Chi l'ha piu' visto/sentito ?

Aperto da Watson, 05 Febbraio 2007, 13:07:53 PM

« precedente - successivo »

zia anita

è rientrato e già......  (muoio)
evitate le maiuscole...

Aspes

Citazione da: Ludo - 28 Aprile 2016, 17:58:43 PM
Beati voi che se non si connette non lo sentite più..........io non solo lo sento comunque, ma lo vedo pure........ (muro) (muro) (muro)

Povero Ludo ... abbagliato da tale visione..!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Citazione da: Aspes - 28 Aprile 2016, 20:44:09 PM
Citazione da: Ludo - 28 Aprile 2016, 17:58:43 PM
Beati voi che se non si connette non lo sentite più..........io non solo lo sento comunque, ma lo vedo pure........ (muro) (muro) (muro)

Povero Ludo ... abbagliato da tale visione..!!

(muoio) (lingua) (lingua) (lingua)

Come si dice qui...a l'è un brau Matoch.......ma l'è strano davvero! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Ehi, ehi sono stato assente solo una settimana, anzi no 10 giorni per la precisione, altrimenti chi la sente la zia  (stupid), dai laprossima volta delegherò qualcuno a prendere il mio posto, lo istruisco come si deve, magari costui riesce a raggiungere l'agognata meta dell'assistenza al vice moderatore supplente e innamorato delle dyane, voi manco immaginate quanto adoro queste simpatiche derivate, con tutti i loro colori e quei fari che non sporgono dalla sagoma del musetto....


... ma che carine queste dianette (bacio9

le ho sempre adorate (ed odiato le innominabili, sia chiaro), cosa si vuole di più da un vice ass. mod. supl, neh  ;D



(vecchio) fortunati voi del forum che leggete solamente i post del Ludo senza sentire il sonoro....


.... ogni tanto qui ci sono piccole scosse di assestamento, la Paola si spaventa ed io la conforto dicendo che è solo un rutto del vicino  (stupid)


(muoio) (muoio) (muoio)

P.S. a giugno (fine) dovrò prendere due settimane di ferie....  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 28 Aprile 2016, 21:19:40 PM


P.S. a giugno (fine) dovrò prendere due settimane di ferie....  :P

Ma accidenti ..!! Proprio quando si decidera' sulla nomina del vice-moderatore ..!!
E proprio ora che avevi fatto outing sulla Dyane..!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

rimando, rimando, anzi no mi porto dietro il PC ovunque vada e non un portatile, mi carico quello fisso con doppio monitor e batterie di continuità e cavo per la corrente chilometrico (adoraz)


e magari mi faccio il percorso a piedi,  come un semplice pellegrino, fino al raduno del club sognando che nell'apoteosi della festa dei 25 anni, "LUI" mi chiami e di fronte a tutti i bicilindrici e non mi consacri umile ass.vice. mod. supp. in prova  :)



UFFA quasi quasi mi faccio rappresentare dalla zia, chissà che non ci riesca Lei a sistemare la mia immagine pubblica  (stupid) ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

 (muoio) ecco watson...
un consiglio... se non riesce a mettere la password per la stanchezza, faccia l'accesso automatico  (muoio)
Teoria freuDYANE

Pier Le Blanc


Che fine ha fatto Watson? Chiedo umilmente che si ripresenti in questa congrega di appassionati duecavallisti. Abbiamo avuto il piacere del ritorno di Paolo DoCavaj, assente da due anni e più, e di Elena Mem, adesso non possiamo perdere Watson. Spero siate d'accordo.
(felice)

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

zia anita

assolutamente si.
watson, batta un colpo e metta qualche foto.

(felice)
evitate le maiuscole...

COIO3

prima o poi il watson tornerà a farci compagnia  :)

per il poco che lo conosco, mi sembra il tipo che si regola a sentimento, a me sta simpatico proprio per questo  ;D
Whatever Works ;)

Dany

Ironia della sorte, questo topico l'ha aperto lui...

Waaatsoooooon !?!?!?!?!?!
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

COIO3

tranqui  8)  é qui in giro, io l'ho sentito e sta pure bene  ;D
Whatever Works ;)

nomad

 (felice) ...che si stia preparando a ri-affrontare i raduni ...???  (guid) (guid) (guid)

m.real

Citazione da: COIO3 - 29 Novembre 2016, 07:26:26 AM
tranqui  8)  é qui in giro, io l'ho sentito e sta pure bene  ;D
(felice) Confermo l'ho sentito pure io ,e sta benissimo (su).
in fondo al tunnel ce sempre una luce

topo

...eppur si muove!!!

Sam

come le ho scritto caro watson più il tempo passa più ci manca!!! torni presto o dayana va in paranoia   (stupid)
Teoria freuDYANE

10nico

Io ci penso spesso al nostro Watson, e , non vedendolo, mi auguro che stia bene, non solo di salute, ma anche di animo, perchè è una persona molto sensibile.

Stammi bene Watson!  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

toh chi si rivede!!!!!!

mi fa molto piacere

ci farebbe piacere anche risentirlo !!!!!!!!!

ciao toni

10nico

Ma guardalo lì!  :)

Mi fa piacere rivederlo e sapere che sta bene!  (su)

Ciao Toni!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

giorgio

Proprio in questi giorni mi sono reso conto che è un po' che anch'io non rivedo Watson nei vari threads.

Watson fatti rivedere !!!! (felice)

topo

Citazione da: 10nico - 08 Gennaio 2017, 12:32:32 PM
Ma guardalo lì!  :)

Mi fa piacere rivederlo e sapere che sta bene!  (su)

Ciao Toni!  (felice)

mi fa piacere anche me rivederlo  (appl) (appl)
però dalla foto non sembra stia tanto bene  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

;D ;D ;D
...eppur si muove!!!

Watson

 (sorpreso) hai ragione topo, ora che mi vedo anch'io non è che ho una bella cera (paura)


(vecchio) sarà colpa dell'influenza del drago......


.... dai torno a poltrire, magari la prossima volta sarò un bel principe azzurro  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Ciaooooooooo Watson!  (felice) (felice) (felice)

Buona Pasqua anche a te!  (abbraccio)

Se fossi un bel principe azzurro non saresti te! Ti vogliamo come sei!  ;D

Stacci bene!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Watson bentornato,,la aspettavamo  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

m.real

 (felice) Oggi ho passato la Pasquetta da mia cugina a Rosta un paese vicino a Torino ,e guardate un pò chi ti incontro (sorpreso) (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

 (muoio) (muoio) (muoio) m.real certo che di "strani incontri" ne stai facendo un po' troppo spesso, neh  (appl)

Ora che mi vedo in foto devo dire che sono davvero messo male  (sorpreso) credevo di aver perso la pancetta, ma anche se ho trattenuto il respiro la si vede tutta  :P


(vecchio) non sono tornato, sono solo prove  (post) per vedere l'effetto che fa  (su)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

Citazione da: Watson - 22 Aprile 2017, 20:02:17 PM
(muoio) (muoio) (muoio) m.real certo che di "strani incontri" ne stai facendo un po' troppo spesso, neh  (appl)

Ora che mi vedo in foto devo dire che sono davvero messo male  (sorpreso) credevo di aver perso la pancetta, ma anche se ho trattenuto il respiro la si vede tutta  :P


(vecchio) non sono tornato, sono solo prove  (post) per vedere l'effetto che fa  (su)


(felice)
(felice) In quanto a pancetta anche io non scherzo  (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Ma dai, che pancetta e pancetta, siete solamente aspiranti commenda!  ;D

Buone prove!  (felice)  (abbraccio)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper