Ieri sera abbiamo imbustato Le Citroen e, a breve partirà diretto alle buche delle lettere di coloro che hanno censito la 2cv o derivata al Riasc e che sono in regola col rinnovo della tessera del club.
All'interno della busta, troverete la rivista e anche un
fogliettino formato A5 con sopra pinzato un
pezzettino di carta su cui è incollato un
adesivo minuscolo da applicare direttamente sulla tessera del Club (le istruzioni su dove attaccarlo sono sul volantino).
In pratica è l'adesivo con la scrittina RIASC che accompagnerà fedelmente la vostra tessera.
Chi pensa di doverlo ricevere, ma in realtà non gli arriva, può essere per i seguenti motivi:
1) ops....ho pensato tante volte di censire la mia 2cv al RIASC, ma non l'ho ancora fatto....

2) mi è arrivato Le Citroen, ma nonostante abbia sezionato la busta e il suo contenuto, non ho trovato il volantino -> mmm...mi sa che i tapini che l'hanno imbustato ieri sera erano un pò cotti e sbadati e ne hanno saltato qualcuno

3) non mi è arrivato Le Citroen (aspettate ancora un pò però a pensarlo perchè non dovrebbe ancora essere partito

) -> controllo se la tessera è scaduta e non è stata rinnovata, nel caso, basta pagare i 36 neuri e arriveranno i 2 bollini (RIASC e RINNOVO), controllo se ho una macchina iscritta al RIASC (

) , se la tessera è a posto e ho una macchina censita e il postino proprio non vi consegna Le Citroen....-> chiamate il club o segnalatemelo con messaggio privato.
Per altri dubbi....chiedete e vi sarà risposto (spero)