Chi l'ha piu' visto/sentito ?

Aperto da Watson, 05 Febbraio 2007, 13:07:53 PM

« precedente - successivo »

Watson

Lo so che non bisogna fare gli auguri in anticipo, ma domani sarà una giornata campale e non credo mi collegherò al forum (per fortuna direte voi  ;D) e se lo farò non so se avrò il tempo per questi 3D divertenti (matto)


Ogni tanto guardando i forumisti che compiono gli anni scopri che qualcuno è sparito così senza lasciare detto nulla  (nonso)

uno di questi è il mitico Paolone  (ura) da non confondersi con il più noto Paolone di Roma (fantasma anche lui) (su) e il più contestato Paolon di Verona  (discu)



Chi l'ha più sentito?


diciannovesima puntata dedicata a

   Paolone "Colonna"
2070 post
iscritto il 18 aprile '07

visto sul forum il 03 aprile '13
ultimo post il 27 luglio '11


questo forumista non passa inosservato.... specialemente per la stazza  (stupid) ops. volevo dire per la bicilindrica sponsorizzata da una nota marca di bollicine .... non è la beck's, non stiamo parlando del Ludone, neh  ;D


anche per lui gli ultimi tre (anzi quattro) post sono quelli decisivi che permetto di capire perchè così improvvisamente dopo una carriera di postatore professionita avviata, il Paolone decise di smettere di (post) senza all'apparenza comunicarci nulla  (sorpreso)


quartultimo post del 07 giugno 2011 ore 10.30
Citazione da: Paolone - 07 Giugno 2011, 11:30:05 AM
Se il turno lo permette potrei venire... ma fino al venerdi precedente non posso dire nulla.
A che ora sarebbe l'incontro?

il Paolone stà rispondendo ad un invito del bulè per un incontro in una nota località sotto giurisdizione ZD  (sicilia) in cui sono rischieste delle bicilindriche per un qualche particolare affare di commercio (??)

la risposta del bulè non si fa attendere, ma si trasforma in una domanda alquanto sibillina "Aspettavo di vederti a Lodi con la moto! avevo l'adesivo dell'AZ 2011 da lasciarti."

(sorpreso) uhm, cosa succede a Lodi per cui uno deve andarci in moto ben sapendo che questo è un forum di automobili (??) e questo adesivo, non sarà per caso un marchio di un gruppo misterioso gli ZD noti dediti a riti alquanto , altro che le beck's del Ludaccio ...


la risposta del paolone non si fa attendere ed in serata leggiamo:

terzultimo post del 07 giugno 2011 ore 20.33
Citazione da: Paolone - 07 Giugno 2011, 21:33:47 PM
Vista l'enorme quantità d'acqua scesa era assai difficile che venissi in moto.. heheheeheh :)
L'adesivo me lo darai alla prossima occasione!!!

OK, capiamo che questo adesivo/marchio può essere postdatato..... che sia un nuovo modo di chiamare gli assegni (??)



dobbiamo aspettare altri 35 giorni per leggere di nuovo un messaggio del Paolone (post)


penultimo post del 12 luglio 2011 ore 13.33
Citazione da: Paolone - 12 Luglio 2011, 14:33:39 PM
Gran bel raduno!!  E la terra non è neanche cosi dura per dormirci sopra! ;)

la risposta è inerente al 2° raduno di Fenestrelle, e dal tono si comprende che non tutto è andato come lui pensava....

... ma perchè parla di terra dura per dormirci sopra, che cosa significa nel linguaggio (sicilia) questo termine (??) e poi i famigerati ZD erano presenti a tale raduno piemontese, quello che è certo che nessuno risponde al suo messaggio criptato....

... forse nessuno consoce la password per questo conto cifrato  (?)


Ma a guardare bene e con il senno di poi (nonso cosa voglia dire  (nonso)), l'ultimo lunghissimo post di quel 3D è di un tale LJ che non risponde al Paolone ma che mostra delle foto altamente rivelatrici  (sorpreso)

N.B. (vecchio) vi faccio notare come le sigle misteriose costellano questi ultimi post dello desperacidos ZD, AZ, LJ...


ecco le foto da analizzare:






perchè nella piazzola di LJ c'è parcheggiata la bicilindrica sponsorizzata del Paolone, cosa avevano in mente quel gruppo di loschi figuri al calare delle tenebre all'ombra dell'imponente fortezza subalpina  (bb)


altri 15 giorni e giungiamo al fatidico e rivelatore ultimo post (paura)

ultimo post del 27 luglio 2011 ore 19.58
Citazione da: Paolone - 27 Luglio 2011, 20:58:50 PM
Guardate chi c'è nella prima foto che apre la galleria sul sito de La Repubblica riguardante il mondiale 2cv a Salbris...

http://www.repubblica.it/motori/gallerie/2011/07/27/foto/le_due_cavalli_in_mostra-19690751/1/



(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


è una segnalazione, o meglio una spiata che nel mondo della (sicilia) è l'atto più pericoloso che un essere umano, canino, e gattesco può compiere  (spett)  >:(  (duel)

chi sarà quel personaggio fotografato a Salbris  (?)

perchè si trovava in quel posto e cosa più importante dove si trovavano gli ZD  (?)



vi faccio notare il suo sguardo, sembra dire "io ti piglio, e ti ripiglio, sei mio, non mi scappi Paolone(sorpreso)


ma la scoperta che mi fa credere che dietro a questa sparizione ci sia lui è la risposta al post successivo:

Citazione da: luigi spino - 27 Luglio 2011, 22:31:59 PM
Citazione da: Paolone - 27 Luglio 2011, 20:58:50 PM
Guardate chi c'è nella prima foto che apre la galleria sul sito de La Repubblica riguardante il mondiale 2cv a Salbris...

http://www.repubblica.it/motori/gallerie/2011/07/27/foto/le_due_cavalli_in_mostra-19690751/1/



(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


quando ho visto questa foto, e quella a seguire, mi è venuta la depressione al pensiero che non son potuto andare  (muro) (muro) (muro)

Comunque, davvero, non poteva esserci foto migliore per aprire la galleria fotografica, LucaJack ambasciatore del duecavallismo italiano nel mondo  (su)

(sorpreso) (sorpreso) ma è LJ, il personaggio alla guida dell'AZ 2011  (sorpreso) (sorpreso)

lo stesso che al 2° raduno di Fenestrelle si avvicinò con il suo campo base alla mitica cola-bicilindrica  (guid)


che l'abbia rapito e si sia impossessato di tale auto (??)


cercate LJ e avrete le risposte, ma vi avviso subito che entrare nel territorio del citrogarages è alquanto pericoloso  (sorpreso)

si mormora che nelle segrete del suo pavimento ci sia il fior fiore dei forumisti spariti (paura)



Io chiudo qui questa puntata molto "misteriosa" (sicilia)....

... spero domani di vedere ancora la luce del sole, nel caso non mi sentisse, ricordatemi come l'ultimo paladino del forum bicilindrico


Auguri Paolone e se ci sei batti un colpo (magari ora si fa chiamare il conte di montecristo o lo smilzo di Priero, mah )    :)


alla prossima, se ci sarà una prossima....





N.B. tutti i nomi citati sono frutto della mia fantasia, non esiste nessun gruppo misterioso e nessun rito o cupola (sicilia), neh   ;D



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Tah dah!! Eccomi qui!! :)
Tranquillo Watson, non ti succederà nulla... almeno da parte mia!  ;D
Ti svelo l'arcano del post su quanto è dura la terra. E' successo che al raduno di Fenestrelle, mentre gonfiavo il materassino per la notte, la mia forza e gli anni del povero suddetto si sono unite ed è successo che è letteralmente SCOPPIATO riempiendomi la tenda di borotalco!!!  (sorpreso) (sorpreso)
Tutti quelli che erano nelle vicinanze si sono girati a vedere cosa era successo notando solo una nube bianca uscire dalla tenda... seguita dalla mia risata!!!  (muoio) (muoio)
Fortuna che avevo delle coperte in auto ed è cosi che ho dormito sulla quasi nuda terra  ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

The Dude

Citazione da: Paolone - 05 Aprile 2013, 22:59:23 PM
mentre gonfiavo il materassino per la notte, la mia forza e gli anni del povero suddetto si sono unite ed è successo che è letteralmente SCOPPIATO riempiendomi la tenda di borotalco!!!

Marooo, che pputeeenzaaa!!! (muoio) (muoio) (muoio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Paolone

Beh... se pensi che la 2cv l'ho dal 1996, e circa dal '97-'98 ho iniziato ad andare in tenda ( quello stesso materassino!) prestata da mia cugina che ha 20 anni buoni più di me.. quindi il povero materassino mi ha sostenuto almeno 13 anni!!! ce ne vuole di forza!!! Ora vediamo quello nuovo quanto durerà... ;)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

The Dude

Citazione da: Paolone - 05 Aprile 2013, 23:05:22 PM
quindi il povero materassino mi ha sostenuto almeno 13 anni!!!

Dai, il suo bel lavoro lo ha fatto! ;D


Citazione da: Paolone - 05 Aprile 2013, 23:05:22 PM
Ora vediamo quello nuovo quanto durerà... ;)

"Il silenzio dei materassini"... (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

(muoio) (muoio) (muoio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Watson

 (su)

la scena me la sono persa, però ricordo che mi avevi chiesto delle coperte, non sapevo il perchè (??)

ora che lo so mi ricorderò di portare anche quelle tra le molte cose che la PAOLA mi obbliga portare dietro  (muoio)


Ben ritornato Paolone ed auguri  (abbraccio) (e speriamo non debba rifare un'altro chi l'ha visto, neh  ;))
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Grazie Watson!
Cmq una coperta in auto è sempre meglio averla, può servire sempre... e non solo per fare le cosacce  (sex) in mezzo alla natura!  (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

paoloDòCavaj

Citazione da: Paolone - 05 Aprile 2013, 23:05:22 PM
.. quindi il povero materassino mi ha sostenuto almeno 13 anni!!! ce ne vuole di forza!!! Ora vediamo quello nuovo quanto durerà... ;)

ma Paolonilgiovane, sostegno a quanti kili ' (nonso)



paolonilvecchio  (felice)


Paolone

hehhehe... ti posso dire che quando ho iniziato i raduni ero più magro, poi cambiando lavoro (divenuto più sedentario) sono lievitato.. :(
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

paoloDòCavaj



ah, adesso capisco la portata dell'esplosione..... (muoio)


Watson


Sherlock Holmes|diciasettesima puntata di:
Investigatore|
|
Offline|
Posts: 6|

|
Chi l'ha più visto/sentito?
Il ficcanaso del forum|
|
|nel mese di aprile gli utenti che non hanno postato nessun (post)



...i nostri clienti sono forumisti molto interessanti (diciamo che sono tutti interessanti.... se sapessi chi sono  (stupid)) che però si sono dimenticati di postare  ;) .... forse (??)




ectorgb "novello"
0 post
iscritto il 29 aprile '12

visto sul forum il 19 gennaio '13
ultimo post Nessun post !


il primo caso della diciasettesima puntata è l'utente che si è iscritto ed ha pure nserito l'indirizzo email, ma poi non ha avuto il tempo di postare nulla, è da 3 mesi che non si collega, inoltre è rimasto online per soli 37 minuti in 9 mesi dall'iscrizione all'ultima sua visita (sorpreso) 





Maff1 "novello"
0 post
iscritto il 30 aprile '12

visto sul forum il 15 settembre '12
ultimo post Nessun post !


il secondo caso è simile al primo anche se è più sorprendente, in quanto ha inserito quasi tutto compreso l'avatar, ma poi è rimasto attivo per meno tempo, tanto che sono ben 7 mesi che non si collega più (nonso), è rimasto online per più tempo, 1 ora e 13 minuti nei 5 mesi dall'iscrizione all'ultima sua visita (sorpreso) 




e per questo mese è tutto, vediamo il prossimo cosa scopriremo  (felice)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

massimotto


E' la legge del contrappasso, quello che prima si occupava degli spariti è sparito a sua volta................. (muoio)
Mala tempora currunt.

InvisibleMan

Citazione da: massimotto - 26 Agosto 2013, 19:32:38 PM

E' la legge del contrappasso, quello che prima si occupava degli spariti è sparito a sua volta................. (muoio)

hahahahahahahahahah hai ragione  (abbraccio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Aspes

Citazione da: InvisibleMan - 26 Agosto 2013, 19:19:50 PM
Citazione da: Ludo - 26 Agosto 2013, 19:10:39 PM
Rivogliamo WATSOOOOONNNNNNNNN



8) (sorpreso)

io no  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

scherzoooooooo

Ma per carita' ... lasciate perdere .. mica che torni veramente .. si sta' cosi' bene ora .. !! (muoio)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Stefania

Ho notato che anche qualche moderatore si connette al forum con cadenze luuuuunghe....

Marchino


Stefania

Libera opinione in libero paese....
Qualcuno latita....

Marchino


Ludo

Mon CAPITAINEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Dove seeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiii????
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

trwnquillo klo!per adesso il capitano c'ha da fare con sacco a pelo senza peluche...lassamolo sta per un po...si fara sentire lui!! (muoio)

Ludo

OHHHHHHHHHHHHH!!!!

Ma questo brutto ceffo, qualcuno l'ha ancora visto?



(muoio)


INVOOOOOOOO batti un colpoooooooooooo
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

me stavo pe ingoià uno spiedino co tutto lo stecco  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ma che sei matto? 
hhahahahahah tacci de pippo me so messo paura da solo  (stupid)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Christine70

Citazione da: Roberto Threeyes - 22 Dicembre 2013, 14:25:09 PM
trwnquillo klo!per adesso il capitano c'ha da fare con sacco a pelo senza peluche...lassamolo sta per un po...si fara sentire lui!! (muoio)

Auguri a tuttiiiiiii Robertooo Pelo.senza.peluche.... (muoio) (muoio) Già pienamente ragioneeeee Finalmente.finito.trasloco....che è stato.quello che mi na impegnato 24 ore al giorno...Mettici pure dove spartirmi  (su) per altro.... ;D