lady DIANA.....

Aperto da Antodeuche89, 31 Agosto 2007, 19:48:51 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89




lady diana

1961- 1997  (piango)


son passati dieci anni!!!  :(




voi cosa ne pensate? incidente? o no?  ...io non credo a quella casualità...
Non avete nessuna prova

luomonero

 (felice) Ragazzi non bisogna ricordare le persone (chiunque esse siano) solamente nell'anniversario della loro scomparsa,ma bisogna ricordarle ogni momento della nostra esistenza.... (abbraccio)

fender

ciao Anto.

con il dovuto rispetto per il decesso di una persona, ho sempre trovato il gossip creato intorno alla vicenda noioso e fastidioso.

e comunque, secondo me:

il fatto cha la parola "monarchia" sia ancora ultilizzata nel XXI secolo rappresenta una pesante sconfitta da mandare giù... l'ennesimo insulto all'umanità
(nonso)

p.s. come va la dea?   (su)

Aspes

Non volevo rispondere nemmeno io, ma visto che qualcuno lo ha fatto ....

Trovo anch'io vergognoso tutto questo interessamento mediatico che c'e' stato su questa persona.

E' da un mese che su Sky vanno vanti con Fiction, concerti, commemorazioni.

E che cavolo !!!

Certo, puo' dispiacere, ma li deve finire.

E per le altre migliaia o milioni di persone, di visi, di volti dimenticati per sempre ?

Certe cose non le capiro' mai ......
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

Citazione da: fender - 03 Settembre 2007, 11:47:34 AM
ciao Anto.

con il dovuto rispetto per il decesso di una persona, ho sempre trovato il gossip creato intorno alla vicenda noioso e fastidioso.

e comunque, secondo me:

il fatto cha la parola "monarchia" sia ancora ultilizzata nel XXI secolo rappresenta una pesante sconfitta da mandare giù... l'ennesimo insulto all'umanità
(nonso)

p.s. come va la dea?   (su)
Citazione da: Aspes - 03 Settembre 2007, 12:20:06 PM
Non volevo rispondere nemmeno io, ma visto che qualcuno lo ha fatto ....

Trovo anch'io vergognoso tutto questo interessamento mediatico che c'e' stato su questa persona.

E' da un mese che su Sky vanno vanti con Fiction, concerti, commemorazioni.

E che cavolo !!!

Certo, puo' dispiacere, ma li deve finire.

E per le altre migliaia o milioni di persone, di visi, di volti dimenticati per sempre ?

Certe cose non le capiro' mai ......

non ho postato per lo stesso motivo.  Lasciamola in pace almeno ora che non c'è + .... riguardo alla monarchia, quello è un discorso a parte. E cmq anche se c'è la monarchia, l'inghilterra funziona meglio dell'italia, in molti campi.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

KP "silenziosi" per Aspes e Fender. Ogni anno muoiono, nel totale disinteresse di (quasi) tutti i media, decine di persone per la violenza, anche indiretta (come nei cantieri per mancanza di sicurezza) ma ugualmente efferata di uomini senza scrupoli. Notizie che trovano spazi minuscoli sui quotidiani e che in fretta vengono dimenticati, senza mai aprire un'inchiesta. Ma la notizia-soap opera "vende" molto di più.

Mi spiace per lei, ma la morbosità dei giornalisti ipocriti dai toni strappalacrime non mi trova per nulla d'accordo.

Watson

Invece visto che io posto ovunque  ;D..........................................

Watson I (angel) Re ed Imperatore del forum piange una così cara ragazza (piango)


P.S. forse stò esagerando...  (nonso) ma non è che sono cattivo e che a volte mi vengono certe fisse.... diciamo certe bambinate  ;D


per rispondere seriamente alla domanda del topic..... GOSSIP è tutto GOSSIP, se fa vendere se ne parla, se non fa vendere si dimentica


per rispondere in modo serio e pacato, piango la persona che si chiamava Diana Frances Mountbatten-Windsor Spencer.... anche lei è stata una mamma, una donna un essere vivente (piango)



se poi vogliamo parlare di monarchia..... beh li se ne potrebbere dire di cose..... ma finiremo in (ot) e voi sapete come io ci sguazzo negli OT  ;D
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fender

chiedo scusa per il breve OT...  ;D

Citazione da: scanner79 - 03 Settembre 2007, 12:30:51 PM
E cmq anche se c'è la monarchia, l'inghilterra funziona meglio dell'italia, in molti campi.


se la cose là vanno meglio è perchè la monarchia è finta. c'è un parlamento e un sistema come il nostro, comunemente definito democratico.

la ripugnanza (IMHO) deriva dal fatto che ci sia gente lieta di osannare una regina, e che cia gente lieta di fregiarsi di titoli nobiliari...

ma non dovremmo essere tutti uguali...?

fine OT

(felice)

viveladeuche

C'è chi invece ama sfregiare le auto altrui..  (muro)

I princìpi fondamentali della democrazia (soprattutto l'UGUAGLIANZA), sono la più grande conquista sociale dell'uomo. All'epoca della monarchia la mia famiglia di contadini viveva nella miseria ed era costretta all'ignoranza, e tempo o voglia per mettersi a sognare una vita da principi nullafacenti non ce n'era..

Watson

#9
Citazione da: fender - 03 Settembre 2007, 14:31:20 PM
chiedo scusa per il breve OT...  ;D

.......

ma non dovremmo essere tutti uguali...?

fine OT

(felice)

e no non ti salvi così.... tutti uguali, c'è chi ha solo una 2cv e chi ha un'harem di 2cv  ;D , per non parlare di chi ha pure la Dyane e l'Ami  :o..... e se poi ci giriamo un pochino ci sono anche chi hanno le mehari e anche uno con l'r4 (ura) e pensi ancora che siamo tutti uguali (??)

tze, tze, ragazzuolo, qui nel mondo citronistico (??) c'è chi possiede e chi non possiede, forse dentro nel cuoricino saremo tutti uguali (chissa se chi ha il Dyane il cuore gli batte come chi ha la r4...) ma fuori c'è chi possiede auto in scala 1:1 e chi possiede modellini (belli ma sempre modellini) (vecchio) c'è sempre una differenza nella vita.....   (nonso)


.... l'importante è non fermarsi alla visione di queste cose materiali, ma guardare dentro l'anima delle persone (angel), ma se torniamo seri






(sono sceso di alcune righe per staccare dalle battute) credi che sia bello essere un nobile, forse tra di loro si divertono nella stessa maniera che ci divertiamo noi, forse anche loro giocano, chiacchierano, fanno cose simili alle nostre......

ma mentre noi dobbiamo saltellare tra  bollette, tasse e spese da sostenere...

loro devono mantenere un comportamento sempre ineccepibile, stare sempre tra di loro, non eccedere mai, scappare dai paparazzi, dagli attentati, dalla curiosità morbosa delle persone medie, devono apparire più che essere....

mi spiace io li compatisco, preferisco essere un povero bicilindrico che un nobile alla mercè dell'opinione pubblica e sorrido a pensare a quante persone ancora si appassionano a seguire le loro povere vite di monarchi, nobili o peggio vips (vecchio)

Per quanto riguarda Diana mi spiace solo che non sia più viva, di tutto il resto non seguo nulla tanto sono solo parole per intrattenere noi piccoli borghesi

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Citazione da: Watson - 03 Settembre 2007, 15:05:17 PM

mi spiace io li compatisco, preferisco essere un povero bicilindrico che un nobile alla mercè dell'opinione pubblica e sorrido a pensare a quante persone ancora si appassionano a seguire le loro povere vite di monarchi, nobili o peggio vips (vecchio)



anche a me e poi noi conosciamo solo quello che ci fa vedere la tv. Sono molto gli inglesi che toglierebbe di mezzo la monarchia, ma solo per un problema di costo nient'altro.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!