News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Pizza a Grosseto

Aperto da Epy, 23 Agosto 2007, 09:30:49 AM

« precedente - successivo »

Epy

... Forrest è in Maremma  :o ... allora ci si vede  (appl)

Stasera pizza bicilindrica a Grosseto, chi è in zona (anche senza la 2CV ...) è invitato.

Scusate per il ritardo ma lo abbiamo deciso ieri sera ....

Ciao  (felice)

Watson

Citazione da: Fabio - 23 Agosto 2007, 09:30:49 AM
Scusate per il ritardo ma lo abbiamo deciso ieri sera ....

:o cavolo ma tu batti anche Kaneda ....   ;D

(abbraccio) (su) (felice) mi spiace ma troppo lontano...... (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

 (muro)
(vecchio) consiglio da Pappagone fuori le mura
alla prossima  (felice)

Epy

Citazione da: patatacotta - 23 Agosto 2007, 09:53:23 AM
(muro)
(vecchio) consiglio da Pappagone fuori le mura
alla prossima  (felice)

Buona pizza e grande parcheggio proprio davanti ai tavoli .....  ;)

PS: Patata guarda qui: https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1219.120 .... li hai letti gli ultimi due posts ? faresti bene ....

Ciao  ;D

laura2cv

Fabio,Fabio non vedo l'ora di essere a Grosseto e straffogarmi di Tortelloni maremmani......
Buona pizzata e buon divertimento  (felice)

2cvAX mirco

ma nooooooooooooooooo
sono stato Grosseto una settimana e son tornato ieri....  (nonso)
a proposito di chi è quella splendida 2cv rossa parcheggiata dal benzinaio (la via non me la ricordo... dopo via volturno a destra...)
ciao  (felice)
Auzz!

Epy

Citazione da: rz206 - 23 Agosto 2007, 23:32:25 PM
ma nooooooooooooooooo
sono stato Grosseto una settimana e son tornato ieri....  (nonso)
a proposito di chi è quella splendida 2cv rossa parcheggiata dal benzinaio (la via non me la ricordo... dopo via volturno a destra...)
ciao  (felice)

Ciao rz206,
se la 2CV rossa che hai visto ha un 222 sul cofano motore ed il tettino a righe bianco-rosse, so di chi è ......

Ciao

Mirco 222

ciao rz206, la 2cv rossa che hai visto al benzinaio di grosseto non era mia come sospettava Fabio, non tanto per il 222 sul cofano, quanto perchè la mia 2cv non è proprio splendida!!! anzi quasi l'opposto, ma ormai la 222 ha preso la decisione: mi ha chiesto attenzioni particolari ai vari organi interni, ma niente lifting estetici!!!
Quella che hai visto in via della Pace è di Stefano, un Grossetano che stiamo cercando di invischiare nel nostro gruppo maremmano...... Siamo quasi pronti per l'annuncio ufficiale, vero Fabio??
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

Epy

Citazione da: Mirco 222 - 04 Settembre 2007, 18:05:59 PM
ciao rz206, la 2cv rossa che hai visto al benzinaio di grosseto non era mia come sospettava Fabio, non tanto per il 222 sul cofano, quanto perchè la mia 2cv non è proprio splendida!!! anzi quasi l'opposto, ma ormai la 222 ha preso la decisione: mi ha chiesto attenzioni particolari ai vari organi interni, ma niente lifting estetici!!!
Quella che hai visto in via della Pace è di Stefano, un Grossetano che stiamo cercando di invischiare nel nostro gruppo maremmano...... Siamo quasi pronti per l'annuncio ufficiale, vero Fabio??

La 2CV rossa di Stefano ....... mi ha detto che la 2CV è stata la sua prima macchina, poi gli passò la fissa ...... ma a distanza di molti anni la Citroenite Acuta Galoppante l'ha ricontaggiato ....... ecco la sua storia.
Mirco, non commentare in quel modo la tua 222 ....  (puni) .... e poi si, è vero, SIAMO QUASI PRONTI .......

Ciao