Chi l'ha piu' visto/sentito ?

Aperto da Watson, 05 Febbraio 2007, 13:07:53 PM

« precedente - successivo »

topo

...eppur si muove!!!

Pier Le Blanc

Ciao Watson,

se hai appena finito di leggere "On the road" e viaggi ancora attraverso le scorribande di Dean e amici, tra avventure e sregolatezze, sesso disinibito e km macinati dall'irrequietezza, passando per Denver, allora, prima di lasciare il grande Kerouac, non ti perdere: "I vagabondi del Dharma". 

Per me è il vero ritratto dell'epoca beatnik e il suo libro più bello.
Tra l'altro è già stato recensito da qualche duecavallista su questo forum.

In quanto alla metafora del pullmann argentato, è calzante se non si dimentica che il mezzo a disposizione serve al nostro viaggio, che tutti ne siamo autori ed interpreti  e che sta a noi, appunto, e non solo agli autisti, decidere come far procedere il pullman.

Per quel che riguarda i forumisti che se ne sono andati, non rimane, a quelli rimasti, che aumentare, in qualità, il potere di attrazione del forum.

(felice)

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

CaravanPetrol

 
Oggi ho avuto una buona notizia che condivido con piacere: l'amico Sorrow si è sottoposto a un importante intervento chirurgico che è riuscito. Ora deve solo superare un periodo di convalescenza prima di tornare fra noi.


:)  :)  :)
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Dany

 (felice)
Grazie per le notizie Bruno.
Sono contento che tutto sia andato bene


VAI SORROW, SIAMO TUTTI CON TE !!

(abbraccio)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Son molto contento che è andato tutto bene! (ura)

Forza e coraggio Sorrow,
un abbraccione!


(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Ludo

Forza Sorrow datti fa fareeeee  (felice) (felice) (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Che bella notizia, dai sorrow guarisci e torna a scrivere in tranquillità qui sul forum  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Acapippo

Ieri mi ha chiamato il paolone, promette di farsi vivo  ;D
Slower, lower, louder ✌

Watson

Citazione da: Acapippo - 17 Agosto 2015, 13:27:20 PM
Ieri mi ha chiamato il paolone, promette di farsi vivo  ;D


Ma sta bene, non è che questa sua lontananza sia stata motivata da cause di salute (?)

Dai se torna non dico che gli stenderemo il tappeto rosso,  ma un tappetino.  60x60 non glielo faremo mancare, neh  :P


Nell'attesa provo a postare un classico post di chi l'ha visto  (appl)





Chi l'ha più sentito?


ventitresima puntata dedicata a

PaoloDòCavaj "Colonna"
1929 post
iscritto il 17 luglio '13

visto sul forum il 10 marzo '15
ultimo post il 09 marzo '15



Per quanto riguarda questo grosso ed ingombrante personaggio non c'è molto da dire, la sua fama lo precede e cercare di inquadrarlo in qualche schema risulta alquanto difficile, come è intuibile dall'analisi degli ultimi suoi tre post, che di solito sono sempre esplicativi, negli altri forumisti  (nonso)



Partiamo quindi da sabato 7 marzo quando posta ben 3 (post) in una rubrica tutta sua dedicata al viaggi, sono tre parti di un unico messaggio

IL VIAGGIO e gli ILLUSTRATORI - la Mostra a Verona



Di seguito posta questo (post) in un'altra sua rubrica poco valorizzata ma molto ben fatta, questo ve lo ripropongo interamente perché c'è un particolare che bisogna osservare per capire i misteriosi motivi che l'hanno allontanato dal forum  (sorpreso)




Citazione da: PaoloDòCavaj - 07 Marzo 2015, 10:45:15 AM


   

     (felice)

ingrandimento in
    https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10964/li_dentro1.jpg




(vecchio) notate come rimpiange il tempo in cui viveva in Francia dentro una furgonetta, è importante questo particolare...




il post successivo è una foto inserita nella rubrica "LA FOTO DEL GIORNO..." rubrica vista da moltissimi forumisti ed inventata dal Paolo(n), oltre ad essere stata popolata maggiormente dal medesimo  (appl)



E giungiamo al suo terz'ultimo post che chiude il 07 marzo 2015

Citazione da: PaoloDòCavaj - 07 Marzo 2015, 17:56:14 PM

                       




Ecco il post rivelatore, il Paolo(n) sente che c'è qualcosa che non va, che forse siamo tutti in pericolo e che ancora non c'è ne stiamo accorgendo e c'è lo dice con una vignetta,  come ha sempre saputo fare nella sua lunga permanenza sul forum.



La domenica la passa in silenzio, forse sta pensando all'abbandono, forse il panorama che vede da Pojan lo angoscia....




Lunedì 9 marzo ore 12,22 penultimo post  (sorpreso)

Citazione da: PaoloDòCavaj - 09 Marzo 2015, 11:22:02 AM

mi sembra uguale alla mia del 71  (nonso)
vedi magari qua

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/picmgr.php?aid=1183

(felice)

Perche griscormoran pone una domanda sulla corrispondenza di un modellino con una furgonetta reale ?

e questa furgonetta è veramente quella del Paolo(n) del '71 ?


Vedete che torna la furgonetta nei pensieri del Paolo(n), cosa avrà pensato in quei minuti a cavallo del pranzo ???



Il dramma sta per compiersi, 18 minuti dopo ecco il suo (speriamo per ora) ultimo post....

Citazione da: PaoloDòCavaj - 09 Marzo 2015, 11:40:56 AM
eventualmente anch'io
(sbagliando t'ho risposto subito con messaggi personali (stupid) (muro))

.... con un invito a pranzo quando vieni a verona....

paoloN


Che cosa vuole acquistare il Paolo(m), delle semplici porte o dei pezzi di furgonetta per utilizzarle in qualche misterioso viaggio ?


E poi questo invito a pranzo non vi pare strano, ma notate anche la sua firma "paoloN", (police1) NON E' LA SUA


Le misteriose otto porte vennero poi acquistate da bule', bisognerebbe chiedergli se per caso le ha ancora o se un misterioso individuo in partenza per la Francia una mattina non se le sia portate via..... misteri della "Granda"





(vecchio) Acapippo, nella tua telefonata si sentivano in sottofondo i galli francesi o le galline cuneesi, è importante, ragazzo, molto importante.....


.... e con questo chiudo questa puntata speciale per un personaggio speciale  (appl)




Alla prossima dal vostro indagatore del forum...

(watson) Antonio
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Acapippo

Ma ahah  (muoio) (muoio)
Era sempre il solito Paolone, desideroso di sapere le novità e di parlare un po' di lamiera!
Slower, lower, louder ✌

Watson

Quindi niente galline o galletti in sottofondo...... mi sa che la mia teoria fa acqua da tutte le parti  (stupid)


(muoio) (muoio)


Dai Paolo(n) passa a salutarci, posta un foto e poi torni ad occuparti dei tuoi nuovi interessi  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Paolon è in Francia, in vacanza in un ameno campeggio di campagna

tornerà verso metà settembre e forse.....

ma non tocca a me scrivere

Andre77

Citazione da: Watson - 07 Agosto 2015, 08:48:46 AM

Andre77 anche lui è sparito, è tornato per dirci che ha ricevuto tanti di quegli schiaffoni che per ora il forum rimane l'ultimo dei suoi pensieri


Ciao Watson,
dai che qualche schiaffone son riuscito a ridarlo indietro...! Qualcuno -non tutti- ma sto lavorando per tornare con lo SPIRITO GIUSTO (è questo il punto per quel che mi riguarda) a partecipare al forum.

A prestissimo!
A n d r e
(felice)
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Watson

Andre77 ci manchi moltissimo, dai noi ti aspettiamo, non preoccuparti saremo qui in attesa dei tuoi interventi, di tortoise, degli avvistamenti e se anche non ci fossero ci basti di te.

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Andre77

Grazie Watson. Sei molto gentile.
E, visto che prossimamente avrò un bel po' di tempo libero (ahimé!) e che la brutta stagione si avvicina, colgo l'occasione per comunicare che - se ci riesco - mi piacerebbe condividere con voi qui sul forum un mio interesse automobilistico che mi porto dietro da quando avevo ancora le braghe corte.
Tuttavia non è questa la sezione e mi scuso per l' (ot)

Appena possibile vi illustrerò il tutto.

(felice)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

 (sorpreso)

ECCIAIRAGGIONE!

Ho capito che sei Invosibole, ma...  Invisibbole, donde éstai??

(?) (?) (?)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Fabio B.

Citazione da: Ludo - 09 Novembre 2015, 20:48:45 PM
INVOSIBBULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (sorpreso)

(felice) (felice)

Si dà caso che l'Invisibile io lo abbia sentito proprio oggi  (sorpreso)

Manca sul forum perché ha il pc a casa fulminato e al lavoro il suo computer è filtratissimo e pieno di proxy. (giu)

Comunque sta bene (a parte 'a Lazio) e ve saluta tutti.

(felice) (felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

Ludo

Citazione da: Fabio B. - 09 Novembre 2015, 20:53:08 PM
Citazione da: Ludo - 09 Novembre 2015, 20:48:45 PM
INVOSIBBULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (sorpreso)

(felice) (felice)

Si dà caso che l'Invisibile io lo abbia sentito proprio oggi  (sorpreso)

Manca sul forum perché ha il pc a casa fulminato e al lavoro il suo computer è filtratissimo e pieno di proxy. (giu)

Comunque sta bene (a parte 'a Lazio) e ve saluta tutti.

(felice) (felice) (felice)

io vorrei sentirlo ma non ho più il suo numero! (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Ci basta sapere che sta bene!

Poi, per vederlo, si organizza una Marcia su Roma, che problema c è?

Se c è riuscito Quello, ce la facciamo anche noi..  (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Mandagli un saluto anche da parte mia Ludaccio!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: Andre77 - 08 Settembre 2015, 15:13:24 PM
Appena possibile vi illustrerò il tutto.

(felice)
A n d r e

Mi ricollego a queste frasi e al grido di disperazione del Ludo verso l'uomo invisibile

comprendo che a volte problemi tecnici, fisici o altro obblighi un forumista che tanto scriveva ad abbandonare temporaneamente il forum, sono eventi che non possiamo prevedere e governare

dispiace a chi rimane e non legge più i loro interventi, ma dispiace ancor di più a chi subisce l'evento nefasto


penso a sorrow che deve riprendersi fisicamente, ma penso anche ad altri forumisti che non sono più così presenti e questo mi rattrista enormemente, magari un girorno toccherà anche a noi e scopriremo com'è vivere senza più questa compagnia del forum.



Tra gli ultimi che non postano ma solo da un mese c'è azetakappabi e x-ito, spero siano solo pause tecniche, ma quando uno posta con regolarità e poi smette così senza nessun segno premonitore..... mah un po' mi preoccupa.

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ed ora fatemi tornare al vecchio giochetto che un tempo facevo su questo 3D, che in realtà era diviso in due uno che riguardava Chi l'ha piu' visto e l'altro Chi l'ha piu' sentito


Perchè questa differenzazione, ma semplicemente perchè nel primo caso mi occupavo dei casi di forumisti che postavano 3 o 4 volte e poi sparivano (senza cancellarsi), nel secondo invece di chi postava con regolarità e poi smetteva improvvisamente  (sorpreso)


Quindi oggi visto che è pure il suo compleanno   mi occuperò di un'altro caso di


Chi l'ha visto ?


barba54


barba54 si iscrive il 9 luglio 2011 e subito posta il suo primo post per amore di un HY "a prima vista" di ben 30 anni addietro  (appl)

Citazione da: barba54 - 09 Luglio 2011, 12:22:45 PM
ciao scusate se mi intrometto nella discussione ..per prima cosa complimenti per il restauro.

mi sono iscritto questa mattina e non conosco ancora il funzionamento del sito e ne chiedo scusa.
HY per me è stato un amore a prima vista più di 30 anni fà ne vidi in vendita uno super accessoriato nella mia città ma la poca disponibilità finanziaria di quei tempi me lo fece perdere..... salto a ieri quando in un concessionario della mia zona ne ho ritrovato in vendita uno che lunedi andro a contrattare...     chedo se qualcuno mi vuol aiutare magari intanto per iniziare a indicarmi una valutazione   telefonicamente mi hanno detto che è di un privato e che è del 68.   Lunedi se mi riesce inserirò le foto e spero che questa volta non me lo perda.
grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi e aiutarmi anche a muovermi nel sito
ciao bruno



viene subito accolto con calore dal nostro magomerlino che gli consiglia di presentarsi come si deve per ogni novello che si rispetti  (appl)

cosa che lui fa diligentemente il giorno dopo

Citazione da: barba54 - 10 Luglio 2011, 10:16:14 AM
Un saluto  a tutti , mi chiamo Bruno  vivo e lavoro ad Ascoli Piceno.
Solo ieri ho conoscuto il vostro sito, ho cercato questa mattina di imparare a muovermi e a consultarlo senza fare danni.
ringrazio magomerlino per il benvento e per la prima dritta su sito francese.
Non sò se riusciro a concretizzare il mio sogno di entrare in possesso del HY  ma certo in ogni caso restero presente tra voi , se non altro per un passato ormai remoto di spensierato guidatore di una mai dimenticata Ami8 Break.
un saluto a tutti
bruno




qui mette subito le mani avanti e afferma che non è poi così sicuro di riuscire a ricomprare un HY, ma assicura che rimarrà con noi visto che era anche possessore di un' ami8 break  (appl)


ovviamente non si pretende ad un nuovo iscritto la frequentazione giornaliera e così arriviamo al suo e (per ora) ultimo post il mitico terzo (post)

postato 6 giorni dopo

Citazione da: barba54 - 16 Luglio 2011, 09:38:20 AM
a piccoli passi verso la meta :-) mai smettere di imparare ......e suprattutto mai farlo per gli altri ma per se stessi
bruno



Ora capisco che postare le foto sia abbastanza complicato all'inizio, poi imparato diventa talmente facile che c'è gente (la zia) che continua a postare foto ovunque  (muoio)

ma passettino dopo passettino sono passati ben 4 anni e 4 mesi un po' troppo per imparare, un po' troppo per essere sempre presenti tra di noi  (sorpreso)



(vecchio) barba54 non ti sei più collegato al forum dopo questo post, probabilmente hai dimenticato la password, magari (spero) ti sei iscritto nuovamente con altro nome, se ci sono problemi con le foto non preoccuparti ci siamo noi ad aiutarti, ma ti prego se ci sei ancora torna


Se qualcuno lo consce o abita nella sua Ascoli Piceno e lo incontrasse, gli dica di tornare, noi aspetteremo qui sperando che anche questo caso non rimanga irrisolto come tutti gli altri  (nonso)

il fido watson
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

E' solo una specie d'amarcord........oggi, li circondato da amici, discutendo del forum ne ho prepotentemente sentito la mancanza.....casso! questo forum è una bestia cattiva, sa fare anche del male (stupid)



MIMMOOOOOOOOOOO



Buone feste, ragazzaccio del sud! (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Fabio B.

Citazione da: Ludo - 08 Dicembre 2015, 18:59:19 PM
Buone feste, ragazzaccio del sud! (abbraccio)

Penso di vederlo prima di Natale.

Ve lo saluto.

;) ;)
(su) (su)
Non vojo in mi capitojo.

Ludo

Citazione da: Fabio B. - 08 Dicembre 2015, 19:22:06 PM
Citazione da: Ludo - 08 Dicembre 2015, 18:59:19 PM
Buone feste, ragazzaccio del sud! (abbraccio)

Penso di vederlo prima di Natale.

Ve lo saluto.

;) ;)
(su) (su)

Grazie ragazzaccio del sud-mid-west ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

A volte ritornano !

ve lo ricordate il nostro lucajack2cv  (?)


e stato il protagonista di una puntata di chi la più sentito ? assieme a Mirco 222


Citazione da: Watson - 21 Gennaio 2015, 14:42:04 PM
In occasione di un doppio compleanno forumistico torna a grande richiesta la rubrica più seguita nel forum....



Chi l'ha più sentito?


ventesima puntata dedicata a

Mirco 222 "Residente"
115 post
iscritto il 14 maggio '07

visto sul forum il 13 gennaio '13
ultimo post il 18 maggio '12

Di lui non aggiungo altro visto che ne avevo già parlato nella sedicesima puntata a lui dedicata  (felice)



Invece soffermiamoci sul secondo nominativo un pilastro, anzi una colonna portante del forum ed anche moderatore  (sorpreso)


lucajack2cv "Moderatore"
5928 post
iscritto il 10 agosto '06

visto sul forum il 29 settembre '14
ultimo post il 29 settembre '14


Questo non è un semplice forumista, ma è un genio del recupero ed uno dei padri fondatori del forum (vecchio) ricordo a voi che è il 4° iscritto, sei giorni dopo quella dei padri fondatori, inoltre il suo numero di (post)  lo rende un loquace  forumista, ben settimo tra quelli più (blabla), ma cosa è successo da averlo silenziato per così tanto tempo (??)


Iniziamo con l'osservare che i suoi ultimi post prima dei mitici 3 (si perchè sono sempre gli ultimi tre a fare la differenza  (stupid)) era stato postato il 31 luglio 2014...

Citazione da: lucajack2cv - 31 Luglio 2014, 18:24:45 PM
(su) Stai tranquillo che qui non si spreca niente! Mi venisse il ghiribizzo di partire da quella stramarcissima scocca azam per costruire qualcosa un altro artifizio strutturale prenderà il suo posto. Se non è stata gettata nel ferrovecchio finora ci sarà un motivo, no? ;)

... e riguardava una risposta a Ricky in merito all'utilizzo un poì particolare delle sue scocche nel suo Citrogarages, qui immortalata in questa foto  (sorpreso)




passa il mese di agosto, e metà di quello di settembre quando avviene la svolta decisiva,

il suo terz'ultimo post del 17 settembre 2014 ore 9.22
Citazione da: lucajack2cv - 17 Settembre 2014, 10:22:52 AM
(felice) Sabato 20 settembre dalle 18.30 a Santena (TO) il tradizionale AFRO CITROEN RADUNO con cena sociale e afrodanze!



http://www.afroparty.it


una semplice comunicazione di un incontro che si terrà 3 giorni dopo per un afro citro raduno , a questo punto viene il dubbio ma cosa gli sarà accaduto a quel raduno al nostro mitico LJ (??)


(spett) vorrei farvi notare che a questa comunicazione nessuno risponderà mai.... che si sapesse che questo incontro era altamente a rischio e che andava evitato il proprio convolgimento (??)



passano pochi giorni (dodici) ed il nostro forumista giunge alla sua ultima giornata qui sul forum  (sorpreso)

penultimo post del 29 settembre 2014 ore 21.22
Citazione da: lucajack2cv - 29 Settembre 2014, 22:22:32 PM
:D Citrogarage in copertina!



(felice) Merci Etienne!!


OK, siamo cereti che dal raduno ha fatto ritorno, probabilmente ha impiegato un paio di giorni per riprendersi dai bagordi, ma lui c'è e per far sentire la sua presenza comunica ai forumisti la presenza su una rivista francese di un articolo sul suo citrogarages  (ole)



Anche qui nessuno risponde (almeno non immediatamente) ed è strano visto che molti sono gli appassionati di tale luogo, conosciuto da moltissi bicilindrici e frequentato da altrettante bicilindriche (nel senso di vetture), il mitico Citrogaras, un 3D da 1028 risposte (post) e 95.000 visite che ne fanno il 12° come risposte e l'8° come visioni  (su)


12 minuti separano gli ultimi due post, il tempo di allegare le foto e nella stessa serata riceviamo il suo (speriamo per ora) ultimo post


ultimo post del 29 settembre 2014 ore 21.34
Citazione da: lucajack2cv - 29 Settembre 2014, 22:34:39 PM
Citromatografari!! Trasportate le vostre cine-cadrèghe col moderno citroveicolo espressamente concepito per le moderne necessità dei moderni cinematografari d'oggi!
















Purtroppo lo sforzo fu fatale per l'HY, il cui motore ha ceduto dopo 48 anni di onorato servizio: 1966-2014. Va detto che dal 2009 era in lista d'attesa per un trapianto che finalmente sarà attuato.




(vecchio) Il veicolo modernamente concepito per le molteplici necessità dell'uomo moderno non morirà mai. come il Rock'n'Roll!  8)


Sottolineiamo le sue ultime parole

Purtroppo lo sforzo fu fatale per l'HY, il cui motore ha ceduto dopo 48 anni di onorato servizio: 1966-2014. Va detto che dal 2009 era in lista d'attesa per un trapianto che finalmente sarà attuato.

(vecchio) Il veicolo modernamente concepito per le molteplici necessità dell'uomo moderno non morirà mai. come il Rock'n'Roll!  8)



Ed ecco che la cruda realtà di una perdita a lui molto sentita e a noi tutti molto onorata, spiega il momentaneo abbandono del mitico Luca Jack da questo forum (piango)


Speriamo che questi giorni di lontananza servano per rimettere in piedi quel bestione dell'HY e che ci restituiscano un forumista partecipe su questo forum....

... dai Luca ti vogliamo rivedere qui e leggerti come si faceva un tempo e poi suvvia ti mancano pochi post a raggiungere il valore dei 6.000 (post) uno sforzo piccino, neh  (abbraccio)








P.S. da altre fonti riusciamo a vedere gli ultimi istanti di vita del bestio...


(police1) LA VISIONE E' VIETATA AI DEBOLI DI CUORE

Citazione da: Pacifico - 27 Novembre 2014, 20:39:50 PM
Vedo adesso
La sequenza non è errata in quanto LJ ha dimenticato di menzionare che non è stato un viaggio a schiantare il gigante buono ma ben 4 ... a dire la verità 3 e mezzo perchè il ritorno a casa lo ha fatto carico a traino dopo aver esalato l'ultimo respiro proprio davanti all'ammasso di rifiuti alle poltroncine da recuperare.
Ne ho testimonianza diretta avendo fatto le foto e anche un filmato a decesso avvenuto ma prima che raggiungesse il rigor mortis ... i rumorini di fondo che si sentono sono dell'olio che frigge  ;D




morte di un hy




una delle ultime immagini dell'Hy prima della tragedia




foto estratta dal certificato di decesso avvenuto









Alla prossima dal vostro indagatore del forum...

il fido watson





E' con somma soddisfazione che vi comunico che LJ è tornato (urra)


Stamattina su un post tecnico legato all'iscrizione del riasc (post)



OK, ora vedianmo se torna su tutti gli altri post.....  (stupid)


(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo



DOVE SEIIIIIIIIIII?


torna tra noi! (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia