Chi l'ha piu' visto/sentito ?

Aperto da Watson, 05 Febbraio 2007, 13:07:53 PM

« precedente - successivo »

Watson

Oggi torno ad accuparmi di un'altro caso di forumista scomparsa "particolare" visto che è pure il suo compleanno ed essendo donna è pure la sua festa  (appl)


Peccato solo sia sparita  (stupid)




Chi l'ha più sentito ?




ElisaT Assiduo
14 post
iscritta il 27 maggio '09

vista sul forum il 12 agosto '10
ultimo post il 26 giugno '09


ElisaT si iscrive sul forum il 27 maggio 2009 alle ore 15,40' e 51" e neanche 3 minuti acco il suo primo e felice post  (appl)

Citazione da: ElisaT - 27 Maggio 2009, 16:43:09 PM
Ciao!! Mi chiamo Elisa e anche io sono una neo iscritta! Ho appena preso una magnifca 2CV Charleston bordeaux e nera del 1988..è nata quando io avevo 4 anni!!!  :) Un saluto a tutti!

Come da regolamento ha fatto tutto per bene, ha inserito tutti i dati, età, sesso, residenza, email ed avatar ed il primo post l'ha aperto su Forum e nuovi iscritti, proseguendone una già iniziato  (appl)

Viene subito ben accolta e posta ben 6 volte fino al 29 maggio ricevendo un sacco di risposte dai molti forumisti presenti in quell'epoca (blabla)



Una pausa di 6 giorni ed ecco interessanta ad un'altro 3D

Citazione da: ElisaT - 04 Giugno 2009, 13:55:42 PM
Ciao!! In quanto novella del forum nonchè novella Charleston munita, vorrei sapere chi parteciperà al raduno a Grazzano Visconti alla fine del mese... quante nuove coppie io e la mia Charlie conosceremo?!?  (abbraccio)

fatemi sapere che sono super curiosa!!!!

Elisa modello T

siamo sui raduni, ma non su uno qualunque, ma su quello del nostro club che nel 2009 organizò a Grazzano Visconti a cui ho pure partecipato anch'io.... strano vero  (muoio)


Ovviamente anche qui viene accolta in maniera calorosa ed in particolare dal nostro più grande anfitrione del forum... WJ  ;D


Il giorno dopo posta il suo 9 post (post)

Citazione da: ElisaT - 05 Giugno 2009, 14:00:00 PM
comunque Elisa T....... se stai sempre a casa non ne puoi vedere di 2cv in giro (muoio) (muoio) (muoio)

Non sono sempre a casa..ma sempre a Torino per lavoro..

Comunque qualche 2cv l'ho incontrata in quel di Cuneo e dintorni e spero che tra un po di tempo anche tutti i miei conterranei mi riconosceranno!! charleston bordeaux/nera!

vado a preparare il cartellone per WJ, scusatemi...  ;)


Usti lavora a Torino, ma io non ricordo di averla mai vista, chissà se quelli di Cuneo l'avranno notato, magari questi due indizzi serviranno per riuscire a rintracciarla, ma proseguiamo con la sua storia e andiamo avanti...

..WJ l'ha ammaliata, tutit la vogliono conoscere al raduno e lei si informa se si può campeggiare il venerdì, siamo giunti così agli ultimi tre post  (sorpreso)


terzultimo post dell'8 giugno 2009 ore 7,38
Citazione da: ElisaT - 08 Giugno 2009, 08:38:00 AM
Per chi arriva il venerdì sera il campeggio è extra?

anch'io vorrei sapere se si arriva il venerdì sera se il campeggio è extra!!

Qualcuno lo sa??? :)

Graziegrazie!
[/quote]

Gli risponde subito Bulè, ma è Ci che gli da le risposte esaustive, ElisaT dopo 3 giorni risponde



penultimo post dell'11 giugno 2009 ore 15,27
Citazione da: ElisaT - 11 Giugno 2009, 16:27:03 PM
Citazione da: Ci - 10 Giugno 2009, 18:02:45 PM
Citazione da: Ci - 10 Giugno 2009, 17:45:01 PM
Ho appena sentito il tipo del campeggio e mi sono informata sulle varie domande:

quindi, caro Ivan, per chi arriva il venerdi sera, fa il prezzo di bassa stagione con un pò di sconto, quindi fa
15€ a tenda.

Se ci sono altre domande o curiosità riguardo al campeggio, fatemi sapere e risponderò a tutto :)  (stupid)

P.S non ci sono bungalow o mobilhome in affitto, ma mi ha concesso che chi viene in camper pagherà la stessa tariffa degli altri (almeno per quanto riguarda il sabato sera)

cioè, per chi viene in camper, la quota di iscrizione resta invariata, perchè al campeggio non ci fanno pagare di più :)


Meglio di così..

a presto dunque!!




A questo punto succede qualcosa, fino ad ora ha postato 6 volte in 3 giorni per presentarsi, una pausa di 5 giorni e poi posta altri 7 post in 11 giorni, poi sparisce letteralmente dal forum per ben 14 giorni ripresentandosi per quella che sarà la sua ultima apparizione in carne ed ossa qui sul forum.....


ultimo post del 26 giugno 2009 ore 7,42
Citazione da: ElisaT - 26 Giugno 2009, 08:42:52 AM
A domani amici 2cvisti!! Non vedo l'ora..sono emozionatissima!! Il mio primo raduno..

Vi ricordo che sono charleston munita, bordeaux-nera, targata TO (anche se sono cuneese DOC!) con una grossa lumaca di peluche dietro! Così mi potete riconoscere voi, visto che non conosco nessuno...  :( Ma ancora per poco!!! (superok)

A domani!!!!

Elisa modello T


Siamo alla vigilia del raduno, ElisaT che questa volta specifica bene il modello T (che cosa mai sarà, una ford travestita da citroen  ???), sarà presente con la sua Charleston targata To ma di Cuneo (ecco un'altro paradosso, ma è torinese o cuneese, questa Elisa  ??? ) al raduno con una grossa lumaca sul retro....



... da quel giorno ElisaT non posterà più qui sul forum, anche se si collegherà per l'ultima volta 14 mesi dopo il raduno, perche (??)

Che non sia mai giunta al raduno avendo avuto noie meccaniche ed abbia abbandonato la sua Charleston abbandonando anche il forum (?)

o forse è arrivata, ha conosciuto WJ ed è rimasta così colpita da aver rinunciato a proseguire l'avventura del forum per avventurarsi in altri luoghi  (?)

o forse l'enorme lumaca l'ha divorata e solo dopo una lenta cura è riuscita a disintossicarsi dalla bava di lumaca  (?)


Ho provato a guardare le migliaia di foto postate da WJ, ma non sono riuscito a trovarla, anche se una Charleston di Torino con quello che sembra una lumaca ci sarebbe...




ElisaT se ci sei ancora se non è successo nulla di grave, se ami ancora le 2cv, ti prego torna a postare e spiegaci le ragiuoni della tua scomparsa

(vecchio) chi tra la banda della Granda sapesse qualcosa è pregato di scriverlo qui ora o taccia per sempre.


E con questo chiudo e auguro una buona festa delle donne a tutte le forumiste che ancora sbirciano il forum  (felice)









il fido watson
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Giusto giusto un'anno fa si collegò l'ultima volta..............

PAPERELLAAAAAAAA! torna tra noi! (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

koky

Oila Ciurma?????

Ma il mitico Pier le Blanc qualcuno di voi lo ha visto in gironzola?
Sono preoccupato....un po' di tempo fa doveva dare il bianco a casa sua....ma adesso è desaparesidos!!!!!

Pier?????
Pier???
Non c'è !!!!
(nonso) (nonso)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

topo

Citazione da: koky - 12 Marzo 2016, 19:33:14 PM
Oila Ciurma?????

Ma il mitico Pier le Blanc qualcuno di voi lo ha visto in gironzola?
Sono preoccupato....un po' di tempo fa doveva dare il bianco a casa sua....ma adesso è desaparesidos!!!!!

Pier?????
Pier???
Non c'è !!!!
(nonso) (nonso)

me lo chhiedevo pure io, lo leggevo sempre volentieri......chissa  (nonso)
...eppur si muove!!!

Watson

E' da un po che non trattavo di forumisti spariti nel nulla dopo aver postato solo pochi post  (sorpreso)


Oggi in occasione del suo compleanno ripropongo questa rubrica ad un forumista che si è perso subito dopo essersi presentato  (sorpreso)




Chi l'ha visto ?




fedegino


si iscrive sul forum il 13 dicembre del 2011 e dopo sole 3 ore e mezza già posta il suo primo post aprendo per di più anche un 3D apposito (appl)


Citazione da: fedegino - 13 Dicembre 2011, 16:55:36 PM
Ciao a tutti....!!!! sono Federico, un neomembro da Verona...!!!! 1anno e mezzo fa ho comprato la mia "Amelia",  8)  una 2cv dell'82 che uso regolarmente....  (su) non vedo l'ora di partecipare a qualche raduno con altri appassionati ciapadi mal come me...!!!! a presto..!!!  (guid)


Ovviamente riceve subito le sue doverose risposte, non fate caso che la prima sia del Watson non posso immaginare che l'abbia così sconvolto da sparire, neh  (stupid)


L'accoglienza invece lo gratifica, tanto che il suo secondo post arriva dopo soli 40 minuti (post)


Citazione da: fedegino - 13 Dicembre 2011, 17:35:02 PM
grazie x la calorosa accoglienza  (superok) questa domenica partecipo a un raduno di citroen d'epoca a legnago (Verona) però non ho trovato nulla qui sul forum...  (nonso)




Ed ecco che ci informa di quello che vuole fare, probabilmente l'iscrizione era motivata per quell'evento  (guid)


Tanto che poco più di 2 ore eccolo postare il suo terzo ed ultimo post aprendo però un secondo 3D dedicato a tale raduno


Citazione da: fedegino - 13 Dicembre 2011, 19:49:12 PM
ciao!  (felice) domenica 18 dicembre raduno citroen d'epoca a Legnago (Verona) parcheggio del parco pubblico dalle 10 alle 12.30. Per chi intende pranzare il costo è di 25euro....l'organizzatore è Nicola Pavan (2cvservice) cell. 3479207720 la conferma del pranzo sarebbe stata entro l'11 Dicembre ma purtroppo mi son iscritto solo oggi al forum...ad ogni modo chi è interessato al pranzo o per altre info contatti nicola... a presto...!!!!! (su)


E qui tutto si ferma, a quel post non fanno seguito nessuna risposta da parte nostra e nessuna foto o commento da parte sua  ???


Che il raduno sia andato così male da fargli cambiare idea del forum e abbandonarlo dopo appena 3 post  (?)


Oppure è successo qualcosa a quel di Legnago per cui tutta la sua voglia di forum è andata perduta  (?)


Qualcuno di voi veneti o lombardi orientali si ricorda di questo raduno e di un fedigno che partecipò presubilmente con la 2cv dell'avatar (??)




Domande che rimarranno inevase, ma che era d'obbligo porre per raccontare un'altro caso di sparizione lampo, 3 post in poco meno di 3 ore e poi il silenzio più totale (zz)



Però fedigno si è collegato silenziosamente più volte, l'ultima il 16 agosto 2012, chissà perchè non ha più postato, quali saranno stati i suoi pensieri nei nostri confronti, e sarà stato decisivo quell'incontro con il Watson dopo il suo primo post a spaventarlo al punto tale da sparire per sempre .....


... alla prossima occasione dal vostro investigatore del forum




il fido watson
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

.... ??? magari è morto ?
Oh, sia chiaro, spero di no.
Ma sapete com'è. Quando uno meno se l'aspetta.... (sorpreso)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6

#426
altro scomparso è cornadure dalla sicilia; lo ricordo per questo nik particolare, ha postato per una settimana lo scorso agosto, cercava info sulla mehari da portarsi a fuerteventura  (guid) (guid), poi è scomparso....

non so come sia andata ma mi pare mancasse ancora parecchio al suo trasferimento

nomad

 (felice) fedegino al raduno veronese avra' incontrato la ERRE 4 della sua vita, quindi cambiato parrocchia.
Il Meharista e' giunto a Fuerteventura insabbiandosi con la sua piccola NON 4x4.
      Attendiamo eventuali ( silenziose ) smentite

koky

Pier ?????
Pier le Blanc ?????
Nun c è????
Ma ando azz è finito ????
(nonso) (nonso)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Pier Le Blanc


Ringrazio gli amici Koki, Watson, che mi ha scritto in mp, e Topo per il manifestato interesse circa le cause della mia assenza dal forum.

Come ho già detto, in privato, all'amico Skassamakkinen, che mi ha scritto anche lui in mp, sono stato colto, mio malgrado, dal deplorevole vizio dell'accidia.

Spero che questa antipatica condizione mi lasci al più presto onde poter tornare a vergare, almeno saltuariamente, le pagine di questo forum dove conosco e scopro sempre nuovi amici.
Ciao a tutti.
plb
(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

koky

Citazione da: Pier Le Blanc - 16 Marzo 2016, 15:04:48 PM

Ringrazio gli amici Koki, Watson, che mi ha scritto in mp, e Topo per il manifestato interesse circa le cause della mia assenza dal forum.

Come ho già detto, in privato, all'amico Skassamakkinen, che mi ha scritto anche lui in mp, sono stato colto, mio malgrado, dal deplorevole vizio dell'accidia.

Spero che questa antipatica condizione mi lasci al più presto onde poter tornare a vergare, almeno saltuariamente, le pagine di questo forum dove conosco e scopro sempre nuovi amici.
Ciao a tutti.
plb
(felice)





(ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

Eccolo !!!!!!!
Pier è tornatooooooooo!!!!!!!!

(ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Watson

Avevte visto che non era sparito  ;D

E poi solo 3 mesi di assenza non bastano per fare una puntata di Chi la visto, neh  (stupid) (muoio)

Ben ritrovato  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Pier ! non ti faccio più amico! >:(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

bentornato Pier, stavo giusto pensando .........  non ricordo più cosa........

10nico

Bentornato Pier!  (felice) (felice) (felice) (ura)

L'accidia? Oh cassio, e io che credevo che fosse il peccato degli inca22osi...e invece...  (stupid) (stupid)

Per fortuna che c'è wikipedia!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Ma se ha postato solo il 10 marzo corrente anno  (stupid)

Citazione da: Fabio B. - 10 Marzo 2016, 20:57:22 PM
;D ;D ;D

EVVADOOOOOO!!!  (evadooooo!!!)

EANDIAMOOOOO!!!!!!!!

STAPP!!STAPP!!!STAPP!!!STAPP!!!!

OGNITANTOCEVO'!!



Chissà che aveva bevuto giovedì scorso..... magari stà ancora dormendo  (stupid) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Invece che fine ha fatto Fabio senza B (??)


La penultima volta che si è fatto sentire era in coccasione del cimento invernale il 17 settembre 2015

Citazione da: Fabio - 17 Settembre 2015, 11:50:35 AM
Ciao Corrado,
sapresti dirmi quant'è la mezza pensione al rifugio per i ragazzini (13 anni)?

Fabio


so di certo che non è venuto al cimento (io c'ero  (guid)), ma poi non si è fatto più sentire se non per farci vedere l'ultima sua creazione in fatto di orologi ricavati dai vecchi dischi  (appl)

Citazione da: Fabio - 19 Ottobre 2015, 17:13:24 PM
Per il Gruppo "Riviera dei Fuori" dell'amico Piero




Ora comincio quello di MVO ;)



(zz) Fabio


ecco questo è strano, avrebbe dovuto postare quello dedicato a MVO, ma sono ben 5 mesi che ci stà facendo aspettare  (sorpreso)


Ecco uno che è sparito dal forum..... Fabio senza B se ci sei batti un colpo  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc


Trovo semplicemente intollerabile che il fido Watson diserti, anche solo per una settimana, le pagine del forum.

Credo che sia corretto esibire decise rimostranze perchè uno come lui, che si è candidato a fare l'Assistente Aggiunto, non può, dico non può permettersi di sgattaiolare chissà dove in questo modo.

;D

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

massimotto


Hai ragione un sotto-sotto-sotto supplente non deve essere così lavativo. Anzi la sua mancanza sta diventando veramente indisponente  :P
Mala tempora currunt.

topo

avete ragione tutto cio è vergognoso  ;D
...eppur si muove!!!

zia anita

watson
in caso vi foste dimenticato come mettere le foto e sentiate un filo di imbarazzo nel chiedere istruzioni,
faccia riferimento alla zia.

le ricorderà passo passo come mettere foto e aprire 3d.

dai su (felice)
evitate le maiuscole...

Sam

le dyane sono più belle delle 2cv   (muoio) (muoio)

così dovrebbe apparire inveendo  ;D
Teoria freuDYANE

Aspes

Citazione da: Sam - 27 Aprile 2016, 23:13:22 PM
le dyane sono più belle delle 2cv   (muoio) (muoio)



E perche' dovrebbe? E' vero ..!! 😄😄😄😄
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

zia anita

uffa.
proprio oggi che volevo fare il mio primo sondaggio.....

propongo la fine del purgatorio assenza di WUotson  (muoio) (muoio) (muoio) (perdonatemi)  (abbraccio)
e quello cosa fà?

mi appare come "quella" di lourdes....

caro watson, lei mi rompe le uova nel paniere ma.....con una derivata, le uova non si rompono mai, neanche sullo sterrato di lodi.

vabbè
evitate le maiuscole...

Watson

Mi scuso di non aver avvisato il forum che mi assentavo per una settimana (giorno più, giorno meno)  (nonso)


è che mi ero preso una settimana di ferie.... lavorative

e sapete voi che lavorate cosa significa per un bogianene come me trovarsi invischiato in prati da sfalciare, soffitti da riverniciare, cani da portare a passeggio .....


.... sono crollato ogni giorno e non ho avuto neppure la forza di digitare la password  (stupid)


Mi spiace per il sondaggio, la prossima volta vedrò di assentarmi per due settimane, cosi Lei potrà organizzarsi meglio (e l'avviserò due settimane prima, neh  :P)



(police1) Aspes non fare caso alle insinuazioni di questi forumisti gelosi, la domanda di vice assistente moderatore supplente è sempre in piedi, io vigilo sempre, leggo sempre e non lavo mai il water  (stupid) (muoio)


(spett) anche se non è vero che le dyane siano più belle delle 2cv, sono derivate mica principesse  ;D

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

mi assentavo per una settimana (giorno più, giorno meno)

guardi che faccio come watson e le vado a prendere l'ultimo post che avete screitto.
era il 18 aprile.
c'era ancora la lira.
l'euro....una triste veggenza.
evitate le maiuscole...

Aspes

Citazione da: Watson - 28 Aprile 2016, 11:42:26 AM


(spett) anche se non è vero che le dyane siano più belle delle 2cv, sono derivate mica principesse  ;D

(abbraccio) (felice)

Ed ecco perche' non sei ancora pronto al ruolo di vice-moderatore ... hi hi hi  (felice) (felice)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Beati voi che se non si connette non lo sentite più..........io non solo lo sento comunque, ma lo vedo pure........ (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia