PALERMO:Giro serale in 2cv?!

Aperto da jonny, 30 Agosto 2007, 15:53:36 PM

« precedente - successivo »

jonny

Allora.... organizzazione delle organizzazioni...... Giovedi 13 io posso solo dopo cena....partita d calcetto  già confermata,al max vi raggiungo alle 22.  Potremo fare qualcosina qsta domenica visto ke nn c son partite d campionato serie A (non so,magari siete accaniti calciofili!) Tipo un pranzetto fuori o anke una cena ........ un agriturismo magari vicino visto ke pippa x ora va una m*****.
O l'uno e l'altro......... tanto offrirà Orange visto ke ha fatto digiunare Roxie x 3 anni!!!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Organizziamoci........
GIOVEDI 13  lo confermiamo  (io sempre dopo cena) x un giretto cittadino.
DOMENICA 9  si potrebbe accontentare  chi  nn s accontenta d un giretto......Pranzo fuori scappottati e " SOLEGGIATI"?(speriamo). o anke  pizza domenicale tranquilla!

X domenica sondiamo e decidiamo, le nomination sono:

- Pranzo (fuori città) e giro pomeridiano.
- Cena  (forse in città visto ke d lunedi matt s lavora e studia)

Votate votate votate .......XO' DECIDIAMO ALLA SVELTA!!!!! 
       
                                 Saluti e a presto
PS: Domenica tiriamo su qlcosa  xo'!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Dimenticavo..........PORCADIQUELLA**************
Venerdi 7 ho un matrimonio d un amico   e purtroppo nn potrò essere alla tonnara a vedervi suonare,peccato ci tenevo giuro!!!
Volevo farvi un "IN BOCCA AL LUPO" molto virtuale  e m raccomando....mettetecela tutta!!!
Buono spettacolo e divertimento.
Domenica allora c'è un motivo in piu x vederci: dovete raccontarmi il concerto!!!
         
                  Il vostro caro JONNY!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

roxie

 (muoio)
jonny, ma sei sempre così esaurito?  :D

comunque domenica non posso perchè mi reco dalla mamma per vendere la Mondeo.... a suo marito! (così impara.... vendetta, vendetta tremeeeeenda vendetta (muoio) )


per giovedi....ALLE 22?  :o

vabbè, ma chi siamo?
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Ma alle 22 non è un po' troppo tardi?  ???

orangetenere

Si che è troppo tardi..... :o
Pensavo ad un giretto breve e poi "pani cà meusa" per questo dicevo alle 20. Siete disponibili mercoledì 13 alle 20.00????  ???  (nonso)

viveladeuche

Mercoledì 12 o giovedì 13?  (?)

roxie

Citazione da: viveladeuche - 07 Settembre 2007, 14:14:55 PM
Mercoledì 12 o giovedì 13?  (?)
tranquillo vicè, voleva dire mercoledi 12 ..poi non glielo devo dire che è RINCOSTAR!  (stupid) 
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Citazione da: roxie - 07 Settembre 2007, 14:31:05 PM
RINCOSTAR!  (stupid) 

(muoio) (muoio)

Per me va bene. Possiamo vederci alle 20. Ma Gaetano e Francesco?? (?)  e Vito/Avvocato? (?)

jonny

X me possiamo confermare x merc alle 20.  giov posso solo alle 22,ma se x voi è trp tardi facciam merc.   

L'accendiamo x merc allora!?
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Ehy ROXIE ma xkè t sembro esaurito? .... io lo prendo come un complimento!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

roxie

Citazione da: jonny - 08 Settembre 2007, 15:02:39 PM
Ehy ROXIE ma xkè t sembro esaurito? .... io lo prendo come un complimento!

infatti lo è  (su)

p.s. non potrò partecipare al giro serale per motivi di deambulazione limitatissima  :(
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Ragazzi, rimandiamo tutto a ottobre? mi sembra la cosa migliore... Se poi vi va, magari più avanti possiamo fare una retata da Roxie ;D così le riempiamo Jessy di buoni propositi duecavallistici...  (muoio)

(felice)

orangetenere

ok, rimandiamo.
Io ho colorato un po Jessy, ma non so disegnare. Volevo farle un piede a forma di 2cv.  (su)

roxie

Citazione da: viveladeuche - 11 Settembre 2007, 07:46:45 AM
Ragazzi, rimandiamo tutto a ottobre? mi sembra la cosa migliore... Se poi vi va, magari più avanti possiamo fare una retata da Roxie ;D così le riempiamo Jessy di buoni propositi duecavallistici...  (muoio)

(felice)

SI SI!!!!!  (ura)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Allora, appena ti sentirai un po' meglio, verremo a romperti... i girasoli!  (muoio)
(abbraccio)

roxie

Citazione da: viveladeuche - 11 Settembre 2007, 10:11:27 AM
Allora, appena ti sentirai un po' meglio, verremo a romperti... i girasoli!  (muoio)
(abbraccio)

mi farete star meglio vuoi  :) sono a casa dopo le 18.00 e il sabato/dom (ma questa domenica ho un battesimo  (stupid) )

(spett) sabato pomeriggio vorrei fare un giretto con la Amelie da passeggera, potete venire e poi facciamo una passeggiata insieme  (guid)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

jonny

ok tutto rimandato a data da destinarsi (nonso).......io speravo........ce l'ho messa tutta x vedervi e manciare cu boi avutri!!!.......poi non ditemi ke son io xo' eh!!!
cmq  rimaniamo su questo ''canale''  x organizzare x sabato pm dalla rossa roxie,così finalmnte conosco lei e soprattutto amelie!....a proposito,pensavo .... ma ki cabbasiso è  JESSY? 
ma ki è?
                    chiunque lo sappia risponda grazie.


                      (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

un in bocca al lupo e un ''rimettiti su al piu presto'' alla vekkietta sciancata di turno......ROXIE! (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio)
(felice) (felice)  (felice)   (felice)   (felice)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

Citazione da: jonny - 11 Settembre 2007, 20:18:58 PM
ma ki cabbasiso è  JESSY? 
ma ki è?

(muoio) Un tizio antipaticissimo!
E' il gesso di Roxie...

(felice)

roxie

.....sta foto sta facendo il giro del forum  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

cell pronto, si sono io... come telefonata a carico del destinatario  ???, e no non ci stò..... scusi può ripetere sono i più famosi professori giapponesi che mi vogliono parlare  (?)...... va bene mi dica Shimunito e Sotuto Manontanto, si.... si... si....si.....si..., ma no questa è bella il suo assistente Misi Kesò ha il documento  :o....... ma certo me lo spedisca subito..... abbiamo la foto della velina del più famoso calciatore giapponese..... si lo conosco Iocopoco Maioco..... ma certo lo conoscono tutti, grazie.

Cavolo che telefonata, mi hanno spedito via fax la foto della velina  (stupid) sartina in giappone si chiamano sartine la famosa Nakamisa Nacasaka ora ve la spedisco.....


Paola, scusami ma come funziona questo forum.... non riesco ad allagara la foto (??) e tu stupico (cane) muovi una zampa.....  (muro) cavolicchio non riesco......   (computer) (computer)





N.B. non sono riuscito a spedire la foto, ma solo un documento del forum giapponese.... mi dispiace  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

 (stupid) (muro)... ;D ;D ;D ;D
Ma almeno è ritornato il Watson di sempre!!! ;D ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

viveladeuche


Watson

Citazione da: Anita - 12 Settembre 2007, 12:31:10 PM
(stupid) (muro)... ;D ;D ;D ;D
Ma almeno è ritornato il Watson di sempre!!! ;D ;D ;D ;D

Citazione da: viveladeuche - 12 Settembre 2007, 13:21:22 PM
(muoio) (muoio)

Bentornato, cagnaccio! (birra)

(nonso) era la fame..... prima di pranzo lo stomaco brontolava e la stiratrice maniaca era troppo invitante per non aproffitarne  ;D......

.... ora torno a (zz) (zz) (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi