Gruppo marchigiano "Raffreddati ad aria".....2 chiacchiere e una pizza

Aperto da bigrigio, 07 Settembre 2007, 16:58:18 PM

« precedente - successivo »

bigrigio

Sabato 29 settembre alle 20,30, presso la pizzeria del centro sportivo Baldoni a Loreto (AN) i duecavallisti marchigiani si ritroveranno per discutere sui programmi futuri del gruppo e per visionare foto e filmati del mondiale svedese. Considerando che i duecavallisti marchigiani stanno aumentando e non tutti sono a conoscenza dell'esistenza dei "raffreddati ad aria" sarebbe cosa buona partecipare .Chi volesse farlo e' pregato di confermare la propria presenza entro e non oltre sabato 22 settembre con email ai seguenti indirizzi:

maggiolo64@libero.it

oppure

vittorio.gentilozzi@gmail.com

                                                                                                      GRAZIE

Vittorio G.

Non ho niente da aggiungere al puntuale invito fatto da bigrigio, volevo solo farmi sentire visto che è la prima volta che posto sul forum 2CV dopo diversi anni di militanza nel forum generale RIASC. Visto che la mia prima Citroen è stata una 2CV Charleston nel lontano 1984 (ovviamente è ancora mia, più bella che mai), mi sembra giusto che io colmi questa latitanza.
Duecavallisti/citroenisti da Cattolica a San Benedetto, da Ancona a Fabriano .... fate sentire la vostra "presenza".

Vittorio G.
Vittorio G.

Citroen 2CV Charleston 82 Citroen AK 400 76 Citroen Ami 8 Break 74 Citroen GS Club 72 Citroen DS 21 ie Pallas 70 Citroen CX 20 Pallas 85