raduno a Casella (Ge) il 2 settembre "il trenino e il 40esimo della dyane"

Aperto da michael - dyane500, 14 Agosto 2007, 12:00:45 PM

« precedente - successivo »

Watson

 ;D scusate i piccoli errori di battitura...... sucede quando si scrive in diretta  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Io mica scrivo in differita!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Cmq la Dyane azzurra è di Domenico Bonino di Beinette e della figlia Marta :)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

michael - dyane500

foto foto
michael- dyane500-

michael - dyane500

altro..
michael- dyane500-

michael - dyane500

altre foto
michael- dyane500-

Forrest

eh ma fra tutte le foto ne manca una...  ;D
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

poi ho notato lo strano stranissimo bagliore negli occhi di Giorgio ogni qualvolta passava accanto al cammello antimagnetico..... finchè "la tentazione fa l'uomo ladro", et voilà ke si impossessa beato della vasca da bagno arancione!  8)
(Giorgino hai visto come sono buono con photoshop? t'ho tolto 15 kg di "scorta invernale di birra"  (muoio)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

Ma siccome al vecchio volpone di Gianni non la si fà... in 3 secondi s'è bello e vendicato!  (appl)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

Uè ma dico! nessuno si è accorto della fantascientifica presenza del BruttoPEZ???
eh si ke è arrivato per ultimo a Casella causa problemi di natura spazio-temporale al distributore di benzina...... ahhhh le care carissime vecchie vecchissime 50.000......
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

"...l'incontro è piacevole e mi scuso qui, per aver guardato la sua dolce metà  Shocked... ma sapete quando uno non  conosce  lo sguardo vaga e osserva fino a quando non ti becca il marito o tua moglie  Grin.... e a quel punto vagli a spiegare che da grande volevi fare il giornalista scandalistico "

Tranqui Watson, non sono poi così geloso......   ;D
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Watson

In guardia marrano  (scherma) questa foto ti costerà un duello all'alba davati al deposito locomotive di Casella  (scontro).....

...puoi portarti come padrino anche Ezechiele tanto non ho paura del grande nord...GRRR, io mi porterò Gianni con la sua tunisia e sarà all'ultimo (post)


Ciao e kp per le foto con le pattuglie dei vigili all'inseguimento di Pez  (felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ezechiele

padrino io ???????? non sia mai voglio duellare in prima persona e visto che sono magnanimo vi  do' la scelta dell' arma . Al furor cieco vi impallinero', o lascero' il segno sul tuo baffo sinistro !!!!!!
Bobbio al tramonto in pubblica piazza, chi perde donera' la propria 2cv e godra' di una fiammante catalizzata euro 54 e girera' sbeffeggiato nanti tutti i partecipanti inquinatori.
E così sia.
Ezek

Watson

 (bevuta) (bevuta) hai bevuto.... Bobbio, mi sa che sarà dura forse non ci sarò....

.. ma non preoccuparti il mio baffo destro si vendicherà dell'impallinatura con un taglio delle basette fin sopra l'orecchio...eh,eh,eh  (furioso)

E così sia
mr. W  >:(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ezechiele

gia' cominci a scappare brutto fellone, che non sia Bobbio, a te la scelta del luogo, il guanto e' stato lanciato a costo di venirti a scovare nella citta' dei gianduiotti !!!!

Watson

.....  (scherma) io non scappo mai (vecchio)

a fine mese al raduno del Polleggio noi ci saremo  >:( vediamo cosa rispondi belin  (duel)...


..... ;D lo sento stai calcolando i kilometri e controlli il portamonetinepiccoleperchèlegrandisonofinite... ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ezechiele

ah ah ah maramaldo, hai bisogno del sostegno di altri felloni, non ho problemi, fatevi avanti anche polleggiati, un colpo di panza a tutti e vi stendo !!!!!!!

Forrest

Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Watson

.... attenzione o Forrestiero... le lacrime presto le riceverai dal baldo Watson  (duel) difensore di donzelle in pericolo e ultimo baluardo contro l'invasione ligure al grande nord  (clava)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ezechiele

briccone di un gianduiotto, non perdi occassione per provocare, te ne approfitti del forrest perche' e' piccolo e magro, affronta lo scrivente a singolar tenzone, un colpo di panza a destra uno a sinistra ed il baffo e' giu' a bagno !!!!!!!
Se vai a Bobbio non salire sul canotto con me, anche perche' penso che me ne diano uno solo per me, considerata la mia leggiadria !!!!!!!

Watson

Citazione da: ezechiele - 14 Settembre 2007, 09:10:53 AM
Se vai a Bobbio non salire sul canotto con me, anche perche' penso che me ne diano uno solo per me, considerata la mia leggiadria !!!!!!!

.... ti impresto il (cane) Watson e cospargo il canotto di biscotto così poi vediamo che bel botto ci sarà a Bobbio  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Forrest

Citazione da: ezechiele - 14 Settembre 2007, 09:10:53 AM
briccone di un gianduiotto, non perdi occassione per provocare, te ne approfitti del forrest perche' e' piccolo e magro, affronta lo scrivente a singolar tenzone, un colpo di panza a destra uno a sinistra ed il baffo e' giu' a bagno !!!!!!!
Se vai a Bobbio non salire sul canotto con me, anche perche' penso che me ne diano uno solo per me, considerata la mia leggiadria !!!!!!!
AAHHAAAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHAAAA (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Giorgio prima di indossare l'elmo ti prego... mettiti un paio di occhiali!!!  (felice1)

Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

Ma per Bobbio?? Chi organizza? Chi va? Come va? quando va?

se mi confermate che si tratta di domenica 23 ci sarò anche io! (Gianni sicuramente cercherà di farmi sbagliare data......... :)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

ezechiele

io spero di andarci da sabato 22, certo che le lumasse sono proprio lumache a risponedere agli SMS (appl)

Forrest

"...le lumasse sono proprio lumache a risponedere agli SMS..."
eh già, stavolta me la tengo e me la porto a casa! Hai ragione Giorgio, potrai fare di me quello che MI pare! Anzi no! ti tengo buono con un bel Kpunto! ;P
mi consola solo che non sei l'unica lumassa che attende invano risposte a sms inviati ormai giorni or sono..... (nonso) cosa vuoi farci? se le lumache avessero le braccine, ti assicuro che sarebbero corte, moooolto corte (muoio)
per dormire a Bobbio come sei organizzato?
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!