ritorno nella valle dei fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da 2cvipers, 20 Luglio 2007, 15:15:40 PM

« precedente - successivo »

2cvipers

vivi la tua 2cv, non usarla e basta!!!
passata la passione, c'è la malattia e quando comincia a girare un pò di benzina nelle vene e lhm nelle arterie non ne puoi più fare a meno..sei parte di essa..diventi TU un veicolo al suo servizio..un onore riservato a pochi..

bluechevron

Grande...!  (appl)  Un raduno in vecchio stile quando ci si ritrovava nelle disco, parcheggi pieni di ds,diane,cx,2cv,ami,gs,ecc. tutte personalizzate e mitragliate dalla moda degli autoadesivi delle disco, accessorio per la maggiore erano le tendine con merletto nel lunotto posteriore... che bei tempi... (felice1) (vecchio) (piango)
Io sono pronto, non vedo l'ora... (guid)
Per chi viene...ci vediamo lì...ciao

2cvipers

e allora mi raccomando.. ci si trova a malo nel pomeriggio e poi su a Valdagno..a far festa!!!!!
son già agitata.. BACIIIIIII
vivi la tua 2cv, non usarla e basta!!!
passata la passione, c'è la malattia e quando comincia a girare un pò di benzina nelle vene e lhm nelle arterie non ne puoi più fare a meno..sei parte di essa..diventi TU un veicolo al suo servizio..un onore riservato a pochi..

2cvipers

Mi raccomando.. per qualsiasi info chiamate pure..
Per info sulla strada è meglio Robi ... lui è di Malo.. Se non rispondiamo subito ( sarà una settimana da urlo!!!) sarete richiamati al più presto.. Vi aspettiamo..
La afro valle dei fuori.. Ami, Robi
vivi la tua 2cv, non usarla e basta!!!
passata la passione, c'è la malattia e quando comincia a girare un pò di benzina nelle vene e lhm nelle arterie non ne puoi più fare a meno..sei parte di essa..diventi TU un veicolo al suo servizio..un onore riservato a pochi..