Presentazione

Aperto da PICASSO, 15 Agosto 2007, 11:33:29 AM

« precedente - successivo »

PICASSO

Sono Picasso, sono appena arrivato. Un saluto a tutti!  (felice)

LAVVOCATO

...ciao Picasso, benvenuto dalla Sicilia...che orientamento geografico  dai a noi del forum? buona navigata... (abbraccio) (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Elena MeM

 (superok) Ciao Picasso!
Benvenuto in questo pazzo pazzo Forum!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

laura2cv

Ciaoo Picasso e benvenuto tra noi  (felice)

patatacotta


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

radiologo

 (felice) benvenuto PICASSO anche da parte mia.  (su)  (abbraccio)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

pit640

Bienvenue Picasso !!  (felice) 

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ami8 37

Il benvenuto a te (felice)

la bienvenue à toi (felice)

Watson

Citazione da: PICASSO - 15 Agosto 2007, 11:33:29 AM
Sono Picasso, sono appena arrivato. Un saluto a tutti!  (felice)

... ma da dove (??)

(vecchio) non ci sono più le presentazioni di una volta (vecchio)

(felice) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Benvenuto anche se un pò in ritardo  (birra)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-