TE la vernicio io. En avant Juliette.

Aperto da roxie, 03 Settembre 2007, 12:07:47 PM

« precedente - successivo »

laura2cv

Se volete ve lo mando patata in un pacco postale senza ricevuta di ritorno  (muoio)

paperella

Citazione da: viveladeuche - 11 Settembre 2007, 10:09:46 AM
Verde prato con tanti fiori colorati, tutti diversi...
Così sarà un restauro di primavera a tutti gli effetti!  :)
Ma sei proprio feroce.
Ti immagini Orange in una macchina tutta fiorellini tipo l'interno di quella di Roxie?
Qui a Palermo?
Anche se marito e padre lo additerebbero subito come potenziale compagno di Luxuria...
Col massimo rispetto per entrambe.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Watson

Citazione da: paperella - 11 Settembre 2007, 14:48:07 PM
Citazione da: viveladeuche - 11 Settembre 2007, 10:09:46 AM
Verde prato con tanti fiori colorati, tutti diversi...
Così sarà un restauro di primavera a tutti gli effetti!  :)
Ma sei proprio feroce.
Ti immagini Orange in una macchina tutta fiorellini tipo l'interno di quella di Roxie?
Qui a Palermo?
Anche se marito e padre lo additerebbero subito come potenziale compagno di Luxuria...
Col massimo rispetto per entrambe.


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

con tutto il rispetto per Orange che non conosco personalmente.... ma neanche Luxuria conosco  (nonso)..... però credo che ha ragione paparella

(vecchio) ragassuoli, un briciolo di contegno nella scelta dei colori.... mica vogliamo farci ridere dietro, neeeeeee

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paperella

Beh, pare che qualcuno ci stia provando fortissimamente a farsi ridere dietro in altri luoghi di questo Forum...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Citazione da: laura. - 11 Settembre 2007, 14:22:53 PM
Se volete ve lo mando patata in un pacco postale senza ricevuta di ritorno  (muoio)
Senza ricevuta di ritorno o senza ritorno?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

roxie


Citazione da: laura. - 11 Settembre 2007, 14:22:53 PM
Se volete ve lo mando patata in un pacco postale senza ricevuta di ritorno  (muoio)

si ma mandalo sbucciato, così il pacco pesa la metà e spendi poco  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Citazione da: paperella - 11 Settembre 2007, 15:08:55 PM
Citazione da: laura. - 11 Settembre 2007, 14:22:53 PM
Se volete ve lo mando patata in un pacco postale senza ricevuta di ritorno  (muoio)
Senza ricevuta di ritorno o senza ritorno?

L'importante è che sia senza cauzione!

Contegno?
Quid? (citazione fumettistica) (?)
(nonso)


;D

Antodeuche89

misà che toni avrà qualche fiscio d'orecchie   ;D
Non avete nessuna prova

patatacotta

LA CAUZIONE !!!!  >:( Ma per chi mi hai preso per una bombola di gas vuota !!  ???
Roxi  :) sto arrivando mi stanno imballando prendo tutte le mie bombolette per Orange  (sicilia) e... no scock li no haaa! Niente timbro NIENTE TIMMMMBRRRRROOO AIAAAA!! Sono fragile per favore voglio l'aria neanche qualche forellino? Sono capovolto ...INGRATI

roxie

Citazione da: patatacotta - 11 Settembre 2007, 15:37:24 PM
LA CAUZIONE !!!!  >:( Ma per chi mi hai preso per una bombola di gas vuota !!  ???
Roxi  :) sto arrivando mi stanno imballando prendo tutte le mie bombolette per Orange  (sicilia) eÂ… no scock li no haaa!

(spett) Laura, ti ho detto di sbucciarlo non di depilarlo!!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 11 Settembre 2007, 15:48:55 PM
Citazione da: patatacotta - 11 Settembre 2007, 15:37:24 PM
LA CAUZIONE !!!!  >:( Ma per chi mi hai preso per una bombola di gas vuota !!  ???
Roxi  :) sto arrivando mi stanno imballando prendo tutte le mie bombolette per Orange  (sicilia) e... no scock li no haaa!

(spett) Laura, ti ho detto di sbucciarlo non di depilarlo!!  ;D

(muoio) (muoio) (muoio)

(su) (abbraccio) Pataliscia e vellutata Veet e il pelo se ne va  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

guidowi

Gesso? quale gesso! Cosa è successo a Roxie?

[allegato eliminato dall\'amministratore]

patatacotta

Ma come Guido non sai? Dove sei stato? Ha! Già ti ho stretto la mano a Ferrere  :D
aimè la pittrice non può operare è temporaneamente ingessata si pensavava di spedirmi ma le poste hanno voluto un'eccessiva cauzione per il sovraprezzo per il sovrapeso  (?) anche depilato peso un botto!!!!  >:(

viveladeuche


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

guidowi

non ho capito bene, ma il gesso è su una gamba o... in testa?

[allegato eliminato dall\'amministratore]

viveladeuche

Ancilù, ma perché non la fai Charleston giallo/nera? io la trovo bellissima! e in effetti sarebbe un  tarocco solo a metà, visto che è bordeaux/nera...
(felice)

roxie

Citazione da: viveladeuche - 14 Settembre 2007, 13:06:41 PM
Ancilù, ma perché non la fai Charleston giallo/nera? io la trovo bellissima! e in effetti sarebbe un  tarocco solo a metà, visto che è bordeaux/nera...
(felice)
noooooooooo....basta gialloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!    (muro)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Ops, dimenticavo!  ;D

Ma è Jaune Helios.. Più solare di così..

Ok, basta, mi ritiro nel mio eremo.. (adoraz)

scanner79

Va beh ma questo mica è giallo poroso come il tuo!!!ha detto che la vuole liscia!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Voldenuit

Citazione da: viveladeuche - 14 Settembre 2007, 13:06:41 PM
Ancilù, ma perché non la fai Charleston giallo/nera? io la trovo bellissima! e in effetti sarebbe un  tarocco solo a metà, visto che è bordeaux/nera...
(felice)

A me sembra un'ottima idea!!  (su)