2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: Chi l'ha piu' visto/sentito ?  (Letto 67066 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Watson

  • Colonna
  • ****
  • Post: 22147
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« il: 05 Febbraio 2007, 13:07:53 pm »
Dalla rubrica "Chi l'ha visto"

oggi 5 febbraio un nostro scomparso forumista compie 40 anni, ma molto probabilmente non riceverà nessun augurio perchè è dal lontano 17 settembre che è sparito!  (piango)

Il 17 settembre alle ore 13.49, postava per la prima volta Stefano

Ciao a tutti finalmente il forum!
Sono contento, contentissimo, io che ne gestisco uno di tutt'altro genere.
Bene ragazzi ora il contatto è più diretto, complimenti a chi ha avuto la brillante idea.

Buon lavoro a tutti belal anche la piattaforma.
Noi usiamo ikonboard ma questa devo dire che la trovo molto interessante :)
Stefano


solo dopo 10 minuti si presentava anche al mondo 2cavallista

Bene usiamo questa pagina.
Ciao a tutti ancora complimenti per il forum, mi piace tantissimo
Ed ecco una mia foto

la sera dopo aver ricevuto gli auguri del nostro sempre presente ma virtuale Patata, rispondeva felice ore 23.33

Bienvenudos amigos
Bella macchina nel profilo, è tua? faccela vedere meglio!!
Ciao patata (abbraccio) (ole) (felice)

Si è mia
Appena ho un momento posto le foto
Ciao!

da allora, ad eccezione di una visita anonima del giorno dopo alle 20.02 è sparito  (piango)

Che fine ha fatto 32dieci alias Stefano?  (??)

cosa gli ha detto il patata per farlo sparire nel nulla ?  (??)

si è forse accorto che stava postando per un forun sulle 2cv e derivate e lui invece possiede un porsche?  (??)

speriamo che questo messaggio contribuisca a ritrovare un personaggio che partito un quarta si è trovato senza più le marce  (angel)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline Watson

  • Colonna
  • ****
  • Post: 22147
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #1 il: 19 Febbraio 2007, 15:48:32 pm »
Buon pomeriggio a tutti, oggi riprendiamo quell'argomento della rubrica "Chi l'ha visto?"

La scorsa puntata abbiamo trattato di quel caso del nostro forumista 32dieci
che ci ha scritto il 17 settembre alle ore 13.49 (il primo post) e dalle ore 23.33 (terzo e ultimo post), non si è fatto più sentire (?)

l'ultimo e fino a d'ora l'unico che ci ha parlato è stato il nostro Patata alle ore 21.25 e poi il nulla......

Chi l'ha visto è pregato di contattarlo per farci sentire almeno un insulto  (muoio)



Oggi invece trattiamo di un'altro caso molto singolare, il nostro carissimo Maggio
si è presentato a noi nel lontano 10 dicembre alle ore 20.25

2 cv (ciao)

aveva dato la sua risposta al sondaggio Quale bicilindrica preferisci poi ha continuato a leggere il forum fino alle ore 00.28 del 11 dicembre

grande!!! è ingiusto quello che stanno facendo...

ma a chi stava rispondendo?
chi era il misterioso postatore che aveva postato prima di lui?

da una rapida ricerca si è scoperto che quel thread era stato appena iniziato da il nostro più illustre conciforumista...il grande Antonello che il 09 dicembre aveva iniziato un 3d dal titolo "by LUCIANA LITIZZETTO"

...io detesto quelli che dicono "no, io la macchina non la prendo perchè inquina". okey, è cosa buona e giusta....Allora muoviti a piedi, in bici, sul tapis roulant, usa il monopattino,veleggia in aliante, prova a spostarti nell'aria come il mago Copperfield, ma non stracciare l'esistenza a me chiedendomi di veniti a prendere sotto casa, immenso pirla che non sei altro. (!)

ha qualcosa di metaforico con i  nostri beneamati politici che ci vogliono fare rottamaere le nostre deuche e lasciando circolare i loro mezzi pubblici ultra inquinanti con non chalance (o come cavolo si scrive!) ...(mart)



l'adoro quella donna!!!!!   (su) (appl) (pugil)

ora ci domandiamo, perchè quel 3d si è misteriosamente interrotto dopo la risposta di Maggio (?) e che fine a fatto il nostro forumista  (?)

Antonello cosa ne sai di tutta questa faccenda  (?)

Speriamo di avere un audiens maggiore rispetto alla prossima puntata e riformulo la domanda:

Chi l'ha visto è pregato di contattarlo per farci sentire almeno un insulto  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline Watson

  • Colonna
  • ****
  • Post: 22147
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #2 il: 06 Marzo 2007, 18:06:22 pm »
Buona serata, per chiudere in bellezza vi ripropongo la mia rubrica personale "Chi l'ha visto?"

riassunto delle puntate precedenti:

abbiamo parlato inizialmente di 32dieci, che ha postato solo 3 volte per 30 minuti di collegamento e poi è scomparso

nella seconda puntata è stato la volta di maggio , che ha postato solo 2 volte per 24 minuti di collegamento, ha anche votato una volta e poi è scomparso




oggi ci occuperemo di un particolare utente, che nascondendosi dietro il nome di un famoso gruppo di amici 2CV ha fatto una breve apparizione sul forum e una veloce sparizione (??)

gruppolelatte
ha postato l'8 dicembre 2006 alle ore 19.19 :o

[size=07pt]Care amiche e cari amici duecavallisti,

purtroppo soltanto oggi i responsabili della nostra Associazione hanno avuto modo di conoscere l’esistenza dei due posts datati 21 novembre 2006 presenti sotto questo Topic del Forum del sempre ottimo sito dell’amico Franco. Dico purtroppo perche’ anche se certamente in buonissima fede il post dell’amico del Polleggio riguardo alle osservazioni da noi esposte sul nostro sito www.gruppolelatte.it estrapolava arbitrariamente solo un passo di una descrizione del Raduno, al quale eravamo presenti per il settimo anno di seguito, di gran lunga piu’ positiva di quello che si e’ potuto capire. Infatti la risposta che e’ stata data al suo post dimostra che l’amico che l’ha redatta oltre a non conoscere noi delle Latte non ha ritenuto di clikkare sul nostro sito, correttamente linkato peraltro nel primo post, per leggere il testo INTEGRALE della cronaca del raduno con gli amici sloveni. Se l’avesse fatto, cosa che invito a fare a tutti quelli che leggono la presente, si sarebbe accorto che il Raduno in questione e’ stato come sempre un bel raduno, lo scrivente per la cronaca si e’ fatto quattro volte i 30+30 km  da casa propria in Trieste (attenzione: il Gruppo Le Latte e’ il gruppo del FRIULI VENEZIA GIULIA, quindi raduna i duecavallisti di Udine, Trieste, Pordenone e Gorizia) nell’arco di 30 ore per dare massima assistenza agli intervenuti che alle Latte si sono appoggiati, e non ha bisogno di un … “albergo a 4 stelle” per passare la notte ;-))), infatti l’altranno alle 2 di notte si giocava a basket in maglietta con –8 gradi centigradi, correndo poi attorno al mega-falo’ a cantare e suonare in pieno spirito duecavallistico. Nessuna aspettativa di lussi sfrenati ed agi principeschi, quindi, e certamente tanti ringraziamenti agli amici dei Klub che ogni anno si fanno in quattro per rinnovare questo bel incontro di inizio stagione…!!! Come si legge nel testo originale, non trattavasi di carenza di … “spirito di adattamento”, anzi, ma sinceramente dopo aver gia’ parlato della problematica riconosciuta anche dagli stessi Organizzatori  con gli stessi ed aver avuto confortanti riscontri nel 2005 che per il 2006 la cena sarebbe stata meglio organizzata, ci siamo invece trovati in tanti a non poter aspettare piu’ di 2 ore (l’ora e quaranta era approssimata per… difetto) per gli squisiti calamari alla piastra di Kubed, ed a regalare quindi a quelli ke potevano aspettare (non tutti abbiamo 20 anni e siamo liberi da impegni vari…) i bigliettini dei pasti pagati all’atto dell’iscrizione….
Concludendo, venite a Kubed perche’ e’ un bel raduno e gli amici duecavallisti sloveni sono d’una accoglienza unica, noi de Le Latte siamo e saremo sempre disponibilissimi a fare da …. “cane guida” a chi non vuole perdersi per i monti, ma cortesemente allo stesso tempo prima di discutere di cose che non avete vissuto di prima persona commentando “in terza persona” e facendoci apparire come non siamo, contattateci prima per capire. Basta una mail…

Salutoni a tutti ed arrivederci ai prossimi raduni! :-)

Per L’Associazione “Gruppo Le Latte” del FVG
Davide Benedetti – Socio Fondatore [/size]


era una risposta forte e decisa su un malinteso e benchè avesse ricevuto gli auguri di benvenuto da parte del nostro grande  (adoraz) Pacifico, un'altro utente, uno strano e logorroico  (blabla) cane (watson) rispondendo al suo post alle ore 23.42 generava nel nostro amico una notte insonne e agitata  (combat)


il giorno dopo il 9 settembre alle ore 6.52  :o appariva il suo secondo post con tanto di risposta esaustiva

[size=07pt]Care amiche ed amici,

il presente topic dovuto a replica in quanto non di "critica alla critica" si tratta, e neppure assolutamente di alcun "attacco" a Pelikan che salutiamo caramente ne' a nessun altro.... ma ci mancherebbe!!! :-)))

Caro Watson, spero non te la prenderai a male se ti dico che non hai capito ne' letto bene cosa abbiamo scritto ieri. Tu commenti:


"La nota storta è esattamente quella che avete postato voi sul vostro sito, se volete rimangiarvi l'osservazione fatelo pure, cancellate le prove, correggete le note, uno che si collega da voi e si mette a leggere le vostre osservazioni, pensa solo che se si vuole andare il prossimo anno in slovenia è meglio portarsi del cibo dietro, come avete consigliato voi..."


Io ti rispondo che il tuo commento, oltre ad essere troppo cattivo nei nostri confronti dato che non ci rimangiamo mai le cose che scriviamo e soprattutto pensiamo per chissa' qual motivo misterioso, coglie esattamente il senso di cio' che vogliamo dire e consigliare e che ribadisco: SE VOLETE VENIRE A KUBED E' MEGLIO PORTARSI IL CIBO DIETRO se volete mangiare e godervi il Raduno, altrimenti rischiate di perdervi la compagnia e lo stomaco ad aspettare piu' di due ore in piedi, dato che e' fisiologico tale disagio (E SOLTANTO QUESTO) a questo Raduno... Se poi le cose cambieranno al 14 e 15 aprile 2007 saremo i piu' felici del mondo (duecavallistico), in quanto tra le altre cose e' tutto squisito :-)))

"se poi uno si offende perchè nel leggere una sua citazione non so proprio cosa pensare......"

Qui nessuno si e' offeso a leggere una propria citazione, casomai i commenti "vada in un albergo a 4 stelle" e "pretendere un piatto di spaghetti allo scoglio" erano moooooolto fuori luogo, gratuiti e completamente estranei al senso dell'argomento... Nessuno si e' mai sognato di criticare qualita' del cibo e nessuno ha mai preteso la stanza con idromassaggio, ma ripetiamo se si va al raduno in cui sai che sei senza bagni, docce e cucina ti adatti senza problemi e ti porti vino e panini da casa, mentre se a chi viene per esempio da Bologna noi del Gruppo diciamo "venite tranquilli che li' si mangia e bene" e dopo e' IMPOSSIBILE farlo per problemi di organizzazione, allora certo non si spara a nessuno, ma e' anke doveroso per noi offrire un bel pranzo il giorno dopo  e nella descrizione del raduno consigliare a chi verra' il prossimo anno di portarsi del cibo, in quanto oltretutto ci sentiamo un po' responsabili a nostra volta della... "promessa non mantenuta" !!! :-)))))))) E' tanto sbagliato? 

"N.B. nel post c'era anche il link all'articolo, non era stata riportata solo la citazioen, e nella risposta"

L'abbiamo notato benissimo, ti deve essere sfuggita la frase del nostro post di ieri : "... correttamente linkato peraltro nel primo post..." ... Benissimo scrivere nel Forum, sacra la liberta' di parola, ma prima di scrivere in risposta occorre sempre LEGGERE per non capir male :-)))))))) o no?

"P.S. perchè in questi bellissimi forum appena uno tira fuori una piccola critica, alcuni ti saltano addosso..... forse si vuole censurare la libertà di parola?
e poi se uno che non ha partecipato ad un raduno si mette a leggere quello che è stato scritto da chi c'è stato, perchè deve essere colpevolizzato..prendetevela con chi l'articolo l'ha scritto, non con chi la riportato."


Nessuno ha colpevolizzato nessuno e nessuna censura, ma questo vale per tutti noi compresi tanto piu' sul nostro sito: sperando di essere piu' chiaro con un esempio, noi abbiamo scritto sul nostro Sito che a Kubed su 10 colpi si sono fatti 9 centri, facendo una cronaca fedele, realistica e molto positiva, mentre a leggere la "botta e risposta" qui sul Forum e' stato snaturato tutto il senso della cronaca...  Infatti nel nostro pranzo pre-festivita' di ieri alcune persone hanno ritenuto di dire "gli amici di Cuneo non verranno a Kubed perche' sul Forum scrivono che sul Sito delle Latte si critica detto Raduno" lasciandoci di stucco, ecco quindi il principale perche' della nostra replica di ieri .

"poi frequentate anche questo forum, non rimanete isolati nel vostro, qui siamo moooolto simpatici    "

Infatti il forum e' splendido... Ma ragazzi, anke voi non isolatevi nel vostro pur molto piu' grande Pianeta che conosciamo bene, e venite ai raduni dalle nostre parti !!! Noi a Vinadio ed in giro per il Mondo ci siamo sempre, pero' a parte pochissimi duecavallisti "D.O.C." che si muovono, al nostro Raduno Nazionale ed ai nostri altri Raduni, a parte gli amici sloveni (...!), le adesioni sono sempre minime...

Concludendo e scusandomi per lo spazio "rubato e concesso" sul Forum, speriamo di aver fatto ulteriore chiarezza su quello che abbiamo voluto dire e ribadire su Kubed senza che qualcuno ancora ci stracapisca, e ci auguriamo di vederci tutti assieme prima possibile, magari proprio ... a Kubed!!! :-))))

Salutoni duecavallistici a tutti! [/size]   

cosa credete sia successo dopo  (?)... il solito logorroico (blabla) cane (watson) rispondeva come una furia (??)  alle ore 15,11 .. e poi chi lo capisce questo  (cane)  (nonso), la frittata era compiuta e a breve il nostro amico postava il suo ultimo post alle ore 21.02

Ciao a tutti, la presente a titolo PERSONALE. Allora: la duecavalli fa schifo, i duecavallisti sono tutti snob e antipatici, non andate piu' ai raduni e rottamate anche le derivate.... :-o

Ovvio che penso il contrario, ma forse scrivendo "alla rovescia", finalmente Watson capira' "alla dritta" e non quello che vuole per il gusto della polemica.

Buone feste a tutti.



come al solito c'erano diverse risposte, ma loro o lui chiudevano le trasmissioni e si dimenticavano di postare.... (compu)

Ora in questa trasmissione ci chiediamo, che fine ha fatto il nostro amico gruppolelatte  (?), solo 3 post per 27 minuti di collegamento.... e poi anche lui sparito...

Watson si SCUSA con "gruppolelatte" alias Davide, ma perchè sei sparito  ???

