (pugil) (lingua) (mart) (discu) la tua bigrigia diventerà un rifugio per gatti(gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto)


ore 19.35
Citazione da: su.piu - 11 Aprile 2007, 19:35:16 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 11 Aprile 2007, 19:28:02 PM

ma se tocchi ancora la fichissima e con questi ,essaggi istighi la mente di kaneda... (pugil) (lingua) (mart) (discu) la tua bigrigia diventerà un rifugio per gatti(gatto) (gatto) (gatto) (gatto) (gatto)


(muoio) (muoio) (muoio) mi sono immaginato la scena...  (appl)

ore 19.44
Citazione da: Watson - 11 Aprile 2007, 19:44:05 PM
nooooooooo, un gatto sulla mia bigrigia noooooo  (scherma) (gatto) (clava)

ore 19.48
Citazione da: Watson - 11 Aprile 2007, 19:48:46 PM
immagino hai pensato ad un gatto furioso con le unghie tutte estratte che salta su tutta la capotte e come se non bastasse mordicchia i sedili si infila nel vano motore rosicchia i cavi, esce e si pulisce sui pneumatici... e per ultimo si gira con la sciena verso la carrozzeria e lancia la sua "plin, plin"...... (muro)

(puni) HAI IMMAGINATO MALE

(punizione) e questo a quel pestifero di Antonello

LA mia bigrigia è difesa da (watson) il flagello dei  (gatto) sgunt  (inc)

ore 19.57
Citazione da: su.piu - 11 Aprile 2007, 19:57:56 PM
  (muoio) ho immaginato watson che fatica a tenere al guinzaglio (richiamandolo) il buon  (watson) proteso verso la  cappote della bigrigia dove si trovano una ventina di gatti arruffati che gli soffiano contro...  (muoio)

perdonatemi watson e  (watson)... non ho resistito  ;D

ore 20.01
Citazione da: kaneda03 - 11 Aprile 2007, 20:01:47 PM
benvenuto carmine!
ti aspettiamo per la pizza bogianen!
quando avro' recuperato la fichissima......
verrai opportunamente informato!
e.....watson!!!!
cuccia!!!!!
che ancora non é in valle e se non  la pianti anto non me la da'.......ed io ti rubo la tua per farne una 2cv cross.....

ore 20.02
Citazione da: su.piu - 11 Aprile 2007, 20:02:19 PM
Fra l'altro... Ciao Carmine, Benvenuto!  (abbraccio) Massimo dalla Sardegna.



ore 20.06
Citazione da: Watson - 11 Aprile 2007, 20:06:53 PM
;D ;D ;D ;D ;D
kpunto per la tua fantasia, ho provato ad immaginarmi nell'impresa di tenerlo (watson) ma non dal lanciarsi a difesa della nostra bigrigia... ma nel tentativo di scappare difronte ad una ventina di  (gatto) arrufati, con a capo il mitico  (gattokea)

Watson che difende con i denti la sua bigrigia O0

ore 20.11
Citazione da: mafalda88 - 11 Aprile 2007, 20:11:55 PM
Citazione da: su.piu - 11 Aprile 2007, 19:57:56 PM
  (muoio) ho immaginato watson che fatica a tenere al guinzaglio (richiamandolo) il buon  (watson) proteso verso la  cappote della bigrigia dove si trovano una ventina di gatti arruffati che gli soffiano contro...  (muoio)

perdonatemi watson e  (watson)... non ho resistito  ;D
Bah, secondo me Watson ha fifa dei mici.... è più facile che loro si "pappino"  (cane)!!!  (su)

Dimenticavo... Benvenuto Carmine!!!!!!!!!!!!!! (ballo) (urra) (ballo) (birra) (bevuta)

Ci offri qualcosa al bar? è ora di cena e sono affamata.... e poi quando si tratta di cibo gratis non resisto!!!! (mang1) (mang) (caffe) .....è tutto più buono!!!  (superok)

ore 20.23
Citazione da: Watson - 11 Aprile 2007, 20:23:22 PM
MAFALDA  (clava) Watson cioè io non ha paura dei gatti  (duel), fino a pochi mesi addietro ne avevo due  (piango) ora mi è rimasta solo una gatta  >:(

Quello che è certo che (watson) non riuscirebbe a prendere un (gatto) neanche se il  gatto rimanesse fermo e immobile e gli volgesse le spalle....

se poi il gatto si chiama  (gattokea) il >:D di un gattaccio, lui scapperebbe con la coda fra le gambe  (nonso)

Carmine dai sbrigati a rispondere, dobbiamo sapere se sei il mio clone visto che perde olio e non vai a lavorare con la Charleston  ;D

[size=06pt]Carmine[/size] [size=08pt]Carmine[/size] Carmine Carmine Carmine Carmine

ore 21.38
Citazione da: anto4ever2cv - 11 Aprile 2007, 21:38:13 PM
Citazione da: Watson - 11 Aprile 2007, 19:48:46 PM
immagino hai pensato ad un gatto furioso con le unghie tutte estratte che salta su tutta la capotte e come se non bastasse mordicchia i sedili si infila nel vano motore rosicchia i cavi, esce e si pulisce sui pneumatici... e per ultimo si gira con la sciena verso la carrozzeria e lancia la sua "plin, plin"...... (muro)

(puni) HAI IMMAGINATO MALE

(punizione) e questo a quel pestifero di Antonello

LA mia bigrigia è difesa da (watson) il flagello dei  (gatto) sgunt  (inc)
e no simpatico!!! io non vorrei mai del male a una 2Cv!! specialmente se io e lei siamo coetanei e addirittura tutti e due scorpioni! ;D avrei solo voluto vedere watson che trova la sua 2Cv piena di gatti che gli soffiano !!! hahahahahah! e magari la riempiono del loro "odore" ecc ecc >:D

(bacio) i love fichissima


(gatto) and i love forever cats! (gatto) (gatto)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

il giorno finisce e ci avviciniamo allo scoppio della vittima che al suo risveglio si troverà questa bella sorpresa  :o

12 aprile l'ultimo post prima dell'arrivo del Troll  O0 >:D

ore 00.09
Citazione da: scanner79 - 12 Aprile 2007, 00:09:28 AM
Mi sa che con tutti sti messaggi l'avete spaventato!

Carmine ci 6 ancora???

non ti preoccupare chiaccherano molto, ma non sono cattivi!!

.. si nota come nel commento si descrivono i forumisti che hanno postato come gente simpatica e burlona... ma il Troll ha raggiunto il suo scopo e il suo primo messaggio è l'affondo decisivo alla vittima sacrificale...  (scherma)

ore 09.59
Citazione da: carmine - 12 Aprile 2007, 09:59:24 AM
Grazie a tutti per il vostro benvenuto... a parte watson... Ma come cavolo ti permetti di dire che ti frego la macchina!!!!
ok che lo scemo del villaggio ci deve stare anche qui, ma devo essere sfortunato ad averlo proprio dietro casa, o forse no.
devo comprare lo specchietto che mi manca, ma allora prima di spendere soldi mi guardo un po attorno, forse ne trovo uno aggratis

... ora sorge spontaneo un dubbio  (?) o il Carmine è molto permaloso oppure stà attaccando a testa bassa in modo da provocare la reazione sbagliata in Watson (vecchio)

ore 11.01 la risposta della vittima dopo solo due minuti  :o
Citazione da: Watson - 12 Aprile 2007, 11:01:11 AM
con te scherzavo  ;D la stessa cosa l'avevo fatta con Patata che ha una Charleston bigrigia come la mia  ;D forse non hai avuto il tempo per conoscermi  ;D lo capirai frequentando il forum  ;D però non ti illudere perchè anche tra possessori di bicilindriche ci sono i ladri  >:(

leggi cosa è successo al nostro carissimo nuovo  (gatto) Kea  :o
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=444.msg6781#msg6781
e poi ragiona che non tutti sono onesti  (nonso)

P.S. certamente non sei lo scemo del villaggio e sicuramente sei anche tu un tipo scherzoso e per nulla permaloso.... altrimenti

CIAO

Watson si è fatto un nemico sotto casa O0

.. si vede che si è offeso, ma stà tendendo la mano in modo che il Troll possa fare dietro front e ritrattare...

ore 11.01 un testimone di quanto stà avvenendo
Citazione da: skippy - 12 Aprile 2007, 14:40:11 PM
hahahahahah watson
sempre in cerca di nuovi nemici
meno male che io ho una dyane hahahahahahhaha

.... e dopo di questo post ne succedono di tutti i colori (o prima del post (??))


(police1) l'amministratore del forum ha cancellato i post che seguirono ma vi posso assicurare che erano tra i più offensivi e tremendi che un Troll abbia mai potuto osare  >:(



... ricordo che carmine mise di mezzo sua moglie che lavorava al reparto psichiatria delle Molinette dichiarando che il Watson era un malato mentale...


... il Watso rispose con parole che non si possono ripetere e poco ci mancò (ma forse lo scrisse) che postasse degli insulti per nulla velati...


.. in pratica ci furono alcuni post molto cattivi che fecero perdere la ragione ad entrambi.....


... ma se il carmine è stato un Troll, questo deve aver spaventato il suo manovratore fatto stà che i post incriminati sparirono dal forum ed il giorno dopo non furono più visibili  (nonso)


il Thread continuò ancora per alcuni giorni fino al 16 aprile per poi cessare di vivere definitivamente..

allego solo una risposta che diede il Watson per giustificare il suo sfogo con il Troll...

13 aprile ore 15.05
Citazione da: Watson - 13 Aprile 2007, 15:05:41 PM
Ho bisogno di sfogarmi, Aspes dammi un torcibudella che devo sparare il rospo.

Sono confuso, uno pensa che tutto vada liscio come sempre e poi all'immprovviso succede qualche cosa che ti stravolge la routine.

Ci sono due fatti che mi hanno disturbato, forse dovrei confessarmi da lavvocatovit, ma è da un pò di giorni assente.

Primo posta uno di Torino e io penso di dargli il benvenuto in modo spiritoso... ma questo non comprende e ti attacca, io rispondo, lui risponde.......... non scrivo sul forum per incazzarmi, se uno pensa che io esprima sul serio qualcosa, me lo scriva in privato e cambio atteggiamento!!

Se da fastidio che faccio i complimenti sulla r4 nel forum 2cv, la smetto e ciccia come prima, penso che questo ambiente serva anche per divertirsi oltre che scambiarsi solo opinioni tecniche.


Secondo oggi è morto in ufficio il mio capo, stà in un'altro ufficio, ma non è un'esperienza da consigliare...... vorrei uscire e spaccare qualcosa dalla rabbia di sapere quanto siamo provvisori... ho pensato alla moglie agli amici che scopriranno che lui non c'è più...

ho pensato e se in questo momento succedesse una cosa simile a me e se stasera scoprissi che è mancata una persona a me cara improvvisamente....................................

Scusate lo sfogo, ma sono ancora in ufficio e finchè non esco non posso fare a meno di sfogarmi con voi.

.... ma questa è un'altra storia  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi