Incontro di San Lorenzo

Aperto da orsomaki, 07 Agosto 2007, 11:10:08 AM

« precedente - successivo »

orsomaki

Faccio copia incolla di un interessante annuncio apparso sul polleggio...



Ciao a tutti sono Maurizio di Verbania (2cv Arancio-bianca), scusate x il poco preavviso, ma mi hanno chiesto di organizzare questa cosa solo all'ultimo momento.
Tra il venerdi10 e domenica 12, periodo della notte di san Lorenzo in località MOTTARONE sul Lago D'ORTA si svolgerà una festa con musica, birra e atrrazioni varie e...hanno chiesto la nostra presenza.
Per evitare qualsiasi equivoco vorrei chiarire da subito che non si tratterà di un classico raduno al quale siamo abituati, bensì ad un'incontro in cima al mondo dove potrete ammirare le stelle cadente in uno scenario fantastico.... X ulteriori info sulla location www.mottaroneski.it
Non ci sarà iscrizione, gadgets o quant'altro, purtroppo le macchine non saranno parcheggiate vicino alle tende perchè i posti pianeggianti scarseggiano un pò... avremo a disposizione x le tende il prato adiacente al CAI dove si potrà fare la doccia ed usufruire dei servizi igienici.
X chi volesse dormire comodo prenoti al 3356890777 LAURA, i posti sono limitati.
X qualsiasi info sulla festa contattate MAX 338 9356110, x il raduno me 347 5020044


Mi è stato raccomandato di dare risalto al fatto che si tratterà di una cosa molto alla buona..
chi avesse aspettativae da grand'hotel potrebbe trovarsi un pelino a disagio...
uomo avvisato...

Watson

... e questa è la risposta che ho trovato dai "Sempre Carichi"  (su)

Maury
Rieccomi, e già già già.... Anche questa avventura è andata! sono passati 18 giorni e 5196 km, ma sembra passato giusto un week end!!!!!!
Va bhé veniamo a noi.
Vi devo dare qualche altra info sul raduno del prossimo week end.
Innanzitutto come raggiungere il posto...
L'uscita dell'autostrada è la GRAVELLONA TOCE, la si raggiunge dalla Milano-Laghi o dalla Voltri-Gravellona T. é facilissimo bisogna andare sempre dritti.
Una volta usciti dall'autostrada, dir. OMEGNA (prima rotonda dritti, seconda anche) proseguire x circa 6 km, attraversare Omegna e seguire indicazioni MOTTARONE...Nel limite del possibile e della legalità cercherò di mettere qualche chevron qui e là.
Il posto dove si svolgerà l'incontro è a poco più di 20 km dai centri abitati, quindi vi conviene fare spesa o scorte varie prima di salire.
Ci sarà comunque un servizio continuo di costine e cibarie varie oltre ai servizi offerti dai vari CAI o ristoranti.
Come vi dicevo l'altra volta è un pò fuori mano e alla buona, quindi evitate carrelli tenda o roulotte varie....
...non saprei cos'altro aggiungere se non augurarvi una buna settimana... sempre in 2 cv ovviamente!
P.S. Mi raccomando, ricordatevi di portare una bella coperta da stendere x terra per godere a pieno dello spettacolo delle stelle...........
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

MaraBiancaneve


Watson

Ciao Mara c'è un sacco di gente che ci va...... solo che postano in un altro trhead  ;D

Citazione da: maki - 08 Agosto 2007, 14:23:10 PM
Io non ci sarò...
questo weekend ci sarà la serata  delle stelle cadenti al mottarone e mi sa che mi recherò colà... così vedo un po di gente che quest'anno ho visto proprio poco...
mi spiace per la sovrapposizione delle date..

Citazione da: Ci - 09 Agosto 2007, 09:39:31 AM
Ehm...scusa Michael, non abbiamo risposto prima perchè eravamo via...questo sabato anche io e Bulè saremo al Mottarone, quindi non potremo esserci. Speriamo nella replica.
Buon ritrovo  e brindate  (bevuta) anche alla nostra salute

... poi magari si aggiungono anche altri piemontesi.... ma non hanno postato ancora nulla  (nonso)

P.S. io non ci sarò per vostra fortuna......porto s figa (angel)

Citazione da: Watson - 09 Agosto 2007, 09:49:33 AM
(??) mi sa che la notte di San Lorenzo le stelle cadenti cadranno tutte dalle parti di A qui Terme le stelle (angel).....

... mentre sul Mo ta rotte nissuna stella  ;D

Abbiamo diviso in due i bicilindrici piemontesi  :o, ora poco ci manca che ci facciamo la guerra di secessione  (scherma)....

... in guardia marrani del nord, venderemo cara la pelle  (duel) noi sudisti del sud (e anche genovesi  ;D)

P.S. (vecchio) ho commesso un piccolo errore, il Mottarone non raggiunge i 1500 metri s.l.m.  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

MaraBiancaneve


Watson

(angel)  ;D quasi quasi vado a vedere le stelle cadenti dietro casa di (gattokea)  (ballo), tanto lui è in vacanza  ;D

prego Mara  (bacio)

(felice) (su)





Drinn cell drinn: pronto, si sono io..... ahh ciao Roxie, come va...... cosa dici  (?), ho usato quell'emoticons "(bacio)"..... non dovevo...... ma cosa dici.... Drinn cell drinn.... aspetta mi chiamano dall'altro cell

... pronto, si ciao Paola...... anche tu, ma dai..... di nuovo il divano  ???..... ma era un semplice (bacio)......   (nonso) ha riattaccato  (?)

Roxie ci sei ancora..... ma no senti non crederte.... no dai..... cosa i padrini, quali padrini...... non capisco domani mattina alle 06 davanti alla casa di (gattokea) con due padrini  (scherma)........  (nonso) ha riattaccato anche lei  ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Richi

Bravissimo maki!

Qualche Zoccolo si avventurera' verso la patria di maurizio ma saremo in pochi.
Ci si vede lassu' io partiro' sabato per pranzo

orsomaki

Rientrato ieri sera alle 19,30..
tempo di darmi una lavata, di mangiare e poi dritto a nanna..
Gran bei luoghi, gran bella compagnia, sono stato molto contento di aver partecipato e di aver incontrato tanta bella gente..
Un grande grazie a Maurizio per aver reso tutto cio possibile ed un grande grazie a tutti i partecipanti perchè senza di loro non sarebbe stata la stessa cosa...
grazie a tutti, alla prossima !!

MaraBiancaneve

Citazione da: maki - 13 Agosto 2007, 09:59:58 AM
Gran bei luoghi, gran bella compagnia, sono stato molto contento di aver partecipato e di aver incontrato tanta bella gente..
Un grande grazie a Maurizio per aver reso tutto cio possibile ed un grande grazie a tutti i partecipanti perchè senza di loro non sarebbe stata la stessa cosa...
grazie a tutti, alla prossima !!

ben detto maki...hai perfettamente ragione...
in più ho conosciuto tanta nuova gente!!!che bello.... (ura)
grasssie a tutti per i piacevoli giorni passati insieme...
la stessa cosa vale anche per la valtellina...!! (appl)

(bacio) baci a tutti...