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chiaro che la butti, ma non t ammazzi. Questo intendevo.Sono stati famosi i crash test anni 70 in cui a parità di urto il manichino si è rotto un piede sulla 2cv ed è morto sul colpo sul maggiolino, duro come un tank, che ha causato una decelerazione eccessiva per la sopravvivenza del cervello.Le due lamiere aggiunte le pieghi se il telaio è sano, ma se il telaio è "camolato" dietro alla traversa ti arriva il motore in faccia.
I telai anche fatta da Citroen ma dopo la fine della produzione delle vetture presentavano questi piccoli problemi.52,7 è già buono, 53 tondi solo sulla carta e i più recenti 52,3 decisamente da rilavorare.
Mano mano che smonti fai foto ed ognuno ti può dare consigli su come intervenire.Ovviamente a secondo delle condizioni in cui è, diverso è l'intervento che devi fare ... Nel mio caso sto parlando di un cumulo di ruggine!
Grazie anche a Te, Decius....Il bello di questo forum è che con il contributo di tutti ognuno si arricchisce un pò di più....
esterni ed interni.