Chi l'ha piu' visto/sentito ?

Aperto da Watson, 05 Febbraio 2007, 13:07:53 PM

« precedente - successivo »

Watson

ottava puntata di:




Chi l'ha più visto/sentito?



Il nostro ottavo cliente è un forumista molto interessante (diciamo che sono tutti interessanti.... se sapessi chi sono  (stupid)) che però si è dimenticato di postare  ;)



bruco "novello"
0 post
iscritto il 14 dicembre '10

visto sul forum il 27 giugno '12
ultimo post Nessun post !


l'ottavo caso è un forumista molto interessante, ha inserito la email, l'avatar e persino luogo e data di nascita, ha quindi espletato tutte le formalità burocratiche che un buon forumista dovrebbe fare iscrivendosi ad un forum  (appl) e udite udite ha pure votato  (sorpreso) ....

... ma anche lui è stato online per sole 5 ore e 12 minuti in 18 mesi dall'iscrizione all'ultima sua visita  (sorpreso)


anche lui non è riuscito a trovare il tempo di postare benchè abbia votato ad un sondaggio (sarebbe interessante conoscere quale), magari è stato questo voto a bloccargli l'evoluzione da forumista  (zz) a forumista (blabla) in ogni caso non è lui il forumista più indeciso... per ora  ;)


(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

nona puntata di:




Chi l'ha più visto/sentito?



Il nostro nono cliente è un forumista molto interessante (diciamo che sono tutti interessanti.... se sapessi chi sono  (stupid)) che però si è dimenticato di postare  ;)



mammabruna "novello"
0 post
iscritto il 23 aprile '10

visto sul forum il 11 novembre '12
ultimo post Nessun post !


non sappiamo se è un forumista o una forumista, anche se dal nome sembrerebbe più una  (inchino), ha pure inserito la email, solo che non c'è il nome, ed è stata anche online per 21 ore e 8 minuti in 19 mesi dall'iscrizione all'ultima sua visita  (sorpreso)


è la migliore (per ora) tra gli indecisi, quasi un giorno intero sul forum e nessun post.... che non trovi ancora le parole giuste per presentarsi  (?) oppure visto il nickname che ha scelto stà solo controllando il suo figlioccio/a in modo da sapere cosa combina con la sua bicilindrica....

... in fin dei conti potrebbe essere una  (mamma) dai capelli scuri, neh  ;D


(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

waltz

p.s. io sono ancora vivo anche se non molto presente...il mio socio popeye può dimostrarvelo (nonso)

Watson

Citazione da: waltz - 08 Gennaio 2013, 12:37:36 PM
p.s. io sono ancora vivo anche se non molto presente...il mio socio popeye può dimostrarvelo (nonso)

watlz tu sei mitico  (urra)


non mi aspettavo un tuo resuscitamento.... anzi mi scuso se ancora non ti avevo ancora inserito in rubrica  (nonso)

(spett) ma ti ho messo qui  ;D





anzi visto che ci sei ne aprofitto per una no-puntata su:

Chi l'ha più visto?



questa NO-puntata riguarda un forumista particolare che prima di essere indagato si è presentato di sua spontanea volontà a questa stazione investigativa (police)

waltz


iscritto il 06 gennaio 2010 non perde tempo a presentarsi ed il suo primo post è scritto appena 4 minuti dopo l'iscrizione  (sorpreso)

Citazione da: waltz - 06 Gennaio 2010, 18:00:32 PM
ciao a tutti sono walter un ragazzo di fossano (guid)
finalmente ho comprato una magnifica 2cv charleston datata 1983....
per il momento è in fase di restauro  (muoio) (muoio) (muoio)
appena possibile ve la presenterò

ciao a tutti e buona strada

come succede di solito, al suo primo post rispondo subito molti forumisti (una volta era la norma) e watz gentilmente contraccambia fino all'8 gennaio quando un forumista nel suo post fa capire di conoscerlo molto bene...


... forse troppo bene  (sorpreso)

Citazione da: popeye - 08 Gennaio 2010, 00:08:48 AM
caro amico walter o forse meglio!!!!maledet.... rompi se tu non fossi finito in mezzo ai miei lavori adesso avrei iniziato la mia magica furgonetta...invece tu mi hai preso tutto lo spazio (muoio) (muoio) (muoio)
scherzo (su)sono stra e stra felice di ospitarti socio

infatti per chi non sapesse walter è il mio socio in affari(loschi)


(police1) ALT, qui c'è qualcosa di sotto che non quadra.... quali affari (loschi) e chi è questo socio misterioso dal nome di Braccio di Ferro (??)


la sua risposta non si fa attendere, ma sono le sue giustificazioni che non convincono molto...

Citazione da: waltz - 08 Gennaio 2010, 17:51:20 PM
ora mi presento per bene: sono il socio in affari di Popeye... è stato lui a coinvolgermi, prima per il restauro della sua 2CV Spot poi nella distruzione del cambio della Dyane di sua sorella, nell'agonizzante ripresa di una 500 (errore di percorso, ma poi siamo tornati subito in casa Citroen) poi nell'avventura del trasporto in Italia di una furgonetta carica di tetano (anzi forse il tetano è lei...) e infine nell'acquisto e ora nella risistemazione della "MIA" 2CV.
è nata una società a delinquere di cui popeye ha già postato il logo. la "2CW" dove C sta per Cristiano (l'altro) e W per Walter (io) e 2 per "due dementi"... sottotitolo del logo è "riparazioni, restauri... cene". per i primi due stiamo migliorando. per le cene siamo pronti da subito!!!! (abbraccio)


in realtà il mio amore per le 2cv è nato durante un raduno a Vinadio... qualcuno si ricorderà un nanetto che girava per il campo cantando a squarciagola: ero io con il mio amico alcool... (muro)

scherzi a parte saluto tutti gli amici duecavallisti.
vi terrò (anzi vi terremo) aggiornati sulla lavorazione. ora finisco di lavorare. domani si gioca in officina!!!!!


waltz (felice)


... qui si parla di tetano, di armi chimiche, batteriologiche e di progetti su una lavorazione misteriosa classificata come PROGETTO - 2CW  (duel)


e forse waltz si accorge di aver parlato troppo, perchè dopo aver posta ben 5 post in due giorni sparisce......

(sorpreso)


... riapparendo dopo 12 giorni con un ultimo e rivelatore (post)


Citazione da: waltz - 20 Gennaio 2010, 18:56:57 PM
Ciao a tutti e specialmente a coloro che ho incontrato domenica a Torino.
sono nuovo della casa e non riesco ancora a ricordare i nomi, ma sto studiando...

appena capisco come fare a postare le foto (cris potresti anche aiutarmi invece di continuare a rubare pezzi della mia 2cv per metterli sulla tua) metto in rete qualche scatto fatto domenica e un servizio che ho fatto per il settimanale di Fossano uscito oggi.

Ah già , dimenticavo. presentandomi non ho detto il mio lavoro. per vivere (cioè per vivacchiare) faccio il giornalista... per questo mi vedrete spesso curiosare e fare foto ai raduni.


salut



chi è questo misterioso waltz socio d'affari di un popeye nostrano che per vivacchiare fotografa le 2cv nei vari raduni prendendo appunti sui nomi dei partecipanti (??)


e cosa avrà visto (o chi l'avrà visto) a Torino per far si che dopo tale post sparisca da tutto il forum senza più postare nulla (??)


chi si cela dietro waltz, quale potente nazione straniera manovra questo forumista, misterioso (paura)

(post) waltz si è collegato per poco più di 2 ore
ed ha postato solo 6 volte tutti nell'unico 3D da lui aperto


ma ancora più misteriosa è la domanda che mi devo porre io, perchè dopo la mia domanda waltz è sparito  (sorpreso)

Citazione da: Watson - 19 Gennaio 2010, 11:35:28 AM
Citazione da: lucajack2cv - 18 Gennaio 2010, 16:55:20 PM
Ciao Walter ti vedo qui solo ora! Dal vivo ci si è visti ieri alla mostra Bertonì a Torino e prima oltre a Vinadio al Citraduno di Cussanio e credo a più di un Ferrere.


:o :o :o scusa, ma se eri alla mostra di Bertoni e c'ero anch'io (??) allora non è solo ludo che non sapeva con chi parlava....

.... ma quale bicilindrica avevi e dov'eri  (?)

(felice)


e con questo chiudo la puntata
  (felice)



non la chiudo, anzi ho voluto fare un omaggio ad un ritrovato waltz che da oggi avrà un valido motivo per non postare più fino al 2016   (muoio) (muoio)


Ben rientrato waltz e spero di non aver abusato della tua pazienza con questa NO-puntata di chi l'ha più visto ?  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: waltz - 08 Gennaio 2013, 12:37:36 PM
p.s. io sono ancora vivo anche se non molto presente...il mio socio popeye può dimostrarvelo (nonso)

Vivo, è vivo..... (muoio) (muoio) (muoio)

(felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 09 Gennaio 2013, 06:36:57 AM
Citazione da: waltz - 08 Gennaio 2013, 12:37:36 PM
p.s. io sono ancora vivo anche se non molto presente...il mio socio popeye può dimostrarvelo (nonso)

Vivo, è vivo..... (muoio) (muoio) (muoio)

(felice) (felice) (felice)


Non avevo capito il messaggio..... diciamo è chiaro che è vivo, ma come mai me lo riscrivi dopo che ha postato (??)


poi oggi l'ho capito  ;D

Citazione da: popeye - 09 Gennaio 2013, 12:54:41 PM
saluto il buon  (abbraccio) ludo e adesso sono qui che "pendo dalle sue labra"
attendo il suo ritorno


mi raccomando fagli postare qualche foto delle sue a waltz, così almeno si impratichisce anche del forum, neh  (abbraccio) (appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

dopo la parentesi waltz ed la NO-puntata su Chi l'ha più visto ?, torniamo alla decima puntata di:




Chi l'ha più visto/sentito?



Il nostro decimo cliente è un forumista molto interessante (diciamo che sono tutti interessanti.... se sapessi chi sono  (stupid)) che però si è dimenticato di postare  ;)



simone b "novello"
0 post
iscritto il 15 aprile '10

visto sul forum il 06 gennaio '13
ultimo post Nessun post !


anche lui ha inserito nel profilo l'indirizzo email ed è quindi raggiungibile, ma è anche ben presente, perchè l'ultima visita al forum è stata fatta nietepopodimenoche il giorno dell'epifania di quest'anno  (sorpreso)

solo che la sua presenza sul forum risulta molto limitata in quanto è rimasto online per 5 ore e 40 minuti in 19 mesi dall'iscrizione all'ultima sua visita  (sorpreso)


anche lui non è il migliore tra gli indecisi, però quest'anno si è fatto vedere,  (stupid) mannaggia se avessi postato prima questa mia ricerca forse avrebbe trovato il coraggio di postare, ma c'è ancora speranza almeno tra tutti è quello che ha dato segni di vita più recenti  ;D



(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

undicesima puntata di:




Chi l'ha più visto/sentito?



Il nostro undicesimo cliente è un forumista molto interessante (diciamo che sono tutti interessanti.... se sapessi chi sono  (stupid)) che però si è dimenticato di postare  ;)



Break Fast "novello"
0 post
iscritto il 21 dicembre '10

visto sul forum il 07 gennaio '13
ultimo post Nessun post !



anche l'undicesimo caso è un forumista interessante, perchè ha inserito quasi tutte le info eccetto per la email, c'è pure la firma che in bruco mancava "la seduzione del...lato B ", insomma è tutto OK per iniziare a postare ed invece che fa....


.. si collega lunedì 7 gennaio poco prima di mezzanotte e non posta  (sorpreso), in totale è stato online per sole 6 ore e 55 minuti in 25 mesi dall'iscrizione all'ultima sua visita  (sorpreso)


non è giovanissimo, ha la stessa età del nostro Paolo, postasse solo un centesimo di come fa lui (post)  ed invece si collega ma non si prende coraggio a scrivere qualcosa, qualunque cosa, magari ci racconta della sua DS Break (sempre che qualla nell'avatar sia la sua)

non è il più indeciso del forum... (per ora e per poco), ma è colui che non ha ancora postato per così tanto tempo dalla sua iscrizione..... strano  ;)


(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

skassamakkinen

Watson!!! (sorpreso)
Che dici???
Paolon è un Mito senza tempo!!! (muoio)

Watson

Citazione da: skassamakkinen - 09 Gennaio 2013, 15:30:21 PM
Watson!!! (sorpreso)
Che dici???
Paolon è un Mito senza tempo!!! (muoio)

e per fortuna che ha smesso di fare lo sciopero della parola.....

... stavo quasi per inserirlo in un mio Chi l'ha più sentito ?  (muoio) (muoio)


(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

skassamakkinen


Watson

Citazione da: skassamakkinen - 09 Gennaio 2013, 15:54:54 PM
Grande Watson!! ;D ;D


mica tanto.... in fin dei conti sono cavolate queste, i grandi sono quelli che riescono a risolvere i problemi veri inerenti alle bicilindriche, io stò solo facendo aria fritta alla fermata del bus  ;D


Ma ora ti devo chiedere di mantenere un segreto.....

.... mi stò evolvendo in qualcosa che voi mortali non avete mai visto e conosciuto   (volo)


ho bisogno che non mi scopri, visto che stò per trasformarmi nel mio alter ego:


Sherlock Holmes
Investigatore

Offline

Posts: 0


Il ficcanaso del forum





C'è del marcio in Danimarca....  (clava)

me lo ha fatto notare involontariamente un grande forumista (blabla)

Citazione da: Riccardo64 - 24 Dicembre 2012, 10:41:46 AM
ma l'admin non ha detto che superati un certo numero di mesi eliminava chi non postava più?  (?)

subito non ci ho pensato  (idea), ma poi analizzandoli tutti uno a uno ho fatto una sconcertante scoperta  :o


quindi:



P.S. la scimmia sono io, il pesciolino tu, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino



Citazione da: Riccardo64 - 24 Dicembre 2012, 10:41:46 AM
ma l'admin non ha detto che superati un certo numero di mesi eliminava chi non postava più?  (?)

Admin cancella chi "non si collega"superati ecc ecc.. non chi "non posta"..."non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono.

(ogni riferimento a fatti persone o cose realmente esistite su questo forum è puramente casuale)



Watson


Sherlock Holmes|dodicesima puntata di:
Investigatore|
|
Offline|
Posts: 1|

|
Chi l'ha più visto/sentito?
Il ficcanaso del forum|
|
|Il nostro dodicesimo cliente è un forumista molto interessante (diciamo che sono tutti interessanti.... se sapessi chi sono  (stupid)) che però si è dimenticato di postare  ;) .... forse (??)



bonnie03 "novello"
0 post
iscritto il 28 gennaio '09

visto sul forum il 08 gennaio '13
ultimo post Nessun post !


il dodicesimo forumista è un po' speciale, più che altro per il tempo che è passato da quando si è iscritto, la bellezza di 48 mesi, ed è stato online per ben 4 giorni 12 ore e 16 minuti  (sorpreso)


giusto per fare un esempio Mariotto Ami8 con lo stesso tempo ha postato ben 235 volte, strano...

... e poi il fatto che si sia collegato solo due giorni fa mette ancora più stranezza alla faccenda (??)



anche lui o lei non inserisce nessun dato, non sappiamo chi sia, da dove arrivi e perchè si sia collegato da poco senza ancora postare e presentarsi.


a questo punto si può dire che è il più indeciso del forum, non penso sia battibile da nessuno, anche se il prossimo è pure lui o lei alquanto misterioso


(bb)









W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson


Sherlock Holmes|tredicesima puntata di:
Investigatore|
|
Offline|
Posts: 2|

|
Chi l'ha più visto/sentito?
Il ficcanaso del forum|
|
|Il nostro tredicesimo cliente è un forumista molto interessante (diciamo che sono tutti interessanti.... se sapessi chi sono  (stupid)) che però si è dimenticato di postare  ;) .... forse (??)



geo "novello"
0 post
iscritto il 08 febbraio '08

visto sul forum il 09 gennaio '13
ultimo post Nessun post !


pure il tredicesimo caso è paragonabile a quello precedente, ma per lui il tempo che è passato da quando si è iscritto è salito a ben 59 mesi, ed è stato online per ben 2 giorni 4 ore e 0 minuti  (sorpreso)


lui invece si è collegato solo ieri sera alle 19 e 41 e 41 secondi (è vero credeteci), ma non è riuscito a trovare il tempo per presentarsi, per sdalutarci, per farsi vivo, dopo tutto questo tempo....


... per farvi un'idea si è iscritto subito dopo AliceFelice3 che nella metà del tempo ha scritto 82 (post)


anche lui o lei non inserisce nessun dato, non sappiamo chi sia, da dove arrivi e perchè si sia collegato da poco senza ancora postare e presentarsi.


non è il più indeciso del forum... (rimane bonnie03), ma è colui che non ha ancora postato per così tanto tempo dalla sua iscrizione..... strano  ;)


(bb)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: magomerlino - 11 Gennaio 2013, 13:17:20 PM


Admin cancella chi "non si collega"superati ecc ecc.. non chi "non posta"..."non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono.

(ogni riferimento a fatti persone o cose realmente esistite su questo forum è puramente casuale)




Probabilmente hai ragione  (abbraccio), non sono un ADMIN e non so bene come funzionano queste regole interne....


.. ma gli ultimi 4 forumisti hanno stranamente visitato il forum uno il 06 , l'altro l'07, il terzo il 08 e l'ultimo il 09 gennaio senza riuscire a postare nulla.....


... saranno timidoni o l'opposto di me sono saggi e non sprecano le parole (come il sottoscritto)  (stupid)




Ovviamente tutto questo è solo un gioco.... ma se qualcuno vuole scorgerci qualcosa di diverso, si accomodi pure.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Citazione da: magomerlino - 11 Gennaio 2013, 13:17:20 PM
"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono.

Albè.... mi diventi sempre più simpatico...
Come non condividere questa perla di saggezza?
Quasi quasi me la metto in firma.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Simone

Citazione da: magomerlino - 11 Gennaio 2013, 13:17:20 PM

Citazione da: Riccardo64 - 24 Dicembre 2012, 10:41:46 AM
ma l'admin non ha detto che superati un certo numero di mesi eliminava chi non postava più?  (?)

Admin cancella chi "non si collega"superati ecc ecc.. non chi "non posta"..."non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono.

(ogni riferimento a fatti persone o cose realmente esistite su questo forum è puramente casuale)


vero,
queste parole sono vere quando c'è un forum in "fermento"...  (su)
il resto del ragionamento lo lascio a chi vuole ragionare o vuole usare
il cervello anche per ragionare un po' di più (abbraccio)

(ogni riferimento a fatti persone o cose realmente esistite su questo forum è puramente casuale)

(abbraccio)

Watson

Torniamo alle rubriche classiche, quelle che incollano il forumista allo schermo del PC, fino a quando questi non li distacca con il suo solito tatto  (compu)

oggi dobbbiamo festeggiare un compleanno ed un forumista a corrente alternata  ;D


Chi l'ha più sentito?


sedicesima puntata dedicata a

Mirco 222 "Residente"
115 post
iscritto il 14 maggio '07

visto sul forum il 13 gennaio '13
ultimo post il 18 maggio '12


Questo forumista è un classico del forum, nel senso che è uno dei tanti utenti che lo segue regolarmente ma che non posta nella stessa maniera.... sicuramente con validi motivazioni  (nonso)


E' pure un recidivo, in quanto non è la prima volta che sparisce, anzi la penultima volta avvenne nel lontano 2011 ed è da qui che iniziamo l'analisi del suo passato




ex ultimo post dell'11 agosto 2011 ore 18.37
Citazione da: Mirco 222 - 11 Agosto 2011, 19:37:16 PM
Ciao ragazzi, sono tornato lunedì dal mio 5° mondiale consecutivo e vi dico in tutta sincerità che è stato meraviglioso, strepitoso, affascinante, .... ho esagerato???

Decisamente si (mi sarò confuso con quello italiano o della Rep. Cieca! (stupid)),
ma non vorrei che passasse il concetto che il mondiale in Francia sia stato un fatto negativo.
L'EVENTO LO E' STATO, perché giustamente si misura in organizzazione e funzionalità (pessimi), ma non il MONDIALE 2CV.
Parto dal presupposto che trovo i mondiali stra-ordinari, non in quanto raduni di auto particolari, ma in quanto raduni di PERSONE con auto particolari. La poliedricità dei duecavallisti partecipanti, le differenze linguistiche, la moltitudine di colori che sfilano, i modi e gli usi che in 4 giorni si sovrappongono rendono il mondiale 2cv unico e irripetibile.
Prendere il caffè con amici con i quali si ricrea immediatamente un feeling non sopito da distanze fisiche e temporali, conoscere il tuo vicino di tenda che parla italiano ma senza aspirare la C, o il tuo vicino belga che ti offre birra alle 9 di mattina, non ha prezzo. (birra)
Se aggiungo poi l'occasione/scusa che mi offre il mondiale per visitare un paese straniero europeo con la mia fedele 222 che altrimenti difficilmente avrei apprezzato (penso alla Scozia o alla Svezia), ecco che il mix Mondiale rende le mie ferie un appuntamento di interesse, avventura e meraviglia, per quanto possibile irrinunciabile.

Credo che la critica debba essere commisurata alla globalità dell'avventura e del viaggio trascorso, giusto quindi ricordare Salbris per le problematiche e le incompetenze francesi (ma soprattutto la loro estrema indolenza e antipatia), ma lascerei passare il messaggio che SOPRATTUTTO va ricordata l'ulteriore occasione per conoscere il nostro variopinto e affascinante mondo, di cui le persone che lo vivono alla fine dei conti riportano il bilancio sempre in positivo.

Un saluto dalla Maremma  (felice)


Mirco è felice, è appena tornato dal mondiale in Francia ed ha conosciuti un sacco di persone, c'è chi non aspira la c ma fuma la m e c'è chi non beve la becksss ma si diverte ugualmente


molto probabilmente dopo aver postato sarà stato contattato da tutte le persone che ha conosciuto in quel mondiale e questo lo avrà tenuto lontano dal forum per un tempo molto, ma molto lungo (blabla)

perchè il post successivo lo dobbiamo aspettare ben 7 mesi  (sorpreso)


settultimo post del 15 marzo 2012 ore 23.17
Citazione da: Mirco 222 - 15 Marzo 2012, 23:17:55 PM
Ecccoci qui, sono passato oggi a salutare la mia 222,  ;D ;D
uno sguardo di complicità, e mi ha detto: "Sono pronta".......

L'antropomorfizzazione della mia 2cv ormai è un processo consolidato,
e comunque vi giuro che mi risponde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (muoio) (muoio).
Dopo questi mesi in cui la Maremma, ma soprattutto la sua isola,
è passata alla ribalta delle cronache per eventi decisamente non SALUTAri,  :o

abbiamo voglia di riacquistare una dimensione meno mediatica,
e portarvi a scoprire gli angoli più puri e affascinanti di questo
territorio ancora intatto, compreso fra colline e mare. (su)

Io e Fabio vi accoglieremo come sempre con la gioia di una grande famiglia  (abbraccio)

(urra) (urra)  (ura) (ballo) (ola)


il post è una risposta su un 3D inerente un raduno, il 2° Raduno "CAVALLI BRADI in Maremma" e la sua particolarità non stà tanto in quello che scrive, ma nel fatto che gli ultimi suoi post saranno tutti scritti SOLO in questo 3D  (sorpreso)


Mirco è pronto ad accogliere gli ospiti a questo secondo raduno insieme alla compagnia di uno della famiglia, un certo Fabio..... il problema è capire ma di quale famiglia !!!  (sicilia)



I post successivi sono tutti inerenti il raduno ma dalla loro lettura si comprende che non tutto stà funzionando come si deve...... qualcosa o qualcuno stà tramando nell'ombra  (bb)

penultimo post del 16 maggio 2012 ore 23.41
Citazione da: Mirco 222 - 17 Maggio 2012, 00:41:52 AM
Siamo vicini al nostro secondo raduno........
Sono stanco e emozionato,
Gli incontri con Fabio si susseguono vorticosi,
le telefonate fra di noi hanno preso una strada esponenziale,
ma non per confermare o definire.... NO
SONO SEMPRE per proporre nuove idee, nuove intuzioni,
che il tempo non permetterà nemmeno di iniziare a mettere in piedi,
fortunatamente ci diciamo dei be "no" a vicenda
mantenendo con rispetto una ottima "Democrazia Dittatoriale"
possibile solo in due e che fluisce leggera
fra i caffe che ci prepara Stefania e le chiamate al nostro socio Diego.
Quando gli incontri passano la mezzanotte, la forma di governo passa ad una sana "Goliardia Anarchica"
dove io e Fabio proponiamo con estrema convinzione un numero spropositato di idee irrealizzabili,
compiacendoci della nostro genio notturno.......
fino a quando Teo non si alza scodinzola e ci fa capire che deve uscire a fare i bisognini:
torniamo alla realtà e ognuno a letto... ma con i nostri sogni :)


Ecco qui si spiegano molte cose, si capisce perchè tutti o quasi i post vengono scritti intorno alla mezzanotte, perchè Mirco sia così indaffarato e preoccupato a trovare idee nuove, ma si comprende pure che dietro a questa eccitata concitazione si affaccia lo spettro di una "Democrazia Dittatoriale"....

... ma cos'è una democrazia didattoriale e come si può giustificare con una golliardia anarchica (?)

cosa stanno preparando quei due personaggi alle spalle del forum e di tutti i forumisti  (sorpreso) (sorpreso)


e chi è Teo che sembra esprimersi solo a colpi di scodinzolamenti (??) (sarà lui il capo della famiglia (sicilia))


ma come al solito dobbiamo aspettare il suo ultimo post per cercare di capire cosa successe a quel misterioso 2° raduno maremmano....


ultimo post del 18 maggio 2012 ore 09.20
Citazione da: Mirco 222 - 18 Maggio 2012, 10:20:29 AM
Avverto i signori passeggeri che il nostro primo iscritto al raduno,
Antonio, è già a Marsiliana...... prima dell'arrivo degli organizzatori!!!!  (stupid)

e sta montando la tenda sotto un bel sole ;D
mentre Roberto è andato a vedere i veri cavalli bradi al Parco naturale della Maremma,
poi giro del Monte Argentario e sosta per un sano momento di relax in una caletta sul mare.
Passerà davanti alla Concordia, ma da signore quale è non farà la triste foto di rito.

Un salutone da Mirco che invece di aprire il tetto e raggiungere Roberto è a lavoro  (muro) (muro)



La riunione della famiglia è appena iniziata, c'è pure Antonio e Roberto stà valutando i veri cavalli bradi, ma lui Mirco non può muoversi  (sorpreso)


qualcuno o qualcosa lo bloccano al lavoro..... quale lavoro  (?)


Forse la famiglia (sicilia) ha compreso che lui non è affidabile e gli stanno preparando un pilastro tutto per lui (??)

o forse gli altri componenti dei cavalli bradi non sono andate giù certe sue affermazioni sulla democrazia anarchica  (?)


e perchè a raduno terminato, Mirco non posta più nulla da ben 8 mesi (sorpreso)



Qualcuno lo ha poi effettivamente visto a tale raduno questo Mirco e documentato la sua presenza  ???


Certamente dietro a tutto c'è il fantomatico Fabio, un nome di comodo visto i precedenti alias epy e alias telaio pazzo, ma visto l'ancor più inquietante presenza su questo forum..... che sia un noto latitante che si nasconde dalla


Scoprite Fabio e scoprirete il mistero di Mirco 222 (il numero indica tutte le volte che il povero Mirco è sparito dal forum).



Alla prossima dal vostro indagatore del forum...

il fido watson
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Simone

Chi l'ha piu' visto/sentito...

Uottsson?  ;D

Watson

PRESENTE  ;D

non preoccupatevi uno sguardo lo do sempre


domani vi pubblico un'altra puntata su chi si iscrive e non posta....

... ma poi mi chiedo se in un anno di tempo non ti viene voglia di scrivere neppure un post di presentazione, che caspita uno si iscrive al forum, ben sapendo che è visibile a tutti senza nessuna prescrizione?


Non possono neppure mandare i messaggi privati, non è che si iscrivono solo per spiare nei profili degli altri iscritti (??)

perchè proprio non comprendo cosa serva (diversamente da chi ha postato e poi non avendo più nulla da dire smette di scrivere), ma quelli senza post...MA  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

in altri forum c'è la cancellazione per chi non si presenta entro un certo tempo  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Watson

Non è che io voglio che vengano cancellati (se non sono spammer o cose simili) è solo che non capisco cosa possa spingere un "appassionato" ad iscriversi sul forum e non postare!!!!!


Che debba passare qualche giorno o anche mese prima che uno capisca e crei il suo primo post è logico, specialmente se la perasona è alle prime armi con un forum.... ma stare 5 anni iscritti, e collegarsi con regolarita (mi piacerebbe vedere cosa leggono) mi pare troppo strano e francamente non comprendo l'utilità


il forum è visibile a tutti, vedi le foto, leggi i link, ci sono solo i profili degli utenti che rimangono nascosti alla vista di un visitatore ..... e i dati statistici (??)


che siano come me amanti della statistica artigianale e stanno facendo dei grafici per qualcun'altro (??)


Va bè, non è importante per il forum sapere queste cose, era solo qualcosa di strano che non capivo (e visto che non capisco nulla di meccanica, e tecnica in generale, non c'è da stupirsene9  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Simone

credo che una possibile risposta sia scritta nella tua firma...
poi ce ne sono altre che basta vedere.

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Citazione da: Riccardo64 - 06 Febbraio 2013, 09:21:46 AM
credo che una possibile risposta sia scritta nella tua firma...
poi ce ne sono altre che basta vedere.

(spett) è quella suggerita dal mago  (su)


Personalmente il fatto che ci siano mi ha dato la possibilità di giocare con le loro "particolarità", personalmente sono contento che non tutti siano uguali, non voglio ASSOLUTAMENTE che vengano cancellati, magari un giorno uno di loro ce lo dirà a forza di stuzzicarli....

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Simone

infatti... e a volte mi chiedo cosa si venga allora a leggere se nessuno posta più...
ma vabbè, questo è un altro film... qui in programmazione.

salbifulco

non sono d'accordo sulla non cancellazione in caso di nessun post.
quale è lo scopo dell'iscrizione?
se è per fare numero e apparire un forum strapieno, è un altra cosa  (felice)
sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

io sarei favorevole anche alla cancellazione dal forum di qualcuno che posta.
;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Simone

Citazione da: InvisibleMan - 06 Febbraio 2013, 09:55:13 AM
io sarei favorevole anche alla cancellazione dal forum di qualcuno che posta.
;D

AH AH non scrivere queste cose altrimenti dicono che lo stai dicendo a me  (muoio)

(dai, dai, scrivi che ti riferisci proprio a me  ;D )