Chi l'ha visto è pregato di contattarlo per farci sentire almeno un insulto   (muoio)

Chiudiamo le trasmissioni e la prossima volta anticipiamo un'altro caso di forumista scomparso, una ragazza, che ha postato solo 3 volte ma almeno ci ha seguiti per 2 ore e 15 minuti... la nostra amica Incureabile
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline Watson

  • Colonna
  • ****
  • Post: 22147
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #3 il: 27 Marzo 2007, 12:54:04 pm »
 (felice)
Ritorna a grande riochiesta la nostra rubrica "Chi l'ha visto?"

visto il grandissimo successo delle puntate precedenti  ;D oggi giungiamo ad un quarto caso di forumista scomparso  (?), ma prima riassunto delle puntate precedenti:

prima puntata su 32dieci,
che ha postato solo 3 volte
per 30 minuti di collegamento
e poi è scomparso


seconda puntata su maggio ,
che ha postato solo 2 volte
per 24 minuti di collegamento,
ha anche votato una volta e poi è scomparso


terza puntata su gruppolelatte,
che ha postato solo 3 volte
per 27 minuti di collegamento
e poi è scomparso


quarta puntata ci occupiano di un caso per certi aspetti simile agli altri due, ma più misterioso per la sua durata.... Incureabile
che ha postato solo 3 volte, ma
per 2 ore e 15 minuti prima di sparire nel nulla

P.S. è anche la prima ragazza  ;D

tutto ha inizio il 9 settembre alle ore 12.23

Buongiorno a tutti!  (guid)





subito dopo questa bella presentazione ci furono le risposte del nostro semprepresente
Antonello  ;D,
Marlen  :D,
Sbiru (che nella sua affermazione sembra conoscerla  (?)),
Pacifico  ;),
Bulè (che risponde pure al posto di Incureabile (??))

e finalmete la sua seconda risposta alle ore 14.15
Ciao a tutti!
Allora, come va l'Ak (Lucipher, per la cronaca):  (muro)
Come va la 2CV (B-52, per la cronaca):  (muro)

Come vedete, sono proprio ben messa...

Comunque... Lucipher è una bellissima furgonetta del 78, e sarebbe ancora piu bella se non mi lasciasse in giro a piedi.

B-52 invece è una splendida Special del 1990, e pure lei sarebbe più bella se non mi desse tutti i problemi che mi da...

Ma io le adoro lo stesso... E il blu di B-52 non è piu originale... dopo la prima riverniciatura (non era ancora mia...), ma è un colore splendido...

seguirono altre risposte
Ci  :)
Antonello  ;D....

poi come al solito si passò a parlare d'altro, fino all'11 settembre ore 13.48
3d "Raid Tunisia 2006"

(nonso)
Ma se si fa, Lucipher è in prima linea questa volta!!!

cosa è successo dopo  (?)..., forse è partita per il raid in Tunisia e si è persa  (?), alcune fonti attendibili dicono che si è collegata l'ultima volta il 5 ottobre alle 15.44 e poi....... il nulla  :o

dove sei finita Incureabile, perchè sei scappata, chi ti ha spezzato il cuore  (piango).... chi avesse sue notizie è pregato di sparare un colpo  (hei)

La prossima puntata torneremo a chi posta e sparisce nel giro di pochi minuti  (muoio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

  • Visitatore
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #4 il: 27 Marzo 2007, 19:13:27 pm »

dove sei finita Incureabile.... chi avesse sue notizie è pregato di sparare un colpo  (hei)


Non posso affermare con certezza se sia la stessa persona ma pare proprio che la tal Incureabile faccia parte ufficialmente del nostro Club. Un indizio importante per rintracciare la nostra Incureabile potrebbe infatti essere presente sulla Lumaca Di Latta dell' Anno 9 Numero 35 risalente all'estate 2003 quando la redazione era ancora in mano al predecessore della nostra Elena, Mattia Cassetti;
Da pagina 14 sino alla 19 del suddetto numero della Lumaca infatti si trova un articolo dal titolo C'ERA UNA VOLTA... STORIA DELLA MIA FAMIGLIA a firma di una socia del club, tal Flavia Colombini, la quale scrive e allega immagini di se stessa con varie 2cv a lei appartenute tra le quali, l'ultima che figura descritta è una 2cv special azzurra che risponderebbe (?) al nome B-52.
 (felice)

Offline Watson

  • Colonna
  • ****
  • Post: 22147
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #5 il: 11 Aprile 2007, 10:30:34 am »
Oggi riprendiamo la rubrica "Chi l'ha visto?"

 (ura) la scorsa puntata abbiamo avuto una risposta di su.piu, finalmente dopo quattro puntate uno ha letto e risposto  (ballo), spinto da questo postatore mi sono messo alla ricerca di altre informazioni ed ho trovato che la misteriosa Incureabile era la morosa del Bulè  :o,

forse questa rubrica rischia di diventare "Cuori infranti"  ;D, dopo tale scoperta credo che difficilmente la vedremo più su questo forum  (piango)

riepilogo delle puntate precedenti:

prima puntata su 32dieci,
che ha postato solo 3 volte
per 30 minuti di collegamento
e poi è scomparso


seconda puntata su maggio ,
che ha postato solo 2 volte
per 24 minuti di collegamento,
ha anche votato una volta e poi è scomparso


terza puntata su gruppolelatte,
che ha postato solo 3 volte
per 27 minuti di collegamento
e poi è scomparso


quarta puntata su Incureabile
che ha postato solo 3 volte
per 2 ore e 15 minuti di collegamento
e poi è sparita nel nulla


per la quinta puntata ci occupiamo di Bernardo a cui facciamo gli auguri essendo oggi il suo compleanno  (ole)


tutto ha inizio il 20 novembre alle ore 00.34  :o

Salve a tutti! (ole)

Mi chiamo Bernardo e sono socio IDéeSse, però anche proprietario di una bicilindrica, una 2CV Spécial dell'84 di colore Beige Colorado, che fa molto "ancien".
Vivo ad Arezzo, sono un toscanaccio...! (felice1)

immediatamente abbiamo il benvenuto che il forum regala a tutti i nuovi iscritti (felice1) di scanner79

Bernardo però stà scrivendo il suo secondo post che inserisce alle ore 01.01

questa piccola creatura ante 1963 ancora si gode una vista stupenda della scogliera a picco sul mare di Corsica.
MIAO


L'ho visto anch'io nel 2001, mentre ero in vacanza nell'isola: me lo ricordo bene perché mi fermai a vederlo e scrutai anche gli interni...
che dire, una visione insieme felice (rarità del modello) e triste (per lo stato d'abbandono)...

Cmq in Corsica ho visto altri Type H fermi in stato d'abbandono (questo però mi colpì più di tutti)

sensa fermarsi posta il suo terzo post alle ore 01.10

Certo che sì! Iscritta, iscritta... (su)

la mattina alla rubrica "presentazioni" rispondono con un benvenuto una serie di forumisti (patatacotta, Elena MeM, Pacifico, kaneda03, Ci, lavvocatovit, luomonero), ma e la risposta del 21 che risulta strana....

Gianluca facendogli gli auguri di benvenuto scrive:

E mica lo sapevo che avevi una 2CV...

(??) il 22 poi abbiamo il saluto di un'altro toscanaccio..mario55 ed infine arriva la sua risposta, la prima ed ultima in questo forum....

... il 29 novembre alle ore 00.46

Grazie a tutti per i saluti! (su) (su) (su)



dopo il nulla... forse il fatto che qualcuno non sapeva di questa 2cv segrata lo ha fatto scappare dal forum  (?)..
che mistero si cela sotto il simbollo del doppio chevron  (?)

Bernardo ha scritto solo 4 post ed è stato collegato per appena 59 minuti, ha pure votato in 12 sondaggi senza però scrivere nessun messaggio, quindi il forum gli piaceva, l'ultima curiositò stà nelle ore in cui ha postato... tra le 00.30 e 01.30  ???

Bernardo perchè sei sparito (??) chi sapesse qualcosa può postare liberamente in questo 3D  (appl)

Alla prossima puntata, non so ancora di chi parleremo, ma sarà sicuramente di uno di noi che dopo aver postato è soarito nel nulla  (police1)

 (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

  • Visitatore
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #6 il: 11 Aprile 2007, 11:01:53 am »
Bernardo N., iscritto all'Idesse Club.
Anni 23, frequentatore del forum DS - Full member.
Citroen possedute: DSpecial '74; altre vetture di mamma Citroen: 2CV 6 Spécial '84 CX 2000 Super '76.
Se vuoi mandare un post personale a Bernardo: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?action=pm;sa=send;u=141

Ciao da Fabio, ex frequentatore del forum DS  ;D

Offline Watson

  • Colonna
  • ****
  • Post: 22147
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #7 il: 11 Aprile 2007, 11:48:21 am »
interessante  ;D, per il messaggio bisogna iscriversi, per la risposta meriti un kpunto  (su)

Allora Bernardo è l'opposto di te, è un ex frequentatore del forum 2cv (beh, dire ex è un pò azzardato visto l'esiguo tempo che ci ha dedicato).....

... grazie per la risposta, questo mi incoraggia a ricercare forumisti scomparsi per gli scantinati del nostro stupendo forum  (urra)

Watson l'archivista O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

  • Visitatore
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #8 il: 11 Aprile 2007, 21:34:24 pm »
... grazie per la risposta, questo mi incoraggia a ricercare forumisti scomparsi per gli scantinati del nostro stupendo forum  (urra)

Watson l'archivista O0

Bravo Watson: avanti così!!  :D

Offline Watson

  • Colonna
  • ****
  • Post: 22147
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #9 il: 20 Aprile 2007, 12:25:46 pm »
Oggi ritorna la rubrica meno letta di tutto il forum "Chi l'ha visto?;D

Sono contento che ho avuto alcune risposte, sia per il caso della scomparsa dell'Incureabile, che per <a href="http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=923.msg29239#msg29239>Bernardo[/url]

... ma la risposta più bella è quella chè ho ricevuto da su.piu  (appl)
Bravo Watson: avanti così!!  :D
perciò preparatevi a subire molte puntate di questa rubrica  ;D

Riepilogo dei post precedenti:

prima puntata su 32dieci,
che ha postato solo 3 volte
per 30 minuti di collegamento
e poi è scomparso


seconda puntata su maggio ,
che ha postato solo 2 volte
per 24 minuti di collegamento,
ha anche votato una volta e poi è scomparso


terza puntata su gruppolelatte,
che ha postato solo 3 volte
per 27 minuti di collegamento
e poi è scomparso


quarta puntata su Incureabile
che ha postato solo 3 volte
per 2 ore e 15 minuti di collegamento
e poi è sparita nel nulla


quinta puntata su <a href="http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=923.msg29236#msg29236>Bernardo[/url]
 che ha postato solo 4 volte
per 59 minuti
ha espresso 12 voti ed è sparito nell'altro forum.. quello dei DS


in questa sesta puntata parleremo di un forumista speciale Zen egli non sapendolo è stato il nostro 160° forumista iscritto e su di lui giravano delle scommesse clandestine (??)  (muoio)


ma partiamo dall'inizio...

in un 3D 101 ad oggi...la carica con le macchie d'olio si prevedeva che entro la fine del 2006 saremo stati in 160 ed io avevo scommesso pure sul sesso del 160°... femmina  (inchino), quel giorno venne festeggiato con largo anticipo, ma il 160° era un lui  (nonso)

160° iscritto posta il 2 novembre (giorno dei Morti) alle ore 17,16

Ciao a tutti,

è il primo post che faccio in questo forum, volevo approfittarne per farvi i complimenti sul sito e sui vostri "possenti" mezzi, ce ne sono alcuni molto d'ispirazione  ;)

Sono da poco possessore della bambina nella foto qui a sinistra.
ho notato sul sito che è stato detto che i sedili della twingo calzano a pennello, la mia ha un altro "set" di sedili diversi da quelli della twingo, più vecchi. appena posso posto le foto.

Volevo chiedervi se esiste un modello di cruscotto adattabile alla dyane, nella galleria fotografica ne ho vista una con il volante dell'alfa romeo, ed aveva il cruscotto diverso da una 2cv, mi ha intrigato molto...
la mia 2cv ha avuto 4 proprietari prima di me, pertanto ha subito delle modifiche di diverso tipo, poi vi descriverò.

ciao

come al solito riceve subito il benvenuto da diverse persone..
Stefi, Watson  >:(, Antonello
ma è la risposta di Watson che lo incuriosisce e che lo sprona a scrivere il suo secondo post

ore 20.32

Ok watson, appena posso guardo anche gli altri topic  ;) , mi spiace averti fatto perdere la scommessa...

per accontentare la curiosità di stefi ecco alcune immagini dei sedili.

si vede anche il cruscotto, al quale sono state fatte alcune modifiche. personalmente vorrei metterne uno un pò più sofisticato... questo è un pò troppo scarno.

volevo inoltre dire a stefi che è un 2CV Charleston, la chiamo Dyane per abitudine, anche se non sarebbe corretto  ;)

ciao

si vede che Zen è un novellino, perchè le famose foto non compaiono sul post, così dopo le lamentele del buon Kaneda e di Patatacotta... il semprepresente Watson  (blabla) si da da fare per pubblicarle sul forum


foto dell'auto di Zen che non riuscì ad allegare quel 2 novembrec2006

a seguto di queste foto si postano commenti positivi e negativi sulla trasformazione che il nostro Zen ha portato alla sua bellissima Charleston, e arriva subito

il terzo post 3 novembre ( (ura) compleanno di Paola (ura)) alle ore 14.51


in due ci si sta, non è il massimo della comodità ma ci si accontenta. I sedili davanti sono reclinabili quasi a 180°!! quelli dietro no...

x Pacifico: La foto è proprio quella!

x bulè: di barre cromate ce ne sono 3, una subito sopra il cruscotto, una in fondo al porta oggetti e una sotto. sono tutte e tre lunghe uguali. ad ogni modo non sono granchè visto che si sfilano abbastanza facilemente, e sono un pò rugginose...
appena posso le tolgo, altrimenti all prima buca che prendo la barra mi vola in mezzo ai denti!!

il rivestimento interno secondo me era bello un tempo, adesso è scucito in alcuni punti e addirittura a volte ci si inciampa a salire e a scendere dall'auto!

Volevo darvi una news: il mezzo (udite udite) ha la chiusura centralizzata!!

ebbene sì! le quattro portiere sono collegate tra loro ad un bottone (come quello dei finestrini moderni) che le apre o le chiude. Il pottone è situato in alto della carrozzeria alla destra della portiera del guidatore, si attiva in modo "segreto" premendolo attreaverso la capotta...   Diabolico il suo ex-proprietario!

tuttavia i fili sono attualmente scollegati siccome presentava dei problemi tipo: apriva quelle dietro e chiudeva quelle davanti e viceversa... per me si può aggiustare.

posterò altre foto, scusate se ho dovuto linkare ma pesavano troppo... d'ora in poi alleggerisco...

ciao

seguono altri commenti e anche altre invenzioni, una in particolare attira l'attenzione di Zen  :o... quella del bavaglino di mario55  (su)

e siamo al quarto post del 5 novembre alle ore 15.58

Bella l'idea del "bavaglino" per serbatoio  ;)

Come promesso ecco le foto della chiusura "centralizzata":



e qui finalmente con l'allegato inserito correttamente  (appl)



dopo queste belle foto e dopo i sui sedili Zen scompare (??)  (nonso)

cosa ti è successo, hai postato 4 volte e sei stato collegato per ben 3 ore e 52 minuti  ???, forse ti sei offeso per i commenti ai sedili, o per la scommessa persa da me  (?), forse il regalo in palio per il 160° forumista non ti è piaciuto (??)


il premio messo in palio per il 160°  ;D

Chi l'ha visto e solo sentito è pregato di contattarlo per farci sentire la sua opinione su quei fantastici sedili e sulla sua chiusura centralizzate, che penso sia unica  (felice)

Alla prossima se mi vorrete ancora O0


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline Watson

  • Colonna
  • ****
  • Post: 22147
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #10 il: 28 Maggio 2007, 17:24:26 pm »
Visto il grande successo della rubrica meno vista di tutto il forum  ;D, torna a grande richiesta "chi l'ha visto"
NOVITA'

Una nostra carissima iscritta Incureabile è ritornata a postare  (ura)... ve la ricordate, ne abbiamo parlato tanto tempo fa nella quarta puntata , ha anche cambiato la sua immagine ;D

oggi ritorniamo a parlare di chi si è perso e non è più tornato, ma prima velocissimo riepilogo (non si sa mai che qualcuno ritorni  (su))

prima puntata su 32dieci,
che ha postato solo 3 volte
per 30 minuti di collegamento
e poi è scomparso


seconda puntata su maggio ,
che ha postato solo 2 volte
per 24 minuti di collegamento,
ha anche votato una volta e poi è scomparso


terza puntata su gruppolelatte,
che ha postato solo 3 volte
per 27 minuti di collegamento
e poi è scomparso


quarta puntata su Incureabile RITROVATA
che ha postato solo 3 volte
per 2 ore e 15 minuti di collegamento
e poi è sparita nel nulla



quinta puntata su <a href="http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=923.msg29236#msg29236>Bernardo[/url]
 che ha postato solo 4 volte
per 59 minuti
ha espresso 12 voti ed è sparito nell'altro forum.. quello dei DS


sesta puntata su Zen
che ha postato solo 4 volte
per 3 ore e 52 minuti
e poi è scomparso


oggi tratteremo di una simpatica ragazza MARINA SAN non ha avuto il tempo di inserire il suo avatar, ma ci ha lasciato un bel ricordo...

tutto ha inizio il 13 marzo alle ore 10.13
Ciao a tutti,
mando questo appello a tutti!
Lo so sono un po "rinco" dovevo fare il doppione 20 anni fa....ok non l'ho mai fatto e ieri ho perso il borsino dove avevo tutte le chiavi: CASA - MOTORINO - e lei 2CV perrier...

Sapete a chi devo rivolgermi? Autofrance di competenza? Ma avranno ancora dei pezzi di ricambio?

AIUTO  (muro)

è un appello di aiuto  (aiuto), è disperata e lo si nota dal suo rammarico di non aver fatto il doppione delle chiavi ben 20 anni fa  :o

subito riceve le risposte di diverse persone:
roxie, pascal, Watson, anto4ever2cv e toffolina2cv.... tutti seri eccetto per il solito (watson)

lei non legge ma rilancia il suo appello in un'altro 3D solo 10 minuti dopo.. ore 10.23
Ciao a tutti,
lancio questo appello a tutti!

Lo so dovevo fare il doppione 20 anni fa, ma come potete capire...non l'ho mai fatto!  Ieri ho perso il borsino dove avevo tutte le mie chiavi: CASA - MOTORINO - 2CV !!!!

Potete aiutarmi? Dove posso rivolgermi?
Non so proprio come fare... (muro)

Grazie fin da ora!

questo 3D rimane innascoltato, nessuno dico nessuno ha il coraggio di rispondergli  >:(...

.. il giorno dopo si mette a leggere le risposte e scrive queste toccanti quattro righe..

è il 14 marzo e sono le ore 11.35
Scusatemi tutti e grazie per..... l'ironia e il conforto!

Presa dall'ansia non mi sono neanche presentata...
Ma è un momento chiamiamolo "particolare" e anche la tecnologia (internet) mi rema contro....

Ora ve la racconto tutta: io le chiavi so dove sono...
Sono in autostrada tra Imola e Bologna nella corsia di sorpasso!!
 (stupid)
le ho viste volare dallo specchietto retrovisore!

Ho fatto la "denuncia" al Punto Blu e anche questa mattina proveranno a guardarci, ma dalla corsia di emergenza...

Quindi io aspetto...ma ho pensato che qui potevo trovare più risposte o per lo meno comfort!

Un bacio a tutti

poverina, le ha viste scappare dal finestrino e conosce anche la posizione esatta, almeno è già un punto dio partenza per una bella caccia alle chiavi  ;D..

anche qui ci sono altr due risposte, una di scanner79 e l'altra di Watson (che come al solito si crede burlone e ci fa la battuta  (giu))

dopo il nulla, MARINA SAN non posta più  (piango)

ha forse capito che nel forum ci sono solo dei cani pagliaccio oppure ha ritrovato le sue chiavi  (?)

oppure visto che un TIR c'è passato sopra ha buttato via la sua  :o 2cv perrier  :o  (?)

MARINA SAN ha postato solo questi 3 post per un totale di 52 minuti di collegamento, ha persino iniziato 2 topics  :D, ma poi è sparita anche lei....

... se la colpa di tutto questo è mia  (adoraz) perdonami, avremmo voluto tanto vedere la tua 2cv perrier, parlaci, rispondici, segnalazi qualunque cosa..... speriamo di ritrovarti come per Incureabile (ola)

Alla prossima puntata dal vostro investigatore canino.... elementare Watson  (felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline Incureable

  • Colonna
  • ****
  • Post: 761
  • Please stop loving me - I am none of these things
    • http://myspace.com/cureflavia
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #11 il: 28 Maggio 2007, 17:46:41 pm »
Cavolo Watson!
Ho sudato sette camicie e ho dovuto chiedere l'autorevole aiuto di un programmatore per recuperare questa rubrica!!!!
pant pant, non sono adatta a queste cose tecnologiche!
Bellissimo l'articoletto su chi l'ha visto comunque, son lusingata!!!!!!!!!!
Eh eh eh... comunque... il periodo sabbatico non è ancora finito, solo ha preso contorni diversi!!!!!!
 ;D

Offline Watson

  • Colonna
  • ****
  • Post: 22147
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #12 il: 29 Maggio 2007, 09:18:16 am »
...
Eh eh eh... comunque... il periodo sabbatico non è ancora finito, solo ha preso contorni diversi!!!!!!
 ;D

 (su) si ma dopo 99 post ed il prossimo si festeggia (ura), nella rubrica "chi l'ha visto" tu non ci entrerai mai più  (nonso)

bentornata nel forum  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline Watson

  • Colonna
  • ****
  • Post: 22147
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #13 il: 04 Luglio 2007, 09:21:07 am »
Buongiorno a tutti  (felice) oggi inizia una rubrica che dovrebbe servire a rintracciare vecchi amici postatori che per strani e misteriosi motivi  (?) hanno smesso di postare  (nonso)

"Chi l'ha più sentito"

Madrina di questa rubrica sarà la nostra

toffolina2cv "Colonna"
317 post
iscritta il 04 ottobre '06

vista sul forum il 19 giugno '07
ultimo post il 19 giugno '07

.... ma prima l'ultimo post risultava essere del 27 aprile '07
e non era un post solitario, ma il terzo di una discussione sullo "Scassinamento bloccasterzo 2cv a distanza"

penultimo post del 27 aprile ore 13.22
Ma dài ... i bestemmioni sarano anche fastidiosi ma in realtà non fanno grandi danni...
Trema piuttosto se prende in mano martelloni , flessibili, seghe elettriche... cose così..

oh signur... hai ragione!
danno!
mio padre è un pò violento quando perde la pazienza!
lancia gli attrezzi come nei cartoni animati!
diventa bordeaux!
ih ih ih!!!!!!!!!!!!!

forse aveva scritto su persone un pochino  (scontro)...
... notate come inizia il suo ultimo post  :o

ultimo post del 19 giugno ore 11.22
AIUTO, AIUTO, AIUTO...

[size=07pt]Ciao Raga  (aiuto),

allora mi si sta ponendo un problemino, in quanto devo usare la mia toff-mobile  (guid) a fare un week end fuori porta che comporta il percorso in autostrada e che si farà in piena estate... quindi quando si sbanfa di brutto!  (muro)

allora visto che già lo scorso anno sullo stesso percorso mi aveva mollata a piedi sono a chiedervi consigli su di un'idea  (idea) che mi è balzata in testa...  (su)  (?)

secondo voi se io dovessi fare dei fori sulla parte laterale tra il cofano ed il parafango riuscirei a raffreddare meglio il motore senza creare danno??  (?)  (out)

a me serve solo che il calore del motore unito a quello della stagione estiva non sfoci ancora in una sosta di un'ora a provare a far ripartire l'auto!  (help)  (specchio)
 >:(   (inc)

ovviamente farò soste di 20 minuti ciascuna  (su) per farlo raffreddare ma secondo voi applicando quei fori migliorerei la situazione o farei solo danno??  (clava)

attendo vostri consigli... e di seguito l'immagine dei fori dove vorrei applicarli!!!!!!!!

grassie!!!!!!!

ciao a tutti

toff[/size]

ma poi ha ripostato e quindi è la persona giusta per far da madrina a questa nuova serie di trasmissioni  ;D

alla prossima puntata  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline Watson

  • Colonna
  • ****
  • Post: 22147
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #14 il: 04 Luglio 2007, 10:57:06 am »
Finalmente dopo l'enorme successo della scorsa puntata (matto) non ho resistito a postarne una seconda immediatamente di "Chi l'ha più sentito?;D

Escludiamo la nostra madrina e ricerchiamo una scomparsa di un certo calibro  :o

ArabaPhoneix602
"Residente"
110 post
iscritta il 24 gennaio '07

vista sul forum il 23 maggio '07
ultimo post il 23 maggio '07

con oggi sono ben 42 giorni che non la sentiamo più  (nonso) ma vediamo quali sono stati i suoi ultimi post...

penultimo post del 23 maggio ore 15.00
Io proporrei il disegno o la foto di una Michelin a terra con FORUM ben visibile!!  (muoio)

OK, sparisco!!

 (felice)

ELENA (superok) (superok)
ma come fai a farti venire queste idee fantastiche???

secondo me l'idea della ruota bucata è geniale

notiamo che è felice ed approva l'idea della famosa maglietta del forum  ??? quella che si doveva stampare e distribuire tra tutti i partecipanti a quest'avventura forumistica ma che poi.....

...  (vecchio) non divaghiamo e torniamo alla nostra carissima forumista, non passano neanche 5 minuti che ecco il suo ultimo posto (speriamo per ora  (piango))

ultimo post del 23 maggio ore 15.04
Ottima idea Luca!!! Sono felice di averti ispirato!!! La foto di ROXIE tra l'altro è veramente molto bella...fantastica Roxie!!!  (superok)

anche in questo si nota la sua allegria  (ura) e felicità per un'altra iniziativa di questo forum andata persa tra le innumerevoli discussioni....


 (??) cosa ti è successo ArabaPhoenix602  (?) mica non posti più perchè stai preparandoci una bella maglietta del forum con foto erotica e calendario allegato  ???

Chi fosse a conoscenza di questo lungo silenzio è pregato di dircelo  (vecchio)....

...TORNA CON NOI, una battutina, un saluto, un respiro... è tutto quello che ti chiediamo

alla prossima puntata dal vostro "indagatore del forum"  (felice) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline Watson

  • Colonna
  • ****
  • Post: 22147
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #15 il: 05 Luglio 2007, 11:32:17 am »
terza puntata della trasmissione meno seguita di tutto il forum.... (stupid) stupid un (gatto) l'ha letta e commentata  (appl), ecco a voi "Chi l'ha più sentito?"

 (ura) notizia positiva, la nostra amica ArabaPhonix602 di cui abbiamo trattato la scomparsa solo ieri è riapparsa sul forum  (urra)

Eccomi qua!!! sono tornata a scrivere nel forum dopo un po' di latitanza!!!


La mia Frizzantina Araba Fenice  è l'unico mezzo di trasporto che ho per andare al lavoro, in vacanza, a divertirmi ecc. ecc.  Facciamo quasi 100 km al giorno insieme e ci divertiamo da matti, arriviamo sempre puntuali agli appuntamenti e ci piace tanto andare ai raduni e al mare!!!

Un abbraccio a tutti


EVVIVA (ola)

dopo queste belle notizie torniamo a parlare di scomparsi celebri

BEPPEAK64 "Novello"
44 post
iscritto il 28 febbraio '07

visto sul forum il 12 maggio '07
ultimo post il 12 maggio '07

... perchè non si è più collegato  (?), analizando i suoi messaggi non posta molto, ma aveva iniziato bene e sembrava proiettato verso un avvenire radioso, ma leggiamo il suo ultimo post...

ultimo post del 12 maggio  ore 11.55
Cari colleghi...compaesani....compagni....compatrioti. ...

Oggi per il Sig. Beppe Bianco P. e' stato

ULTIMO GIORNO DI LAVORO...... ;D (appl) (muoio) (superok)

Ci si rivede a CUNEO

ARVEZZZIIIIIIIIII..............

 :o ecco la risposta oltre ad aver lasciato il lavoro ha forse deciso di lasciare anche il forum  (?)

da persone fidate dicono di averlo visto al raduno di Como  8).... BEPPEAK64 posta di nuovo, facci sapere come prosegue la ristrutturazione della tua furgonetta, parla, abbaia, contagiaci con la tua simpatia  (appl)

Dal vostro segugio (cane) un saluto alla prossima puntata e un grazie al lettore misterioso.... (gattokea)

 (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline bulè

  • Colonna
  • ****
  • Post: 6539
  • www.2cvclubitalia.com
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #16 il: 05 Luglio 2007, 11:59:07 am »
Beppe ha cambiato lavoro, ora aspetta il pc!

Offline mafalda88

  • Colonna
  • ****
  • Post: 975
  • adoro i due di picche!
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #17 il: 05 Luglio 2007, 21:20:19 pm »
@ WATSON : fra pochi giorni partirò per la Versilia, per cui al ritorno, non voglio trovarmi nella rubrica "Chi l'ha visto"...

Non sarò nel forum ma vi penserò tanto...  :D

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Offline Watson

  • Colonna
  • ****
  • Post: 22147
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #18 il: 06 Luglio 2007, 16:03:34 pm »
dopo una giornata iniziata in maniera frizzantina terminiamo con la rubrica che più appassiona le masse dei fans forumistici (matto)...

.. ecco a voi la quarta puntata di "Chi l'ha più sentito?"

siamo in attesa che la piacevolissima Mafalda si assenti per tre mesi  ;D nell'attesa andiamo a scoprire che fine a fatto un'altro di noi  ???

barba "Novello"
33 post
iscritto il 3 aprile '07

visto sul forum il 16 maggio '07
ultimo post il 15 maggio '07

barba è un simpatico ragazzo con la barba  ;D e una 2cv da sogno, ma cosa gli è successo in quest'ultimo mese da tenerlo così lontano dal forum  (?), come nei precedenti casi analizzeremo gli ultimi post...

penultimo post del 15 maggio ore 23.44
io voto per liscia e lucida con effetto inevitabile di camminata di mosca.

ho provato anche io a verniciarla a casa ma dopo aver fuso ben 2 compressori di cui uno di mio papà e vi lascio immaginare ( è gelosissimo delle sue cose) l'ho portata in carrozzeria.

ah gia dimenticavo non l'ho ancora fatto complimenti bel lavoro roxie la fatica fatta sarà ripagata alla grande ala fine dei lavori

ecco qui c'è la confessione di aver rovinato definitivamente un oggetto caro al suo babbo.... forse l'ha combinata grossa...

ultimo post del 15 maggio ore 23.58
no a nessuno dopo che mio fratello mi ha fatto una bozza

saranno state appena un paio di settimane dalla fine dei lavori quando mio fratello di dice: me la dai? ( doveva andare a fare il figo con la mia macchina) io non volevo per due motivi 1 non volevo separarmi da lei 2 è abituato alle auto moderne sarà capace usarla.
ha insistito tanto  fino a che ho ceduto è pur sempre mio fratello.
ricordo che quella notte ho dormito cosi male.
il giorno dopo la confessione una bozza sul cofano, per fortuna piccola e semi nascorta dalla targa ma che rabbia è ancora fresca di vernice e gia ammaccata uffa avrei voluto picchiarlo.
 (inc)
 (puni)

 :o accidenti con queste affermazioni tutto diventa chiaro  (noncicredo)

dopo aver fuso il compressore del babbo, egli in combutta con il fratello procurarono un lieve ma preoccupante danno alla sua fiorita 2cv e il barba impressionato dagli eventi si è trasferito in una carrozzeria sperduta nella laguna venexiana in attesa di vedere risorgera la sua bicilindrica bifiorita (??)

Dai barba ritorna da noi sulla terraferma, fatti dare un gondola da Obel-ic, ritorna a parlarci dei tuoi capolavori, rifiorisci per noi....

Ec con oggi terminano le trasmissioni sulle persone scomparse del forum  (felice) e che la pace sia con voi e con chi non mi capisce (cioè con mezzo mondo  (muoio))
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline mafalda88

  • Colonna
  • ****
  • Post: 975
  • adoro i due di picche!
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #19 il: 09 Luglio 2007, 16:23:50 pm »
dopo una giornata iniziata in maniera frizzantina terminiamo con la rubrica che più appassiona le masse dei fans forumistici (matto)...

.. ecco a voi la quarta puntata di "Chi l'ha più sentito?"

siamo in attesa che la piacevolissima Mafalda si assenti per tre mesi  ;D nell'attesa andiamo a scoprire che fine a fatto un'altro di noi  ???

barba "Novello"
33 post
iscritto il 3 aprile '07

visto sul forum il 16 maggio '07
ultimo post il 15 maggio '07

barba è un simpatico ragazzo con la barba  ;D e una 2cv da sogno, ma cosa gli è successo in quest'ultimo mese da tenerlo così lontano dal forum  (?), come nei precedenti casi analizzeremo gli ultimi post...

penultimo post del 15 maggio ore 23.44
io voto per liscia e lucida con effetto inevitabile di camminata di mosca.

ho provato anche io a verniciarla a casa ma dopo aver fuso ben 2 compressori di cui uno di mio papà e vi lascio immaginare ( è gelosissimo delle sue cose) l'ho portata in carrozzeria.

ah gia dimenticavo non l'ho ancora fatto complimenti bel lavoro roxie la fatica fatta sarà ripagata alla grande ala fine dei lavori

ecco qui c'è la confessione di aver rovinato definitivamente un oggetto caro al suo babbo.... forse l'ha combinata grossa...

ultimo post del 15 maggio ore 23.58
no a nessuno dopo che mio fratello mi ha fatto una bozza

saranno state appena un paio di settimane dalla fine dei lavori quando mio fratello di dice: me la dai? ( doveva andare a fare il figo con la mia macchina) io non volevo per due motivi 1 non volevo separarmi da lei 2 è abituato alle auto moderne sarà capace usarla.
ha insistito tanto  fino a che ho ceduto è pur sempre mio fratello.
ricordo che quella notte ho dormito cosi male.
il giorno dopo la confessione una bozza sul cofano, per fortuna piccola e semi nascorta dalla targa ma che rabbia è ancora fresca di vernice e gia ammaccata uffa avrei voluto picchiarlo.
 (inc)
 (puni)

 :o accidenti con queste affermazioni tutto diventa chiaro  (noncicredo)

dopo aver fuso il compressore del babbo, egli in combutta con il fratello procurarono un lieve ma preoccupante danno alla sua fiorita 2cv e il barba impressionato dagli eventi si è trasferito in una carrozzeria sperduta nella laguna venexiana in attesa di vedere risorgera la sua bicilindrica bifiorita (??)

Dai barba ritorna da noi sulla terraferma, fatti dare un gondola da Obel-ic, ritorna a parlarci dei tuoi capolavori, rifiorisci per noi....

Ec con oggi terminano le trasmissioni sulle persone scomparse del forum  (felice) e che la pace sia con voi e con chi non mi capisce (cioè con mezzo mondo  (muoio))

è veroooo!  (piango) barba ma che fine hai fatto? mi sono così divertita a Lodi in tua compagnia e a mangiare la pasta sotto un primaverile diluvio! per non scordare tutto il vino che mi avete offerto (te e i tuoi amici) e le risate che ci siamo fatti quando mi chiamavano i miei!!!! Mi manchi sul forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (abbraccio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Offline Watson

  • Colonna
  • ****
  • Post: 22147
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #20 il: 13 Luglio 2007, 15:54:11 pm »
Ultime puntate della famossisima rubrica  (muoio) del pestifero cagnasso "Chi l'ha più sentito?"

Max "Novello"
33 post
iscritto il 29 agosto '06

visto sul forum il 12 aprile '07
ultimo post il 29 gennaio '07

il Max è uno dei primi che si è iscritto al forum (45°), in teoria dovrebbe chiamarsi veterano  ;D, ma forse qualcosa deve averlo bloccato, perchè il suo ultimo post risulta datato 29 gennaio  ???

si stava discutendo su quali assicurazioni facevano pagare meno con la tessera del RIAS e lui postava la sua esperienza...


ultimo post del  29 gennaio '07 ore 21.33
Sto per iscrivermi all'ASI (non è per snobismo, ma ho due moto e iscrivo anche quelle) e ho parlato con l'agente SARA e mi fa una polizza senza vincoli di guide, franchigia di 200 euri (meglio del bonus/malus, secondo me) a 100 euri l'anno. i veicoli aggiuntivi + 20 euro l'uno.

Insomma la Special, una lambretta e una vespa a 140 euro l'anno, contro i 700 circa di prima.
Ho trovato l'america

... cosa è successo dopo, forse all'ASI lo bloccato e sequestrato tutte le sue creature  (?), che cosa gli avrà detto di così importante l'agente di nome Sara  (?).... e poi è forse emigrato in America visto che a quanto pare l'ha trovata/scoperta lui (??)

Max perchè ci hai seguiti solo fino ad aprile e non hai più postato (?) ti aspettiamo e P.S. visto che sei piemontese fatti vedere a Priero domenica, ti aspettano in tanti  (appl)

 (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline Watson

  • Colonna
  • ****
  • Post: 22147
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #21 il: 13 Luglio 2007, 16:05:24 pm »
continuiamo con "Chi l'ha più sentito?" e parliamo di un'altro illustre scomparso...

Swan "Novello"
33 post
iscritto il 25 novembre '06

visto sul forum il 2 maggio '07
ultimo post il 23 aprile '07

Swan simpatico ragazzo bergamasco (ma sarà mica una Tola (??)) apre il 22 aprile un bel 3D dal titolo "Autostrada..."

penultimo post del 22 aprile '07 ore 14.22
Ciao a tutti,
ieri mi sono sparato 300Km in autostrada con la mia 2CV dell'88 con 98000Km, e, dato che è stato il mio primo viaggetto in autostrada, mi stavo chiedendo... ai 110Km/h costanti, il motore si può rovinare in qualche modo? Certo lo sentivo sù di giri, ma si è comportato benissimo, a parte qualche fumata bianca dallo scarico quando spingevo a tavoletta per i sorpassi... Vi chiedo questo perchè da quando ho la 2CV i miei giretti sono sempre stati molto tranquilli sia per lei che per me. Grazie ciao! Swan

 (vecchio) il ragazzo ha lanciato la sua 2CV a 110 km/h  :o ma non lo sa che è una velocità pazzesca  :o, ci sono forumisti navigati che non osano portare la loro dyane oltre gli 80 km/h (vecchio) l'avrà mica combinata grossa...

ultimo post del 23 aprile '07 ore 00.01
Grazie ragazzi, ottimi consigli! Cmq sarà un'impressione ma dopo la "tiratona" autostradale la sento più sveglia e brillante, magari ne aveva bisogno per slegarsi un po'...
Ciao!! Swan

... ora cìè da chiedersi se dopo gli ottimi consigli che ha ricevuto da Paolone, Antonello, Scanner e Pacifico.... la sua 2CV si è messa a fare i 98000 km/h  :o... mica è partito per la luna ed ora non riesce più a postare  (?)

Questa rubrica chiede ufficialmente alla NASA di mandare una sonda sulla Luna per cercare il nostro forumista Swan e la sua 2CV spaziale  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline Watson

  • Colonna
  • ****
  • Post: 22147
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #22 il: 13 Luglio 2007, 16:13:49 pm »
... ed ora l'ultima puntata della trasmissione "Chi l'ha più sentito?"

elle79 "Novello"
33 post
iscritto il 11 febbraio '07

visto sul forum il 8 aprile '07
ultimo post il 26 marzo '07

finalmente una ragazza, su questo forum non c'è ne sono molte, ma perderne anche non è simpatico.....

ultimo post del 21 marzo '07 ore 21.53
tenetemi in considerazione.....quando si parte???? (guid)

... in base alle statistiche risultano iscritti 5 maschi per una ragazza  (nonso), ora c'è da chiedersi cosa è successo nel club tutto al femminile delle "Latte da legare"  (?)

la nostra elle79 dopo aver postato ricevette subito il benvenuto della nostra fantastica redattrice  (ura)

(su) (superok) (appl) benvenuta nel clan!! (abbraccio) (felice)

... forse il clan si è chiuso in riunione ed elle79 non ne è più uscita  (?)

Dai forza riparlaci, facci sentire la tua voce, comunicaci le tue impressioni e gioie, parlaci  (blabla)

Con questa puntata terminiamo la maratona degli scomparsi famosi  (su), se vi è piaciuta con l'autunno ritornerà in cerca di altri dispersi, se non vi è piaciuto non disperatevi... con oggi si chiude.

 (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline Watson

  • Colonna
  • ****
  • Post: 22147
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #23 il: 07 Agosto 2007, 10:50:59 am »
Ritorna in occasione del suo compleanno (ola) la rubrica che ha creato più scompiglio in questo scombussolato forum.... "Chi l'ha più sentito?"

KIKE "Novellino"
10 post
iscritto il 8 dicembre '06

visto sul forum il 4 maggio '07
ultimo post il 4 maggio '07

questo è un personaggio saporito.... da invitare dove si mangia  (mang1)

fa la sua comparsa nel forum il 12 dicembre alle ore 21.18
ciao anche io ci sono... io non la rottamero'....maiiiiiiiii.... (birra)

... ed indovinate chi risponde (angel)
ore 22.42
Ciao carissimo Kike, ho visto che sei di Bergamo  (appl) li conosci quelli delle Tole Orobiche  (?)

non dire di no altrimenti Sert si arrabbia  (vecchio), passa a postare in presentazioni

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=565.0

e in noi e le nostre 2cv  (gloria)

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=134.0

noto che hai una Charleston bordeau/nera...   (natale)

(watson)  (felice)


...(??) forse sono stato troppo puntiglioso  (nonso), forse la mia domanda sulla Charlestone era troppo personale  (nonso), ma fatto stà che dopo questa apparizione il nostro KIKE sparisce  :o

dal 12 dicembre smette di postare e riappare ben 3 mesi dopo  :o... cosa avrà combinato in quei tre mesi  (?), per fortuna scopriamo subito i suoi gusti cibari (mang)

il 27 marzo alle ore 23.04 riappare con ...
CIAO SONO TORNATO POI RIPARTO......  TUTO OK ... W LA PORCHETTA

... il suo sogno culinario  (mang)


immediatamente si rende conto che lo avevano chiamato i sui amici qualche ora prima con questo messaggio  ???
ore 00.15
Chi è il personaggio misterioso che s'aggirava per le stanze di Palazzo Te?  8)

la sua risposta alle ore 23.08
SONO IO .... DAI MI RICONOSCO.... CIAO
e la soluzione del quiz alle ore 23.12
Ebbene si... (appl) (appl) (appl)


preso dall'euforia il giorno dopo riposta il suo desiderio personale...
28 marzo ore 13.30
CHE BELLO RIVA DEL GARDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LO SPIEDO E' PRONTO....

IL PORCELLO PIU' GROSSO LO PIGLIO IO!!!! (CITAZIONE DI QUALE FILM??????)

IL MIO PREFERITO
 CIAO KIKE

... è l'ora di pranzo e la fame si fa sentire  (mang1), seguono altri due messaggi riferiti al gita al Palazzo del Tè di Mantova fino a giungere al suo 7° post del 29 marzo ore 22.37
la " macchina per la porchetta" e' stata caricata... vedrete ... vedrete ... a Riva ...

che spettacolo.....

poi metteremo le foto....
 (mang1) (clava)

...  ;D un chiodo fisso la porchetta  (appl) tanto che solo tre giorni dopo...

2 aprile ore 20.12
GRAZIE ALLA PORCHETTA!!!!! (mang1)

... MA SOPRATUTTO A TUTTI........... (superok)



... (vecchio) mi è venuta voglia di mangiare una porchetta e a voi  (?)

il 3 aprile alle ore 18.32
E' VERO .... grazie anche a Giulio... ci siamo pappati tutto il suo pane... che generosamente e' andato a prendere.... accorgendosi tempestivamente della mancanza.....

GRANDE !!!!!!

... ma qui bisogna fare una precisazione (vecchio)

forse non sapete chi è Giulio  ???.... e se lo chiamo in questo modo (gattokea) che dite  >:(....

... cosa avrà messo nel pane il malefico >:D gattaccio  (?)

passa un mese senza più sentire il saporito KIKE quando un profumino delicato e insistente compare sulle tavole del forum  (ole)

4 maggio ore 18.56
VOGLIAMO UNA FOTO DI RIVA CON LA PROCHETTA ... E UNA DI LODI CON I CASONELLI....

 (police1) faccio notare che il 3D si chiama "CIBO DA RADUNI" ed è stato iniziato da lui.... dal perfido >:D e pericolossissimo dottor Moriarty alias (gattokea)....


...cosa è successo dopo, perchè il nostro KIKE non ha più deliziato il forum con i suoi post cibari  (?), forse non ci sono più porchette nei raduni  ??? o il malefico l'ha combinata grossa  (?)

GattoKea anche se sei in Corsica facci sapere cosa c'era nel pane  (?) milioni di lettori di questa rubrica te lo chiedono  (vecchio).... e tu KIKE perchè non posti più  (piango)

Speriamo che il forum riacquisti un amante delle porchette e per oggi è tutto.......
... (stupid) dimenticavo Auguri KIKE per il tuo compleanno (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline KIKE

  • Assiduo
  • **
  • Post: 16
  • MOLA MIA LEU
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #24 il: 08 Agosto 2007, 19:44:44 pm »
NO CI SONO.... MA IL COMPUTER DOPO UN PO MI ROMPE LE PALLE ... CIAO

Offline Watson

  • Colonna
  • ****
  • Post: 22147
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #25 il: 09 Agosto 2007, 09:15:10 am »
Edizione straordinaria di "Chi l'ha più sentito?"

Buonamattina, ve lo ricordate il nostro ultimo servizio sullo squisito KIKE  (?)


 (felice1) dopo essere sparito dal 4 maggio  :o si è ripresentato 3 mesi dopo (ole)

NO CI SONO.... MA IL COMPUTER DOPO UN PO MI ROMPE LE PALLE ... CIAO

(ura) grazie al suo compleanno e grazie alla nostra rubrica il grande KIKE è ritornato (ura)

P.S. pensa che ci  lavoro tutto il giorno con il computer  ???..... (stupid) cazzeggio tutto il giorno  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline Watson

  • Colonna
  • ****
  • Post: 22147
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #26 il: 20 Agosto 2007, 16:40:34 pm »
Chi l'ha visto? cerca di scovare quei forumisti timidoni che dopo aver postato pochi post sono spariti per sempre  :o, di solito si tratta di persone che spaventate da (cane) e (gatto) dopo un inizio promettente si sono eclissate  (nonso)



Dopo una serie di puntate andate in onda nella rubrica "che tempo che fa" (post) è giunta l'ora di far crescere questa rubrica (ura) assegnandoli una locazione più consona alla sua natura di rintacciatura di forumisti scomparsi  :o

Con l'aiuto del nostro (adoraz) grandissimo (adoraz) Admin (ola) vediamo di recuperare le puntate trasmesse per trasferirle in questa sede..... che verrà prontamente aggiornata con nuovi casi eclatanti  (ballo)......


.... un piccolo suggerimento  (spett) prssimamente parleremo della misteriosa  (duel) Klado (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline kaneda03

  • Colonna
  • ****
  • Post: 1697
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #27 il: 20 Agosto 2007, 16:41:29 pm »
te lavorare no eh? (muoio)
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?”

Offline Watson

  • Colonna
  • ****
  • Post: 22147
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #28 il: 20 Agosto 2007, 16:41:32 pm »
Chi l'ha più sentito? è invece rivolto a persone che postano con regolarità e poi all'immprovviso spariscono nel nulla  ???, forse vanno tutte in Citroen per ricaricarsi...


Dopo una serie di puntate andate in onda nella rubrica "che tempo che fa" (post)  (duel) (duel) (duel) (duel)è giunta l'ora di far crescere questa rubrica (ura) assegnandoli una locazione più consona alla sua natura di rintacciatura di forumisti scomparsi  :o

Con l'aiuto del nostro (adoraz) grandissimo (adoraz) Admin (ola) vediamo di recuperare le puntate trasmesse per trasferirle in questa sede..... che verrà prontamente aggiornata con nuovi casi eclatanti  (ballo)......


.... un piccolo suggerimento  (spett) prossimamente parleremo degli strani silenzi prolungati  (zz) di Mafalda88 (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline kaneda03

  • Colonna
  • ****
  • Post: 1697
Re: Chi l'ha piu' visto/sentito ?
« Risposta #29 il: 20 Agosto 2007, 16:41:59 pm »
 (muro)
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?”