Chi l'ha piu' visto/sentito ?

Aperto da Watson, 05 Febbraio 2007, 13:07:53 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: kaneda03 - 20 Agosto 2007, 16:41:29 PM
te lavorare no eh? (muoio)

(computer) azz. mi hai rovinato il trhead.... doveva esserci ora la prima inchiesta della Holmes & Watson Investigations Inc.  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: kaneda03 - 20 Agosto 2007, 16:41:59 PM
(muro)

(muro) e due, ma che ci fai tu in rete  (?) altro thread rovinato per sempre.....

Holmes & Watson Investigations Inc. ricerca thread vergini per nuove ricerche di forumisti scomparsi.... si suggerisce il nome di Kaneda03 come primo caso (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

Citazione da: kaneda03 - 20 Agosto 2007, 16:45:27 PM
  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D ;D

...sei fortunato che come moderatore del thread non ti espello dall'universo forumistico..... ma non eri un bogianen  (?)

Sgrunt, vatti a fidare degli amici (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

i bogianen sono una tua creatura,prenditi la tua responsabilita'....
ed apri questi 3d quando non sono in ferie a casa con la pioggia cercando di dare un aspetto piu' decente all'abitazione con il calcolatore acceso e collegato ad internet con la possiblita' di dargli un occhio passando cosicche' posso rispondere al volo....
;D  ;D  ;D
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

Citazione da: kaneda03 - 20 Agosto 2007, 16:44:40 PM
(matto) (??) (doppiomuro) (help) (specchio) (mart) (volo)

risposta pacata e ragionata

(matto) NO non lo sono sono solo fantasioso

(??) c'è poco da capire, doveva iniziare la prima investigazione dopo l'inizio teatrale

(doppiomuro) quasto dovrei farlo io in qualità di modratore II autoproclamato

(help) non stò affogando in un bicchiere d'acqua.... al limite di vino  (bevuta)

(specchio) ma perchè non lo sai che sono il più abile arrampicatore di specchi di tutta la bassa-bassa-val di Susa  (?)

(mart) idem con Patate

(volo) ma io volo benissimo, tutte le notti nel sonno (zz) IO VOLO

(vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: kaneda03 - 20 Agosto 2007, 16:52:21 PM
i bogianen sono una tua creatura,prenditi la tua responsabilita'....
ed apri questi 3d quando non sono in ferie a casa con la pioggia cercando di dare un aspetto piu' decente all'abitazione con il calcolatore acceso e collegato ad internet con la possiblita' di dargli un occhio passando cosicche' posso rispondere al volo....
;D  ;D  ;D

;D quindi tu sei mio  ;D

(vecchio) Bogianen Kaneda03 ti ordino di finire le pulizie di casa e di lasciarmi libero il thread (vecchio)

Watson IV imperatore dei bogianen
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

mai sentito parlare di golpe?
abbiamo un ottima sistemazione nelle segrete del forte di exilles per i kanidi disobbedienti.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Aspes

Quasi quasi metto la " portante " ........

Aspes !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

...  :o :o e ora sono due  (?) (?)

guardate che Watson la maschera di ferro era il mio gemello più illustre (vecchio), ma da dove saltano fuori questi due.... ci manca solo che il primo che si mette a leggere questo 3D pensi ad una rubrica tra vecchi  giocatori di briscola al bar a fumare sigari toscani e sputacchiare per terra raccontando della Mafalda vista a Viareggio o di Viveladeuche ambriaco a Vienna....

(muro) fuori entrambi dal mio 3D (vecchio) Sgrunt  ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

... e di  " Johnfire " ... ??????

Aspes !!!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 20 Agosto 2007, 17:06:32 PM
... e di  " Johnfire " ... ??????

Aspes !!!



non abbiamo un utente registrato con quel nome.... forse parli di firemax?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

E vero .. chissà Johnfire...  mi sa che sia da Lodi 2005 che non lo vedo.. speriamo tutto bene

Watson

Buongiorno forum ecco che ritorna in tutto il suo splendore una rubrica che ha fatto la storia del forum  (muoio)

Chi l'ha visto?

nata nel lontano 5 febbraio 2007 ha raggiunto la bellezza di sette puntate  :o l'ultima il 28 maggio 2007 dopo di che ci sono stati lavori di ristrutturazione che l'hanno sospesa per un paio di mesi (piango)......

... ma ora grazie al nostro (adoraz) Admin (adoraz) è tornata in una collocazione più consona ed ecco a voi l'ottava puntata della rubrica che ha permesso di recuperare Incureabile  (su)

.. ma come per ogni trasmissione che si rispetti dobbiamo prima fare un veloce riepilogo delle sette puntate precedenti (vecchio)

prima puntata su 32dieci, che ha postato solo 3 volte per 30 minuti di collegamento e poi è scomparso


seconda puntata su maggio , che ha postato solo 2 volte per 24 minuti di collegamento, ha anche votato una volta e poi è scomparso


terza puntata su gruppolelatte, che ha postato solo 3 volte per 27 minuti di collegamento e poi è scomparso


quarta puntata suIncureabile RITROVATA, che ha postato solo 3 volte per 2 ore e 15 minuti di collegamento e poi è sparita nel nulla


quinta puntata su Bernardo,  che ha postato solo 4 volte per 59 minuti, ha espresso 12 voti ed è sparito nell'altro forum.. quello dei DS


sesta puntata su Zen, che ha postato solo 4 volte per 3 ore e 52 minuti e poi è scomparso


settima puntata MARINA SAN, che ha postato solo 3 volte per 52 minuti e poi è sparita


oggi tratteremo invece di una misteriosissima ragazza  (noncicredo) che già dal suo esordio trasudava mistero....

klado

tutto ha inizio il 7 maggio alle ore 16.12... l'ora della merenda  (mang)
Citazione da: klado - 07 Maggio 2007, 16:12:06 PM
shh sono collegato con quello di mia sorella (angel)

il nik è lo stesso!  ;D

(?) strano, mooolto strano ma chi è questo personaggio misterioso che riesce a rubare la password e a collegarsi con il nickname di un'altro che mai è comparso sul forum (??)

il primo enigma si scopre immediatamente, alle 16.21 la missing mafalda88 (non so come ha fatto) capisce subito che il misterioso trafugatore di password non è nientaltro che il nostro Antonello  (blabla), ma alla Holmes & Watson Investigations Inc. non la si può passare liscia e alle 17.06 leggiamo la richiesta del solito Watson a conoscere la verità  ;D

(vecchio) per conoscere chi c'è dietro a questo misterioso personaggio bisogna attendere il suo secondo post (che in realtà è il suo primo  >:() che arriva quattro giorni dopo alle ore 12.45
Citazione da: klado - 11 Maggio 2007, 12:45:28 PM


(??) fatemi capire il 1° maggio festa dei lavoratori...

c'eraun ragazzo che come me amava gli U2 e la Charleston .... parti per la Vaucluse in cerca di una AZU... ma si trovò con un nikname che faceva..

klado, klado (??)

Da quando si posta con il nick della sorella che mi risulta non ha mai postato e non sappiamo neanche cosa ne pensa di tutto questo (??)  (vecchio)                                                                                                                                          comunque klado e' il mio nik  cioe' klaudia la sorella di antonello ed io amo gli u2 !!! nn mio fratello!!!!   ciao ciao  da klaudia

(ura) scoperto il mistero.. Antonello ha una sorella e la password l'ha fregata chissa con quali terribili minacce (paura)

la sorellina si vede che non è pratica di post  :D visto che copia la prima parte dal post di Watson in modo goffo  (abbraccio).... ma sembra intenzionata a proseguire e non fermarsi mai, visto che il terzo post arriva solo quattro minuti dopo....alle ore 12.49
Citazione da: klado - 11 Maggio 2007, 12:49:45 PM
Citazione da: MaraBiancaneve - 07 Maggio 2007, 18:43:15 PM
ciao antoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! (felice)
che bella avventura la vostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!! (bravo) (bravo) (bravo) (bravo) (ura)


sono stata molto + kalma senza antonellooo quella settimanaa  (muoio) (muoio) (muoio) ;D    ma e' tornatooooooooooooooooooooooooooo kn la sorellina nuovaaa la pikkola 2cv  !! b  ciao ciao da klaudia !!!!

:o ed ecco la soluzione a tutti i misteri  (ballo) il semprepresente fratellone è stato via per alcuni giorni e lei finalmente ha potuto postare liberamente e con tutta libertà senza la presenza inquietante del (blabla)....  (muoio).....

(police1) fermi tutti questo racconto non finisce bene, perchè dopo questo messaggio la simpatica klado sparisce per sempre dal forum  :o....


... cosa hai combinato Antonello  (?)
... l'hai segregata nella sua cameretta impedendogli l'uso del computer  (?)
... hai forse paura che la sua simpatia offuschi la tua  (?)

Lancio un appello alla black-family:

liberate Klado (vecchio) che torni a postare ogni tanto  (nonso) non ne possiamo più del solito Antonello  (muoio)

Alla fine la nostra forumista hlado ha postato solo 3 post (ma solo 2 di suo pugno) ed è rimasta collegata solo 1 ora e 11 minuti e poi è stata nascosta per sempre dall'ingombrante fratellone (piango)

E con questo termina l'ottava puntata gentilmente offerta dal nostro sponsor...

(ole) avete un forumista scomparso, un cane da ricercare, [size=07pt]una moglie da soddisfare [/size], non createvi dei problemi che noi della Holmes & Watson Investigations Inc. vi ritroviamo qualunque cosa (ole)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Buongiorno forum ecco che ritorna in tutto il suo splendore una rubrica che ha fatto la storia del forum  (muoio)

Chi l'ha più sentito?

nata il 4luglio (citazione filmica) questa rubrica è la penultima di quelle che sono partorite dalla mente più fantasiosa di tutto il forum (matto) ed ha raggiunto la bellezza di otto puntate (urra)...

...ora grazie al nostro  (adoraz) Admin (adoraz) è tornata in una collocazione più consona ed ecco a voi la nona puntata della rubrica con l'immancabile riepilogo delle puntate precedenti  8)

prima puntata su Toffolina che finalmente è tornata a collegarsi ed a postare  (ura)


seconda puntata su ArabaPhoneix602  anche lei rientrata nel forum anche se manca dal 06 luglio  ???


terza puntata su BEPPEAK64  lui invece risulta ancora scomparso (piango) dal 12 maggio  :o anche se per validi motivi


quarta puntata su barba anche lui ancora latitante (piango) dal 15 maggio  ???


quinta puntata su Max  sparito dal 29 gennaio (piango) (piango)


sesta puntata su Swan  che però anche se non posta più un collegamento al forum recentemente l'ha fatto  (ballo)


settima puntata su elle79  sparita dal 26 marzo (piango)


ottava puntata su KIKE  che è tornato a postare anche grazie a questa rubrica (ura)


ed ora presentiamo la nona puntata parlando di....

mafalda88 "pilastro"
676 post
iscritta il 23 marzo '07

vista sul forum il 14 luglio '07
ultimo post il 14 luglio '07

:o ma come ha fatto un pilastro a sparire dal forum  (?)

(spett) chiedilo a LJ forse è quello di Borlange  (muoio)

la nostra simpatica toscanaccia nel lontano 14 luglio si collegò al forum per l'ora di pranzo  (mang)

14 luglio ore 12.06
Citazione da: mafalda88 - 14 Luglio 2007, 12:06:53 PM
Benvenuto Flash!

(felice)

saluta un nuovo arrivato ma intanto riposta nuovamente alle ore 12.10
Citazione da: mafalda88 - 14 Luglio 2007, 12:10:57 PM
Mmmmh...  (muro) anto e l'uomonero non sono passati...  (piango)

Ma l'acquisto è andato a buon fine e sono felice per loro!!!  ;)

...un caffè per favore  (caffe) che stamattina ho fatto una levataccia...  :(

un  (abbraccio) a tutti!

...  :o poverina si è svegliata presto, chissa cosa la spinta a fare la levataccia (zz).... ma in questo momento è una scheggia perche posta il suo penulto post già alle ore 12.11
Citazione da: mafalda88 - 14 Luglio 2007, 12:11:47 PM
Auguri Nicoletta!  (birra) (bacio)

... dopo gli auguri ad ArabaPhoenix602 una nostra vecchia conoscenza in fatto di sparizioni  ;D la piccola mafalda88 smette di postare....

cosa avrà combinato nel pomeriggio di quel 14 luglio in una calda giornata estiva con la temperatura esterna che sfiorava i 40° C  (?) ???

... ed ecco arrivare il suo ultimo post alle ore 17.09
Citazione da: mafalda88 - 14 Luglio 2007, 17:09:13 PM
Saluto tutti (belli e brutti), ci rivedremo fra un po'... Stasera me ne scappo al mare e ci rimarrò fino al 31 Agosto!!!  ;)

Mi mancherete un pochino...  :( vi aspetto in Versilia (se mai vi capitasse di passare di lì!)  :D

(guid) (guid) ciao a tutti e a presto con una bicilindrica in più!  (guid) (guid)

(stupid) (muro) (stupid) azz, che stupido che sono stato, ma è chiaro si trova in vacanza ed ha dimenticato di accendere il computer  ;D.....

... scusate l'errore, non è una caso di sparizione improvvisa ma un desiderio di mare e vacanza pressante  (nonso), questa nona puntata forse non servirà a ritrovare un nostro forumista perchè a quanto pare è solo andata in ferie dimenticandosi di noi altri che postiamo indefessi tutti i giorni (matto)

con rammarico vi saluto e preparo la prossima puntata su chi postava e misteriosamente ora non posta più.....

... magari parlerò di un altro misterioso forumista scomparso dal 13 luglio.... Leon 82  :D qualcuno lo conosce  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 21 Agosto 2007, 10:50:38 AM

(ole) avete un forumista scomparso, un cane da ricercare, una moglie da soddisfare , non createvi dei problemi che noi della Holmes & Watson Investigations Inc. vi ritroviamo qualunque cosa (ole)


Signor Watson spunta giusto a fagiuolo....  cerco giusto una moglie da soddisfare, l'importante è che Lei mi assicuri che il marito è lontano, mooolto lontano.

Devotissimamente Suo,
MIAO

(gattokea)

Watson

Buongiorno forum ecco a voi la nona puntata della rubrica che soddisfa le mogli   ;D....

Chi l'ha visto ?

Oggi parliamo di un ragazzo che compie pure gli anni (urra) e che inizia la sua esperienza forumistica in un modo molto particolare......

roma 679


ufficialmente si presenta sul forum il 02 giugno Festa della Repubblica.... ma c'è qualcosa di strano nel suo post  (?)

primo post di roma 679  (?)
Citazione da: roma 679 - 02 Giugno 2007, 08:11:19 AM
grazie per avermi risposto,ma  chi è (il mulo)?

grazie di cosa  (?), ma se questo è il primo post, con chi hai parlato e come hai fatto.... forse è un fantasma (angel)

prendo il cell e dopo una breve telefonata a quelli della Holmes & Watson Investigations Inc. scopro l'arcano...

ecco il suo vero primo post, 26 maggio ore 23.07
Citazione da: roma 679 - 26 Maggio 2007, 23:07:34 PM
;)come posso scaricare i filmati in fracese per le spiegazioni tecniche?

il nome del nickname è lo stesso, ma probabilmente si è cancellato il profilo (visto che compare come visitatore) e si è dovuto reiscrivire 7 giorni dopo  (muoio)

ma torniamo al suo primo post da come risulta negli archivi del forum e vediamo a chi ha ringraziato... Roxie  ;D

subito dopo ecco che risponde l'unico, l'insuperabile l'etereo Antonello

e alle 15.58 del 02 giugno abbiamo la sua seconda risposta
Citazione da: roma 679 - 02 Giugno 2007, 15:58:30 PM
Ancora grazie ma sono duecavallisticamente e informaticamente un novellino,comunque li ho trovati adesso provo a scaricarli


dopo il nostro scomparso si assenta per quasi due mesi  :( e rientra creando il suo secondo thread il 30 luglio

ore 21.13
Citazione da: roma 679 - 30 Luglio 2007, 21:13:50 PM
Ciao a tutti,dovrei riverniciare i rostri del paraurti ant.il colore è grigio,ma mi servirebbe il codice ,specialanno 85 colore blank meije ac 088


la foto è carina... forse sarà la bella figliola  (inchino), fatto stà che riceve immediatamente una risposta da su.piu  che lo scambia per una ragazza  ;D

ore 21.38
Citazione da: roma 679 - 30 Luglio 2007, 21:38:38 PM
grazie per l'esaudiente risposta

e dinuovo su.piu risponde seguito a ruota da scanner79 (anche lui crede che sia una ragazza  ;D)

ma il nostro amico ci ha preso la mano e dopo solo due giorni ritorna a presentarsi su un nuovo 3D

01 agosto ore 21.58
Citazione da: roma 679 - 01 Agosto 2007, 21:58:43 PM
ho notato che lo sterzo si è un po indurito,cosa potrebbe essere?

questa volta l'argomento è serio e le risposte sono tutte tecniche e professionali, in ordine rispondono: Su.piu, patatacotta, orsomaki e Pacifico...

alle ore 20.44
Citazione da: roma 679 - 02 Agosto 2007, 20:44:48 PM
grazie ragazzi,il telaio e stato gia adrizzato e rinforzato qualche anno fà dal vecchio propriatario,altri segnali non si sono manifestati,comunque controllero se il piantone dello sterzo struscia sulla scocca

questo sarà il suo ultimo post, forse si è solo assentato per una piccola pausa riflessiva  (?)
o forse il problema dello sterzo è diventato serio  (?)

perchè non ci rispondi, guarda che non è obbligatorio aprire un thread tutte le volte  (nonso), sei rimasto con noi per soli 6 post ed un totale di 5 ore e 28 minuti senza considerare il primo post oggi come visitatore  ???... hai iniziato pure tre Topics e votato in un sondaggio  (appl)


... dove sei andato, presentati, toglici questo dubbio.... non sei una ragazza vero  (?)


in occasione del tuo compleanno annunciamo ai nostri fedeli ascoltatori che la trasmissione si prenderà cura di tutti gli scomparsi quando compiranno i loro anni (vecchio)

roma 679 torna e dicci perche c'è questo numero sul tuo nickname  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

misericordia Watson !! ti giuro...ho cercato di leggere ma non ce la faccio proprio!! Sembra uno di quei libri pesanti pesanti che tieni sul comodino per quando hai la mente più fresca  ;D

..comunque tranquillo, sei sul mio comodino!  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 29 Agosto 2007, 10:25:43 AM
misericordia Watson !! ti giuro...ho cercato di leggere ma non ce la faccio proprio!! Sembra uno di quei libri pesanti pesanti che tieni sul comodino per quando hai la mente più fresca  ;D

..comunque tranquillo, sei sul mio comodino!  (muoio)

(vecchio) ebbene si è complicato da seguire, ma è fedele alla cronistoria forumistica sullo scomparso del giorno  ;D

:o spero che accanto alla foto non ci sia anche una bambolina con le mie fattezze e tanti bei spilloni infilzati......

.... ultimamente ho un pochino di stomachino in disordine  ???.....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Senza che vado a rileggermi tutto il 3D " Ma che lavoro facciamo ? ", ma Watson, che lavoro fai ?

Perche' NE VOGLIO UNO UGUALE ANCH'IO ..... !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 30 Agosto 2007, 14:22:06 PM
Senza che vado a rileggermi tutto il 3D " Ma che lavoro facciamo ? ", ma Watson, che lavoro fai ?

Perche' NE VOGLIO UNO UGUALE ANCH'IO ..... !!!!

nel senso dove trovo tutto il tempo per scrivire simili sciocchezzuoli  (?)

.... ma io ho la Holmes & Watson Investigations Inc. alle mie dipendenze.... e poi una memoria di ferro... (??) o forse una testa di ferro  (?)...

... ma certo sono o non sono l'Imperatore Francesco Giuseppe Watson I d'Asburgo (angel)


(spett) pss, Aspes se vuoi entrare nella mia rubrica dovresti non postare più.... guarda che la foto per ricercarti c'è l'ho già 
(muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Aspes, ma che libro è che si vede lì proprio in prima fila?
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Aspes

Citazione da: Ci - 30 Agosto 2007, 14:50:00 PM
Aspes, ma che libro è che si vede lì proprio in prima fila?

Quello con l'omino strano ? .. e' un calendario ..... !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 30 Agosto 2007, 14:54:27 PM
Citazione da: Ci - 30 Agosto 2007, 14:50:00 PM
Aspes, ma che libro è che si vede lì proprio in prima fila?

Quello con l'omino strano ? .. e' un calendario ..... !!

però che grande che è il tuo calendario... si sfoglia come un giornale  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Citazione da: Aspes - 30 Agosto 2007, 14:54:27 PM
Citazione da: Ci - 30 Agosto 2007, 14:50:00 PM
Aspes, ma che libro è che si vede lì proprio in prima fila?

Quello con l'omino strano ? .. e' un calendario ..... !!
a guardarlo meglio, hai ragione,...mi sembrava un libro e mi incuriosiva?  (stupid)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

(ura)...(ura) .... forse è meglio che mi ricomponga e smetta di sbracciarmi come un ossesso  (??)  ;D

Ricordate il primo forumista che ha inaugurato questa noiosissima e poco seguita rubrica  (?)...

... noooo, ma era 32 dieci che ha iniziato a postare alle ore 13.49 (il primo post) e dalle ore 23.33 (terzo e ultimo post), non si è fatto più sentire  (?)...

... ebbene ieri è ritornato a postare ed ha iniziato pure un topics (urra) ora non so se ha mai letto questo (post) penso proprio di no, ma siamo felici che non si è perso ma è ritornato con noi  ;D

(vecchio) speriamo solo che dopo oltre un anno di silenzio non smetta di nuovo per un altro anno  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mila

Citazione da: Watson - 22 Ottobre 2007, 12:25:12 PM
(ura)...(ura) .... forse è meglio che mi ricomponga e smetta di sbracciarmi come un ossesso  (??)  ;D

Ricordate il primo forumista che ha inaugurato questa noiosissima e poco seguita rubrica  (?)...

... noooo, ma era 32 dieci che ha iniziato a postare alle ore 13.49 (il primo post) e dalle ore 23.33 (terzo e ultimo post), non si è fatto più sentire  (?)...

... ebbene ieri è ritornato a postare ed ha iniziato pure un topics (urra) ora non so se ha mai letto questo (post) penso proprio di no, ma siamo felici che non si è perso ma è ritornato con noi  ;D

(vecchio) speriamo solo che dopo oltre un anno di silenzio non smetta di nuovo per un altro anno  ;D

(felice)

SIETE MERAVIGLIOSI RAGAZZI!!!!
Si si si si si.....!!!
Davvero davvero davvero!!!!

Leggo solo ora che avete diramato le ricerche un po' ovunque, in forma degna del blasonato programma di rai tre!!!
Ma bravi!!!!!

Si effettivamente sono sparito, ma non per scelta, perchè ho avuto tanti, tantissimi imepgni che mi hanno tenuto lontano dai forum, da tutto.
Quest'anno a luglio, sebbene abbia 40 anni mi sono diplomato e studiare è stata proprio dura, ma i risultati 90/100 hanno ripagato questi sacrifici e queste assenza.
Pensate che ho trascurato anche il mio forum che è un po' come il mio terzo figlio..gli altri due sono in carne ed ossa....!

Bene, sono ritornato e, da oggi, anche abbastanza felice possessore di una nuova si fa per dire..due cavalli.
E' appena rientrata con me da Rosloina dove giaceva da tempo.
E' un '85, in origine bianca, ma poi l'hanno combinata grossa...e non me ne ero accorto tanta era la voglia di riavere la mia due cavalli....ora è un grigio celestino...ma fatta a  mano quinid sarebbe da riverniciare totalmente.
Intanto ho preso la capotta nuova bianca..quei malnati ne avevano adattata una di un dyane con tanto di ribattini nella carrozzeria per tenerla ferma..ahiomamma!!!!!
DI motore è una bomba, va da dio...ma ha tanet cosine da fare, porella...
Tornando a noi sono rientrato!!!
Grazie per l'affetto
Stefano

Mila

Ma patt quella ragazza che voleva vendere la sua 2cv bianca...
che fine ha fatto?

Claudio

Ho un'avvistamento da comunicare, a fine giunio 2007 ho avvistato per una decina di minuti Davide, del gruppo le latte, durante il raduno delle stesse a Luservera....però guidava una mercedes????
Probabilmente lo riavvisterò questa domenica alla cena di fine anno delle latte....Se riesco faccio una foto e la posto.
Ciao Ciao
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.