News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


pizzata di ritorno ardimentosi

Aperto da kaneda03, 23 Agosto 2007, 20:32:59 PM

« precedente - successivo »

kaneda03

per evitar dispersioni e fraintendimenti.....
al ritorno dal miniraid in alta val susa si pensava di fare una pizzata in bassa valle...
chi fosse interessato a questa e ma non al miniraid si faccia sentire!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

laura2cv

Noi ci siamo mi dici poi più o meno l'ora..... ma si tanto poi ci sentiamo ciaoooo Riccardo (felice)

Ci

e s e si decidesse già dove dare appuntamente a chi ahimè non farà l'ardimentoso viaggio?   (?)
Così saprebbero regolarsi...magari con un'ora indicativa da confermare poi strada facendo  (guid)
Riccardo, pensaci tu.  (adoraz)..che per la cena come tu ben sai, basta che ci sia del cibo....confidiamo in te...  (adoraz) (adoraz)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

kaneda03

ora indicativa....20,00
luogo indicativo....bassa val susa
cibo indicativo....pizza

pero' pensavo anche che per patalaura é scomodo...magari lascio a loro l'incombenza del luogo,tenendo conto che voi scendete verso cuneo.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

.... e se cercassimo un posto a Torino  (?)

calcolando che per la Patatafamily è più facile raggiungere la grande città del nord-ovest e calcolando che io verro da solo all'ardimentoso viaggio  (asp)....

... avrei bisogno di recuperare la Paola se mi volete alla pizza (mang1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

fate voi,come meglio sia per tutti......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Citazione da: Watson - 24 Agosto 2007, 12:51:35 PM
.... e se cercassimo un posto a Torino  (?)

calcolando che per la Patatafamily è più facile raggiungere la grande città del nord-ovest e calcolando che io verro da solo all'ardimentoso viaggio  (asp)....

... avrei bisogno di recuperare la Paola se mi volete alla pizza (mang1)
Per noi va anche bene Condove, S.Antonino, Vaie, Avigliana anche Rosta.
Per Mr. W. la Paola te la vado a prendere IO  ;D dammi il tuo indirizzo di casa!

Watson

Citazione da: patatacotta - 24 Agosto 2007, 13:43:06 PM
Per noi va anche bene Condove, S.Antonino, Vaie, Avigliana anche Rosta.
Per Mr. W. la Paola te la vado a prendere IO  ;D dammi il tuo indirizzo di casa!

(muoio) mi ricorda un'altro post in cui mi chiedevi dove parcheggiavo la bigrigia  >:(  ;D

Credo che per gli organizzatori dell'ardimentoso viaggio  (clava) si difficile indicare un'ora precisa....

.... in ogni caso se è possibile anche la Paola ci sarà... altrimenti mr. W. torna a casa dai suoi amori (watson)  e  (inchino)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Ciao Watson, ma non ti preoccupare Patata scherza.... se non vuoi dare l'indirizzo  ;D
Paola si fà trovare da qualche parte e noi passiamo a prenderla...
Cmq a parte gli scherzi passiamo volentieri a prendere Paola, se vai da solo in viaggio ardimentoso. Così ti puoi fermare anche per la pizzata... poi fai tu  (felice)

Watson

Grazie Laura, la sento stasera e poi si valuta  ;D....

.... quello che mi preoccupa è la mia resistenza fisica (vecchio) con il gruppo di ragazzini su per le montagne valsusine (zz)....

... non vorrei essere talmente "straco"  (?) da dover rientrare la sera per ricaricarmi.....

... in fin dei conti calcolavo che l'ultimo ardimento bicilindrico con le palline l'abbiamo fatto nel lontano 2001  :o


e sappiamo tutti che i salti con la bicilindricano si sento eccome  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Watson - 24 Agosto 2007, 15:55:31 PM

... non vorrei essere talmente "straco"  (?) da dover rientrare la sera per ricaricarmi.....


Watson??

andiamo in macchina, mica a piedi!!!   ;D

kaneda03

non trovar scuse!!!
niccolo' ha detto che devi fermarti ASSOLUTAMENTE!!!

per il luogo si potrebbe fare il pizzorante,che é comodo con la tangenziale, dove abbiam fatto la prima pizza.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Ci

dove l'avete fatta la prima pizza?
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Ci

Per me è perfetto, non è nemmeno troppo lontano per il ritorno. Ma per voi e per la Patafamily?
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

kaneda03

penso sia l'ideale per tutti,ci rimetto un poco io che faccio giu e su,ma son quello che fa meno km di tutti.....
certo c'é anche la pizzeria a condove,ma sarebbe troppo  ;D
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

laura2cv

Ma scusa Kaneda dove si mangia meglio???

kaneda03

mmmmmmmmh
difficile a dirsi...
il toto é macario di avigliana é ottimo ma caro e strapieno....
a rivoli c'ero lo scacco che era straordinario,ma ha cambiato gestione e temo sia una delusione,almeno per me che l'ho conosciuto anni fa....
quello in c.francia é molto buono....
il pizzorante é accettabile....
non saprei, la pizza che mi piace di piu' é quella che mi faccio a casa,ma é impensabile farla per piu' di 4 persone.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

laura2cv

Cavoli conoscevi anche tu lo Scacco, la pizza più buona in assoluto, chissà dove sono andati a finire... e da quando si sono trasferiti che non mangio più quella pizza..
"pimpinella allo spek e sopratutto alla bagnacauda... fantastiche ....diverse in assoluto da tutte le altre...
Cmq decidete voi, se volete poi io domani prenoto, visto che è sabato sera.. sono nella speranza che si aggiunga anche Michael ed Angelo, se non fanno tardi con la vendemmia, per loro è un pò lontano venire qui e poi Palone che abbiamo avvisato oggi e stasera vedrà il dafarsi  (felice) (felice)

laura2cv

No ritiro tutto al sabato sera non si può prenotare, chi prima arriva meglio alloggia  :D, questo vale sia per quella di c.so francia che già conoscete tutti tranne Luca e Mirella e per quella di Avigliana "Toto e Macario" tra l'altro ho letto che si mangia benissimo, vere pizze napoletane e che il locale è molto particolare.... e poi quell'altra in quel ristorante Hotel Prisma  (?), non mi ricordo.. li non so si potrà o dovrà prenotare  ???

kaneda03

c. francia la scarterei,rischiamo di aspettare in eterno.....
toto e ma. pure....
rimane il pizzorante di rivoli,proprio lui, onesta e ,se non erro ,prenotabile.....
lo scacco...... divina!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

laura2cv

Ok pizzorante a Rivoli.... hai per caso il nun. di tel. per prenotare?

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

e maki?


Massimillllliaaaaaaaanoooooooooooooo!!!!!!

patatacotta

Si aggiunge Paolone con un suo amico solo per la pizza.
Saluta tutti xkè e temporaneamente senza linea  (felice)  (abbraccio)

kaneda03

bene!
chissa che michael ed angelo non facciano la sorpresa.....





MAAAAAAAAKIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

ma alfine l'incombenza della prenotazione la prendete voi patalaura?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

laura2cv

Devo aspettare due tre conferme e poi Watson  ???
Per che ora le 20.00?
Poi più tardi telefono, vediamo cosa mi dicono...

kaneda03

mmmmmfacciamo 20,30,mal che vada si ciciara un poco nel parcheggio....
non so bene quanto ci mettiamo a scendere.
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

laura2cv