pizzata di ritorno ardimentosi

Aperto da kaneda03, 23 Agosto 2007, 20:32:59 PM

« precedente - successivo »

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Ciao Roby ben venuto sul forum...
Citazione da: Bocco - 27 Agosto 2007, 12:16:17 PM
Ahhh, ora ho capito, ma d'altronde Ferrere si avvicina e bisogna far promozione, ammesso che ne abbia bisogno...!

E poi questa è una maglietta che ha un significato particolare: Comitè Organisatif S(Z)ocoli Durì ovvero quella degli organizzatori.
Mi venne data dopo aver passato un pomeriggio a tirar birre, divertendomi assai!

(birra) (birra)
:D infatti notavo la scritta decisamente più grossa  rispetto le altre ... grazie del chiarimento  (felice)

roby65to


Elena MeM

Benvenuto Roby!  (superok)
Ti dedichiamo questa foto!!

(felice) Elena & Bocco
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roby65to


patatacotta


rasù

e bravi, voi a godervi la pizza ed io a rientrare a genova con un abbiocco clamoroso......



bellissima giornata, è stato un piacere scambiare due parole e mangiare la torta al cioccolato!

saluti
rasù


roby65to

Citazione da: rasù - 27 Agosto 2007, 22:18:37 PM
e bravi, voi a godervi la pizza ed io a rientrare a genova con un abbiocco clamoroso......


AArrgghhhh...sono stato scoperto...mi raccomando, non dire niente di la...

Ci

ciao Roby e ciao Rasù  (felice),
è stato bello incrociarvi più volte nell'ardimentoso viaggio  (guid) e ritrovarci insieme alla meta  :D.
Spero ricapiti presto l'occasione  (ura)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Citazione da: roby65to - 27 Agosto 2007, 18:11:56 PM
Citazione da: Watson - 27 Agosto 2007, 14:30:39 PM

c'è anche la ragazza di fianco curiosa come non so cosa.... ve ne dico una, tanto non posta  ;D non sapeva cosa fossero le mehari  :(


Non prendetevela...fino a 5 anni fa neanche sapeva cosa fosse una Land Rover e tuttora non ne distingue una nuova da una di 30 anni fa...è negata verso tutto ciò che si muove su ruote ed ha un motore!

Citazione da: Watson - 27 Agosto 2007, 14:30:39 PM

ve ne dico una, tanto non posta 


non posta, ma legge...

Saluti a tutti, grazie per la compagnia e complimenti per le vostre splendide macchine...ah che ricordi di gioventù!

Spero di reincontrarvi su qualche altra bella strada alpina.

Ciao.

Roberto (& Simonetta)

Ciao Roby e ciao Simonetta  (felice).... no aspetta cosa dici...... no non sei strana, mica l'ho pensato, no le mehari sono dei dolci, lo so avevi ragione tu sono io che parlo troppo  (blabla) e poi la serata è stata fantastica...... cosa fai, cos'è quella lunga corda con uncini sulle punte e tutta salata  :o (?)....

... (punizione) ohi, ahi... (punizione) Simonetta te ne prego.... (punizione) ahiaaa, ohioo,  (aiuto)








ATTENZIONE SI SCONSIGLIA LA VISIONE AD UN PUBBLICO BICILINDRICO

bigrigia di Watson (piango) modificata da Simonetta
[size=08pt]foto tratta dal sito www.citroenchen.de[/size]

(abbraccio) (su) non c'è bisogno che mi risponda... ma cosa stavate discutendo con animazione quando quella bella signora  :o dai capelli neri e occhi fulminanti  :o ha salutato la dolce  (gloria) Simonetta  (?)


P.S. ora quando il bradibo Riccardo leggerà il mio post cosa mi succederà .....  (puni) (furioso)

(felice) ciao e grazie Patata per la pubblicità gratis alle foto del <a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=170"> miniraid sullo Jafferau </a>
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: lucajack2cv - 26 Agosto 2007, 10:42:08 AM
.. infine in attesa che il maestro creatore del forum uno e bino istituisca un album imperituro per i milioni di foto a veicolo nella galleria imperitura ringrazio pubblicamente la più grande fan del vostro asso dell'aviazione per il dono di un nuovo cascobalengo con tanto di occhialoni..

un (bacio) a laura.

eh, noi assi dell'aviazione stragiàmo cuori di contadinelle è fatto risaputo..

... mi era sfuggito questo post (??), ma il casco con gli occhialoni che ci hai mostrato dopo la pizza è un regalo della Laura.  (?)

vuol dire che questo nella foto non è quello nell'altra foto  :o


FIGO  (su) ora sei veramente l'aviatore con lo Sopwith Camel (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

non me ne volere a male (??) ma anche questo di Cinzia l'ho trovato stupendo.... da motociclista anni '60  (appl)

  (guid) ;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi