Notizie dal Club Le Manovelle - Gli Inossidabili in Olio d'Oliva?!

Aperto da leo, 05 Settembre 2007, 20:40:00 PM

« precedente - successivo »

Paperinik

 (aiuto)...oddio ...comincio ad accusare la fatica (piango)...certo è che bisogna stare attenti con ste 2 cv :girano certe "cose" per il WEB  (compu)(matto). (bb). (sicilia).ma vale anche per altre auto...

Non è che devo andare all'estero? ;D (felice)

byqnno

 (felice) Paperinik, ho trovato in vendita in zona queste due: dagli un'occhiata. Poi se vuoi approfondire, rivolgiti a Daniele per un consiglio.
A vederle in foto.......però è anche vero quello che hai citato: occhio alla penna! Tra qualche giorno dovremmo programmare un'uscita 2cvllistica cul..in ..aria. Anche se non hai ancora la famosa lattina propria, se vuoi puoi aggregarti. Aggiornerò questo topic appena avrò notizie certe.
A presto Corrado. (guid)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189772089

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192495965

Paperinik

Ciao Corra'...grazie per le segnalazioni. li' ho contatati ambedue ma nessuno due ha risposto...boh?! (nonso) ??? (sorpreso)


Mi aggrego: come dicevo a daniele io ho il master in arrosticini...non so' se mi spiego. (muoio)

Ma tu hai una 2cv azzurra e.... baffi? (felice)

byqnno

 (felice) No, io ho la Dyane 6 che vedi affianco al nickname però ho i baffi!
Cosa sarebbe questo master in arrosticini? Siamo curiosi! (guid)

Paperinik

Citazione da: byqnno - 31 Marzo 2011, 19:36:12 PM
(felice) No, io ho la Dyane 6 che vedi affianco al nickname però ho i baffi!
Cosa sarebbe questo master in arrosticini? Siamo curiosi! (guid)

praticamente sono .."U' Professor" ...  ;D (muoio) è una lunga storia ...non ti resta che assaggiare gli arrosticinio come li cucino io...praticamente il top. (appl)ma tieni presente che per la carne mi adatto...  (gatto)

bulè


Paperinik

Bulè mi dispiace...li devi mangiare appena cotti...eccheca@@o li' è la differenza... (su) ;D

bulè


bulè

Citazione da: Paperinik - 01 Aprile 2011, 16:44:42 PM
...li devi mangiare appena cotti...

Porca miseria, mi hai fatto venire una voglia di arrosticini che non immagini...

Solo a pensare a quelli che ho mangiato nelle varie gite a L'Aquila mi viene l'acquolina alla Homer...

byqnno

 (felice)
Tenetevi pronti!
E' in fase di organizzazione la 1a uscita di Primavera.
A breve i dettagli.....
Lustrate le lattine! Preparate gli stomaci! (guid)

byqnno

 (felice)
Ci siamo! Il Presidente ha partorito data, ora e luogo!
L'appuntamento è per Domenica 17 Aprile alle ore 9,30 al piazzale della stazione di Francavilla al Mare. Destinazione Pennapiedimonte-Palombaro. Full immersion di cinghiale in agriturismo.....
Si attendono adesioni cospicue. Postare qui le pre-adesioni o chiamare Daniele al 3477658119. (guid)

Paperinik


byqnno

Bene! Lo camuffiamo!
Comunica la tua adesione (con il numero di persone) al Presidente gentilmente: 3477658119 o danielecozza@virgilio.it
Ciao Corrado (guid)

byqnno

 (felice)
La seconda uscita stagionale delle Manovelle è fissata per Domenica 15 Maggio. L'appuntamento come al solito è alle 9,30-10,00 al piazzale della stazione di Francavilla al Mare CH. Destinazione Serramonacesca, abbazia di S. Clemente a Casauria ecc. Pranzo al sacco con la consueta condivisione di prelibatezze caserecce che ogni partecipante porterà (mang1). Si raccomanda la comunicazione tempestiva di adesione, postando qui o chiamando Daniele al 3477658119 (vecchio). Non posso non riportare l'eloquente risposta di adesione del grande Romolo (urra):
(ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole)
Cari amici miei duecavallisti,

non confineremo l'arte sgommante dlle nostre bicilindriche in luoghi ed eventi dove se ne santifica la prigionia, garage polverosi e quant'altro.

Noi organizzeremo evasioni spettacolari con quel fare tipico del furfante galantuom anni '20.

All'ombra della nostra Maiella Madre, contro l'ansia da air-bag dell'esp, del computer di bordo satellitare, noi esaltiamo le manovelle come unica genesi d'arte meccanica.

La nostra tendenza alla partenza lenta è puntualmente stemperata dal gusto dell'irruzione e dell'incolonnamento pacifico lungo le natie strade statali e provinciali.

Nella nella stasi imperante dettiamo la legge fulminea e consapevole del mercurio.

Il duecavallismo celebra la vita, il tettuccio sempre aperto, e la sfida titanica a raduni d'oltrealpe.

Sorseggeremo della buona genziana fredda mentre tutto il mondo si velocizza e brucia, abbiamo stabilito che il futuro ci appartiene e lo supereremo, lentamente ma lo supereremo.

Titanicamente vostro,

Romolao.

P.S. ; Stringendo un po' la questione per il 15 io e Annamaria veniamo al raduno.
(ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole)

(guid)

DANIELE

ciao ragazzi
quindici giorni all'evento..il conto alla rovescia è iniziato....la macchina organizzativa parte ( a rilento come sempre...corrado non sbuffare!!)

comunque il programma è quello riportato qui sopra...ci attendono braci ardenti!!!

buona domenica a tutti!

daniele

byqnno

Citazione da: byqnno - 12 Aprile 2011, 16:24:48 PM
(felice)
Ci siamo! Il Presidente ha partorito data, ora e luogo!
L'appuntamento è per Domenica 17 Aprile alle ore 9,30 al piazzale della stazione di Francavilla al Mare. Destinazione Pennapiedimonte-Palombaro. Full immersion di cinghiale in agriturismo.....
Si attendono adesioni cospicue. Postare qui le pre-adesioni o chiamare Daniele al 3477658119. (guid)






Ecco alcune foto del 1° incontro primaverile delle "Manovelle" (guid)

byqnno

Citazione da: byqnno - 02 Maggio 2011, 12:43:47 PM
Citazione da: byqnno - 12 Aprile 2011, 16:24:48 PM
(felice)
Ci siamo! Il Presidente ha partorito data, ora e luogo!
L'appuntamento è per Domenica 17 Aprile alle ore 9,30 al piazzale della stazione di Francavilla al Mare. Destinazione Pennapiedimonte-Palombaro. Full immersion di cinghiale in agriturismo.....
Si attendono adesioni cospicue. Postare qui le pre-adesioni o chiamare Daniele al 3477658119. (guid)






Ecco alcune foto del 1° incontro primaverile delle "Manovelle" (guid)

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10852/normal_P4170018.JPG[/img]




(muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
(guid)

Paperinik


byqnno

 (felice)
Rompendo l'assordante silenzio del topic........ ottobre si avvicina....... mugola la mia lattina....... il Gran Sasso ci attende............... 2cvllisti abruzzesi, che vi prende? Sotto con i preparativi dell'uscita storica.......... Fabri... ci sei? Dai Daniè..... messaggiaci.............
(guid)

Paperinik


byqnno


Paperinik

Citazione da: byqnno - 15 Agosto 2011, 09:22:50 AM
(felice)
Yes! Partenza prevista venerdì ore 10,00.
(guid)
Corra' forse..dico forse...stavolta riusciamo ad andare insieme... (abbraccio).Dove dormi?

byqnno

 (felice)
B&B Agriturismo "Il covo dei saraceni"
Fammi sapere.
Per Venerdì, io prevedo soste mangerecce (torcinelli, mozzarelle ecc) lungo il percorso.
(guid)

Paperinik

Citazione da: byqnno - 16 Agosto 2011, 12:06:02 PM
(felice)
B&B Agriturismo "Il covo dei saraceni"
Fammi sapere.
Per Venerdì, io prevedo soste mangerecce (torcinelli, mozzarelle ecc) lungo il percorso.
(guid)
Io tenda ..."il covo dei paperi"   ;) ....sosta mangereccia Ok...pero' "drive no drink"

byqnno

fabri2cv
Colonna

Offline

Posts: 856


essu quisso


      II° Incontro a Campo Imperatore L'Aquila Domenica 2 ottobre
« il: Settembre 08, 2011, 14:27:03 »   

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti, mi scuso prima di tutto per non aver partecipato a nessun raduno quest'anno ma sono un assente giustificato, la turbinosa fino a pochi giorni fa era sui cavalleti, tanti e difficili problemi che hanno assalito la turbinosa impedendomi di progettare qualsivoglia tipo di incontri o raduni. Inoltre i molteplici impegni non hanno certo aiutato in tal senso, tuttora la turbinosa non è affidabile al 100% ma per un giro in zona non penso possa darmi problemi.
Fatta la doverosa premessa rilancio la sfida dell'anno scorso, la formula sarà la stessa dell'anno scorso, gita in montagna con pranzo al sacco. Non avendo molto tempo a disposizione e nessun aiuto in loco non mi posso arrischiare in cose più complesse. In caso di maltempo la gita sarà in bassa quota.
Avanti con le adesioni !!!!! 

 


Paperinik


armando

Citazione da: byqnno - 12 Settembre 2011, 10:54:22 AM
fabri2cv
Colonna

Offline

Posts: 856


essu quisso


      II° Incontro a Campo Imperatore L'Aquila Domenica 2 ottobre
« il: Settembre 08, 2011, 14:27:03 »   

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti, mi scuso prima di tutto per non aver partecipato a nessun raduno quest'anno ma sono un assente giustificato, la turbinosa fino a pochi giorni fa era sui cavalleti, tanti e difficili problemi che hanno assalito la turbinosa impedendomi di progettare qualsivoglia tipo di incontri o raduni. Inoltre i molteplici impegni non hanno certo aiutato in tal senso, tuttora la turbinosa non è affidabile al 100% ma per un giro in zona non penso possa darmi problemi.
Fatta la doverosa premessa rilancio la sfida dell'anno scorso, la formula sarà la stessa dell'anno scorso, gita in montagna con pranzo al sacco. Non avendo molto tempo a disposizione e nessun aiuto in loco non mi posso arrischiare in cose più complesse. In caso di maltempo la gita sarà in bassa quota.
Avanti con le adesioni !!!!! 

 
a corra' ci siamo anche noi bisognera' assaggialli prima o poi sti arrosticini cosi speciali. ciao paperinik ma padula non vieni?


DANIELE

ciao ragazzi
possiamo fare come l'anno scorso...
solo che io il 2 ottobre non ci sono...corrado mi diceva del 2 ottobre...
fatemio sapere

byqnno

 (felice)

Re: II° Incontro a Campo Imperatore L'Aquila Domenica 2 ottobre
« Risposta #22 il: Oggi alle 09:35:55 »   

--------------------------------------------------------------------------------

benissimo vada per il 9...
fabrizio, il programma invece?
pranzo al sacco o ristorante?
se al sacco che si fa in caso di pioggia?
possiamo beneficiare della struttura che mi facevi vedere l'anno scorso?
ci sono b&b nella zona?

io intanto oggi mando gli sms a quelli del ns gruppo avvisando dell'evento,
pianifichiamo i dettagli però...
ad esempio da pescara partenza ore 9,30
arrivo 11,30 a carapelle,
aperitivo e giro in zona (castelvecchio, calascio, santo stefano)
pranzo
caffè
saluti....
(guid)

Paperinik

...il freddo vi ha paralizzato?
Almeno una pizza insieme qualche sabato no?

Che dite sabato prox. Green Dragon-Francavilla ?prezzi modici!!!per me va bene anche venerdi!!!

Forza muoviamoci un po' 8) (felice)
Danieleeeeeeeeeeeeee!