News:

Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI

saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

sisi, oggi giornata primaverile, oltre 22 gradi, ho un sacco di lavori da fare nell'orto e giardino e ... solo che fino a giovedì ho i punti (asportazione colecisti) e devo stare riguardato, sono convalescente
la bella notizia è che tra un mesetto potrò abbandonare, gradualmente , la dieta

PROSECCO PER TUTTI! 

fabrizio

Alla faccia della colicisti!!! ;D
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

(felice) ciao Claudio mi unisco al brindisi  (bevuta) ,e ti auguro una pronta guarigione  (abbraccio) 
in fondo al tunnel ce sempre una luce

nomad

(felice) ..... a breve febbraio ci saluta, ma, a parte le giornate un po' piu' lunghe  ( ed il prosecco a disposizione ) poco cambia  (nonso)  (guid)

i love mafalda

oggi San Patrizio un giro di birra per tutti
massimo

claudyane6

scura naturalmente!!!!  (birra)  (birra)  (birra)  (birra)  (birra)

nomad

(felice) provata (con ottimi riscontri (muoio) ) la Kilkenny strong, non esagerate... (appl)  (guid)

Ludo

Ma che cass...sto forum va sempre peggio.
Vabbe,' metto qui 2 bottiglie di prosecco,mi spiace ho finito le bagige!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

(felice) Ciao Claudio ,ciao a tutti , metto qui anche io qualche bottiglia di quello buono .E poi volevo dire che sabato sarò al raduno di Lodi ,se qualcuno di voi e li mi farebbe tanto piacere incontrarlo.

tiotio

Saluti a tutti e buon raduno ai radunanti, ci sono buone prospettive per il futuro!!  (stupid)  (muro)

;D

Ludo

Citazione da: m.real - 16 Aprile 2026, 20:54:42 PM(felice) Ciao Claudio ,ciao a tutti , metto qui anche io qualche bottiglia di quello buono .E poi volevo dire che sabato sarò al raduno di Lodi ,se qualcuno di voi e li mi farebbe tanto piacere incontrarlo.
Non ci saro',ho lavoro da finire.
Dai ci vedremo presto.

Ludo

Citazione da: tiotio - 17 Aprile 2026, 11:53:51 AMSaluti a tutti e buon raduno ai radunanti, ci sono buone prospettive per il futuro!!  (stupid)  (muro)

;D
Ho perso le speranze di rivederti (muro)

tiotio

anch'io ho perso le speranze, il fatto è che oggi restaurare una casa è complicato e ogni volta pare che chiedi un favore all'idraulico di turno perchè venga a finire i lavori, poi invece devi imparare a farteli perchè non viene nessuno...  (nonso)

m.real

Citazione da: Ludo - 17 Aprile 2026, 14:11:41 PM
Citazione da: m.real - 16 Aprile 2026, 20:54:42 PM(felice) Ciao Claudio ,ciao a tutti , metto qui anche io qualche bottiglia di quello buono .E poi volevo dire che sabato sarò al raduno di Lodi ,se qualcuno di voi e li mi farebbe tanto piacere incontrarlo.
Non ci saro',ho lavoro da finire.
Dai ci vedremo presto.
(felice) Ok buon lavoro ,arrivederci al prossimo raduno (abbraccio)