Chi l'ha piu' visto/sentito ?

Aperto da Watson, 05 Febbraio 2007, 13:07:53 PM

« precedente - successivo »

Paolon

LE NUVOLE

Vanno
vengono
ogni tanto si fermano
e quando si fermano
sono nere come il corvo
sembra che ti guardano con malocchio

Certe volte sono bianche
e corrono
e prendono la forma dell'airone
o della pecora
o di qualche altra bestia
ma questo lo vedono meglio i bambini
che giocano a corrergli dietro per tanti metri

Certe volte ti avvisano con rumore
prima di arrivare
e la terra si trema
e gli animali si stanno zitti
certe volte ti avvisano con rumore

Vanno
vengono
ritornano
e magari si fermano tanti giorni
che non vedi più il sole e le stelle
e ti sembra di non conoscere più
il posto dove stai

Vanno
vengono
per una vera
mille sono finte
e si mettono li tra noi e il cielo
per lasciarci soltanto una voglia di pioggia.


https://www.youtube.com/watch?v=IbfKwXEOjxE

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Skassamakkinen

Citazione da: 10nico - 22 Aprile 2017, 20:33:23 PM
Ma dai, che pancetta e pancetta, siete solamente aspiranti commenda!  ;D

Buone prove!  (felice)  (abbraccio)

SBRUSOL! (vecchio)

Allora io sono Cavaliere del lavoro e manco lo sapevo..  (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

Citazione da: Skassamakkinen - 27 Aprile 2017, 20:14:44 PM
Citazione da: 10nico - 22 Aprile 2017, 20:33:23 PM
Ma dai, che pancetta e pancetta, siete solamente aspiranti commenda!  ;D

Buone prove!  (felice)  (abbraccio)

SBRUSOL! (vecchio)

Allora io sono Cavaliere del lavoro e manco lo sapevo..  (muoio)
(felice) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Una volta mi divertivo a scrivere queste stupidaggini, era divertente cercare di dare una spiegazione "logica" ad una sparizione "illogica", cercando di interpretare gli ultimi post del forumista desparecidos  (guid)


poi i tempi sono cambiati ed il divertimento se ne è andato, inoltre rimane sempre la paura che la sparizione sia per motivi molto gravi....

... oggi invece di fare gli auguri ad un forumista che non si collega più, provo a resuscitare questa rubrica ricalcandone la forma di un tempo (post)




Oggi in occasione del suo compleanno ripropongo questa rubrica ad un forumista che si è perso subito dopo essersi presentato  (sorpreso)




Chi l'ha visto ?




muttley61


si iscrive sul forum il 19 giugno del 2016 e si prende tutto il tempo per leggersi il forum e organizzare il suo primo post, cosa che fa esattamente 15 giorni dopo  (su)

C'è da dire che il ragazzo, si chiama Riccardo, ha fatto tutto come si deve, ha inserito l'avatar, ha messo la città e si è presentato aprendo un 3D nell'aposita rubrica, forse si potrebbe solo scrivere che non ha avuto molta fantasia, visto che l'ha chiamato "presentazione"


Citazione da: muttley61 - 04 Luglio 2016, 21:57:29 PM
buonasera a tutti, giorni fa ho fatto la registrazione e con mooolta calma mi presento... sono riccardo, vivo a viterbo e finalmente dopo tante peripezie ho fatto restaurare la mia francesina, un 2cv4 del '75....
prossimamente posterò le foto
ciao


Come al solito riceve immediatamente diverse risposte, la prima da Tad esattamente 20 minuti dopo, poi dal "sonnambulo" Sam all'una e mezza del mattino (zz) e a seguire tutti gli altri che lo salutano nei due giorni successivi  (appl)


Ma è l'ultimo post quello su cui dobbiamo concentrare tutta la nostra attenzione, e per aiutarvi lo posto qui di seguito, risulta essere l'undicesima e ultima risposta che quel 3D riceverà   (sorpreso)

Citazione da: AndreaT - 06 Luglio 2016, 21:58:37 PM
ciao muttley61 benvenuto....ma non sei quello di "medaglia,medaglia,medaglia" vero? (muoio)


(police1) Sono le 21,58 del 6 luglio, muttley61 si collegherà per l'ultima volta alle 20,03 del 7 luglio, sicuramente avrà letto le diverse risposte, ma perchè da quel momento non posterà più le sue foto promesse  (?)

Chi è questo strano personaggio segnalato da AndreaT che risponde a questo strano interrogativo "medaglia,medaglia,medaglia"  (?)

cosa ha spinto muttley61 a non collegarsi più in maniera attiva, magari ritornando nella modalità "visitatore" ma sicuramente sparendo dal forum in cui con tanta diligenza si era iscritto  (?)



un giorno sapremo, nell'attesa fate finta di nulla e pensate solamente che tutto questo è stato partorito nella mente di Watson (matto)




(watson) il buon vecchio watson
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

grande watson, come sempre  (appl) (appl)

vedo tante domande ma io da un segugio come te mi aspetto risposte  ;D

e ti dirò di piu, sto ancora aspettando risposte di chi puo essere il forumista misterioso che faceva domande sulle dimensioni del parco di Sambor mondiale 2019

mi sa che stai perdendo colpi  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
...eppur si muove!!!

AndreaT

Bene vi devo svelare chi è questo misterioso muttley61, innanzitutto ecco una fotina ( come dice la zia)
Quello che mi preoccupa di più è il tipo che gira sempre con lui, quello con i baffi e sguardo maligno 
(sorpreso)
Andrea

Watson

 (stupid) Mannaggia, non ricordavo più quello strano personaggio e dire che da ragazzino mi divertivo un mondo guardare quel cartone animato  (muoio)

Però rimane un mistero che il muttley bicilindrico sia sparito così improvvisamente una volta che ti hai scoperto la sua diabolica risata  (muoio)

https://youtu.be/pHRg34eEAX0


(vecchio)  Topo non ho perso colpi e che non ho gli assistenti giusti da squinzagliare tra le pagine del forum  :P

Quello che è certo PJ è qualcuno che ha frequentato il forum e che lo conosce bene, solo che non voleva farsi scoprire nel porre quella domande sul prossimo mondiale croato (police1)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ciano


Watson

Ciao, Golf si è cancellato dal forum dopo il 17 maggio del 2018, circa.... non posso essere più preciso perchè da visitatore diventa complicato trovare i suoi ultimi post  (nonso)

Se ti interessa contribuire alla discussione, c'è un 3D apposito tutto per lui  (stupid) Forumisti che si cancellano - Golf



Puntata speciale solo per te Stefano/Golf  (abbraccio)


Chi l'ha visto ?




Golf
Visitatore


Il suo terzultimo post si presume fosse questo scritto al bar il mattino del 15 maggio

Citazione da: Golf - 15 Maggio 2018, 07:10:26 AM
Buongiorno a tutti.

Stamattina e' freddino freddino.

Maglioncino e via,verso nuove avventure!!

Auguri di buona guarigione Michele.

(felice)

A quanto pare fa freddo da lui, ma sarà un freddo atmosferico o c'è qualcosa che gli ghiaccia lo spirito forumistico da dentro  (sorpreso)


Sette minuti dopo passa all'angolo del juke-boxe e infila una monetina selezionando questo brano

Citazione da: Golf - 15 Maggio 2018, 07:17:23 AM



Che Dave sia con tutti Voi.....


(felice)

Non sono i soliti Depeche Mode, c'è qualcos'altro nel brano che rende l'atmosfera più cupa.... e poi chi è questo Dave (??)


Non è dato di sapere (non ho tempo per ricercarlo) se questo sia il penultimo (post), quello che è sicuro che due giorni dopo sempre qui nell'angolo della musica....

... Golf ci saluta per l'ultima volta, di nuovo con un brano che tradotto si legge "uomo cattivo"  (clava)


Citazione da: Golf - 17 Maggio 2018, 06:47:59 AM


Buongiorno.

(felice)


Il mio lavoro termina qui, non chiedo perchè si sia cancellato, magari Dave lo sa... o un forumista cattivo lo stava perseguitando  (muro)

dicono che lo si può trovare nei vari raduni e che goda di buona salute, ma sicuramente qui sul forum non penso che lo si vedrà nuovamente, anche se molti di noi farebbero carte false per poter leggere i suoi contributi ed ascoltare questa musica particolare  (adoraz)


(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Dave e Dave Gahan ,il cantante dei Depeche ,il pezzo ti sembra cosi cupo ,perché non e la versione originale,ma un remix\canpionamento fatto dal tale DJ RAMMSTEIN
In quanto a Stefano\Golf sta bene e spero anche io che rientri al più presto nel forum .
Ma!!!!!! a volte ritornano (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ciano

Ciao!

Panzerfaust chi era invece?  (sorpreso)

Watson

Bella domanda......  (?) (nonso) ;)


potrei fermarmi perchè di più non saprei cosa dirti, è un visitatore, quindi si è cancellato dal forum e non è più possibile sapere qualcos'altro su di lui, bisognerebbe leggere i suoi post, non credo ne abbia scritti molti, ma anche qui la ricerca è complicata dal fatto che il "cerca" trova solo i (post) in cui uno ha citato un suo post  (stupid)


Però con un po' di fortuna si possno scoprire alcune info, per esempio ti posso dire che non è passato inosservato qui sul forum quando postava  (discu)


Ho trovato il post di presentazione del 20 febbraio 2009

Citazione da: Panzerfaust - 20 Febbraio 2009, 14:29:30 PM
... e scusatemi perchè avevo già messo alcuni post in giro senza mai farlo!
(stupid)

Adesso che sto per rientrare in questo mondo a tutti gli effetti (la prossima settimana vado in Francia a prendere un Acadiane) eccomi qua:

Abito in periferia di Trento, sono italo-francese e conservo a tutt'oggi la doppia nazionalità, anche se vivo in Italia dalla tenera età di 6 anni.
Ho avuto due 2CV in passato (una Charleston Rouge Delage/Noir ed una Gris Cormoran/Nocturne), la prima è finita a Bolzano, la seconda a Roma. Ero iscritto al Club fino a qualche anno fa.
Sempre con la seconda ho partecipato al mondiale di Vinadio, vedo ancora qui dei nomi che conosco quali ad esempio Gianni Lattarossa.

Conosco anche il buon Roald per recente passato CXistico  (felice) .

E poi che dire... beh, che sono un gran sanguigno/rompiscatole ma quando sbaglio lo ammetto, quindi le volte che "salterò per aria" pur avendo torto abbiate la pazienza di aspettare un'oretta ed arriveranno le mie scuse!!!
;)

come scrive aveva iniziato a frequentare il forum già prima di presentarsi (vecchio) mannaggia a questa abitudine di non iniziare dalla presentazione  (muoio)


Però con un pizzico di fortuna ne ho trovato uno ancora più vecchio del 17 aprile 2008

Citazione da: Panzerfaust - 17 Aprile 2008, 16:39:39 PM
Citazione da: pelikan - 17 Aprile 2008, 15:24:03 PM
si è prprio quella di Rimini, chiede 3200€, sabato mattina la vado a vedere ho già l'appuntamento (al limite vado farmi una fritturina di pesce dal Lurido) ,

Premesso che GS e GSA mi piacciono da matti... 3200 Euro??? GULP!!!

Ti conviene andare a pigliarne una in Francia.
;)


e con altrettanto fortuna ho trovato l'ultimo suo post del 27 marzo 2012

Citazione da: Panzerfaust - 27 Marzo 2012, 20:40:29 PM
Citazione da: Lu - 27 Marzo 2012, 18:29:32 PM
[OT]

Citazione da: sert - 27 Marzo 2012, 16:41:52 PM
non credo che la domanda in se sia un'invito all'illegalità se anche lo fosse il libero arbitrio di ognuno è appunto libero di muoversi come meglio crede....

Grande Sert!

Il libero arbitrio verso il rispetto delle leggi???
E detto da un moderatore...

Ma dove sono finito, in un covo di anarchici?

Sapete che c'è?
Non ho altro tempo da perdere, vi lascio nel vostro brodino di no-tav e antiberlusconismo (che mi sembrano i veri leganti qui dentro)

Adios!
Il vostro fascistoide, noiso, irrispettoso e patetico.


e qui si capisce benissimo come la pensa  (sorpreso)   (discu)


Potrei postarti dei (post) con i commenti di alcuni forumisti, ma è meglio lasciare perdere, se vuoi leggerli usa il "cerca" e mettici la parola Panzerfaust, scorrendo i 3D ti renderai conto da te chi poteva essere



Un'ultima segnalazione, aveva preso un'acadiane e la stava restaurando, magari in giro qualcuno l'avrà vista  (guid)




però visto la scarsa presenza che c'è ormai sul forum, difficilmente qualcuno risponderà alla tua richiesta e di Panzerfaust rimarrano solo queste poche parole scritte tanto tempo fa quando c'era un sacco di gente... e di casini  :P



P.S. ho visto che tu sei un suo conregionale, magari potresti aver più fortuna ed incontrarlo con la sua acadiane (se c'è l'ha ancora)  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

AndreaT

Ciao Raga ho riguardato un po' di post su Panzerfaust ...... tosto il tipo  (muoio) (muoio)
Andrea

luca pz

Non mi faccio piu vedere/sentire da tanato tanto  (out)

Watson

#495
Heilà Luca (non so se Heilà si scriva così  (stupid)), già è davvero da tanto tempo che non ti si vede sul forum  (sorpreso)


(vecchio) non preoccuparti, non sei l'unico, anzi mi scuso se non ho creato quel giochino su le persone scomparse che facevo in passato.... sono gli anni  :P


Visto che sei tornato ti posto l'ultimo post prima che sparissi




Chi l'ha più sentito?


ventitquattresima puntata dedicata a

luca pz "Colonna"
659 post
iscritto il 10 ottobre '08

visto sul forum il  (?)
ultimo post il 11 ottobre '16..... prima di oggi  ;D


Lo so questa puntata è diversa dalle altre, ma solo perchè il nostro luca si è materializzato senz avvisare nessuno ed io non avevo pronto la sua scheda sulle persone scomparse, neh  (stupid)

l'ultimo post è una risposta agli auguri per il suo compleanno avvenuto solo 10 giorni prima

Citazione da: luca pz - 11 Ottobre 2016, 15:44:12 PM
Citazione da: 10nico - 01 Ottobre 2016, 13:02:49 PM
Citazione da: Ludo - 01 Ottobre 2016, 12:22:14 PM
Auguroni a

LUCA PZ

(felice) (felice) (felice)

Auguri Luca PZ!  (felice)





(ola)  (ballo) (ole) (urra)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

Grazie!! e da tanto che non mi collego,
Anno un po'strano questo , per me. solo oggi ho dato un'occhiata al furum e mi sono accorto degli auguri.
Grazie ancora


poi Luca sparice nuovamente ma questa volta per 21 lunghi mesi...... cosa l'avrà fatto spaventare gli auguri del tennico o quelli del Ludo.....

.... a voi le risposte, ma predico e vedo che Luca tornerà, prima ancora che io termino questo post, neh  O0

(bravo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luca pz


Anita

Citazione da: luca pz - 26 Luglio 2019, 09:09:37 AM
Non mi faccio piu vedere/sentire da tanato tanto  (out)


E finalmenteeeeeeeeee!!! (muoio) (muoio) (muoio)



(bacio) (felice) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

luca pz


Watson

Chiedersi perché un forumista smette di scrivere è pericoloso, magari ci sono dietro gravi motivazioni e tu credi di fare lo spiritoso nella ricerca delle spiegazioni, ma trovi anche delle belle sorprese come quella con luca pz che ha scelto proprio questo 3D per ritornare sul forum  (abbraccio)


Ora ci riprovo con un'altro forumista, ma prima ho verificato quando si è collegato sul forum ed ho visto che l'ha fatto solo il 21 gennaio di quest'anno  (appl)


In occasione del suo compleanno ripropongo questa rubrica ad un forumista che si è perso qualche anno fa non mantenendo una promessa (??)




Chi l'ha visto ?




RastaBaby


si iscrive sul forum il 10 settembre 2006, due giorni prima di me  (appl) e posta con tranquillità fino all'8 febbraio del 2016, quando inizia a frequentare con assiduità il forum raddoppiando in soli 5 mesi i  (post) rispetto a quelli scritti nei 10 anni precedenti  (sorpreso)


fino al 16 giugno quando decide di postare nel 3D "FotoCamera-Car: il mondo visto dal tergicristallo!  "

Citazione da: RastaBaby - 16 Giugno 2016, 20:09:32 PM
(felice) (felice)

Eccomi.... un Selfie foto camera-car!




ora ad essere onesti il selfie non è che sia venuto bene, il riflesso sul cruscotto non permette di vederlo in faccia, ma è nel post successivo che succede il fattaccio  (?)

RastaBaby lo scrive esattamente un mese dopo il 16 luglio sempre in questo 3D


Citazione da: RastaBaby - 16 Luglio 2016, 15:08:59 PM
Dopo quasi un mesetto trovo solo ora il tempo di condividere questo Fotocamera-car!

Un omaggio ai cugini  francesi, probabilmente in vacanza sul lago di Como, ma non solo:

Vediamo chi trova l'intruso!





questo post ha un enorme successo, ben tre forumisti tentano di rispondere al suo quesito prima che lui dia la risposta il giorno successivo  :D

noi ancora non lo sappiamo, ma questo 17 luglio sarà l'ultimo giorno con cui potremo interagire con lui sul forum  (sorpreso)

Citazione da: RastaBaby - 17 Luglio 2016, 20:50:11 PM
Ciao ragazzi!
Mi scuso per la foto schiacciata, giuro che non era voluto! Non so neanche come ho fatto! (nonso)

Già, l'intruso è proprio l'adesivo "2cv"!

Mreal... Lei ha l'occhio allenato solo per i cartelli! :P

Combinazione anch'io rispondo quasi in contemporanea, solo 40 secondi dopo, arrivando alla stessa conclusione  ;D

Citazione da: Watson - 17 Luglio 2016, 20:50:51 PM
ho provato a salvare solo il portellone, ma la qualità della foto non è elevata, vediamo cosa risponderà RastaBaby, anche se sono sicuro che quell'adesivo centrale con la 2cv sia l'intruso  :)







Ops. abbiamo risposto insieme, grazie RastaBaby allora avevo visto giusto, per la foto schiacciata anche a me succedeva, ma non ho capito il perchè  (felice)


la risposta è quasi immediata, meno di tre minuti, la sua penultima risposta...

Citazione da: RastaBaby - 17 Luglio 2016, 20:53:45 PM
Esatto watson!
Appena ho tempo posto il dettaglio in alta risoluzione....


gli rispondo inserendo nella discussione la zia (anch'essa sparita dal forum)

Citazione da: Watson - 17 Luglio 2016, 20:59:44 PM
Grazie, mi chiedo solo se la zia ci aveva visto giusto ...

Citazione da: zia anita - 16 Luglio 2016, 15:43:47 PM
Bella la 2cv azzurra


... o si è dimenticato gli occhiali   (stupid) (muoio)

arriviamo così alle 21,07 e 18 secondi con quello che per ora rimane l'ultimo post di RastaBaby

Citazione da: RastaBaby - 17 Luglio 2016, 21:07:18 PM
Si, la zia ci ha visto giusto, ma è stata discreta...
Poi, la zia si avvale di software super tecnologici al lavoro, che neanche CSI... !
Avrà ripulito l'immagine a tal punto da avermi lustrato il cofano dell'adesivo meglio della zia Anita!


Da quel giorno non ha più scritto nulla, eppure il 2016 era iniziato in maniera spettacolare, sembrava che la sua presenza sul forum fosse finalmente a tempo pieno (post) ed invece queste due immagini postate su quel 3D che è il "FotoCamera-Car: il mondo visto dal tergicristallo!  " sono state il suo ultimo contributo  (sorpreso)


Le domande che mi pongo sono:

quale forumista con la sua risposta a quiz ha traumatizzato a tal punto RastaBaby da zittito improvvisamente (??)

La zia, m.real o Watson  ???


e se il problema fosse che RastaBaby non è riuscito a postare una foto con una risoluzione migliore  (sorpreso)


Non preoccuparti, torna pure senza cercare di ripostarla, ormai il quiz è stato risolto, neh  :)


Auguri RastaBaby e si che ci segui, devi solo trovare uno stimolo per salutarci e scrivere due righe su questo vecchio forum  (abbraccio)



(watson) il buon vecchio watson
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon





(watson) il buon vecchio watson
[/quote]

..... come sarebbe la nostra vita senza di Te !?

                                                         (abbraccio) (bacio)

               
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

..... come sarebbe la nostra vita senza di Te !?

Probabilmente sarebbe migliore  ;) (abbraccio)



Anche oggi è giorno di compleanni    e combinazione c'è un'altro forumista che si è perso pochi giorni dopo essersi iscritto  (sorpreso)


Chi l'ha visto ?



luva


questo simpatico  (cane) si chiama Tulip, il suo padroncino invece Luca che si iscrive al forum un sabato del 4 giugno 2016 (lo stesso anno dell'uscita di RastaBaby) alle 16,33 e 6 secondi.

15 minuti dopo posta il suo primo (post) in "PRESENTAZIONI", seguendo le regole del forum  (su) prosegue poi con il suo primo 3D in meccanica "Carburazione da controllare o che...?" allo scopo di risolvere i problemi della sua nuovissima 2cv  (guid)


posta 5 volte il primo giorno, 2 volte il secondo e terzo ed 1 volta il quarto e quinto giorno fino al fatidico 9 giugno  (sorpreso)



il primo post di questa giornata viene scritto alle ore 9,00 e 52 secondi (spett) lui ancora non lo sa, ma questo sarà il suo quartultimo (post)

Citazione da: luva - 09 Giugno 2016, 09:00:52 AM
Sì, la macchina indica il peso dentro e quello fuori e oltre tutto in tutte le mie ruote era necessario un peso maggiore all'esterno... 8)
In un cerchio moderno, ben più largo di quelli delle nostre vetturette, forse si riuscirebbe a mettere un unico peso nascosto dentro.
Non vi dico quanto ho dovuto insistere perché mettesse i pesi anche fuori, il gommista proprio non lo digeriva... ;)

Per le foto ora cerco di imparare a caricarle, intanto sono riuscito a mettere l'avatar che per un dinosauro pre informatico come me è già un bel risultato... (appl)


Diciamo che per essere un principiante è riuscito a fare tutto splendidamente, come scrive dopo soli pochi giorni ha messo l'avatar ed ora si presta a compiere l'azione che spaventa moltissimi novellini..... postare le foto (paura)



Il terzultimo post lo scrive 2 ore dopo e ci sono già le foto  (appl)

Citazione da: luva - 09 Giugno 2016, 11:02:57 AM
Ecco le gomme con fascia bianca:



Devo dire che non è che stravedo per la fascia bianca, forse è un po' troppo civettuola, comunque costavano meno delle nere... ;)

Ed ecco come erano quando sono arrivate:



Sembravano ammuffite, come coperte di lichene azzurrastro, probabilmente era qualche trattamento protettivo per la fascia bianca messo al momento dello stampaggio, è venuto via lavando con acqua e sapone da stoviglie. ;D

Ora magari apro un tread dedicato alla mia macchinetta, così terrò lì radunato tutto quello che riguarda la mia Carolina. (guid)


Ha promesso di aprire un 3D per presentare la sua bicilindrica e dopo soli 30 minuti ecco che presenta come si deve la sua Carolina  (superok)... nel suo penultimo post.

Citazione da: luva - 09 Giugno 2016, 11:32:17 AM
Sono iscritto al forum da pochi giorni e presento qui la mia 2CV6 Special che in famiglia ormai tutti chiamiamo Carolina... :)



E' stata costruita nel 1989 ed immatricolata nel 1990.



La capote mi sembra originale, se non altro perché il colore bianco ormai è solo un ricordo...



La carrozzeria direi sia stata riverniciata perché il bianco è brillante e ci sono solo minimi segni d'uso...



Gli interni sono veramente spartani, del resto non cercavo certo il lusso quando ho deciso di acquistare questa macchinetta...



Anche Tulip ha voluto provare i sedili...



...e già che c'era ha deciso di farsi un giretto...



;D (guid) ;D (guid) ;D



Ed arriviamo al suo ultimo post.....

... il tempo che trascorre per scriverlo è davvero tanto, solo dopo quasi 5 ore posta nuovamente in quest'ultimo 3D ed a leggerlo ora dopo quasi 4 anni si comprende lo sforzo eccessivo che gli è costato fare (piango)


Citazione da: luva - 09 Giugno 2016, 16:29:37 PM
La capote forse la sostituirò, a parte il colore bianchiccio-grigino indefinibile, si è rotto uno degli elastici che la tengono in tensione.
Pensavo di metterla blu o grigio, mah, vedremo...

Le gomme con la fascia bianca le ho trovate in svendita, se mi stanco della fascia posso sempre girarle, dall'altra parte sono nere come la notte... ;D

Riguardo alle foto, ho già compiuto uno sforzo quasi sovrumano per capire come inserirle, devo riprendermi un attimo prima di capire come copiarle più grandi... (compu)



(vecchio) Lo immaginavo, questo forum è una bella piattaforma per chiedere e ricevere aiuto, ma quando c'è da inserire le foto... ecco che nascono problemi insormontabili che rischiano veramente l'abbandono di promettenti forumisti che avrebbero frequentato con regolarità se non si fossero trovati a superare questo tremendo ostacolo (police1)



L'8 giugno dello scorso anno è l'ultima volta che si è visto qui sul forum..... non si era ancora ripreso e non è riuscito a postare, forse non lo sentiremo più, ma oggi che è il suo compleanno un omaggio al promettente Luca ed al suo bel  (cane) glielo dovevamo.



luva se ci sei torna pure qui da noi, per le foto non ci sono problemi, viviamo anche senza .... e poi c'è Scarabeo che ci pensa a postarne di belle, neh  (stupid) (muoio)


il fido Watson
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi