News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


un buono giorno

Aperto da pit640, 15 Agosto 2007, 22:20:29 PM

« precedente - successivo »

pit640

Ciao
Organizzata da Thierry Dubois (il disegnatore LVA, 2cv Mag, ecc.) questa piccola uscita in vecchie macchine, "Vacanze 1966"  ci ha fatto passare un buono giorno sotto un sole radiante!
Sull'ex N7, due gruppi di macchine sono partiti, uno di Frejus, l'altro di Cannes, si sono incrociati sulla strada per riprodurre durante un breve momento l'ambiente sulla strada delle vacanze più partecipata in estate, Nazionali 7 !
Un buono momento molto simpatico!! All'anno prossimo

Alcune fotografie!









patatacotta

#1
Accidenti Pit sono una più bella dell'altra !! Peccato non averle viste personalmente sul luogo  (guid)
per EX n°7 cosa intendi l'aurelia (impasse ancienne route d'italie) oppure la avenue de frejus?  complimenti anche per il colage fotografico   (superok)

Pit sont uns plu belles de l'autre!! Péché ne leur pas avoir personnellement vues sur le place,lieu
pour n°7 ANCIENS chose tu entends l'aurelia (impasse ancienne route d'italie) ou l'Avenue de frejus?  (felice) mes compliments pour l'ensemble photographique

Antodeuche89

wow!! très belle photos!!!!! e très belle voitures!!  :D
la N7 est la nationale?  (?)
Non avete nessuna prova

pit640

Citazione da: anto4ever2cv - 15 Agosto 2007, 23:38:42 PM
wow!! très belle photos!!!!! e très belle voitures!!  :D
la N7 est la nationale?  (?)

Oui , c'est la Nationale qui va de Paris à Menton !  VOIR ICI http://www.nationale7.org/

Antodeuche89

Citazione da: pit640 - 15 Agosto 2007, 23:41:33 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 15 Agosto 2007, 23:38:42 PM
wow!! très belle photos!!!!! e très belle voitures!!  :D
la N7 est la nationale?  (?)

Oui , c'est la Nationale qui va de Paris à Menton !  VOIR ICI http://www.nationale7.org/
je y suis passé!!!!!! avec la déesse!!! (ura)

ci sono passato!! con la DS !!!!
Non avete nessuna prova

laura2cv

Si sono bellissime, sono andata anche nel suo forum ed ho visto anche altre belle uscite.
Ciaoo  (felice)  (abbraccio)

pit640

C'erano ancora molte altre automobili, ma non ho tutto fotografato

Il y avait encore beaucoup d'autres voitures , mais je n'ai pas tout photographié ! (guid)

Antodeuche89

percorrendo la N7 ...  :)


dans cette photo nous étions en train de parcourir le N7...  :)

Non avete nessuna prova

pit640

Elle est à toi la DS ??

è a te la DS??

Antodeuche89

Citazione da: pit640 - 16 Agosto 2007, 07:58:17 AM
Elle est à toi la DS ??

è a te la DS??
...oui!! c'est la nouvelle voiture de mon pére!! (ura) en famille soulement ancienne Citroen!!  :D
Non avete nessuna prova