Chi l'ha piu' visto/sentito ?

Aperto da Watson, 05 Febbraio 2007, 13:07:53 PM

« precedente - successivo »

Ludo

SORROW

torna tra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

E' vero, è un sacco di tempo che non lo si legge più!  (nonso)

TORNAAAAAAAAAAA!!!!!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

l'ho sentito con un mp quest'autunno, aveva dei problemi, mi pare in via di soluzione

10nico

Allora AUGURI!  (superok)  (abbraccio)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

COIO 3

Sarà che sei impegnato, spero che sia lavoro di quello buono ;)

Ma CASSO! .............e fatte sentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

va! tutta per te  ;)

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: Ludo - 08 Febbraio 2015, 20:57:46 PM
SORROW

torna tra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mi ha mandato una mail che giro a tutti:

   
16/2/2015       17:22

Ciao Claudio!!!!
purtroppo i miei problemi di salute non sono risolti, anzi, si sono ulteriormente complicati. Tant'è che sono assente dal lavoro da oltre tre mesi... meglio lasciar perdere. Mi dispiace non essere più presente sul forum ma a casa non ho internet e, oltretutto, mi sono dimenticato la password... In questo momento sono in biblioteca, all'internet point...

Ti prego di salutare da parte mia Ludo, Dany, 10nico, Watson, e tutti gli amici del forum. Spero di poter stare un po' meglio per il tempo dei raduni.

un abbraccio duecavallistico!!!!!

Sorrow

Ludo

Salutacelo, e digli che scendo giù e gli do una "svegliata" ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

peperix2cv

 aaaaahhhhhmmmmbehbeh..... sono felice di rivederla cara,  soprattutto perche' potra' servirci una cassa di GALATH rossa, grazie,   cosi' che il ludaccio possa finalmente sciaquarsi l'ugola rugginosa con una birra degna di questo nome....

Ludo

Citazione da: peperix2cv - 16 Febbraio 2015, 18:04:39 PM
aaaaahhhhhmmmmbehbeh..... sono felice di rivederla cara,  soprattutto perche' potra' servirci una cassa di GALATH rossa, grazie,   cosi' che il ludaccio possa finalmente sciaquarsi l'ugola rugginosa con una birra degna di questo nome....

Ragazzo hai sbagliato di nuovo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

peperix2cv

 allora e' stabilito che sono un'idiota... ho di nuovo sbagliato a postare...

Ludo

Citazione da: peperix2cv - 16 Febbraio 2015, 18:06:34 PM
allora e' stabilito che sono un'idiota... ho di nuovo sbagliato a postare...

Va tranquillo, oggi l'ho fatto anche io ;) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: claudyane6 - 16 Febbraio 2015, 17:28:08 PM
Citazione da: Ludo - 08 Febbraio 2015, 20:57:46 PM
SORROW

torna tra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mi ha mandato una mail che giro a tutti:

   
16/2/2015       17:22

Ciao Claudio!!!!
purtroppo i miei problemi di salute non sono risolti, anzi, si sono ulteriormente complicati. Tant'è che sono assente dal lavoro da oltre tre mesi... meglio lasciar perdere. Mi dispiace non essere più presente sul forum ma a casa non ho internet e, oltretutto, mi sono dimenticato la password... In questo momento sono in biblioteca, all'internet point...

Ti prego di salutare da parte mia Ludo, Dany, 10nico, Watson, e tutti gli amici del forum. Spero di poter stare un po' meglio per il tempo dei raduni.

un abbraccio duecavallistico!!!!!

Sorrow


Auguri Sorrow! E un grosso abbraccione!  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Spero che ti rimetta presto!  :)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Diamine, speriamo che tutto si aggiusti, che notizia poco felice che ci dai....

... dai SORROW, rimettiti presto e poi quando sarai tranquillo torna pure a salutarci  (appl)



Un abbraccio e ci si risentiremo quando potrai  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc

Ciao Sorrow, i miei auguri per la tua salute!
(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Watson

E' ancora presto per preoccuparsi, ma è da quasi 2 mesi che il Paolo(n) non si collega  (sorpreso)


CHE FINE A FATTO PAOLO DO' CAVAJ (?)


Citazione da: PaoloDòCavaj - 07 Marzo 2015, 17:56:14 PM

                       


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc

Paolon, hai insistito tanto perchè mi iscrivessi al forum, e poi sei sparito tu...tsk...tsk

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

tiotio

Paolon si sta dedicando ai suoi passatempi da pensionato!   (appl)

A presto!

(abbraccio)

Watson

Immagino che non interessi più a nessuno questa rubrica.... specialmente come l'avevo impostata con tutti quei schemini, quelle categorie e quelle tabelline con i dati significativi dei forumisti scomparsi.....


.... ma è con una certa gioia e con molto ritardo che posso riaprire una di queste sottocategorie di questo (matto) 3D  ;D


A volte ritornano !

Ve la ricordate la bella, simpatica, e piena di idee bicilindriche Marlen  (?)


Citazione da: Watson - 12 Febbraio 2013, 13:03:45 PM

Chi l'ha più sentito?


diciasettesima puntata dedicata a

marlen "Moderatore"
1847 post
iscritta il 28 agosto '06

vista sul forum il 27 settembre '12
ultimo post il 26 settembre '12


Ebbene si lei c'è e ci segue ancora  (urra)


però è senza supporto informatico e si è ripresentata sotto falso nome  ;D

Citazione da: vuboss - 12 Gennaio 2015, 21:01:37 PM
Ciao a tutti!! (felice)
sono MARLEN  ;D
sono viva e vegeta purtroppo senza pc...ma vi seguo sempre dall'account di Alessio.
Spero di riuscire a vedervi presto a qualche raduno!
un bacio e un abbraccio a tutti quanti


Sono contento che ci segui, però ogni tanto fatti sentire come hai fatto a gennaio, dai  (appl)

il fido watson

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

SORROW

Ci manchiiiiiiiiiiiiii, batti un colpoooooooooo (felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

se non ricordo male sorrow aveva dei problemi di connessione da casa, essendo stato per parecchio tempo in malattia no si è collegato per un bel po, poi qualche volta da una biblioteca, dove l'ho contattato con mail personale.
ora le scuole sono chiuse e penso abbia lo stesso problema, spero abbia risolto con i problemi di salute

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

A volte scrivere ovvietà può servire, forse a chi scrive.....


... ci sono due fattori che condizionano la presenza di un forumista qui su questo ambiente

La salute

Il lavoro

e la connessione internet, non dimentichiamocelo senza è impossibile connettersi  (stupid)



Ma se manca la salute o se si perde il lavoro, alla lunga questi due fattori incidono pesantemente, non c'è niente da fare, alla fine ci si allontana per curare o cercare di risolverli.


Ho il terrore che Sorrow sia impegnato in uno di questi due problemi e che no lo si sentirà fino a quando non li risolverà.



Anche a me manca, ma manca il vecchio sorrow, quello che postava prima, ma come lui mancano un sacco di forumisti che ormai non postano più.........

.... si potrebbe scrivere "c'est la vie" e bisogna accettarle, anche perchè ho notato che spesso chi si allontana (per qualunque motivo) quando rientra non è mai lo stesso di prima, si perdono quei meccanismi che rendevono tanto naturale scrivere, comunicare, discutere, ridere e piangere con gli altri forumisti.


Andre77 anche lui è sparito, è tornato per dirci che ha ricevuto tanti di quegli schiaffoni che per ora il forum rimane l'ultimo dei suoi pensieri

COIO3 anche se ogni tanto passa e saluta ormai non è più quel riferimento che tanto ha acompagnato il forum in questi anni

Roberto Threeyes lui forse ha avuto il problema opposto, ma anche lui si è dovuto allontanare, facendo perdere al forum un'altro punto di vista di questa grande famiglia bicilindrica



Tralascio quelli che sono spariti da molto tempo, ma sono moltissimi, alcuni c'è l'avevano scritto nel nick che sarebbe diventati INVISIBILI, altri si sono persi per nuove avventure su altre piattaforme, altri ancori se ne sono solo andati ....


C'est la vie, accettarla aiuta a vedere meglio i nuovi arrivi, che se accolti bene daranno sempre il loro contributo a questo forum, tenedolo in vita e rendendolo non solo una piattaforma tecnica sulla bicilindriche, ma una forma di comunicazione per farci sentire vivi.




(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 07 Agosto 2015, 08:48:46 AM
A volte scrivere ovvietà può servire, forse a chi scrive.....


... ci sono due fattori che condizionano la presenza di un forumista qui su questo ambiente

La salute

Il lavoro

e la connessione internet, non dimentichiamocelo senza è impossibile connettersi  (stupid)



Ma se manca la salute o se si perde il lavoro, alla lunga questi due fattori incidono pesantemente, non c'è niente da fare, alla fine ci si allontana per curare o cercare di risolverli.


Ho il terrore che Sorrow sia impegnato in uno di questi due problemi e che no lo si sentirà fino a quando non li risolverà.



Anche a me manca, ma manca il vecchio sorrow, quello che postava prima, ma come lui mancano un sacco di forumisti che ormai non postano più.........

.... si potrebbe scrivere "c'est la vie" e bisogna accettarle, anche perchè ho notato che spesso chi si allontana (per qualunque motivo) quando rientra non è mai lo stesso di prima, si perdono quei meccanismi che rendevono tanto naturale scrivere, comunicare, discutere, ridere e piangere con gli altri forumisti.


Andre77 anche lui è sparito, è tornato per dirci che ha ricevuto tanti di quegli schiaffoni che per ora il forum rimane l'ultimo dei suoi pensieri

COIO3 anche se ogni tanto passa e saluta ormai non è più quel riferimento che tanto ha acompagnato il forum in questi anni

Roberto Threeyes lui forse ha avuto il problema opposto, ma anche lui si è dovuto allontanare, facendo perdere al forum un'altro punto di vista di questa grande famiglia bicilindrica



Tralascio quelli che sono spariti da molto tempo, ma sono moltissimi, alcuni c'è l'avevano scritto nel nick che sarebbe diventati INVISIBILI, altri si sono persi per nuove avventure su altre piattaforme, altri ancori se ne sono solo andati ....


C'est la vie, accettarla aiuta a vedere meglio i nuovi arrivi, che se accolti bene daranno sempre il loro contributo a questo forum, tenedolo in vita e rendendolo non solo una piattaforma tecnica sulla bicilindriche, ma una forma di comunicazione per farci sentire vivi.




(abbraccio)

.
.
........
..   Che dire......
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

nulla, solo che bisogna investire sui giovani, solo così si mantiene vivo il forum e si trovano punti di unione con cui continuare a trovare piacevole confrontarsi qui e non su fb, twitter, instagram ed altre diavolerie moderne  (stupid)




P.S. sicuramente ho dimenticato un sacco di forumisti che si sono allontanati dal forum di recente, Paolo(n) per esempio, o che si sono cancellati (Ricky) o che sono stati bannati (Lu), mi scuso se non ho fatto una ricerca esaustiva, ma basta guardare il profilo degli utenti per capire quanti sono che non postano più (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc

Anche a me mancano molto i forumisti che non postano più per le più svariate ragioni.

Un conto però è allontanarsi perché incombenze di altro tipo, problemi seri, infortuni della vita o problemi di salute ti allontanano e un conto è andarsene perché è insorta una forma di disaffezione, si è perduto interesse.

A me incuriosiscono soprattutto i forumisti a cui il forum non manca più.

Vorrei capirne meglio le ragioni anche se molte sono intuibili e di molte si è già discusso. Ho l'illusione che servirebbe a migliorare il forum per quelli che restano, per i nuovi che arrivano e magari per i vecchi in esilio che decidono di ritornare sui loro passi..

Ho ben presente comunque che un rapporto, in questo caso con il forum, non solo perché è stato intenso deve essere anche duraturo.

Purtroppo chi se ne è andato per maturato disinteresse, perché non si divertiva più o anche perché  ha trovato migliori opportunità comunicative altrove, ha ovviamente anche perso l'interesse a chiarircene le ragioni.

Certo ognuno è libero di scrivere la parola fine sparendo nel silenzio, semplicemente come uno che se ne va, all'americana, senza cerimonie di addio.

Proprio per questo però chi resta si sente un pò come orfano e un pò più povero sul piano umano.

(felice)



"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Watson

Vorrei suggerirti una scusante per cui una volta che qualcuno si allontana poi fatica a ritornare.

Prima di tutto ti trovi gente nuova che non conosci, che magari fanno battute al bar dove prima le facevi tu e non sai come interagire,

magari ti mancano gli argomenti e ti senti un pesce fuor d'acqua, non tutti hanno la faccia tosta del sottocritto di parlare impunemente di tutto fuorchè di 2cv  (stupid)


e poi c'è la possibilità che assieme a te che ti sei allontanato scopri che anche altri non ci sono più e ricominciare con quelli rimasti non ti da il giusto stimolo.


Oppure, meglio metterci anche questa opzione, il fatto che ci sia tizio e caio che postano ti da così fastidio che eviti di ritornare.



Io vedo il forum come un viaggio su un pulman, si parte dal capolinea in quattro gatti, ci si conosce, il viaggio è lungo, ma poi iniziano a salire altri viaggiatori e qualcuno ne discende, e tu che fino a qual momento ti eri trovato bene a chiacchierare con il tuo vicino devi ricominciare con il nuovo arrivato, magari ci riesci, ma se inizi a confontarlo con quello di prima sicuramente finisci per leggerti un libro ed isolarti dal resto della compagnia.


(guid) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 07 Agosto 2015, 15:49:47 PM
Vorrei suggerirti una scusante per cui una volta che qualcuno si allontana poi fatica a ritornare.

Prima di tutto ti trovi gente nuova che non conosci, che magari fanno battute al bar dove prima le facevi tu e non sai come interagire,

magari ti mancano gli argomenti e ti senti un pesce fuor d'acqua, non tutti hanno la faccia tosta del sottocritto di parlare impunemente di tutto fuorchè di 2cv  (stupid)


e poi c'è la possibilità che assieme a te che ti sei allontanato scopri che anche altri non ci sono più e ricominciare con quelli rimasti non ti da il giusto stimolo.


Oppure, meglio metterci anche questa opzione, il fatto che ci sia tizio e caio che postano ti da così fastidio che eviti di ritornare.



Io vedo il forum come un viaggio su un pulman, si parte dal capolinea in quattro gatti, ci si conosce, il viaggio è lungo, ma poi iniziano a salire altri viaggiatori e qualcuno ne discende, e tu che fino a qual momento ti eri trovato bene a chiacchierare con il tuo vicino devi ricominciare con il nuovo arrivato, magari ci riesci, ma se inizi a confontarlo con quello di prima sicuramente finisci per leggerti un libro ed isolarti dal resto della compagnia.


(guid) (felice)

Perdonami Watson, ma l'ultimo tuo pensiero lo trovo una cacata madornale.........se ci si ferma alla prima avventura e si spera di mettere radici li, si ha poca fantasia e poca voglia di vivere e conoscere, non credi' ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

Citazione da: Watson - 07 Agosto 2015, 15:49:47 PM
Io vedo il forum come un viaggio su un pulman, si parte dal capolinea in quattro gatti, ci si conosce, il viaggio è lungo, ma poi iniziano a salire altri viaggiatori e qualcuno ne discende, e tu che fino a qual momento ti eri trovato bene a chiacchierare con il tuo vicino devi ricominciare con il nuovo arrivato, magari ci riesci, ma se inizi a confontarlo con quello di prima sicuramente finisci per leggerti un libro ed isolarti dal resto della compagnia.
(guid) (felice)

Parole sagge  :)

Citazione da: Watson - 07 Agosto 2015, 14:37:18 PM
mi scuso se non ho fatto una ricerca esaustiva

questo da te non me lo aspettavo  (muoio) (muoio) (muoio)

per questa volta ci passo sopra  (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
...eppur si muove!!!

Tad

Citazione da: Ludo - 07 Agosto 2015, 18:09:31 PM
Citazione da: Watson - 07 Agosto 2015, 15:49:47 PM
Vorrei suggerirti una scusante per cui una volta che qualcuno si allontana poi fatica a ritornare.

Prima di tutto ti trovi gente nuova che non conosci, che magari fanno battute al bar dove prima le facevi tu e non sai come interagire,

magari ti mancano gli argomenti e ti senti un pesce fuor d'acqua, non tutti hanno la faccia tosta del sottocritto di parlare impunemente di tutto fuorchè di 2cv  (stupid)


e poi c'è la possibilità che assieme a te che ti sei allontanato scopri che anche altri non ci sono più e ricominciare con quelli rimasti non ti da il giusto stimolo.


Oppure, meglio metterci anche questa opzione, il fatto che ci sia tizio e caio che postano ti da così fastidio che eviti di ritornare.



Io vedo il forum come un viaggio su un pulman, si parte dal capolinea in quattro gatti, ci si conosce, il viaggio è lungo, ma poi iniziano a salire altri viaggiatori e qualcuno ne discende, e tu che fino a qual momento ti eri trovato bene a chiacchierare con il tuo vicino devi ricominciare con il nuovo arrivato, magari ci riesci, ma se inizi a confontarlo con quello di prima sicuramente finisci per leggerti un libro ed isolarti dal resto della compagnia.


(guid) (felice)

Perdonami Watson, ma l'ultimo tuo pensiero lo trovo una cacata madornale.........se ci si ferma alla prima avventura e si spera di mettere radici li, si ha poca fantasia e poca voglia di vivere e conoscere, non credi' ;)

Ludo, a me sembra invece che Watson, con la sua ultima frase, intendesse dire più o meno quello che sostieni tu. Non so se ho capito male  (?)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Watson

SI

il concetto e' quello, se ci fermiamo a ricordare le vecchie discussioni con forumisti che per i piu' svariati motivi hanno lasciato il forum, ecco in quel modo ci sediamo e ci isoliamo

Bisognerebbe interagire sempre con i nuovi arrivati, perche' spesso si trovano persone che non sono di passaggio, ma si affezionano al forum fino a quando anche per loro arriveta' la fermata per la discesa.




Mi piaceva l'idea del forum  come uno di quei pulman argentati che fanno il tragitto coast to coast, da San Francisco a New York, gli autisti sono i due Admin del forum, i primi passeggeri gli ex della lista, che potremo immaginare come viaggiatori che si muovevano in autostop prima che la compagnia (il Club di Beinette) gli fornisse questo splendido pulman  (guid)


Durante il viaggio sono saliti altri forumisti ed essendo in pochi sul pulman e' stato facile conoscerli, poi pero' sono saliti quelli con le chitarre e si sono messi a suonarle a volume esagerato creando i primi problemi all'interno del pulman, qualcuno e' sceso alla fermata, altri hanno aperto i loro libro isolandosi.

Superate le montagne rocciose con curve, tornanti e brusche frenate siamo giunti nelle grandi pianure, qui l'autista superstite ( ebbene si anche il secondo autista e' sceso per colpa degli strimpellatori  (sorpreso)) ha messo il navigatore automatico e si e' seduto a fare una dormita (zz)


Nel frattempo e' successo un fatto increscioso, ad un'area di servizio siamo stati affiancati da un mezzo avveniristico, e' piu' moderno e' bello ed offre ai viaggiatori salottini isolati dove il passeggero puo' far entrare chi vuole e tenere fuori i topi con le chitarre...

sono scesi in molti e sono saliti su questo mezzo della concorrenza (piango)


Ed ora eccoci qui che stiamo attraversando gli stati centrali tranquillo e senza sbalzi, all'interno del pulman e' tornata la calma rotta ogni tanto da qualche loquace nuovo passeggero, il viaggio e' ancora lungo magari a New Orleans imbarcheremo qualche suonatore con il banjo, sono simpatici  (su) la meta finale e' ancora lontana, i grattacieli di New York non si vedono ancora e quindi non dobbiamo preoccuparci che il viaggio finisca (per ora).



(spett) si nota che ho appena finito di leggere "la strada"  di Keruac  (stupid)




Arrivederci forum  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi