Chi l'ha piu' visto/sentito ?

Aperto da Watson, 05 Febbraio 2007, 13:07:53 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Citazione da: The Dude - 01 Febbraio 2012, 23:10:43 PM
Nooo, povera Bradipona! (sorpreso) (muro) (sorpreso)

La Contessa è molto cool...
Il progetto 2cvami6 invece è davvero intrigante! (su)



La scocca della bradipona è li, tutta intera....chissà...un giorno trovato un telaio....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Citazione da: Threeyes - 01 Febbraio 2012, 23:11:34 PM
il grano mi sa che è problema comune...se non avessi trovato un volo andata e ritorno a 56 neuri mica mi partivo...

Cacch*o, praticamente spendi meno tu dalla Sicilia in aereo che io da Milano in treno... (nonso)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: ludo1 - 01 Febbraio 2012, 23:14:34 PM
La scocca della bradipona è li, tutta intera....chissà...un giorno trovato un telaio....

E che ci vuole?!
Non mi dire che non troviamo un telaio! (sorpreso)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

con targhe e libretti, -.-.-.-,.,.,-,mn.----,-.,-..,
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Citazione da: The Dude - 01 Febbraio 2012, 23:15:44 PM
Citazione da: Threeyes - 01 Febbraio 2012, 23:11:34 PM
il grano mi sa che è problema comune...se non avessi trovato un volo andata e ritorno a 56 neuri mica mi partivo...

Cacch*o, praticamente spendi meno tu dalla Sicilia in aereo che io da Milano in treno... (nonso)



dicono che i treni non vanno e certo hanno prezzi proibitivi...
per andare a lavoro debbo fare 160 km al di....circa 15 euro di gasolio...
in treno andata e ritorno ad orari un po strani 16 euro....niente sconti su abbonamentie altro,,,,
inoltre la tazione dista 7km dal posto di lavoro...na chivica va'

2cvami

Citazione da: The Dude - 01 Febbraio 2012, 21:49:12 PM
...
Mago e Ludo! Grazie per avermi contattato! (abbraccio)
E a te, Watson, per lo spazietto dedicato! (su)

Grande Franz, che piacere rileggerti!  Conto di incontrarti ad un prossimo raduno! Mi piacerebbe vedere cosa hai combinato con il mitico 238!
A presto  (abbraccio) !
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

The Dude

Citazione da: Threeyes - 01 Febbraio 2012, 23:19:00 PM
dicono che i treni non vanno e certo hanno prezzi proibitivi...
per andare a lavoro debbo fare 160 km al di....circa 15 euro di gasolio...
in treno andata e ritorno ad orari un po strani 16 euro....niente sconti su abbonamentie altro,,,,
inoltre la tazione dista 7km dal posto di lavoro...na chivica va'


Ma cosa dici?!?!
In Italia i mezzi pubblici sono sempre in orario, arrivano ovunque e sono molto economici!
Non sei di Milano, quindi è difficile per te riuscire ad apprezzare, ma non hai idea di che meraviglie sono state fatte dagli ultimi due sindaci!



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

Citazione da: The Dude - 01 Febbraio 2012, 23:24:16 PM
Citazione da: Threeyes - 01 Febbraio 2012, 23:19:00 PM
dicono che i treni non vanno e certo hanno prezzi proibitivi...
per andare a lavoro debbo fare 160 km al di....circa 15 euro di gasolio...
in treno andata e ritorno ad orari un po strani 16 euro....niente sconti su abbonamentie altro,,,,
inoltre la tazione dista 7km dal posto di lavoro...na chivica va'


Ma cosa dici?!?!
In Italia i mezzi pubblici sono sempre in orario, arrivano ovunque e sono molto economici!
Non sei di Milano, quindi è difficile per te riuscire ad apprezzare, ma non hai idea di che meraviglie sono state fatte dagli ultimi due sindaci!





;D (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Citazione da: 2cvami - 01 Febbraio 2012, 23:20:07 PM
Grande Franz, che piacere rileggerti!  Conto di incontrarti ad un prossimo raduno! Mi piacerebbe vedere cosa hai combinato con il mitico 238!
A presto  (abbraccio) !


Ciao Sergione! (su)
Tutto bene? Ho letto delle tue sventure "in questo mondo di ladri"... Mi dispiace moltissimo e lo sai!

Vedrai il 238, che oggettino!
Anzi, dovendo apportare un miglioramento tecnico, se sai dove posso recuperare un cambio a 5 marce...

(abbraccio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Watson

Ahò cos'è tutta stà cagnara  (sorpreso)

mi assento un attimo e qui mi si riempiono di post spazzatura un nobile e seguitissimo 3D  >:(

Certo che mai ho visto tanta vitalità su queste pagine come quella che ho appena letto  (appl) (muoio)


Buona apparizione Dude, noi non ci vedremo a Lodi, ma sono contento che non io, ma i fantastici ludo1 e magomerlino siano riusciti a catturarti anche solo per un paio d'orette  (abbraccio)


P.S. se ora vuoi sparire nuovamente, non preoccuparti, ho materiale per fare un'altra puntta di "chi l'ha più sentito", neh  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ve lo avevo promesso ed eccomi a rinfrescare anche l'altra rubrica di questo strano 3D

Chi l'ha visto ?


L'undicesima puntata è rivolta ad una ragazza napoletana che oggi compie gli anni  (urra)

rita


si iscrive sul forum il 13 gennaio del 2009 ma a differenza di molti che prima di postare fanno passare diverso tempo, lei compila il primo (post) solo 6 giorni dopo il 19 gennaio ed è un video musicale  :)

solo che c'è pure un commento:
Citazione da: rita - 19 Gennaio 2009, 18:44:50 PM
ma io direi...
             

a chi era diretto, a quale forumista dedicava questo video della Donatella rettore (??)


Il giorno dopo assistiamo al suo più lungo post mai pubblicato (fino ad ora), solo che questa volta sappiamo a chi risponde:

Citazione da: rita - 20 Gennaio 2009, 22:06:17 PM
anch'io sono in cerca e di proprietari sfuggenti e vaghi ne ho incontrati.. (muro)
  ma capiterà,capiterà sono sicura!!!!!!...in bocca al lupo! O0

il 3D è stato apena apperto da una nostra vecchia conoscenza The Dude  (appl) e riguarda l'acquisto di una bicilindrica usata (ovviamente, al giorno d'oggi trovarne una nuova è impossibile (muoio)) ma che non trova per via che i venditori nicchiano (??)


Scopriamo così che rita (che non si è ancora presentata) è alla ricerca di una bicilindrica e presumiamo che quella raffigurata nell'avatar non sia la sua....



il terzo post è combinazione una risposta agli auguri di compleanno (il suo compleanno  (ole)) da parte di The Dude  (sorpreso)

Citazione da: rita - 03 Febbraio 2009, 18:00:50 PM
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D (superok) (superok) (superok) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


             grazieeeeee



(birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)

l'ultimo post e un'ulteriore ringraziamento per gli auguri postati da michael - dyane500, scanner79 e su.piu (i classici farfalloni.... strano che io non ci fossi  (muoio))

Citazione da: rita - 04 Febbraio 2009, 18:21:27 PM
(appl) (appl) (appl)


GRAZIE RAGAZZI!!!!


in seguito abbiamo ancora un collegamento senza post l'11 febbraio 2009 e poi il silenzio più assoluto  (sorpreso)




A questo punto sorge spontaneo un atroce dubbio.....

.... ma The Dude centrerà qualcosa con questa sparizione o è stato solo una pura combinazione  (?)


(vecchio) essendo rita napoletana, voi che postate da quelle parti l'avete mai vista ad un vostro raduno o anche per voi è stata una meteorea del forum  (?)



successivamente il sottoscritto si ricordò del compleanno del 2010

Citazione da: Watson - 04 Febbraio 2010, 12:37:50 PM
Auguri a rita (ola)

è un peccato che hai smesso di leggerci, avresti potuto portare una ventata di freschezza al forum....

.... spero che questi auguri ti possano giungere ugualmente  (felice)

ma senza nessun esito, chissà se anche gli auguri per questo del 2012 potranno far rientrare sul forum una promettente protagonista femminile (si sa che ultimamente il forum è carente da questo punto di vista), ma dubito....

... se qualcuno avesse su notizie, contatti pure questa rubrica, io sarò sempre vigile e presente, per il resto vedremo.

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Watsy!!...non Ti dimenticare di ARMIDAAAAA....la tua ammiratrice.. (muoio)

Watson

dicono che i cani assomiglino ai propretari... o viceversa, non mai compreso bene questa leggenda  ???

ma tra me ed il mio cane c'è qualcosa che ci accomuna....

... ovviamente non prendete per verità quanto scrivo, leggete tra le righe, neh (vecchio)


Il vero Watson non ha una preferita, per lui tutte le  (cane) vanno  bene, basta che siano in quel periodo dell'anno che le rende interessanti  (sex)

non si fa scrupoli, è come un marinaio, in ogni portone, dietro ogni cancello ne ha una che l'aspetta (perchè è chiaro che sono sempre loro le  (inchino) che comandano) ;D


ora io forse in un certo verso spero, penso, credo, mi illudo che sia così...

Citazione da: magomerlino - 03 Febbraio 2012, 16:45:46 PM
Watsy!!...non Ti dimenticare di ARMIDAAAAA....la tua ammiratrice.. (muoio)

... e francamente mi ero dimenticato di questa mia ammiratrice  (stupid)



Stai sicuro, prossimamente analizzerò anche lei e la sua stranissima sparizione  (sorpreso)


Buona domenica a tutti gli scomparsi  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Altro compleanno altro giro su qyesta rubrica interessantissima  (muoio)

Chi l'ha più sentito?


quindicesima puntata dedicata a

Richi "assiduo"
58 post
iscritto il 09 settembre '06

visto sul forum il 12 ottobre '10
ultimo post il 05 settembre '07


Questo utente è irrimediabilmente perso.... è duro scriverlo così brutalmente, ma considerando che non posta più da 53 mesi e non si collega più da 16 mesi  (sorpreso)

ma un tentativo va fatto e che non sia la volta giusta  ;)



Iniziamo agli albori del forum o quasi, nel lontano 2007 quando gli incontri a base di pizza ed altro... non si riuscivano a contare e moti forumisti non riuscivano a starci dietro quanto fossero numerose le cene (mang1)

ed è appunto ad una di queste che il nostro caro ricki deve dare forfait, ma leggete cosa scrive:



terzultimo post del 09 luglio 2007 ore 17.58
Citazione da: Richi - 09 Luglio 2007, 18:58:15 PM
Mi devo scusare per non essere venuto e per non aver avvertito, ma a causa di vicissitudini varie (vedi perdita della pastiglia del freno a causa di un cilindretto inchiodato e di internet che mi funziona solo quando ne ha voglia) sono rimasto bloccato tutto il sabato.

Sara' per la prossima volta


può capitare, in fin dei conti ricordo che è uno zoccolo duro e quindi per lui la 2CV non è un'auto, è qualcosa di più intrinseco, di più intimo, di più personale che non ci sia e immagino il suo dispiacere per non esserci ad una pizza "fichissima" non una normale, neh  ;)


il suo messaggio successivo avviene esattamente un mese dopo e combinazione proprio alla vigilia di un altro incontro  (guid)


penultimo post del 09 agosto 2007 ore 19.28
Citazione da: Richi - 09 Agosto 2007, 20:28:15 PM
Bravissimo maki!

Qualche Zoccolo si avventurera' verso la patria di maurizio ma saremo in pochi.
Ci si vede lassu' io partiro' sabato per pranzo


non sappiamo se poi Richi si recò a quell'indimenticabile incontro  (nonso)

(vecchio) per chi non lo sapesse erano stati organizzati ben due incontri per la notte delle stelle cadenti, uno da Maurizio al Mottarone ed uno da Michael nel bassisimo Piemonte.... pensate che tempi che erano  (su)


ma torniamo al nostro Richi e ai suoi freni che presumo siano stati riparati, anche perchè nell'ultimo post, di quasi un mese dopo, sentite cosa scrive:



ultimo post del 05 settembre 2007 ore 12.17
Citazione da: Richi - 05 Settembre 2007, 13:17:10 PM
Bravi vi vogliamo numerosi! E tenete d'occhio il sito ZD www.zoccoliduri.it! Ci vediamo fra pochi giorni!  (su)

Richi è presente e si occupa dell'organizzazione della 7° valanga 2CV, molto probabilmente è così preso da dimentirsi in seguito di commentare il successo di quell'edizione....

... o forse i suoi problemi di rete evidenziati due mesi prima continuano ad assillarlo e a tenerlo lontano dal forum  (?)



Ma l'interrogativo più inquietante, la domanda più preoccupante, l'ipotesi più agghiacciante che mi viene da pensare è:

non è che gli zoccoli duri  gli hanno vietato di postare visto l'andamento che stava prendendo verso tutte le iniziative che fioccavano negli anni del 2007  (sorpreso) (notare il 7 che torna in gioco) (??)



Lanciamo un appello a questa misteriose e semprepresente club di uomini barbuti:

Richi tornerà a postare o si è perso nei freni della sua bicilindrica  (?)



Alla prossima dal vostro indagatore del forum...

il fido watson
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Dopo 5 giorni di ricerche frenetiche, con l'aiuto dell'esercito, cani da valanga, la protezione civile(che se faceva il barbeque al fondo della via ;D), ...nulla!

DO' UFFICIALMENTE L'ANNUBCIO:


PATATONY è disperso .........................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

... su faccialibro hai cercato  (?)

In ogni caso te lo scordi che inizio un post per soli 5 giorni.... minimo non deve postare per un paio di mesi, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Ritrovato il Patatone, congelato alla guida di una Quattrelle, nei pressi del confine francese........

Ora stanno provando a scongelarlo. ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Ed ora UN CASO ECLATANTE!


Dove sarà finito Sear WATSON? (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Ludo - 15 Febbraio 2012, 10:37:47 AM
Ed ora UN CASO ECLATANTE!


Dove sarà finito Sear WATSON? (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)


Sempre più misteriosa la scomparsa del Bogianen piemontese....

Varie supposizioni circolano nell'ambiente dei pantofolai torinesi, la più votata pare sia un'attacco di cacarella distruttrice e disidratante (sorpreso)

Ce la farà o non ce la farà? (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

se l'è magnato watson...( il cane)  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

#172
Ultime notizieeeeeeeeeeeeee


E' stato visto aggirarsi per le vie limitrofe in pigiama e ciabatte, con un toscano in bocca e   blaterava di furgonette a gasolio.... (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)


l'abbiamo perso.....mi sa! (stupid)


pare che a mandarlo fuori di capoccia sia stata lei........ (sorpreso)

http://multimedia.lastampa.it/multimedia/sanremo/lstp/119012/
La stupidità divora facce e nomi senza storia

morticia

speriamo che torni al piu' presto  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

WATSONNNNNNNNNNNNNNNN torna tra noi  ;D (muoio) (muoio) (muoio)

Ludo

Ultimissime newsssssssssssssssss

Pare sia stato avvistato sulle montagne del Patanazionale......

Loro 2 insieme sulle piste da sci a bordo di un mehari cingolato (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

........il mistero s'infittisce..........sò spariti in mezzo alle montagne (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

ULTIME NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!

Watson, Pata-impestà, Coio3 e Vicè, sono stati avvistati in un bar sulla spiaggia (baleari,credo), tutti e 3 in costume e ciabatte da casa di stoffa....sorseggiavano una bibita dal colore indefinibile..... (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Mi dispiace, ma non sono io quello avvistato sulla spiaggia delle maldive a godersi una vincita milionaria  (nonso)

ci sono, ma ultimamente sono stato molto assente dal forum attivo  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 05 Marzo 2012, 16:29:16 PM
Mi dispiace, ma non sono io quello avvistato sulla spiaggia delle maldive a godersi una vincita milionaria  (nonso)

ci sono, ma ultimamente sono stato molto assente dal forum attivo  ;)

(felice)

Una Watson-crisi?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 05 Marzo 2012, 18:08:50 PM
Una Watson-crisi?

una trasformazione, qualcosa che renda possibile un futuro più tranquillo....

... non è poi così difficile, basta iniziare a non postare tutti i giorni e poi scopri che puoi benissimo sopravvivere anche senza forum.

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi