News:

Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI

domenica 19 agosto

Aperto da kaneda03, 18 Agosto 2007, 13:22:08 PM

« precedente - successivo »

kaneda03

i contatti avvenuti nei giorni scorsi tra CI e il resto del mondo sembravano indicare un'intenzionalita' di movimenti comuni che portassero a riunirsi in qualche luogo...
la distanza ed i ,probabili, disturbi dettati dall'ineguatezza delle linee telefoniche nostrane hanno confuso un poco le cose....
indipercui si propongono 3 simpatici luoghi di ritrovo ai presenti:
lago del moncenisio
tana delle marmotte dopo briancon
terre ballerine , in zona ivrea
se qualcheduno fosse interessato e volesse proporre altro é pregato di scriverlo qui...
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

michael - dyane500

sono dispiaciuto ma come pensato è già due giorni che si vendemmia!!! buon giro!
michael- dyane500-

SAVONA

sei un produttore di barbera???? Mitico!!! (muoio)
  Vecchio stampo!

patatacotta

Kaneda io sono un tantinello indisposto Watson mi ha attaccato l'influenza intestinale con i suoi post a ridosso dei miei  ;D indi  (nonso)
Ciao mi ci mandate voi o ci vado da solo!?!

kaneda03

insomma avete o potete fare 'na fava.....
capito.
>:(
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

orsomaki

Io a malincuore non potro esserci...
lunedi all'alba devo andare a Nizza, e domenica devo fare dei lavoretti qui...
se si riuscisse ad organizzare per benino un'altra data...

kaneda03

Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Woodstock

carissimo Kaneda anche noi diamo forfait ............................problemini ..................tipo.........................................Patatacotta............................., ma credi ci dispiace molto  perch√® era una proposta molto allettante e divertente..........specialmente per WATSON  (cane) .
Ciao e alla prossima . (felice)
Un kp per te
Dobbiamo abituarci all'idea: ai pi√Ļ importanti bivi della vita, non c'√® segnaletica (Ernest Hemingway)

laura2cv

Ma forse... bho!!!  (felice)
Ci aggiorniamo pi√Ļ tardi

kaneda03

vabbe',stasera il niccolo' sentira un'amica che é a fenils,sopra cesana, mal che vada passiamo a trovarla.....e si combina poi.
forse venerdi potrei salire dalle marmotte....
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

variazione...
venerdi marmottiade,poi la sera pizza e ritorno a casa.
chi é impossibilitato il giorno vien solo per la pizza....
che dite?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

Citazione da: kaneda03 - 19 Agosto 2007, 17:08:15 PM
variazione...
venerdi marmottiade,poi la sera pizza e ritorno a casa.
chi é impossibilitato il giorno vien solo per la pizza....
che dite?

(vecchio) SGRUNT, quante volte ti ho detto di mettere il soggetto davanti ad una frase  (?)

... quale venerd√¨ il 17 agosto (paura) cavolicchio venerd√¨ 17  mai andare a mangiare una pizza (paura)

... venerd√¨ 24 agosto  (?) ... si pu√≤ ragionare...

.... venerdì 31 agosto (??) troppo presto per dirlo

.... venerd√¨ 7 settembre (vecchio) NO, non ci siamo ci trovi a Ferrere se vuoi venire alla turbobruschettata  (mang)

(felice) il (watson)  zitella del forum  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" √® un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

Se non così, come?
E se non ora, quando?"

GattoKea

Citazione da: kaneda03 - 20 Agosto 2007, 12:03:41 PM
il titolo che dice?

Perdonalo, ti prego!  √® un (cane) e non conosce i titoli nobiliari, n√© quelli al portatore... (muoio) (muoio)

(spett)....uhhhh, e se (watson) fosse un cane da riporto? ??? naaaaa, al massimo √® un (cane) da cacc(i)a...  ;D

(gattokea)

Watson

Citazione da: GattoKea - 20 Agosto 2007, 12:08:46 PM
Citazione da: kaneda03 - 20 Agosto 2007, 12:03:41 PM
il titolo che dice?

Perdonalo, ti prego!  √® un (cane) e non conosce i titoli nobiliari, n√© quelli al portatore... (muoio) (muoio)

(spett)....uhhhh, e se (watson) fosse un cane da riporto? ??? naaaaa, al massimo √® un (cane) da cacc(i)a...  ;D

(gattokea)

(??)  :o  (muro)  (inc)

ti sfido a duello o vile marrano  (scherma) con chi credi di aver a che fare  (sicilia).....

.. il gattopardo a me fa un baffo.... tze, io ho sangue Kea nelle vene  ;D  (muoio) ;D

Ma se il Bogianen neanche si √® reso conto in che post (o) √® finito (vecchio)..... non ci sono pi√Ļ i bogianen di una volta (vecchio)

W la vita

"non postare" √® un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

ci rinuncio, noi andiamo su e poi ci mangiamo una pizza, chi fosse interessato...bene!
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

Citazione da: kaneda03 - 20 Agosto 2007, 12:31:43 PM
ci rinuncio, noi andiamo su e poi ci mangiamo una pizza, chi fosse interessato...bene!

ok facciamo le persone serie  ;D

inserisci  solo il nome della pizzeria please e poi valuteremo anche noi  ???, ma per le marmotte √® sicuramente...... NO  (nonso)

(felice) (abbraccio)
W la vita