1° Incontro-Raduno "MAREMMA LUMACA"

Aperto da Epy, 10 Aprile 2007, 13:07:10 PM

« precedente - successivo »

ezechiele

piu' che un maremma lumaca direi un maremma maiala !!!!!!!!!

Forrest

Citazione da: ezechiele - 04 Ottobre 2007, 22:29:48 PM
piu' che un maremma lumaca direi un maremma maiala !!!!!!!!!

Giorgio non istigare i Maremmani che se cominciano con i moccoli facciamo notte!
tipo. "Mad...a sur' ciuho e Giusepp'a'ppiedi!"...
Volevo proprio farlo sto raduno, ma quando non c'è l'assicurazione (218euro!) c'è la revisione 80uero!), poi c'è il gas, poi c'è il condominio, poi c'è il dentista, poi c'è il meccanico (ci si mette pure lui! (muro)) poi c'è il bue e l'asinello, ma chi paga è sempre quello! Boia.... (inc)
Oh Fabio, appena capito in Maremma fò un fischione e ci si vede! Ciaaaaao!
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

mafalda88

Citazione da: Forrest - 08 Ottobre 2007, 00:06:06 AM
Citazione da: ezechiele - 04 Ottobre 2007, 22:29:48 PM
piu' che un maremma lumaca direi un maremma maiala !!!!!!!!!

Giorgio non istigare i Maremmani che se cominciano con i moccoli facciamo notte!
tipo. "Mad...a sur' ciuho e Giusepp'a'ppiedi!"...
Volevo proprio farlo sto raduno, ma quando non c'è l'assicurazione (218euro!) c'è la revisione 80uero!), poi c'è il gas, poi c'è il condominio, poi c'è il dentista, poi c'è il meccanico (ci si mette pure lui! (muro)) poi c'è il bue e l'asinello, ma chi paga è sempre quello! Boia.... (inc)
Oh Fabio, appena capito in Maremma fò un fischione e ci si vede! Ciaaaaao!

... Ma io sapevo un'altra versione: "Mad...na sur ciuo e Giuseppe sur Ciao"  (guid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Forrest

@Maffy:
troppi ce ne sarebbero! se non sbaglio uno dei primi storici siti internet toscani riguardava appunto "l'arte del moccolo", e poi c'era un gruppo che si kiamava "ButWomanPig"...
basta tradurre e...........  (muoio)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!