domenica 19 agosto

Aperto da kaneda03, 18 Agosto 2007, 13:22:08 PM

« precedente - successivo »

kaneda03

i contatti avvenuti nei giorni scorsi tra CI e il resto del mondo sembravano indicare un'intenzionalita' di movimenti comuni che portassero a riunirsi in qualche luogo...
la distanza ed i ,probabili, disturbi dettati dall'ineguatezza delle linee telefoniche nostrane hanno confuso un poco le cose....
indipercui si propongono 3 simpatici luoghi di ritrovo ai presenti:
lago del moncenisio
tana delle marmotte dopo briancon
terre ballerine , in zona ivrea
se qualcheduno fosse interessato e volesse proporre altro é pregato di scriverlo qui...
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

michael - dyane500

sono dispiaciuto ma come pensato è già due giorni che si vendemmia!!! buon giro!
michael- dyane500-

SAVONA

sei un produttore di barbera???? Mitico!!! (muoio)
  Vecchio stampo!

patatacotta

Kaneda io sono un tantinello indisposto Watson mi ha attaccato l'influenza intestinale con i suoi post a ridosso dei miei  ;D indi  (nonso)
Ciao mi ci mandate voi o ci vado da solo!?!

kaneda03

insomma avete o potete fare 'na fava.....
capito.
>:(
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

orsomaki

Io a malincuore non potro esserci...
lunedi all'alba devo andare a Nizza, e domenica devo fare dei lavoretti qui...
se si riuscisse ad organizzare per benino un'altra data...

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Woodstock

carissimo Kaneda anche noi diamo forfait ............................problemini ..................tipo.........................................Patatacotta............................., ma credi ci dispiace molto  perchè era una proposta molto allettante e divertente..........specialmente per WATSON  (cane) .
Ciao e alla prossima . (felice)
Un kp per te
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

laura2cv

Ma forse... bho!!!  (felice)
Ci aggiorniamo più tardi

kaneda03

vabbe',stasera il niccolo' sentira un'amica che é a fenils,sopra cesana, mal che vada passiamo a trovarla.....e si combina poi.
forse venerdi potrei salire dalle marmotte....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

variazione...
venerdi marmottiade,poi la sera pizza e ritorno a casa.
chi é impossibilitato il giorno vien solo per la pizza....
che dite?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

Citazione da: kaneda03 - 19 Agosto 2007, 17:08:15 PM
variazione...
venerdi marmottiade,poi la sera pizza e ritorno a casa.
chi é impossibilitato il giorno vien solo per la pizza....
che dite?

(vecchio) SGRUNT, quante volte ti ho detto di mettere il soggetto davanti ad una frase  (?)

... quale venerdì il 17 agosto (paura) cavolicchio venerdì 17  mai andare a mangiare una pizza (paura)

... venerdì 24 agosto  (?) ... si può ragionare...

.... venerdì 31 agosto (??) troppo presto per dirlo

.... venerdì 7 settembre (vecchio) NO, non ci siamo ci trovi a Ferrere se vuoi venire alla turbobruschettata  (mang)

(felice) il (watson)  zitella del forum  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

GattoKea

#13
Citazione da: kaneda03 - 20 Agosto 2007, 12:03:41 PM
il titolo che dice?

Perdonalo, ti prego!  è un (cane) e non conosce i titoli nobiliari, né quelli al portatore... (muoio) (muoio)

(spett)....uhhhh, e se (watson) fosse un cane da riporto? ??? naaaaa, al massimo è un (cane) da cacc(i)a...  ;D

(gattokea)

Watson

Citazione da: GattoKea - 20 Agosto 2007, 12:08:46 PM
Citazione da: kaneda03 - 20 Agosto 2007, 12:03:41 PM
il titolo che dice?

Perdonalo, ti prego!  è un (cane) e non conosce i titoli nobiliari, né quelli al portatore... (muoio) (muoio)

(spett)....uhhhh, e se (watson) fosse un cane da riporto? ??? naaaaa, al massimo è un (cane) da cacc(i)a...  ;D

(gattokea)

(??)  :o  (muro)  (inc)

ti sfido a duello o vile marrano  (scherma) con chi credi di aver a che fare  (sicilia).....

.. il gattopardo a me fa un baffo.... tze, io ho sangue Kea nelle vene  ;D  (muoio) ;D


Ma se il Bogianen neanche si è reso conto in che post (o) è finito (vecchio)..... non ci sono più i bogianen di una volta (vecchio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

ci rinuncio, noi andiamo su e poi ci mangiamo una pizza, chi fosse interessato...bene!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

Citazione da: kaneda03 - 20 Agosto 2007, 12:31:43 PM
ci rinuncio, noi andiamo su e poi ci mangiamo una pizza, chi fosse interessato...bene!

ok facciamo le persone serie  ;D

inserisci  solo il nome della pizzeria please e poi valuteremo anche noi  ???, ma per le marmotte è sicuramente...... NO  (nonso)

(felice) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi