afro raduno nella valle dei fuori a valdagno...

Aperto da 2cvipers, 28 Maggio 2007, 21:01:30 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

2cvipers

(superok) (felice)
L' Afrocitroen raduno di Malo e la valle dei fuori di Valdagno si uniscono per creare una sola festa che non escluda nessuno!!! C'├Ę chi vuol rivivere con le DS e i CX la saga delle discoteche anni settanta/ottanta, chi vuol scorazzare con le 2cv tra i colli valdagnesi.. Dj, musica dal vivo, pizze, birre e altro ancora... Aspettiamo qualsiasi CITROEN, qualsiasi persona, animale o extraterrestre che voglia divertirsi e staccare la spina da quella vita "normale e passiva" che ci accompagna tutta la settimana.. Teo con noi.. sempre..
INFO: 335 8036921 Roby
      328 4829911 Ami
vivi la tua 2cv, non usarla e basta!!!
passata la passione, c'├Ę la malattia e quando comincia a girare un p├▓ di benzina nelle vene e lhm nelle arterie non ne puoi pi├╣ fare a meno..sei parte di essa..diventi TU un veicolo al suo servizio..un onore riservato a pochi..

pelikan

maquandocisarebbequestoafroincontrocitoenista?
grande Superpippo!!

MaraBiancaneve

2cvipers

(superok)
OOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!
Pardon.. zero esperienze nei forum...
22 settembre 2007
Valdagno (Vicenza)
passata la passione, c'├Ę la malattia e quando comincia a girare un p├▓ di benzina nelle vene e lhm nelle arterie non ne puoi pi├╣ fare a meno..sei parte di essa..diventi TU un veicolo al suo servizio..un onore riservato a pochi..

figlideifiori

Ciao roby siamo pier e anna (dyane arancione e ds blu simildelta) confermiamo la nostra presenza al raduno

orsomaki

Che figo voglio proprio vedermelo Pelikan con le treccine rasta!!!

pelikan

posso andar bene cos├Č???
grande Superpippo!!

viveladeuche

Io rimarr├▓ cos├Č..  (nonso)

2cvipers

Ecco il volantino del raduno..
Roby e Ami vi aspettano a fiumi..di birra..
Raduno Citroen Russi questo fine settimana? Io non vado, troverete Robi,la moglie mitica Lori e tanti AMICI.. Baci Baci..

pelikan

scusa ma quale raduno di Russi? Russi di Ravenna?non ne so niente..sai dirmi qualcosa di +...ciao
grande Superpippo!!

2cvipers

(stupid)
Era ieri.. si, Russi di Ravenna io so poco, devi parlar con Robi..

pelikan

grazie ...ma oramai son arrivato lungo....ciao
grande Superpippo!!

Charly

Ciao a tutti! Anche noi con la nostra 2cv TRANSAT ci saremo al raduno aspettateci arriviamo da Belluno.Angelo e Sandra.