ARDIMENTO ALPINO BICILINDRICO A SORPRESA!

Aperto da lucajack2cv, 23 Agosto 2007, 13:08:12 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM

Il consulto familiare ha decretato che:

Ci saremo anche noi!

A domani!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

patatacotta

Citazione da: Elena MeM - 24 Agosto 2007, 13:27:34 PM
Il consulto familiare ha decretato che:

Ci saremo anche noi!

A domani!

(abbraccio) (felice)
Grandi Boccoelena  (ura)

lucajack2cv

Citazione da: Elena MeM - 24 Agosto 2007, 13:27:34 PM
Il consulto familiare ha decretato che:

Ci saremo anche noi!

A domani!

(abbraccio) (felice)

..sarei davvero curioso di sapere chi è che ha apposto il timbro APPROVED ma te lo chiederò domani :D

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

Seee... (specchio)

Comunque come detto già a Kaneda, gli sterrati della V.Susa sono un buon posto dove lasciare i giunti...! (scara) (scara) (scara)

A domani!

(o a stasera per combinare un ritrovo/partenza cuneese)

(birra) (birra)

FeDeesse

ragazzi una curiosità: di chi è l'ami arancione targata ROMA originale?

Elena MeM

Di Paolo e Rosella (vicino all'Ami nella foto).
Sono proprio di Roma.
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Allora vi saluto che ho terminato la mia attività lavorativa pagata  (muoio) ;D (muoio)...

... domani ci dovrei essere da solo (piango) alle 9 al bar del Gravio, poi farò tutto quello che decidete voi due (adoraz) che avete organizzato questo ardimento valsusino a sorpresa  (su)

Ho appena letto le notizie sul tempo e indicano bello con leggere velature il mattino e cumili pomeridiani  ???

precipitazioni assenti e zero termico sui 4400

Ciao e Valvì non viene.... è ancora in ferie  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

bene bene bene!!!!!!!!!!!!!
pero' io temo poco per i giunti e molto per la coppa......
vedrem....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

se ritenete di potervi perdere chiamate,ma segnatevi il numero di casa.......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Citazione da: Watson - 24 Agosto 2007, 16:05:15 PM
Allora vi saluto che ho terminato la mia attività lavorativa pagata  (muoio) ;D (muoio)...

... domani ci dovrei essere da solo (piango) alle 9 al bar del Gravio, poi farò tutto quello che decidete voi due (adoraz) che avete organizzato questo ardimento valsusino a sorpresa  (su)

Ho appena letto le notizie sul tempo e indicano bello con leggere velature il mattino e cumili pomeridiani  ???

precipitazioni assenti e zero termico sui 4400

Ciao e Valvì non viene.... è ancora in ferie  (nonso)

(felice)
sei troppo forte Mr. W.
[youtube=425,350]qEYz5NiKzhY[/youtube]

lucajack2cv

L'ardimento alpino ha regalato un ulteriore primato sportivo alla nazione portando 3 2cv e 2 mehari ai 2800 m slm del forte juffrau umiliando il precedente record dei cugini d'oltralpe al Col de la Bonette e valorizzando le pareti di controscarpa con motti d'ardimento (ma la valorizzazione l'ha fotografata bocco quindi fino al pomeriggio avanzato non se ne parla..).

Nonostante gli agguati dei mimimmi di montagna arroccati su certi inarrivabili costoni non si sono registrate perdite e 3 veicoli son persino ritornati interi e ricoperti di polvere e gloria..

But now some shots che un'immagine val mille parole..

(guid) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

more and more..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

.. infine in attesa che il maestro creatore del forum uno e bino istituisca un album imperituro per i milioni di foto a veicolo nella galleria imperitura ringrazio pubblicamente la più grande fan del vostro asso dell'aviazione per il dono di un nuovo cascobalengo con tanto di occhialoni..

un (bacio) a laura.

eh, noi assi dell'aviazione stragiàmo cuori di contadinelle è fatto risaputo..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

Citazione da: lucajack2cv - 26 Agosto 2007, 10:29:50 AM
L'ardimento alpino ha regalato un ulteriore primato sportivo alla nazione portando 3 2cv e 2 mehari ai 2800 m slm del forte juffrau umiliando il precedente record dei cugini d'oltralpe al Col de la Bonette e valorizzando le pareti di controscarpa con motti d'ardimento (ma la valorizzazione l'ha fotografata bocco quindi fino al pomeriggio avanzato non se ne parla..).

In effetti lui dorme ancora.... ma ve le posto io...
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Eravamo proprio in cima al mondo!
Un panorama strepitoso....

Grazie a tutti per la compagnia e la bella giornata!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

che belle foto! e che bei paesaggi!! :D





.......... che carina anche la fichissima!! (piango)
Non avete nessuna prova

laura2cv

Citazione da: lucajack2cv - 26 Agosto 2007, 10:42:08 AM
.. infine in attesa che il maestro creatore del forum uno e bino istituisca un album imperituro per i milioni di foto a veicolo nella galleria imperitura ringrazio pubblicamente la più grande fan del vostro asso dell'aviazione per il dono di un nuovo cascobalengo con tanto di occhialoni..

un (bacio) a laura.

eh, noi assi dell'aviazione stragiàmo cuori di contadinelle è fatto risaputo..

Un (bacio) a te nostro asso dell'aviazione  ;)

luomonero

 (felice) ciao ragazzi leggermente piu in alto di noi,un abbraccio dalla puglia e vi invidio per i vostri panorami........  (superok)  (abbraccio)

patatacotta

2800 splendido!! Che panorami mozzafiato  (superok) ma è tutto quì raga postate altre foto ....dai dai  (felice)  (appl)

roxie

che bello ragazzi    (superok) 

..... mi spiace essere così lontana  :(
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Citazione da: roxie - 27 Agosto 2007, 00:37:22 AM
che bello ragazzi    (superok) 

..... mi spiace essere così lontana  :(


cavolo, figurati a noi roxina. è chiaro che sei abbastanza barbarica da apprezzare un giro del genere, un giorno ce la farai a partecipare, è una cosa classica da fine agosto, basta essere di passaggio ;)

posto ancora un paio di foto ma domani  aspetto quelle dei fratelli d'ardimento!

PS ho dei filmini FANTASTICI che documentano la salita in vetta ma se aspettate che riesca a postarli ne avete fino all'agosto 2008..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

#85
Aggiungo ancora solo una cosa rapidissima: le Alpi hanno un fascino tale che chi ha la fortuna di potersi trovare sopra i 2000 metri in un paio d'ore, le volte che riesce a farlo si dà i pugni sulla testa (da ciò il cascobalengo) per tutte le volte che ha perso il suo tempo annoiandosi.

Ieri ho visto due aquile: in pochi secondi hanno attraversato la vallata, è una cosa impressionante e non l'avevo mai vista ed è a due passi da casa, non in norvegia.

Ovvio esistono posti altrettanto belli, chi ha la fortuna di avere il mare soprattutto, ma è un fatto che ste montagne proprio ti parlano, ti parlano. se sei da solo o un bel gruppetto, in ogni caso. 

Ricordo tutti i partecipanti al raid italy 2003, divenuti amici calorosi, quasi metà rivisti a borlange.

E ricordo un "aviatore" di furgonetta austriaco il quale (dopo aver organizzato il raid austria 2001 da quelle parti) è partito dalla carinzia (luogo appunto del mondiale 2001) e ha raggiunto il mondiale di vinadio in una settimana, attraversando TUTTE le alpi con decine di passi alpini.

Erano un gruppo internazionale di 10 2cv , han sempre dormito in prati d'alta quota che non sono proprietà privata (che vuol  poi sempre dire sottratta, ricordiamocene) ma di tutti ed è proprio una bella vacanza, proprio.

Quest'estate circa lo stesso gruppo ha raggiunto borlange tramite le repubbliche baltiche, la finlandia, la lapponia e quasi tutta la svezia.

Ovvio son chilometri e ci vuol tempo e benzina e un po' di spirito d'adattamento, ma è proprio un bel modo di viaggiare pur rimanendo in europa.

Va da sè che mi ha sempre attirato molto  ;D

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Bocco

Bel giretto veramente!

Grazie a Kaneda e Watson per averci fatto da guida fin lassù, grazie a tutti gli altri (compresi i pizzanti della serata) per la bella giornata, grazie alla mia adorata VisaKiller per aver fatto la brava e non aver rotto un giunto o qualcosa d'altro, grazie a mia morosa che in certi passaggi teneva forte la portiera (bacio) (devo vedere se ci son segni delle unghie sulla carrozzeria...)!

Ieri comunque ho/abbiamo dormito tutto il giorno, una giornata così ti spezza in due, a tornare a casa dopo la pizza la strada non finiva mai, nanna dalle tre fino a tardo pomeriggio... ;D

Ciau a tutti!

(birra) (birra)

bulè

Fantastica giornata!

Approvo quello che dice LucaJ; verissimo

Mi spiace, sono l'unico a non avere fatto neanche una foto; l'avevo dimenticata a casa....


Uno spettacolo comunque!!!

bubbo

Ragazzi miei: Avete fatto una vacanza fantastica! Purtroppo sono molto lontano dalle vostre vette, ma appena saro' di nuovo in possesso di una 2CV vorrei essere dei vostri!

Elena MeM

Ancora qualche foto...
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.