Tappezzeria

Aperto da Renzone, 03 Agosto 2007, 22:27:28 PM

« precedente - successivo »

orangetenere

Citazione da: roxie - 21 Febbraio 2008, 16:40:38 PM
Marlen è un'idea bellissima!!!!  :o

ho una coperta con gli orsetti che dovrebbe incastrarsi ben bene  ;D
Brava  (abbraccio)

:o MA sai che l'avevo pensato?  ;D
...sono tornato ;-)

orangetenere

E' una buona idea quella di coibendare la capote per l'inverno, io l'ho fatto qualche volta sia col pile che.......con la plastica a pallini, quella da imballaggio, efficaci tutt'e due  (superok)
...sono tornato ;-)

GattoKea

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 21 Febbraio 2008, 16:53:23 PM
E' una buona idea quella di coibendare la capote per l'inverno, io l'ho fatto qualche volta sia col pile che.......con la plastica a pallini, quella da imballaggio, efficaci tutt'e due  (superok)


(spett)....   ;D per evitare che la copertura si sfili dalla cappotte, potrebbero usare le unghie del mitico (gattokea)

mao76

riapro questo 3d per portare la mia esperienza sulla tappezzeria:
io ho eliminato tutti i rivestimenti vecchi ormai cotti dal sole e maleodoranti,in favore di un sandwich di poliuretano e piombo dello spessore di circa 1,5 cm ( per intenderci quello usato in edilizia per insonorizzare gli ambienti ) sopra il quale ho incollato dello skai nero;
questa idea mi e' venuta ovviamente dal forum ( e dove senno' ?) (appl)
postero' qualche foto senza nessun impegno. Grazie a tutti quelli che continuano ogni giorno ad animare il forum (superok)

oxi883

Piombo in auto (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?)

ax

Citazione da: mao76 - 13 Maggio 2008, 22:38:25 PM
riapro questo 3d per portare la mia esperienza sulla tappezzeria:
io ho eliminato tutti i rivestimenti vecchi ormai cotti dal sole e maleodoranti,in favore di un sandwich di poliuretano e piombo dello spessore di circa 1,5 cm ( per intenderci quello usato in edilizia per insonorizzare gli ambienti ) sopra il quale ho incollato dello skai nero;
questa idea mi e' venuta ovviamente dal forum ( e dove senno' ?) (appl)
postero' qualche foto senza nessun impegno. Grazie a tutti quelli che continuano ogni giorno ad animare il forum (superok)

le foto? in attesa di vedere (e capire...)