Notizie dal Club Le Manovelle - Gli Inossidabili in Olio d'Oliva?!

Aperto da leo, 05 Settembre 2007, 20:40:00 PM

« precedente - successivo »

DANIELE


lucajack2cv

 :D meraviglioso..

Grandi  (superok) Inossidabili, Ignifughi, Sommergibili, IRREVOCABILI 2cvisti in olio di autarchica oliva!

(guid) (muoio) (felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

DANIELE

grazie dell'incoraggiamento Luca......

è una timida prova...vediamo come va....

naturalmente siete tutti invitati...



lucajack2cv

andrà benone  (superok) speriamo più cha altro che si attivi un buon numero di 2cvisti nativi perchè purtroppo anche questa volta l'ardimento è troppo fuori zona per noi "alpini".. non dimenticate le funi (e le catene..)



e tenete sempre d'occhi la cartina che sbagliar strada è un attimo!!


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

DANIELE

si ma più che altro ci portiamo le posate...visto che l'avventura sarà perlo più culinaria...

se ricordo bene al museo dell'auto in Torino c'è l'Atala come nelle foto.....parigi-pechino???

lucajack2cv

Citazione da: DANIELE - 30 Settembre 2008, 16:42:17 PM
si ma più che altro ci portiamo le posate...visto che l'avventura sarà perlo più culinaria...

se ricordo bene al museo dell'auto in Torino c'è l'Atala come nelle foto.....parigi-pechino???

Sì c'è quel mezzo, lo vidi anni fa, non so bene se si chiama Atala.. ma qui siamo alle crociere citroen degli autocingolati anni trenta, crociera gialla e nera!!

(spett) http://www.citronpaper.it/Propulsiontours/startpropulstour.htm

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

DANIELE

certo che le sai tutte!

bei tempi quelli...quando forse era più comodo andare in sella ad un asino che su di una automobile!
è anche vero che quando affronti certi viaggi in 2cv pensi che in fondo nulla è cambiato dal 1930!

un abbraccio, ci si vede al prox raduno(devo ancora mettere le foto di ferrere!)

Daniele

gabriele2cv

Citazione da: DANIELE - 30 Settembre 2008, 16:42:17 PM
si ma più che altro ci portiamo le posate...visto che l'avventura sarà perlo più culinaria...

se ricordo bene al museo dell'auto in Torino c'è l'Atala come nelle foto.....parigi-pechino???

l'auto si chiamava "itala" e l'impresa è stata riproposta lo scorso anno al seguito della carovana di overland...
peccato che la rai come al solito le cose belle le fa vedere la notte chè di giorno o di sera sono meglio tette e culi al vento, trasmissioni farlocche e giochi a premi...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

jonny

consulto un po' la mia posizione in relazione al tragitto stabilito......evvai con g...... maps (evito forme di pubblicità che poi si arricchiscono ancora di piu'!!!)e vediamo di organizzare il tutto!
Quindi è una gita in giornata,non si dorme fuori,ho capito bene?

Ti faro' sapere al più presto Daniele.... ma quota di partecipazione o x mangiare accanto alla vecchietta in questione quant'è?
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Camerino-Pescara 188 km  e il raid (se ho trovato il percorso  corretto) è di circa 100 km! sono 300 circa ad andare e 250 x tornare....550 km! ......non so vediamo....tra l'altro aspetto da un momento all'altro la capotte nuova...la mia è totalmente rattoppata in modo molto spartano e poco efficiente x affrontare km e km e minima pioggia e/o vento!
Ci penso un po' e ti fo sapere.........cmq sarà un bel giretto!! ciao a presto.
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

DANIELE

ciao jonny
l'uscita è stata un successo..ma anche una bella sfacchinata!
appena possibile mettu su le foto così vedi che bellissima giornata di sole .....

in tutto eravamo 8 macchine.....

jonny

Spero di rifarmi al più presto....non son più venuto xkè ho avuto visite da Palermo! metti le foto,voglio dar un'occhiata!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

DANIELE

amici
finalmente si ripete il mini raid pescara - campo imperatore
partenza domenica 18 ottobre dalla stazione ferroviaria di francavilla al mare...
in caso di tempo accettabile si parte alla volta dei monti innevati...
in caso di bufera, come in queste ore, ripiegamo mestamente in agriturismo...

un abbraccio a tutti, attendo adesioni!

Daniele

scanner79

Siamo tornati sani e salvi dal tour abruzzesi.

Ringrazio pubblicamente la madre della ragazza di Daniele che ci ha ospitato per 2 giorni con un calore ed un affetto inimagginabile. Come se fossimo amici di vecchia data.

Ringrazio la madre di Daniele per il superbo pranzo di lunedì.

Ringrazio Annamaria e Daniele per averci dato l'opportunità di visitare dei posti stupendi!!!

Il viaggio inoltre è stato bellissimo!!!!

A presto le foto dell'incontro!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

DANIELE

a tutti i 2cavallisti
notizia urgente 
attenzione:
se ospitate marioscanner state bene attenti che quello mangia come 10 elefanti,
la notte mettete il lucchetto al frigorisfero, sbarrate le dispense!

ho trovato un morso pure su una vecchia michelen radial x!

2cavallista avvisato mezzo salvato!

Anita

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) Grande Daniele!!! (felice1)

Ne approfitto per ringraziare anke io AnnaMaria e Daniele, siamo stai benissimo in vostra compagnia!!!A prestooooooooooooooooooooooo!!! (felice) (abbraccio)



YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Agguingo che era tutto molto squisito compresa la michelin!!!

La prossima volta però affianco la michelin fammi trovare olio e sale così riesco a condire meglio!!!!

(felice)

P.S. Dici a Simone che mi deve pagare per la consulenza per la centralina!!Che se non c'ero io chissà quando la montava il meccanico!!!

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

byqnno

OGGI 7 NOVEMBRE 2010 ABBIAMO CERCATO DI RADUNARE IL GRUPPO: SOLO 5 LATTINE. IL DETTO E' POCHE MA BUONE!!!! NO, SI PUO' FARE DI PIU' ANZI SI DEVE FARE DI PIU'. COMUNQUE E' STATA UNA BELLA GIORNATA SIA METEREOLOGICA CHE SOCIALE. 18 PERSONE IMMERSE IN DISCUSSIONI VARIE CON CHI PIU' CHI MENO TRAFILATURE D'OLIO DALLA TESTA....TA. IL GRUPPO E' BUONO E SI SPERA IN MAGGIORI ADESIONI AI PROGRAMMI. ALLA PROSSIMA.[img]

byqnno

 (felice) RAGAZZI, CI SIETE? FATEVI SENTIRE!!!!! IL CLUB CONTA UN CENTINAIO DI ADERENTI: DOVE SIETE? (guid)

sert

non prendertela ma è tantissimo che non lo uso




ricordati di togliere il caps lock....

(felice)>>L

byqnno

Ben conosciuto Sert, scusa il maiuscolo ma io, l'ho sempre attivato per il software che utilizzo professionalmente (stupid). Mi fa piacere che qualcuno tossisce...... Spero che si rimetta in moto la vitalità dei tempi andati con organizzazioni di eventi e raduni. Sentiamoci qui sui gruppi locali, in modo di aggiornarci su eventuali programmi. Ciao, Corrado. (felice)

gabriele2cv

ieri sera ho ricevuto la telefonata di un ragazzo 45enne, molto entusiasta, che vive vicino ad ascoli e ha da poco rimesso in strada una 2cv ferma da anni...
vorrebbe conoscere altri 2cvisti della zona perchè ha anche a disposizione un bellissimo posto dove poter organizzare un eventuale raduno...
se volete contattatelo...
tanino merletti 3287180779 oppure 0736898372

buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

byqnno

 (felice) Grazie della soffiata.... Gabriele 2cv; mi ricorderò della disponibilità del nuovo adepto e lo terrò informato. Certo se si facesse sentire o visitasse di persona sul forum nei gruppi locali.... la cosa sarebbe automatica. A buon rendere! (guid)

gabriele2cv

dice che non è molto portato per i mezzi tecnologici e io non avevo numeri di telefono da passargli; gli ho promesso, col suo permesso, di segnalare qui sul forum i suoi contatti perchè mi ricordavo di voi...
com'è che si dice: " se sono fiori fioriranno, se son cachi cacheranno"...
sempre a disposizione, tanto il mio numero e la mia mail compaiono ormai un po' dappertutto...
buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Paperinik

SALVE A TUTTI Sono  Carlo di Francavilla .Mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum.Siamo,io e mia moglie Bruna, aspiranti "duecavallisti" .Infatti dopo tanti anni forse riusciamo ad acquistarne una .Sognamo questa macchina da tanto tempo.Siamo ultracinquantenni e ci giriamo sempre quando ne vediano una passare perche' ci ricorda quando eravamo ragazzi e la sognavamo ma non potevamo permettercela.
Ora chiedo ai miei conterranei ,essendo sotto zero come info, come devo muovermi per acquistarne una.Tendenzialmente ne cerchiamo una per uso quotidiano percio' gia' abbastanza buona soprattutto di motore .Non ho idea di quale prezzo e di quale anno sarebbe l'ideale per me .Percio' vi chiedo umilmente aiuto e vi ringrazio in anticipo per tutto cio che vorrete dirmi.Un'abbraccio.Carlo e Bruna.
PS:quan e grazie ancora costerebbe come gestione bollo\assicurazione?


byqnno

Citazione da: Paperinik - 21 Marzo 2011, 21:34:02 PM
Per esempio che mi dite di questa?
(felice) Ciao sono Corrado di Pescara. Ho visto l'annuncio segnalato ed anche le foto: non sembra male! Bisognerebbe controllare qualche punto delicato di queste macchine con occhi esperti. In zona di Francavilla ti segnalo Daniele (2CVLLISTA) ferrato in materia. Trovi i suoi dati in questo topic locale. Cercheremo di tenerti informato su altre occasioni e su incontri e raduni locali. A presto!  (guid)

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7247.0
(felice)

Paperinik


Paperinik

Contattato Daniele :siamo ambedue allerta  sulle proposte 2CV sul web e in Zona nostra.

ma , come mi ha raccomandato lui, senza fretta perche' la fretta è sempre una cattiva consigliera.

La ricerca continua...anzi ogni consiglio,parere, info..sono graditissimi...ciao a tutti .Carlo (felice)