Chi l'ha piu' visto/sentito ?

Aperto da Watson, 05 Febbraio 2007, 13:07:53 PM

« precedente - successivo »

topo

Citazione da: InvisibleMan - 06 Febbraio 2013, 09:55:13 AM
io sarei favorevole anche alla cancellazione dal forum di qualcuno che posta.
;D

bellissima  (muoio) (muoio) (muoio)

ovviamente riferita anche a Riccardo  (muoio) (muoio)  (abbraccio)
...eppur si muove!!!

InvisibleMan

Citazione da: topo - 06 Febbraio 2013, 13:07:05 PM
Citazione da: InvisibleMan - 06 Febbraio 2013, 09:55:13 AM
io sarei favorevole anche alla cancellazione dal forum di qualcuno che posta.
;D

bellissima  (muoio) (muoio) (muoio)

ovviamente riferita anche a Riccardo  (muoio) (muoio)  (abbraccio)

hai detto bene..."anche"...  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Simone


Watson


Sherlock Holmes|quattordicesima puntata di:
Investigatore|
|
Offline|
Posts: 3|

|
Chi l'ha più visto/sentito?
Il ficcanaso del forum|
|
|la nostra quattordicesima puntate è una di quelle cumulative, una sorta di cesto della spesa in cui ho raggruppato i forumisti indecisi del mese di gennaio.....

...i nostri clienti sono forumisti molto interessanti (diciamo che sono tutti interessanti.... se sapessi chi sono  (stupid)) che però si sono dimenticati di postare  ;) .... forse (??)




maniads1966 "novello"
0 post
iscritto il 07 gennaio '12

visto sul forum il 26 maggio '12
ultimo post Nessun post !


il primo caso della quattordicesima puntata è il classico utente timido che si è iscritto, ha inserito la email ma che poi non si è più ricordato di averlo fatto visto che sono ben 8 mesi che non si collega più, inoltre è rimasto online per soli 53 minuti in 4 mesi dall'iscrizione all'ultima sua visita (sorpreso) 





Bandolero "novello"
0 post
iscritto il 26 gennaio '12

visto sul forum il 19 giugno '12
ultimo post Nessun post !


il secondo caso invece ha qualcosa di molto strano, anche lui in apparenza si deve esser dimenticato del forum, visto che sono 7 mesi che non si collega, ha inserito anche lui la email, ma quello che mi pare molto strano è che ha fatto tutte queste operazioni non collegandosi.....

(noncicredo)

.... si parrebbè una contraddizione, ma risulta essere stato online per 0 minuti (probabilmente il programma non conta i secondi) nei 5 mesi dall'iscrizione all'ultima sua visita (sorpreso)


Bandolero non ha avuto neppure il tempo di pensare se postare o meno, e neppure ha letto nulla (da collegato), magari è uno di quei tanti visitatori che passano al bar e non salutano  (stupid)





ilfurgoncino "novello"
0 post
iscritto il 27 gennaio '12

visto sul forum il 08 ottobre '12
ultimo post Nessun post !


il terzo caso è simile ai primi due, solo che invece di inserire la email ha messo l'avatar  (su) (ed il sesso), e per far ciò è rimasto online ben 8 minuti, nei 9 mesi dall'iscrizione all'ultima sua visita (sorpreso)


per lui sono solo 3 i mesi dall'ultima visita, forse ancora pochi per essersi dimenticato del forum....  penso che essendo un proprietario o aspirante tale di HY, non abbia trovato il post giusto per intervenire, questo mi rende fiducioso di un suo futuro coinvolgimento (post)






ciccino "novello"
0 post
iscritto il 01 gennaio '12

visto sul forum il 02 febbraio '13
ultimo post Nessun post !


il quarto caso è invece uno di quelli "anomali", siamo di fronte ad un toscanaccio (mio coetaneo ) che ha inserito tutto, gli manca solo l'avatar e che si è pure collegato sabato alle 19.13 ma che dopo esser rimasto online per 8 ore e 48 minuti, nei 12 mesi dall'iscrizione all'ultima sua visita, non ha ancora trovato il modo di comunicare con noi... (??)


(vecchio) cicino so che tu ci riuscirai, non preoccuparti ci sono pochi toscani che postano ma ci sono, dai buttati fallo per il forum, neh  (su)





arseniko "novello"
0 post
iscritto il 13 gennaio '12

visto sul forum il 04 febbraio '13
ultimo post Nessun post !


il quinto (ed ultimo) caso è simile al precedente, anche lui si è appena collegato  (lunedì), anche lui ha messo qualche dato ed è rimasto ben 7 ore e 4 minuti, nei 12 mesi dall'iscrizione all'ultima sua visita, ma anche lui non sa come comunicare le sue richieste o desideri...


.. arseniko dicci almeno perchè questo nome particolare, non è che sarai velenoso e stai solo studiando il modo di avvelenare il forum  ;D




nessuno dei cinque è il più indeciso del forum...  ormai dopo i famosi bonnie03 e geo nessuno potrà mai egualiare tale indecisione, (a proposito si sono poi collegati a fine gennaio tutti e due... MITICI  (appl)), ma rimane un mistero come possano esserci dei forumisti che non riescano neppure a presentarsi (blabla)

(e non è finita)  ;)

(felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

ma non si viene cancellati se non si posta per sei mesi?
sdeghedè sdeghedè

fperfetto

Scrivo prima di finire nella lista nera  ;D
Ci sono vari modi di partecipare ad un forum, dipendono dal carattere, dall'esperienza, dal fatto che si abbia qualcosa di sensato o simpatico da dire. Poi le cose evolvono ed ovviamente da spettatori si puo' diventare automaticamente attori se si riesce a realizzare un piccolo sogno di averne una da vivere e curare in prima persona. (guid)

Comunque anche in silenzio e' impossibile restare indifferenti al magnifico mix di tecnica e fantasia del lavoro di Ludo (grande!), all'incidente di Catia a cui auguro una pronta guarigione pur non conoscendola, alle foto dei citrogarages ed ai tanti altri argomenti che, magari per limiti di tempo, scorro velocemente senza riuscire a comprenderne fino in fondo i reali contenuti.

Comunque nel dubbio tra chiudere o aprire una porta mezza aperta, non so se si e' capito, ma non avrei dubbi!

Fabio (felice)


Ludo

Citazione da: fperfetto - 08 Febbraio 2013, 00:23:04 AM
Scrivo prima di finire nella lista nera  ;D
Ci sono vari modi di partecipare ad un forum, dipendono dal carattere, dall'esperienza, dal fatto che si abbia qualcosa di sensato o simpatico da dire. Poi le cose evolvono ed ovviamente da spettatori si puo' diventare automaticamente attori se si riesce a realizzare un piccolo sogno di averne una da vivere e curare in prima persona. (guid)

Comunque anche in silenzio e' impossibile restare indifferenti al magnifico mix di tecnica e fantasia del lavoro di Ludo (grande!), all'incidente di Catia a cui auguro una pronta guarigione pur non conoscendola, alle foto dei citrogarages ed ai tanti altri argomenti che, magari per limiti di tempo, scorro velocemente senza riuscire a comprenderne fino in fondo i reali contenuti.

Comunque nel dubbio tra chiudere o aprire una porta mezza aperta, non so se si e' capito, ma non avrei dubbi!

Fabio (felice)



Bello sentire la tua voce ;) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: salbifulco - 07 Febbraio 2013, 13:13:09 PM
ma non si viene cancellati se non si posta per sei mesi?

stessa domanda stessa risposta (non mia)....

Citazione da: magomerlino - 11 Gennaio 2013, 13:17:20 PM


Citazione da: Riccardo64 - 24 Dicembre 2012, 10:41:46 AM
ma l'admin non ha detto che superati un certo numero di mesi eliminava chi non postava più?  (?)

Admin cancella chi "non si collega"superati ecc ecc.. non chi "non posta"..."non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono.

(ogni riferimento a fatti persone o cose realmente esistite su questo forum è puramente casuale)



... probabilmente se ti colleghi con regolarità non sei passibile di cancellazione, ma è tutto relativo, scommetto che il giorno che l'ADMIN (adoraz) vorrà fare un po' di pulizia molti forumisti che non postano più verrano rancati via  (nonso)


Viceversa nulla si puo' fare per chi stufo di certe discussione si cancella volontariamente  (muro)

ma questa è un'altra discussione.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questa ricerca "apparentemente" è fuori luogo con il forum, ma lo è solo per chi non è più in grado di vedere il mondo che lo circonda.


Che fine ha fatto il capitano Steele (??)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Admin


Vengono cancellati gli utenti che non si collegano da almeno 6 mesi e che hanno all'attivo meno di 3 post.
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

salbifulco

Citazione da: Admin - 10 Febbraio 2013, 02:18:18 AM

Vengono cancellati gli utenti che non si collegano da almeno 6 mesi e che hanno all'attivo meno di 3 post.
quindi se hanno 4 post e non si collegano per anni rimangono attivi  ???
sdeghedè sdeghedè

Watson

Citazione da: Admin - 10 Febbraio 2013, 02:18:18 AM

Vengono cancellati gli utenti che non si collegano da almeno 6 mesi e che hanno all'attivo meno di 3 post.

per fortuna che questa "tremenda"  usanza è limitata al numero di post, che poi ad essere pignoli meno di 3 vuol dire solo 2 (post), perchè conosco altri che usano abilmente l' anche sui grandi (blabla) ... (paura)


personalmente io li avrei tenuti tutti, ma non per raggiungere record particolari, solo perchè può capitare un periodo di riflessione e di allontanamento dal forum, neh  ;)


lo stesso periodo di riflessione che ha colpito la nostra forumista protagonista di:



Chi l'ha più sentito?


diciasettesima puntata dedicata a

marlen "Moderatore"
1847 post
iscritta il 28 agosto '06

vista sul forum il 27 settembre '12
ultimo post il 26 settembre '12



Questo è il primo caso che tratta di un forumista molto particolare, diciamocelo, una forumista che è meglio avere per amica  ;D, visto che parliamo di una Moderatrice  (sorpreso)

Ed è il suo ruolo istituzionale che lascia un po' perplessi sulle possibili motivazioni del suo prolungato silenzio  :-X


dobbiamo quindi risalire ad un anno addietro, quando intervenne nello spostamento di un un 3D....



(sorpreso) ops. è la prima volta che tratto di un moderatore e non sapevo che certi suoi post fossero off-limits  (nonso)

va bè, sfruttiamo un po' di questo cervello che qualcuno mi ha messo dentro la capa e vediamo di visualizzare il (post) blocccato  ;)



settultimo post del 22 febbraio 2012 ore 15.45
Citazione da: marlen - 22 Febbraio 2012, 15:45:36 PM
Questo messaggio è stato spostato in cene e incontri.

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=59.0


ma a chi ha spostato il 3D, lo scopriamo dal messaggio successivo, in cui lei gentilmente spiega le ragioni dello spostamento  (abbraccio)



sestultimo post del 23 febbraio 2012 ore 09.37
Citazione da: marlen - 23 Febbraio 2012, 09:37:50 AM
Ciao Paolo come moderatrice ho solo fatto il mio dovere...cioe mettere un pò d'ordine!!
La "patria" più adatta a questa discussione mi sembra questa, senza dubbio!
Cerca di curare il tuo spazio e vedrai che i tuoi "seguaci" non ti lasceranno...


(felice)  (abbraccio)


Dopo questa precisazione, la nostra moderatrice sparisce dal forum... (non posso però sapere se si era collegata nel frattempo), per riapparire 5 mesi dopo  (sorpreso)

e sono questi i fatidici "ultimi 3 post" (in questo caso 4) in cui normalmente un utente medio lascia le tracce che permettono al sottoscritto di capire le motivazioni della sua scomparsa (matto) (non fateci caso, il cervello ha smesso di funzionarmi  :P)



quintultimo post del 06 agosto 2012 ore 15.58
Citazione da: marlen - 06 Agosto 2012, 16:58:55 PM
salvo imprevisti imprevedebili dovremmo essere dei vostri...  (superok)


sbarcheremo (il 20 o il 21 credo) a Civitavecchia poi ci diriggeremo verso le terme di Saturnia.. in risalita fino a Cereglio...qualsiasi consiglio sui luoghi da visitare e' ben accetto!!


OK, siamo ad inizio agosto ma giustamente marlen si stà organizzando per sbarcare sul continente e dirigersi verso una nota località emiliana dove un più che noto raduno si svolgerà a breve  (guid)

la risposta di Bruno è immediata e lei il giorno dopo ricambia la cortesia



quartultimo post del 07 agosto 2012 ore 12.48
Citazione da: marlen - 07 Agosto 2012, 13:48:25 PM
Citazione da: CaravanPetrol - 06 Agosto 2012, 21:49:15 PM
Come sempre, la vostra compagnia sarà un piacere. Se non fossimo impegnati con l'organizzazione del raduno vi raggiungeremmo. In Toscana ci sono molti percorsi sterrati; dovrei avere un road-book già collaudato, provo a cercarlo e vi faccio sapere.

Grazie Bruno preziosissimo...  (abbraccio)


anche con l'altro forumista che gli ha risposto in precedenza



terzultimo post del 07 agosto 2012 ore 12.50
Citazione da: marlen - 07 Agosto 2012, 13:50:17 PM
Citazione da: Ludo - 06 Agosto 2012, 22:53:26 PM
Citazione da: marlen - 06 Agosto 2012, 16:58:55 PM
salvo imprevisti imprevedebili dovremmo essere dei vostri...  (superok)


sbarcheremo (il 20 o il 21 credo) a Civitavecchia poi ci diriggeremo verso le terme di Saturnia.. in risalita fino a Cereglio...qualsiasi consiglio sui luoghi da visitare e' ben accetto!!

Io sarò fino al 23 al campig Orbetello alla Giannella(grosseto) poi mi dirigerò da Bruno (felice)

Ludo magari ci becchiamo in viaggio ora non so dirti come siamo organizzati ma magari andremmo anche noi in quel campeggio...vedremo...



ma è con la sua penultima risposta, che per noi comuni forumisti è in realtà l'ultima (poi vi spiego il perchè (matto)) che abbiamo la soluzione della sua scomparsa  (sorpreso)



penultimo post del 12 agosto 2012 ore 9.39
Citazione da: marlen - 12 Agosto 2012, 10:39:15 AM
Citazione da: luigi spino - 10 Agosto 2012, 13:16:01 PM
Citazione da: marlen - 06 Agosto 2012, 16:58:55 PM
salvo imprevisti imprevedebili dovremmo essere dei vostri...  (superok)


sbarcheremo (il 20 o il 21 credo) a Civitavecchia poi ci diriggeremo verso le terme di Saturnia.. in risalita fino a Cereglio...qualsiasi consiglio sui luoghi da visitare e' ben accetto!!

(appl) (appl) (appl) Che bello, ci rivediamo!!!

Avrete solo l'imbarazzo della scelta. L'unico consiglio che mi sento di darvi (da estendere anche al Ludo) è quello di arrivare a Cereglio facendo la statale Porrettana, è un percorso spettacolare. Basta uscire a Pistoia dall'Autostrada A11 e seguire le indicazioni per Bologna (non c'è nemmeno bisogno di entrare in città: appena usciti dall'autostrada basta prendere il cavalcavia di fronte a voi - tenendo la sinistra - e proseguire lungo tutto il raccordo autostradale, quindi, alla fine del raccordo girare a sinistra in direzione Bologna e cominciare a salire, quella è la Porrettana).
Occhio, dopo Porretta, ai cartelli con le deviazioni per Cereglio-Zocca




grazie mille Luigi!!!a prestissimo...


Chiaramente questo luigi deve essere un infiltrato della concorrenza....

... da fonti ben informate so che appartiene all'AATT (Anonima Amici Trattori e Trattrici) e sicuramente la sua dettagliata indicazione di come arrivare al luogo del raduno sarà stata errata e pericolosamente ambigua  (sorpreso)


Luigi , dove hai spedioto la nostra moderatrice che da qual giorno non ha più risposto "normalmente"  (?)


e cos'era quel criptico messaggio "Occhio, dopo Porretta, ai cartelli con le deviazioni per Cereglio-Zocca" chiaramente intimidatorio e minaccioso  (sorpreso)

ma poi siamo sicuri che questo luigi sia un vero bicilindrico vista le sue passioni segrete  (sorpreso)


Per non parlare di quel Ludo, che ci faceva un torinese dalle parti di Grosseto in un campeggio senza bicilindrica appresso (??)



E chi c'è dietro a tutto questo, visto che stiamo parlando di una nota località "terreno privato" del famoso gruppo dei bradi (??)


Ma non dimentichiamoci del Paolo dò Cavaj (noto trafficante dell'est europeo) che potrebbe non aver dimenticato lo sgarro del (post) spostato e probabilmente stà aspettando marlen lungo il tortuoso e complicato percorso di avvicinamento al raduno  (gangster)




Come cercavo di spiegare le tracce certe terminano qui, perchè il suo ultimo vero post non è poi così certo che sia stato postato da lei (a proposito qualcuno l'ha vista poi a Cereglio  (?)), sappiamo che la setta dei "moderatori" ha poteri inimmaginabili, che rasentano il lato oscuro del forum

(combat)

MA torniamo a quest'ultimo post di marlen che chiude il cerchio con il primo, perchè riguarda un'altro spostamento di 3D



ultimo post del 26 settembre 2012 ore 23.45
Citazione da: marlen - 27 Settembre 2012, 00:45:45 AM
Questo messaggio è stato spostato in Bar freccia  .
A grande richiesta questo topic viene spostato....
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9349.0


sarà stato quest'ultimo messaggio la spiegazione della scomparsa di marlen (??)


(police1) ma qui mi fermo, perchè entrare dentro quel (post) è come scoperchiare il vaso di Pandora.....


... e scemo lo sono, ma fesssssso NO.


Alla prossima dal vostro indagatore del forum (se riuscirà a sopravvivere alle possibili polemiche)...

il fido watson


(spett) per fortuna che ci sono forumisti che non leggono i post troppo lunghi  ;D  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

A volte mi chiedo se ogni tanto Toni lavora .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Citazione da: Aspes - 12 Febbraio 2013, 15:55:45 PM
A volte mi chiedo se ogni tanto Toni lavora .. !!

io mi chiedo cosa beve,invece (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 12 Febbraio 2013, 17:52:10 PM
Citazione da: Aspes - 12 Febbraio 2013, 15:55:45 PM
A volte mi chiedo se ogni tanto Toni lavora .. !!

io mi chiedo cosa beve,invece (muoio) (muoio) (muoio)

acqua

bevo acqua a pranzo, la mattina davanti al PC e spesso anche la sera (volendo anche a colazione visto che la faccio con il tè  ;))


però mi piace mangiando la pizza o le patatine frittte, bere della birra, ma non una marca ben precise, ma mille marche una diversa dall'altra......

(sorpreso) ..... colleziono lattine di birra  ;D



Per tornare in tema al 3D (vecchio) avete notato che appena ho parlato di un forumista "particolare" è apparso un rapprersentante di quella "setta" che tanto incute paura al forumista (paura)

il lato oscuro del forum  (combat)


cosa mi succederà ora che mi appresto ad includere un indiscutibile, inegualiabile, insostituibile, administrator scomparso


continua (forse)...
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj

"......Watson, del Forum 2cv, come Crozza, e prima di lui altri splendidi giullari , dietro un gioioso e liberato linguaggio nasconde grandi verità.
Il giullare era l'unico che poteva dire al Potente di turno tutta la verità, anche se si dà il caso che qualcuno ci abbia rimesso la testa. In tutto questo appare quindi qualcosa che, più che al magico (vedi Mago Merlino) si assimila al Sacro, come realtà 'inviolabile.
Senza passaporto e fede precisa, il giullare è silenziosamente entrato anche nella nostra età contemporanea, salvandoci dalle nostre incrostazioni da cattiva coscienza, e liberandocene, quasi fosse l'esito di una auto-confessione (pure Sacra, quindi), dal peso con una scrosciante risata.

E' a lui, quindi, al diversamente-denominato "Vaso, uoso, Vascon, uo son  (zz), Uosson...Watson" che va da anni un corale grazie per resistere allo strapotere  tecnologico del Foro e alle sue oscure cupole, per cercare di ridarci e ricordarci quegli elementi di gioiosa e liberata gaiezza, patrimonio portante del modo d'essere, da sempre, e della cultura, pure oggi, duecavallistica "

CitAZIONE da ; VILECHITEDIA



                   

Aspes

Citazione da: Watson - 13 Febbraio 2013, 08:45:36 AM
Citazione da: Ludo - 12 Febbraio 2013, 17:52:10 PM
Citazione da: Aspes - 12 Febbraio 2013, 15:55:45 PM
A volte mi chiedo se ogni tanto Toni lavora .. !!

io mi chiedo cosa beve,invece (muoio) (muoio) (muoio)

acqua

bevo acqua a pranzo, la mattina davanti al PC e spesso anche la sera (volendo anche a colazione visto che la faccio con il tè  ;))


però mi piace mangiando la pizza o le patatine frittte, bere della birra, ma non una marca ben precise, ma mille marche una diversa dall'altra......

(sorpreso) ..... colleziono lattine di birra  ;D



Per tornare in tema al 3D (vecchio) avete notato che appena ho parlato di un forumista "particolare" è apparso un rapprersentante di quella "setta" che tanto incute paura al forumista (paura)

il lato oscuro del forum  (combat)


cosa mi succederà ora che mi appresto ad includere un indiscutibile, inegualiabile, insostituibile, administrator scomparso


continua (forse)...

Tra un po' quindi ti trasformerai nella Principessa Leila ?

Gia' me l'immagino Toni chino su C1P8 dire :

" Aiutami Obi-Wan Kenobi. Sei la mia unica speranza "
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 13 Febbraio 2013, 10:56:14 AM

Tra un po' quindi ti trasformerai nella Principessa Leila ?

Gia' me l'immagino Toni chino su C1P8 dire :

" Aiutami Obi-Wan Kenobi. Sei la mia unica speranza "


NO io mi vedo più come Luke Skywalker che dopo aver passato la vita (forumistica, neh) a combattere il male oscuro del forum (gli administrator) scopre che Pacifico è suo padre  (sorpreso) (sorpreso)



OK, grande Yoda-Aspes, ora che la forza è con me nulla mi potrà fermare .... 

ohio.. ahi, no fermo papà, non volevo mancarti di rispetto, su Pacifico, dai si scherzava, ohio... ahi
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Dopo il caso "moderator" entriamo in un ambiente più delicato, un ambiente che se non si usano le pattine ed i guanti con piumino incorporato, rischi di alzare un polverone micidiale....



...e di finire bannato a vita (paura) il caso dei "administrator"




Chi l'ha più sentito?


diciottesima puntata dedicata a

Roald "Administrator"
2548 post
iscritto il 04 ottobre '06

vista sul forum il 19 ottobre '11
ultimo post il 22 luglio '11



Anche per lui questa pausa riflessiva non è la sua prima, ma la seconda volta che la prende....

.... dicono che stia lavorando per il Club  (bb) ma ho paura che l'abbiano rapito e che si trovi all'interno degli scantinati di beinette, chiuso in una celletta umida e poco illuminata e con una maschera sul viso


e questo perchè il fratello gemello (l'altro Administrator (adoraz))ne aveva una certa invidia (noncicredo)



Quindi andiamo indietro nel tempo e analiziamo il suo quartultimo post che veniva scritto dopo una segnalazione ad un raduno in terra svissera


quartultimo post del 13 novembre 2008 ore 10.59
Citazione da: Roald - 13 Novembre 2008, 10:59:00 AM
Certo che puoi montarlo, esteticamente é identico al motore A06/635 delle 2CV6, solo che era previsto per il funzionamento con la benzina verde. Montato su alcuni modelli di esportazione come la 2CV I fly Bleifrei

anche la serie limitatissima "pelosa" monta  l'A06/635, la differenza di potenza non é percettibile.


Motore A06/635  (?)

2CV I fly Bleifrei  (?)

"pelosa"  (?)



ma cosa sono questi termini in codice incomprensibile, cosa stà comunicando il nostro ADMIN (adoraz) e perchè dopo queste soffiate che probabilmente non doveva divulgare sparisce improvvisamente dal forum (??)



Qui ci vuole una precisazione, sia per i nuovi del forum che per la mia incolumità....

... il nostro forum nasce grazie alla collaborazione tra due personaggi mitici per il club 2cv, Pacifico e Roald, insieme hanno immaginato e creato questo mondo virtuale che tanto piace ad alcuni forumisti (specialmente quelli più (matto) e che tanto ha dato a tutti gli appassionati bicilindrici  (appl)


e


ma sappiamo tutti che alla lunga due galli in un pollaio tendono a beccarsi fino alla morte  (scontro)

quindi ho il forte dubbio che in quel freddo autunno del 2008, il nostro Roald scrisse in quel forum qualcosa che non doveva scrivere e per paura di ritorsioni o sotto la minaccia di sanzioni..... lui SPARI' (zz)



Passano i giorni, le settimane, i mesi, gli anni, ma dopo 32 mesi lui riappare  (ura)


terzultimo post del 18 luglio 2011 ore 14.52
Citazione da: Roald - 18 Luglio 2011, 15:52:24 PM
Come tutti sapete comincerà fra poco il 19° Raduno Mondiale degli amici della 2CV a Salbris in Francia, nella regione Sologna, vicino a Orleans.

Troverete tutte le informazioni sul sito internet : http://www.2cvfrance2011.fr/index.php?lang=it

Il programma del raduno : https://www.2cvclubitalia.com/temp/Salbris2011.doc

Buone vacanze !

p.s. se all'andata o al ritorno vi perdete e vi ritrovate in Lorena  :) posso ospitarvi con piacere  (superok)




ci siamo, veniamo a sapere che Roald è ancora vivo e vegeto, ma che si trova rinchiuso in una località che si chiama Lorena, dal nome dalla proprietà, la casa di Loredana....

... dal messaggio si capisce chiaramente che il suo non è un invito, ma una richiesta d'aiuto, chi potrebbe credere che per andare al mondiale in Francia (guid) ci si possa perdere e finire nella casa di Loredana (??)

Roald vuole essere liberato, il messaggio è limpido e chiaro come bere un bicchiere d'acqua ( (spett) ed io me ne intendo di bicchieri d'acqua)  (muoio)


passano solo 4 minuti ed ecco un'altro messaggio, questo proviene da una nota località sicula molto ambita dalle galline... Capo Gallo  :)

penultimo post del 18 luglio 2011 ore 14.56
Citazione da: Roald - 18 Luglio 2011, 15:56:00 PM
E' stato un piacere incontrarvi  (superok)


un piacere per chi  (?)

forse durante il suo rapimento ha passato un periodo nelle patrie galere sicule  (?)

e chi sono questi misteriosi Babbalucci che hanno organizzato il loro quarto raduno estivo (o colonia penale al mare) (??)

lo sanno tutti che agli ostaggi spesso e volentieri viene la sindrome di Stoccolma (malattia molto contaggioso) ed i loro carcerieri diventano dei salvatori  (?)



ma è l'ultimo post pubblicato 4 giorni dopo che ci sarà la spiegazione di questo misteriosa seconda sparizione del mitico "Administrator" (adoraz) Roald  (sorpreso)



ultimo post del 22 luglio 2011 ore 09.11
Citazione da: Roald - 22 Luglio 2011, 10:11:37 AM
Trasmetto :

"Si stà organizzando a salsomaggiore terme una presentazione di ragazze con il titolo "le ragazze di miss padania"questo avrà luogo il giorno 30 luglio  ci piacerebbe molto poter fare un carosello per le vie di salsomaggiore terme con le 2cv con a bordo le ragazze che parteciperanno alla sfilata, sapete dirmi chi potrebbe essere interessato a partecipare? ai piloti delle 2cv verrà offerta la cena in un ristorante di salsomaggiore
grazie a chiunque voglia partecipare
Carlo, carlotorreggiani@alice.it
"

questa volta lo spedisce da un carosello situato nell'Emilia, nn molto lontano dalle zone del mantovano....

...qui tutto si chiarisce, Roald è stato rapito dal suo gemello Pacifico che invidioso del suo successo mediatico lo ha prima rinchiuso nella casa di Loredana, poi lo ha spedito con le galline a Capo Gallo in mano ai ferocissimi Babbalucci ed infine lo ha rinchiuso in un carosello che trasmette in continuazione inni padani e scosciate fanciulle festanti dentro 2cv obbligatoriamente verdi  (stupid)



riuscirà il nostro Roald a tornare danoi sano e salvo....

, o il suo gemello lo tiene bloccato nel lato oscuro del forum...


.. padre mio, sento che c'è del bene dentro di te, lasciati salvare dal giullare del tuo forum...


... il tuo fido watson




E con questo è fatta, aspettami o cara leila

il tuo Luke
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

 (stupid)

L'abbiamo perso..................... (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


Aspes

Ci tocchera' ibernarlo nella grafite ....

Finche' LeilaPaola non arrivera'  a salvarlo .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Roberto Threeyes

Citazione da: Aspes - 13 Febbraio 2013, 19:26:14 PM
Ci tocchera' ibernarlo nella grafite ....

Finche' LeilaPaola non arrivera'  a salvarlo .. !!
personalmente lo metterei sott'olio calabrese piccante oppure immerso nella'nduia (muoio) (muoio) (muoio)

skassamakkinen

Puntata speciale di Chi l' ha più visto/sentito? edizione del mercoledì sera!

Credo che sia la prima volta al mondo in cui gli spettatori di una trasmissione che ricerca gli "scomparsi",
prendono il sopravvento e cercano....   il Conduttore!!!

WATSON!!! Dove sei, Watson??

Sei immerso in un Mistero Misterioso così fitto che non ne uscirai a breve???
Ci lasci qua come quattro beduini a rileggere gli stessi post??
Hai trovato tutti???

Watson! Hai un pubblico, uno share, non puoi mollarci qua, così!!! ;)  

skassamakkinen

.. mi ricordo che c' era uno che si chiamava.. com era..

.. Winston..  no  ..  Webster.. ..neanche..

.. Winchester..  ...Westlake.. .. Westinghouse..   ..nemmeno..

..Wanwuuren..  .. no no, per carità, quello è finito male...   ..ah, si!!

WATSON!!     Che fine ha fatto Watson?????????????????????????????????????

Ludo

WATSOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNN
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Woodstock

Ieri i due Watson non stavano molto bene, il grande (quello che insiste a non voler postare come si deve e si nasconde dietro gli avatar altrui) ha provato a fare il ludo e si è bevuto una beck's ghiacciata.... non vi dico quanti granellini ha lo smalto del bagno  (stupid)

il più piccolo (quello a cui hanno usurpato il nome) ha mangiato qualcosa (speriamo) che gli ha fatto male e non vi dico in che stato si trovava (e in che stato ci siamo trovati noi tutta la giornata), ma oggi la Paola mi ha telefonato dicendomi che stava mangiando come un eremita affamato (però dal veterinario lo portiamo lo stesso) (vecchio)

per il resto... non so che dirvi, mi passerà, ci sono dozzine di transporter da postare (l'ultimo fotografato stamattina davanti alle carceri  ;)), ci sono gli avvistamenti bicilindrici e non da incrementare, si sono pure i ricordi e le foto tramolanti delle medie inferiori da rinverdire, e poi ci sono tutti i novellini da accogliere e incoraggiare, come i compliforum da ripopolare, insomma c'è tanto da scrivere e tanto da fare.... passerà.



Monika Horvathova testimonial Fitness Chic in Svampato Rap




Watson lo svampato del forum (ed è anche un BOGIANEN)



Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Ludo

E si che ho letto tutti i trattati di medicina e non....ma micariesco a capirti (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson


Sherlock Holmes|quindicesima puntata di:
Investigatore|
|
Offline|
Posts: 4|

|
Chi l'ha più visto/sentito?
Il ficcanaso del forum|
|
|lanche la quindicesima puntate è una di quelle cumulative, solo che nel mese di febbraio utenti che non abbiano postato nessun (post) non c'e ne sono o meglio c'è ne solo uno visto che l'altra "Olivia" è stata cancellata come direbbe un noto admin di un'altro forum  ;D

per la spigazione andate a leggere QUI.....


...i nostri clienti sono forumisti molto interessanti (diciamo che sono tutti interessanti.... se sapessi chi sono  (stupid)) che però si sono dimenticati di postare  ;) .... forse (??)




MarcoSersanti "novello"
0 post
iscritto il 20 febbraio '12

visto sul forum il 01 settembre '12
ultimo post Nessun post !


il primo ed unico caso della quindicesima puntata è il classico utente timido che si è iscritto, ha inserito la email, la città (a proposito il famoso admin potrebbe conoscerlo, neh  ;)) ma che poi non si è più ricordato di averlo fatto visto che sono ben 5 mesi che non si collega più, inoltre è rimasto online per soli 14 minuti in 7 mesi dall'iscrizione all'ultima sua visita (sorpreso) 



(felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson


Sherlock Holmes|sedicesima puntata di:
Investigatore|
|
Offline|
Posts: 5|

|
Chi l'ha più visto/sentito?
Il ficcanaso del forum|
|
|ormai questa rubrica è diventata solo mensile,si perde meno tempo e non ci si annoia passiamo quindi a presentare gli utenti di marzo che non hanno postato nessun (post)



...i nostri clienti sono forumisti molto interessanti (diciamo che sono tutti interessanti.... se sapessi chi sono  (stupid)) che però si sono dimenticati di postare  ;) .... forse (??)




boby "novello"
0 post
iscritto il 04 marzo '12

visto sul forum il 03 febbraio '13
ultimo post Nessun post !


il primo caso della sedicesima puntata è l'utente che si è iscritto e non ha inserito nulla, si è collegato ogni tanto ma da 2 mesi risulta assente  (nonso), inoltre è rimasto online per soli 20 minuti in 11 mesi dall'iscrizione all'ultima sua visita (sorpreso) 





lolo77 "novello"
0 post
iscritto il 21 marzo '12

visto sul forum il 01 febbraio '13
ultimo post Nessun post !


il secondo caso è simile al primo ma almeno lei ci ha messo più impegno in quanto la mail è stata inserita e probabilmente è una forumista  (inchino), qui siamo di fronte al classico caso della forumista timida ed impaurita che vedendo quanto testosterone gira sul forum ancora non osa presentarsi , in quanto è rimasta online ben 5 ore e 49 minuti in 10 mesi dall'iscrizione all'ultima sua visita (sorpreso)

dai su, forza, lolo77 inizia a poatare, ti assicuro che nessuno ti importunerà, neh  :)





micheleB "novello"
0 post
iscritto il 28 marzo '12

visto sul forum il 02 aprile '13
ultimo post Nessun post !


il terzo e ultimo caso è invece il forumista perfetto che ha inserito tutto quello che doveva inserire, ha messo l'avatar, si collega con regolarità, ma.... non ha trovato l'argomento per iniziare a comunicare con il forum  (nonso), è rimasto online per 3 ore e 46 minuti nei 12 mesi dall'iscrizione all'ultima sua visita (sorpreso)

rispetto alla forumista si è collegato leggermente meno, forse ha bisogno di una spinta magari da un suo conterraneo della romagna, regione da cui si è iscritto  (appl)


e per questo mese è tutto, vediamo il prossimo cosa scopriremo  (felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi