News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Targhe strane

Aperto da Watson, 18 Agosto 2007, 11:09:33 AM

« precedente - successivo »

Watson

Come suggerito dall'astemio della maremma  (bevuta) apriamo un trhead sulle targhe strane.... del tipo "lo famo strano" (citazione filmica)

Citazione da: Fabio - 18 Agosto 2007, 11:00:21 AM

... dai che scherzavo ..... ehi,  (scherma) lascia stare i miei kp  (scontro) ..... non fare il balsamo mangiakarma (puni)

Ciao

PS: sarebbe curioso aprire un 3D dal titolo "Targhe strane" ..... se ne vedrebbero delle belle ... (muoio)

Mi raccomando nessuna foto  (sex) e neanche battute alla (gattokea) solo targhe pulite e vestite  ;D
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Citazione da: Watson - 18 Agosto 2007, 11:09:33 AM
Come suggerito dall'astemio della maremma  (bevuta) apriamo un trhead sulle targhe strane.... del tipo "lo famo strano" (citazione filmica)

Citazione da: Fabio - 18 Agosto 2007, 11:00:21 AM

... dai che scherzavo ..... ehi,  (scherma) lascia stare i miei kp  (scontro) ..... non fare il balsamo mangiakarma (puni)

Ciao

PS: sarebbe curioso aprire un 3D dal titolo "Targhe strane" ..... se ne vedrebbero delle belle ... (muoio)

Mi raccomando nessuna foto  (sex) e neanche battute alla (gattokea) solo targhe pulite e vestite  ;D
(felice)

Accid.... sei più veloce della luce ....  o pudico piemontese 43enne (stupid)

L'astemio della Maremma aveva in mente proprio una di quelle targhe ...... (sex) ...... è sulla mia moto!


Ciao a tutti

Watson

Inizio io con la mia targa e ripeto tutta la storia.....

(post) è da quando avevo quattro anni che il mio sogno era avere una targa personalizzata per il mio triciclo........

.... ma non esistevano ancora, e non so se oggi sia possibile  (nonso), quindi mi accontentai di un bel pezzetto di carta da attaccare dietro et voilà la targa era bella che pronta  (lingua)


Ma sappiamo come i sogni di un bambino possono condizionare anche la vita dell'adulto (quando si decide di diventarlo (vecchio)), così questa idea della targa personalizzata mi accompagnò per tutta la giovinezza, pubertà, fancuillezza e maturità  (stupid) lo sparata grossa, fase di pre-maturità  ;D

un bel giorno di tanti ma tanti anni fà (vecchio) mi si presento l'occasione che avevo sognato per tutta la vita  (noncicredo)..... avevo deciso di comprarmi una bellissima 2cv Charleston e non trovandola più in vendita in Italia (nuova  (nonso)), chiesi ad un amico di un amico di procurarmene una all'estero  (su)...

... chi si ricorda degli importatori paralleli  (?), ecco uno di quelli che  recuperavano le auto dall'estero e le immatricolavano in Italia (angel), questo sant'uomo mi trovò la mia 2cv in Belgio e dopo averla recuperata me la presentò in una grigia giornata  (foto) con la bigrigia perfetta...


... in quel periodo a Torino immatricolavano le targhe con lettera finale N ed erano arrivati a circa 10 - 12000 immatricolazioni... (idea) (idea) ideona visto che partivo per la naja perchè non aspettare ancora un pochino e realizzare il mio sogno di bambino (urra)....


...ed ecco che il 15 novembre 1989 veniva immatricolata la mia 2cv Charleston con la targa della mia data di nascita  ;D, la felicità era alle stelle anche se solo io e i miei cari sapevamo di questa cosa, non vi dico la soddisfazione di dire il mio numero di targa che non è pronunciato come fareste voi.... tutto di fila magari come se fosse un'unica cifra (matto) e no quando dico il numero di targa scandisco bene le pause  ;D esse sono il segno che le cifre sono speciali per me.... anche se il tipo non capisce io dico:

TO.......18.......8........64.....N

(felice) (abbraccio) (ballo)

P.S. scusate, ma per chi non lo avesse capito sono nato il 18 agosto del 1964  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Incureable

Si, ma quindi praticamente te la sei fatta tenere da parte? o ti è proprio capitata per c..o?

Perchè la mia bellissima targa BB (= Banda Bassotti) è capitata per caso. Io cercavo la 2cv, tre mesi di ricerche infruttuose, poi finalmente ne arriva una. Azzurra, di un azzurro che mi faceva ribrezzo all'inizio. Orribile, spento, non mi piace... ma non posso fare capricci, o questa o niente... La presi e poi... Oh, che bella targa!!!

SV 375 573  (si legge da due parti, come le etichette gialle dei Bassotti sulle magliette rosse!)

Incureable

Basta oggi son distratta, avevi già risposto prima... Scusa.
Chiudo che è meglio, sono proprio stanca...  :(

Watson

Di nuovo io  ;D

che palle ragazzi ma non era depresso questo (cane) del forum


ancora una targa strana.... ma mi viene un dubbio, non è che se pubblico la foto senza autorizzazione mi sequestrano la 2cv  (?)

NAAAAA tanto è in galleria quindi posto il link e ciccia  ;D


[size=08pt]foto tratta dalla galleria fotografia raduni2006 Ferrere[/size]

AZ 002 CV

bella vero  (su) chissà cosa ha combinato per poter averla

P.S. e pensare che per un dyanista non si può fare  (muoio)

(felice) basta vi saluto anch'io ci si risente lunedì e buon fine settimana  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Incureable - 18 Agosto 2007, 11:51:14 AM
Oh, che bella targa!!!

SV 375 573  (si legge da due parti, come le etichette gialle dei Bassotti sulle magliette rosse!)

Quando si dice il caso. Anche la mia azzurra ha la targa bifronte:  354 453

Facciamo "nano-nano" ?

(gattokea)

patatacotta

questa l'avevo postata al bar  ;)

Epy

ehi, cos'è ..... un'altro dei tuoi fotoritocchi con Photoshop?

Watson

a proposito di targhe strane  :o guardate cosa ha scovato in sardegna il nostro Akira  (su)



TOF1 originale come targa.... o è un fotomontaggio  ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 24 Agosto 2007, 14:21:04 PM
a proposito di targhe strane  :o guardate cosa ha scovato in sardegna il nostro Akira  (su)



TOF1 originale come targa.... o è un fotomontaggio  ???
(muoio) tipo nelson dei simpson: HA-HA!
è un foto montaggio!!   ;D ;D (lingua)
Non avete nessuna prova

Aspes

Se in Italia facessero le targhe personalizzate ne vorrei
una con scritto : BADIOT
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

.... io invece metterei il nome del mio cane  ;D

WATSON 1
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

A milano avevo visto un maggiolone con targa quadra:

MI T0! :)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

i love mafalda

massimo

narota

D.A. club cochabamba

su.piu

Vi dirò, nell'acquisto della mia ultima 2cv anche la targa fece la sua parte... 

è il modello con la sigla provinciale in arancio, quando la vidi la prima volta :D notai che la targa faceva (e fa) un simpatico

TOY...   :)


(felice)


WillyJoe

La mia è targata PN (Pordenone).. e devo ammettere che questa targa ha il suo fascino ;D ..

C'è qualcun altro che ha la 2 CV targata Pordenone? ? ? ? :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 09 Marzo 2009, 14:48:48 PM
La mia è targata PN (Pordenone).. e devo ammettere che questa targa ha il suo fascino ;D ..

C'è qualcun altro che ha la 2 CV targata Pordenone? ? ? ? :)

Guarda che non vuol dire Pordenone... ma Pietosa & Negletta !  :o

WillyJoe

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 09 Marzo 2009, 14:54:17 PM
Citazione da: WillyJoe - 09 Marzo 2009, 14:48:48 PM
La mia è targata PN (Pordenone).. e devo ammettere che questa targa ha il suo fascino ;D ..

C'è qualcun altro che ha la 2 CV targata Pordenone? ? ? ? :)

Guarda che non vuol dire Pordenone... ma Pietosa & Negletta !  :o

..e quindi è ancora più strana... dovremmo cambiare il titolo in TARGHE STRANISSIMISSIME ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Aspes

Citazione da: WillyJoe - 09 Marzo 2009, 14:48:48 PM
La mia è targata PN (Pordenone).. e devo ammettere che questa targa ha il suo fascino ;D ..

C'è qualcun altro che ha la 2 CV targata Pordenone? ? ? ? :)

No ... da una ricerca fatta in ACI risulta esserne stata immatricolata una sola .. quindi deve essere un esemplare unico .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

WillyJoe

Citazione da: Aspes - 09 Marzo 2009, 15:11:05 PM
Citazione da: WillyJoe - 09 Marzo 2009, 14:48:48 PM
La mia è targata PN (Pordenone).. e devo ammettere che questa targa ha il suo fascino ;D ..

C'è qualcun altro che ha la 2 CV targata Pordenone? ? ? ? :)

No ... da una ricerca fatta in ACI risulta esserne stata immatricolata una sola .. quindi deve essere un esemplare unico .. !!

ma che figata assurda...
(appl)  (appl)   (appl)  (appl)   (appl)

la mia duecavalli vale di piùùùùùùùùù
la mia duecavalli vale di piùùùùùùùùù (faccina a marameo con pollice sulla punta del naso!)  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

 (muoio) di Antonello c'è nè uno ma Te, sei la dimostrazione che esistono dei validi surrogati...  (muoio)

WillyJoe

Citazione da: su.piu - 09 Marzo 2009, 15:18:19 PM
(muoio) di Antonello c'è nè uno ma Te, sei la dimostrazione che esistono dei validi surrogati...  (muoio)

no, dissento! La colpa è Vostra che avete conosciuto prima lui  (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antodeuche89

Citazione da: su.piu - 09 Marzo 2009, 15:18:19 PM
(muoio) di Antonello c'è nè uno ma Te, sei la dimostrazione che esistono dei validi surrogati...  (muoio)

Citazione da: WillyJoe - 09 Marzo 2009, 15:19:49 PM
Citazione da: su.piu - 09 Marzo 2009, 15:18:19 PM
(muoio) di Antonello c'è nè uno ma Te, sei la dimostrazione che esistono dei validi surrogati...  (muoio)

no, dissento! La colpa è Vostra che avete conosciuto prima lui  (appl) (appl)


(matto) (??) (matto) (??) (inc) (inc) (rosso)  (combat)


























(eli) (bb) (sorpresa) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)  (salut) (salut)(salut) (salut) (salut)































;) ;D (muoio) (guid) (abbraccio) ;D
Non avete nessuna prova

obelix

Citazione da: WillyJoe - 09 Marzo 2009, 14:48:48 PM
La mia è targata PN (Pordenone).. e devo ammettere che questa targa ha il suo fascino ;D ..

C'è qualcun altro che ha la 2 CV targata Pordenone? ? ? ? :)


Dalle nostre parti si dice che PN sta per POVERI NOI ! ed in questo preciso caso mi sa che è azzeccato in pieno  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Antodeuche89

Citazione da: obelix - 19 Marzo 2009, 16:15:46 PM
Citazione da: WillyJoe - 09 Marzo 2009, 14:48:48 PM
La mia è targata PN (Pordenone).. e devo ammettere che questa targa ha il suo fascino ;D ..

C'è qualcun altro che ha la 2 CV targata Pordenone? ? ? ? :)


Dalle nostre parti si dice che PN sta per POVERI NOI ! ed in questo preciso caso mi sa che è azzeccato in pieno  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Non avete nessuna prova

WillyJoe

Citazione da: Antodeuche89 - 19 Marzo 2009, 16:18:06 PM
Citazione da: obelix - 19 Marzo 2009, 16:15:46 PM
Citazione da: WillyJoe - 09 Marzo 2009, 14:48:48 PM
La mia è targata PN (Pordenone).. e devo ammettere che questa targa ha il suo fascino ;D ..

C'è qualcun altro che ha la 2 CV targata Pordenone? ? ? ? :)


Dalle nostre parti si dice che PN sta per POVERI NOI ! ed in questo preciso caso mi sa che è azzeccato in pieno  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ma non vi bastava l'invidia perchè la mia Magnifica è la più bella di tutte???... ora vi ci mettete anche con la storia che siete invidiosi che io ho la targa figa???  (stupid)  (muro) ;D ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antodeuche89

Citazione da: WillyJoe - 19 Marzo 2009, 18:00:03 PM
Citazione da: Antodeuche89 - 19 Marzo 2009, 16:18:06 PM
Citazione da: obelix - 19 Marzo 2009, 16:15:46 PM
Citazione da: WillyJoe - 09 Marzo 2009, 14:48:48 PM
La mia è targata PN (Pordenone).. e devo ammettere che questa targa ha il suo fascino ;D ..

C'è qualcun altro che ha la 2 CV targata Pordenone? ? ? ? :)


Dalle nostre parti si dice che PN sta per POVERI NOI ! ed in questo preciso caso mi sa che è azzeccato in pieno  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ma non vi bastava l'invidia perchè la mia Magnifica è la più bella di tutte???... ora vi ci mettete anche con la storia che siete invidiosi che io ho la targa figa???  (stupid)  (muro) ;D ;D ;D ;D
Eddai ragà assecondiamolo!  (lingua) (eli)
Non avete nessuna prova

Ci

Citazione da: obelix - 19 Marzo 2009, 16:15:46 PM
Citazione da: WillyJoe - 09 Marzo 2009, 14:48:48 PM
La mia è targata PN (Pordenone).. e devo ammettere che questa targa ha il suo fascino ;D ..

C'è qualcun altro che ha la 2 CV targata Pordenone? ? ? ? :)


Dalle nostre parti si dice che PN sta per POVERI NOI ! ed in questo preciso caso mi sa che è azzeccato in pieno  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(superok) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-