News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


buon fine anno a tutti

Aperto da agorock, 31 Dicembre 2011, 18:06:40 PM

« precedente - successivo »

agorock

volevo  (post) augurare un buon fine anno a tutti e che il 2012 porti veramente un pò di gioa e serenità a tutti, e scusate ma penso ci stia un paio di corna scaramantiche verso i maia tie (rosso)
(ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao)

vagabondo 57

più che buon fine anno ,che è quasi andato .auguro un buon e prosperoso anno nuovo a tutti gli amici amici del forum .e che DIO ce la mandi buona.  (abbraccio) (birra) (felice)
io resto sempre in bilico .

enzo73

                                (appl) Auguro un buon Capodanno a tutti ed un sereno 2012 (appl)
                           
                                               (mang) (mang1) (mang) (mang1) (mang) (mang1) (mang) (mang1) (mang) (mang1)                       

                       (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo)

                       (ola) (ola) (ola)

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Mariotto Ami8


..  e l'oroscopo  ??? dove lo mettiamo ???

Il mio è questo  http://lifestyle.tiscali.it/oroscopo/oroscopo_del_2012/scorpione/

Auguri a tutti  (ballo)


scanner79

Auguri a tutti anche da parte mia!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

urisk


almodna

VIVA VIVA VIVA!!!

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

magomerlino

       



            Buon Anno Nuovo a tutti gli amici!!




Colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha contattato tramite mp e tel. per venire a teatro.

  (spett) Le repliche termineranno il sei Gennaio. (per i ritardatari)


Ludo

Che questo nuovo anno porti un po di serenità a tutti, davvero.

AUGURI A TUTTI!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

Auguro a tutti un 2013 bicilindrico  ;D
...eppur si muove!!!

Admin

BUON 2013
a te che stai leggendo

(guid) (guid) (guid) (guid)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Christine70

Sinceri auguri di buon inizio 2013 a tutti i possessori e/o simpatizzanti di  vetture bicilindriche..... (guid) (guid) (appl)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone


ape20ff

Buon anno!
Scusate se non ci azzecco mai con la discussione giusta.
Buone feste a tutti.

Watson

Non è vero che non ci azzecchi mai, è solo questione di esperienza, più uno frequenta un certo ambiente e più diventa pratico e si muove senza problemi...

...forse postare con più regolarità potrebbe aiutare, in ogni caso per me i tuoi auguri sono ben postati  (appl)


(spett) sono solo inseriti in un vecchio 3D ormai dimenticato da anni, però con il titolo corretto  (su)

Posto quindi anch'io un'immagine di quel periodo  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Buon 2020 a tutti

Speriamo in un anno positivo sotto tutti i punti di vista.

Buonanotte

(felice)


m.real

 (felice) Buon 2020 a  tutti anche da parte mia  (bevuta) (ola) (birra)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6


jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

ape20ff

Salve  a tutti.
Grazie. Con l'utilizzo dei forum anche dopo diversi anni sono ancora un dielttante allo sbaraglio.
Ho fatto un po' di esercizio nel ritrovare questa discussione.
di nuovo auguri per un buon 2020.
Un saluto.