Raduno a Cavalo (VR)

Aperto da Matteo, 06 Agosto 2007, 20:11:15 PM

« precedente - successivo »

Matteo

Ciao a tutti. Sabato e Domenica (4-5 agosto) sono andato al raduno di Cavalo in provincia di Verona. Mi sono portato dietro anche la mia telecamera volante e vi mostro alcune istantanee del filmato che ho girato.
Come dire: ho unito tre passioni la 2cv, il modellismo (anche se e' per me un mezzo per portare in aria la telecamera) e il montaggio video (visto che queste riprese andranno ad integrare quelle fatte da terra e montate sul DVD) Ciao Titta

Pacifico

 ... e vai a Cavalo e non ti presenti?  (mart)
va be ... non mi sono presentato neanche io.  ;D
Complimenti a Renato per l'ottima riuscita ... bel posto, bel mangiare e belli i giri senza parlare della compagnia!!

<a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=161">qualche foto in galleria


il paradiso può attendere
[/i]
</a>

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Matteo

Complimenti per la foto panoramica!

Pacifico

Grazie!
Complimenti per le foto aeree ... metterai il filmato su youtube?

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Matteo

Penso di si! Di solito li metto su google video. Youtube e' meglio?

Pacifico

non so se è meglio ... più che altro lo puoi linkare direttamente qua!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Matteo

Finalmente ecco a voi il link del filmato di cui finora avevo mostrato solo alcuni fotogrammi. Buona visione da Titta:
http://video.google.it/videoplay?doc...12593776&hl=it

Watson

Ciao Titta, mi spiace ma non si vede dal link che hai inserito  (nonso).....

l'ho trovato qui  (felice)
http://video.google.it/videoplay?docid=-4328854978914829923&q=raduno+a+cavalo

P.S. ma che mezzo hai usato per le riprese  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Matteo

Citazione da: Watson - 10 Agosto 2007, 14:11:00 PM
Ciao Titta, mi spiace ma non si vede dal link che hai inserito  (nonso).....

l'ho trovato qui  (felice)
http://video.google.it/videoplay?docid=-4328854978914829923&q=raduno+a+cavalo

P.S. ma che mezzo hai usato per le riprese  (?)

Ciao grazie per la segnalazione del link non funzionante ne riporto un altro qui di seguito: http://video.google.it/videoplay?docid=-3953060469649606602

Ho usato questo modellino da me opportunamente modificato: http://www.baronerosso.net/forum/attachment.php?attachmentid=26909&d=1166992384

Ciao Titta

Watson

(ura) troppo bella come idea, penso a quante riprese dall'alto si potevano fare al mondiale di Vinadio con il tuo elicottero  (eli)......


..... si anche sopra le docce  ;D

Ciao e grazie per la risposta  (felice) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Ah.... Cavalo..... (faccina sognante)
Forse il mio raduno preferito! Peccato non esserci stata quest'anno (causa Svezia).

Il posto è splendido, le 2cv prendono posto all'ombra di un frutteto. Il casone di Caterina e Ugo è bellissimo e accogliente. Davanti a lui una terrazza naturale. Di giorno i colori della collina che si srotola fino a Verona, di notte le luci della città in basso e milioni di stelle in alto.

E che dire dei giri nelle cantine ad assaggiar Amarone e Valpolicella! Titta ti ricordi l'anno scorso?! Ero leggerissimamente ciucca!! Ho sbagliato a scriverti il mio cognome!!  ;D (stupid)

Ma Cavalo è speciale soprattutto per la gente, per l'atmosfera che si crea. Un paradiso....

E poi, io, lì ho milioni di ricordi....

Ah.... Renatissimo...... mi rattrista proprio non esserci stata quest'anno.....  (bacio) (abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

GattoKea

#11
Citazione da: Elena MeM - 16 Agosto 2007, 11:14:53 AM
Ah.... Cavalo..... (faccina sognante)
Forse il mio raduno preferito! Peccato non esserci stata quest'anno (causa Svezia).

Il posto è splendido, le 2cv prendono posto all'ombra di un frutteto. Il casone di Caterina e Ugo è bellissimo e accogliente. Davanti a lui una terrazza naturale. Di giorno i colori della collina che si srotola fino a Verona, di notte le luci della città in basso e milioni di stelle in alto.

E che dire dei giri nelle cantine ad assaggiar Amarone e Valpolicella! Titta ti ricordi l'anno scorso?! Ero leggerissimamente ciucca!! Ho sbagliato a scriverti il mio cognome!!  ;D (stupid)

Ma Cavalo è speciale soprattutto per la gente, per l'atmosfera che si crea. Un paradiso....

E poi, io, lì ho milioni di ricordi....

Ah.... Renatissimo...... mi rattrista proprio non esserci stata quest'anno.....  (bacio) (abbraccio)

E' vero.... arrivato troppo presto, di venerdì, non ho trovato la pappa, ma un raduno di SUV....  :o il prato era ricoperto di splendide ciliegie mai raccolte, che si sono attaccate alle suole delle scarpe.... (muro)   i rami degli alberi erano così invitanti che Raffa ha pensato bene di ferirsi alla testa... (stupid)  la montagna era così alta da non potere essere scalata dalla mia fragile salute.... (nonso)  il rinfresco così abbondante che dopo gli assaggini ho consumato 2 rotoli da 10 piani.... (salut)  l'amarone così poco amaro, che ne ho voluto sorbire un'altro....  (bevuta)  le stelle così tante che non sono riuscito a contarle... (angel)   la partenza così ritardata, che lunedì ho chiuso da solo il cancello  (superok)

Scherzi a parte, cara caporedattrice, mi spiace, ma ti 6 persa un evento fantastico.... GRAZIE Renato & Co.   (su)


(gattokea)

Elena MeM

Citazione da: GattoKea - 16 Agosto 2007, 23:30:59 PM
Scherzi a parte, cara caporedattrice, mi spiace, ma ti 6 persa un evento fantastico.... GRAZIE Renato & Co.   (su)
(gattokea)

LO SO!  (muro)

RENATISSIMO: UN NOME, UNA GARANZIA!!  (abbraccio) (bacio)

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

 :o Era il mio millesimo post! :D
Che coincidenza e che bello averlo dedicato a lui!!  (abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

figlideifiori

Il posto deve essere bellissimo però in tanti anni di 2cv non sapevamo esistesse questo raduno peccato perchè saremo venuti volentieri dato che da dove abitiamo non è molto distante!!!

Watson

Citazione da: figlideifiori - 19 Agosto 2007, 13:45:08 PM
Il posto deve essere bellissimo però in tanti anni di 2cv non sapevamo esistesse questo raduno peccato perchè saremo venuti volentieri dato che da dove abitiamo non è molto distante!!!

In fin dei conti non è stata fatta molta pubblicità  (muro) come si faceva a saperlo  (nonso) specialmente per chi non c'è mai stato (piango)

(ura) per fortuna ora tutti lo conoscono e magari il prossimo anno  (stupid) stupid il prossimo le ferie le faccio al sud (??)

P.S. critica costruttiva spero  (appl) (abbraccio) (su) (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi