Chi l'ha piu' visto/sentito ?

Aperto da Watson, 05 Febbraio 2007, 13:07:53 PM

« precedente - successivo »

ginin

 (felice)

Magoooooooooooooo dove sei?

Se ci sei batti un colpo, facci sapere...............

(abbraccio) (abbraccio)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Shosanna


Watson

Citazione da: Shosanna - 13 Novembre 2012, 19:20:57 PM
Citazione da: Watson - 12 Novembre 2012, 15:37:50 PM
Questa è davvero una brutta sorpresa  (sorpreso)

Concordo totalmente  :(

E' stato ritrovato  (urra) (ura) (ura)

sono stati gli alieni a rapirlo (dice lui)

(ola)


ma ora è di nuovo tra di noi..... (ballo)


.... annullo la puntata su Chi se perso ! per annunciare il nuovo magomerlino rapito dagli alieni---> QUI


Ma ora c'è da chiedersi, cosa gli avranno fatto gli alieni.... sarà sempre lui o gli avranno modificato qualcosa (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Simone

WATSON?
certo che qui ne avresti di richiesta info iscritti spariti da mettere  ;D

salbifulco

una volta c'era liberopensieroduecavallistico, poi qualcuno ci fece sapere che aveva un problema serio con un figlio, poi chissà  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

Simone

ne mancano tanti altri ormai...  (stupid)

pata2cv

Citazione da: Riccardo64 - 05 Dicembre 2012, 21:30:00 PM
ne mancano tanti altri ormai...  (stupid)
c'è da chiedersi anche come stiano:
anto4ever2cv
Mara_Biancaneve
Elena MeM   
Bocco   
anna   
co2cv   
GattoKea   
kaneda03
toffolina2cv
Forrest
Roald
paulbrams   
guidowi
GIANNI Gandini
luomonero
maki
Sbiru   
vuboss
pelikan
bubbo
cini
Stella2cv
carl84
prapratroa
orangetenere
gabriele2cv
Orio
vanderecchia
sert
lattarossa
giorgiocili
firemax
marlen
obel-ic
sigaro
stefi
fender
velvet
Passeggero...Ivan
Camilla86
roberto
narota
su.piu
Incureable
RastaBaby
michael
bigrigio
cbaz2cv
tolasandro
semprepokonci
filippog

   
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Simone

giusto per fare qualche nome... ma ne mancano ancora  (muro)

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

FireMax

FireMax legge sempre, ma...non avendo più nessuna bicilindrica...non ha molto da scrivere;) cmq vi seguo sempre (su)
ho tradito l'ami per una range rover...

Watson

Citazione da: pata2cv - 05 Dicembre 2012, 21:50:35 PM
Citazione da: Riccardo64 - 05 Dicembre 2012, 21:30:00 PM
ne mancano tanti altri ormai...  (stupid)
c'è da chiedersi anche come stiano:
anto4ever2cv

di Antonello ti posso assicura che stà bene..... anzi l'ho visto un po' ingrassato dall'ultima volta che lo vidi  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roberto Threeyes

Volete mettere il Mitico GIGA!!!!!che fine ha fatto? ???

Simone

con Giga ho "messaggiato" velocemente l'altro giorno...
abitando vicino non capivo come mai non riuscissi mai a beccarlo  (nonso)
e purtroppo, come poi ho letto qui che l'aveva scritto, non ha più la GIGAOfficina  (muro)

Roberto Threeyes

Sapevo della storia dell'officina, ma speravo scrivesse ogni tanto una riga.... (nonso)

InvisibleMan

ma Franz (the Dude) e paoloDòCavaj do so finiti?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Simone

Citazione da: Roberto Threeyes - 06 Dicembre 2012, 09:52:12 AM
ma speravo scrivesse ogni tanto una riga.... (nonso)

anche questo è vero...
come fatico a capire quelli che si sono allontanati per scazzi tra iscritti...  (stupid)
o meglio, fatico a capire gli scazzi tra iscritti (ma sono io che sono stordito)  (muro)

Watson

Purtroppo la crisi economica di questi ultimi anni ha mietuto anche trai forumisti abituali....  (muro)


Postare con regolarità ed avere un lavoro che te lo permette (anche solo economicamente) penso sia un requisito importante.


Da quella lista posso dire che Roald anche se non posta più si occupa ottimamente del sito del club  (appl) (e posta ancora sulla lista)

Elena MeM si occupa sempre della nostra rivista la Ldl  (appl)

toffolina2cv invece l'abbiamo incontrata ad un raduno in liguria e mi ricordo che mi disse che difficilmente sarebbe tornata a postare (anche se risulta ancora iscritta)



In effetti ci sono due categorie di forumisti (diciamo che sono molte di più, ma semplificando), quelli che abbandonano il forum senza cancellarsi (lasciano la porta socchiusa) e quelli che decidono che questa esperienza è da chiudere e si cancellano (spattendo la porta).

ma quello che veramente mi preoccupa (diciamo mi spaventa) sono quelli che ci lasciano veramente e che non posteranno mai più come MarcoPu (piango)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: InvisibleMan - 06 Dicembre 2012, 09:56:23 AM
ma Franz (the Dude) e paoloDòCavaj do so finiti?

il primo non lo so, il secondo tornerà nel 2013 (anche se ha anticipato con qualche post il suo ritorno).
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

Citazione da: Watson - 06 Dicembre 2012, 08:52:03 AM
Citazione da: pata2cv - 05 Dicembre 2012, 21:50:35 PM
Citazione da: Riccardo64 - 05 Dicembre 2012, 21:30:00 PM
ne mancano tanti altri ormai...  (stupid)
c'è da chiedersi anche come stiano:
anto4ever2cv

di Antonello ti posso assicura che stà bene..... anzi l'ho visto un po' ingrassato dall'ultima volta che lo vidi  ;D



ti ringrazio Watson tra tutti è proprio quello di cui sentivo maggiormente la mancanza.....  (sorpreso) ...un little uomonero
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

Uno che mi son sempre chiesto che "fine" ha fatto è AKIRA, già non postava più al mio arrivo, ma i suoi scritti son davvero belli......... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Si manca molto al forum un "personaggio"  come Akira  (abbraccio)

spero solo sia dovuto a dimenticanza di password.....


... proviamo ad aggiornare come un tempo questa ormai inutile rubrica  ;)



Chi l'ha più sentito?


quindicesima puntata dedicata a

Akira "colonna"
300 post
iscritto il 19 gennaio '07

visto sul forum il 03 luglio '08
ultimo post il 21 marzo '08



Anche questo utente è irrimediabilmente perso (come il penultimo), visto che non posta più da 57 mesi e non si collega da 53 (sorpreso)


ma un tentativo va fatto anche se non servirà a nulla, visto che il suo indirizzo email non è visibile  ;)


Questa volta dobbiamo fare un salto un po' più indietro del solito, perchè non sono i classici ultimi 3 post che possono dare delle indicazioni, ma uno leggermente più vecchio, il suo settultimo (se si può scrivere) post


Prima devo fare una premessa, il 3D No panic!!!!! splendido esempio di come sapeva presentare i problemi sul forum, parlava di un incoveniente sulla portiera della sua 2cv (vi consiglio di leggerlo) brillantemente risolto, ma è questa risposta che ha messo in moto la mia piccola indagine investigativa:


settultimo post del 03 marzo 2008
Citazione da: Akira - 03 Marzo 2008, 15:37:48 PM
Grazie a tutti, anzi vi ringrazio uno per uno, Scanner, Pascal, Vito, Marlen, Patata, Laura, Dyane500, Rio, Ci, Bulè, Narota, Roxie. Vi prometto di dar sempre sfogo ai miei prossimi attacchi d'arte cazzieggiante.  ;D ;D

Un grazie particolare al solito inarrestabile Antonello che ha rintracciato il mio cellulare e ha cercato di vendermi una Quatrelle.....  (felice)


Perchè Antonello voleva vendere una Quatrelle ad Akira.... cosa aveva in mente quel diabolico forumista sul l'ignaro Akira (??)


nel frattempo veniamo a conoscenza che il nostro Akira è in attesa della comunicazione dell'avvenuta iscrizione all'I.C.C.C.R.


quintultimo post del 04 marzo 2008
Citazione da: Akira - 04 Marzo 2008, 20:42:41 PM


Vuoi vedere che quella gialla col francobollo di prioritaria è mia?  ;D ;D ;D


dopo questo messaggio passano 16 giorni in cui non sappiamo più nulla fino al 20 del mese quando in due giorni si compie il dramma  (sorpreso)


quartultimo post del 20 marzo 2008 ore 16.48
Citazione da: Akira - 20 Marzo 2008, 16:48:12 PM
Che bello! Due Transat Replica nella stessa città!!!!  ;D ;D ;D


non l'avesse mai fatta tale battuta, perchè se non lo sapete si stà parlando della transat (finta) di Antonello, il quale immediatamente risponde

Citazione da: Antodeuche89 - 20 Marzo 2008, 17:27:30 PM
Citazione da: Akira - 20 Marzo 2008, 16:48:12 PM
Che bello! Due Transat Replica nella stessa città!!!!  ;D ;D ;D
(stupid)



...Dimmi quando e vengo a spaccarti la faccia!  ;D ;)

ovviamente ci mette le faccine.... ma saranno state le faccine giuste (??)



il suo terzultimo post non è molto significativo.... ma sarà premonitivo (paura)



terzultimo post del 20 marzo 2008 ore 16.53
Citazione da: Akira - 20 Marzo 2008, 16:53:47 PM
Una sola parola:

BLUUUAAAARGHHHHHH!!!!!!



;D



passano solo 3 minuti ed arriva la bella notizia (anche se lui non sa cosa gli comporterà)  (sorpreso)


penultimo post del 20 marzo 2008 ore 16.56
Citazione da: Akira - 20 Marzo 2008, 16:56:01 PM
Mi è arrivato mi è arrivato....Iscritto 605........Lalla lalla la la la........Lallallero lalla la........  (appl)


e siamo arrivati all'ultimo (post) postato dopo circa 22 ore, è la repplica ad un'affermazione di Antonello sulla sua Transat (finta), sarà questo l'ultimo contatto che avremno con Akira (piango)


ultimo post del 21 marzo 2008 ore 15.00
Citazione da: Akira - 21 Marzo 2008, 15:00:49 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 21 Marzo 2008, 12:13:29 PM
Citazione da: bricomike - 20 Marzo 2008, 23:12:54 PM
akira (muoio) (muoio) bella questa..dai ammettilo anche tu anto'' (?)

La mia è vvvvvvvvera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  >:( >:( >:(

Tanto si riconosce dagli adesivi vecchi e dai sedili!!

E dalla data di produzione!!


Appunto! Una perfetta replica dell'epoca!!!  ;D ;D ;D ;D

(Fico il Beige Colorado!)  8)


Antonello rispondera 1 ora dopo con questo " (stupid)", Akira NO.



Cosa sarà successo dopo il 21 marzo per far si che un postatore regolare smettesse di postare così improvvisamente  (?)


Sappiamo con certezza che Akira si collegherà al forum il 3 luglio per l'ultima volta, forse cercava info sull'imminente I.C.C.C.R. che si sarebbe svolto da li a poco (metà agosto) a Roma....

... nelle pagine del 3D sull'evento nessuno fa cenno al nostro forumista  (nonso)


Si sarà incontrato con Antonello ed avrà chiarito il mistero delle due Transat  (?)

Antonello gli avrà venduto la Quatrelle che cercava di propinargli in cambio della sua Charleston  (?)

Oppure vista la confusione e non essendo abituato a tutte quelle bicilindriche avrà cambiato idea sull'auto ideale e sarà migrato verso altri lidi  (?)



Sicuramente Antonello qualcosa sa.... l'ho visto di recente, ma mi sono dimenticato di chiedere notizie  (stupid)

se rileggiamo il suo primo post capiamo perchè Antonello è un tassello importante per scoprire che fine ha fatto Akira....


Citazione da: Akira - 19 Gennaio 2007, 22:52:32 PM
E quindi, dicevo, conosco alcuni di voi, Antonello per esempio, e le sue 2CV più la CX ambulanza, e Leon, e Carl.....


.... il dubbio rimane, e se avesse voluto vedere dall'interno la famosa CX ambulanza e non ne fosse mai più uscito (paura)



Le risposte se ci saranno si troveranno, io ho concluso, spero che questo lunghissimo post venga letto da qualcuno, sicuramente il mago lo apprezzera, a lui piacevano queste ricerche nelle segrete del castello  (abbraccio)



Alla prossima dal vostro indagatore del forum...

il fido watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ritrono in questo particolare 3D per aprire una nuova rubrica  (ballo)

l'idea me l'ha data il nome del 3D "Chi l'ha piu' visto/sentito ?" perchè per chi non lo sapesse in realtà questi erano due 3D separati, uno dal titolo "Chi l'ha più visto ?" e l'altro "Chi l'ha più sentito ?", poi un moderatore  (abbraccio) me li ha uniti et voilà eccomi qui ad inventare qualcosa per giustificare questo matrimonio (matto)




Chi l'ha più visto/sentito?



Il nostro primo cliente è un forumista molto interessante (diciamo che sono tutti interessanti.... se sapessi chi sono  (stupid)) che però si è dimenticato di postare  ;)



mau "novello"
0 post
iscritto il 05 marzo '11

visto sul forum il 29 settembre '12
ultimo post Nessun post !


di lui altro non si può scrivere se non che è stato online per appena 8 ore e 41 minuti e questo in 18 mesi dall'iscrizione all'ultima sua visita  (sorpreso)


probabilmente non è riuscito a trovare le parole giuste per postare   (sorpreso) vediamo se gli altri batteranno il suo record  (nonso)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

seconda puntata a grandissima richiesta  (muoio) (muoio)




Chi l'ha più visto/sentito?



Il nostro secondo cliente è un forumista molto interessante (diciamo che sono tutti interessanti.... se sapessi chi sono  (stupid)) che però si è dimenticato di postare  ;)



Ricky "novello"
0 post
iscritto il 31 marzo '11

visto sul forum il 30 agosto '12
ultimo post Nessun post !


lui l'indirizzo email l'ha inserito,  è stato online per appena 1 ore e 43 minuti e questo in 16 mesi dall'iscrizione all'ultima sua visita  (sorpreso)

rispetto a mau ha avuto ancora meno tempo per cercare qualche parola.... ovviamente siamo fiduciosi che un saluto, un cenno, una presentazione riesca a farla, ma mi dispiace non sei il più indeciso  ;)

(felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

Citazione da: Watson - 14 Dicembre 2012, 14:51:09 PM
seconda puntata a grandissima richiesta  (muoio) (muoio)

per me è molto gradita ;D

interessante, magari qualcuno dubbioso trova il coraggio, sarebbe bello

(felice)
...eppur si muove!!!

Watson

in passato è successo... non ricordo bene chi (ma basta scorrere tutto il 3D e si trova) ma c'è stato un forumista che si è stupito che lo stessimo ricercando  ;D


il problema è che se uno smette di scrivere, smette pure di leggere.... e difficilmente quando si ricollega potrebbe capitare su tale 3D  (nonso)

e poi scriviamo così tanto che diventa difficile leggere tutto e quindi scoprire anche rubriche "stupide" come questa  ;D


Per me finchè dura è solo un divertimento infantile... amavo così tanto fare tabelle, grafici, ricerche che questo forum e questo ADMIN (adoraz) avendomelo premesso mi hanno reso un gradito favore, poi se anche a te fa piacere leggere queste mie strambe trovate e supposizioni, allora ne sono orgogliosamente fiero e quindi se mai sparirai (spero di no), non preoccuparti, spulcerò tutti i  tuoi messaggi alla ricerca di qualche inprobabile indizio rendendoti protagonista di un chi la visto, neh

c'è un topo disperso in mare ...




(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

terza puntata (senza farlo apposta) a richiesta per il di:




Chi l'ha più visto/sentito?



Il nostro terzo cliente è un forumista molto interessante (diciamo che sono tutti interessanti.... se sapessi chi sono  (stupid)) che però si è dimenticato di postare  ;)



Ghirigo "novello"
0 post
iscritto il 07 luglio '11

visto sul forum il 14 giugno '12
ultimo post Nessun post !


lui l'indirizzo email l'ha inserito, ma è stato online per soli 5 minuti (noncicredo) e questo in 11 mesi dall'iscrizione all'ultima sua visita  (sorpreso)


rispetto ai due precedenti diciamo che non ha avuto nessuna possibilità di scrivere qualcosa.... 5 minuti sono una inezia per gente come me che potrebbe postare 5 volte diseguito,,, ma per un novello al suo primo post diventano un (flash) in una notte buia e tempestosa (??) ...


... bhè avete capito, Ghirigo non ha avuto il tempo di postare nulla in soli 5 minuti di collegamento  (nonso), mi dispiace non sei il più indeciso  ;)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

quarta puntata (sembra che questi forumisti del 1° anno siano un po troppi a non postare, strano...)




Chi l'ha più visto/sentito?



La nostro quarta cliente è una forumista molto interessante (diciamo che sono tutti interessanti.... se sapessi chi sono  (stupid)) che però si è dimenticata di postare  ;)



nico62 "novello"
0 post
iscritto il 21 agosto '11

visto sul forum il 11 agosto '12
ultimo post Nessun post !


lei l'indirizzo email l'ha inserita (e presumo sia una lei, visto chè c'è scritto Nicoletta), ma è stata online per soli 22 minuti  in 12 mesi dall'iscrizione all'ultima sua visita  (sorpreso)


rispetto al  precedente è stata qualche minuto in più, ma sempre un po' pochini per postare come si deve, anche se un semplice "ciao" non richiede più che qualche minuto  (nonso), ovviamente anche lei non sarà la più indecisa, ma forse lo sarà per quanto riguarda la parte femminile del forum, vedremo  :)


(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

quinta puntata di:




Chi l'ha più visto/sentito?



Il nostro quinto cliente è un forumista molto interessante (diciamo che sono tutti interessanti.... se sapessi chi sono  (stupid)) che però si è dimenticato di postare  ;)



aless67 "novello"
0 post
iscritto il 08 ottobre '11

visto sul forum il 02 novembre '12
ultimo post Nessun post !


l'ultima visita è recente, ma il desiderio o il coraqgio di postare ancora non l'ha avuto anche se è stato online per 4 ore e 12 minuti in 13 mesi dall'iscrizione all'ultima sua visita  (sorpreso)


non è il migliore degli indecisi, che fino ad ora risulta mau, ma ci ha provato rispetto alla scarsa attenzione degli ultimi due  ;D


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

sesta puntata di:




Chi l'ha più visto/sentito?



Il nostro sesto cliente è un forumista molto interessante (diciamo che sono tutti interessanti.... se sapessi chi sono  (stupid)) che però si è dimenticato di postare  ;)



stefo65 "novello"
0 post
iscritto il 11 novembre '11

visto sul forum il 15 settembre '12
ultimo post Nessun post !


con questo sesto caso torniamo a trattare forumisti che si sono solamente affacciati al forum senza osare di più, in quanto stefo65 rimane solo 18 minuti online nei 9 mesi dall'iscrizione all'ultima sua visita  (sorpreso)


anche lui non è il migliore degli indecisi, e neppure il peggiore, ma si colloca tra i forumisti che si sono dimenticati il motivo della loro iscrizione (??)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

settima puntata di:




Chi l'ha più visto/sentito?



Il nostro settimo cliente è un forumista molto interessante (diciamo che sono tutti interessanti.... se sapessi chi sono  (stupid)) che però si è dimenticato di postare  ;)



Mario "novello"
0 post
iscritto il 29 dicembre '11

visto sul forum il 18 ottobre '12
ultimo post Nessun post !


il settimo caso emerso dall'analisi dei compliforum è simile agli altri, Mario ha inserito la email ma è rimasto online per sole 2 ore e 6 minuti in 10 mesi dall'iscrizione all'ultima sua visita  (sorpreso)


anche lui non è riuscito a trovare il tempo di postare e non è neppure tra i migliori degli indecisi, che risordo essere mau speriamo che con il 2013 trovi il coraggio di postare (??)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi