4° festa raduno del Polleggio "Ultima spiaggia"

Aperto da Watson, 13 Settembre 2007, 11:29:15 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Watson

#30
(vecchio) c'è nessuno... siete svegli.... c'è qualcuno del Polleggio su questo forum  (?)

Così tanto per spararne una.... per non perdere l'abitudine alle watsolate  (felice)



P.S. per il raduno di Bobbio ho saputo che al campeggio i cani non sono ben accetti.... mica anche da voi c'è questo divieto  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dsuper5

********* ragà non vedo l'ora...!!
speriamo che accettano i cani..eheheh altrimenti come facciamo ad entrare io e il mio amico... (muoio)

spero di non incontrare un posto di blocco ... che ci fermano sicuro .....  sivedono arrivare una 2cv hippy con capote aperta ,2 mega capelloni, auto stracarica... con musica reggae o anni'70 e bongo....per non parlare di altro ;D !!!
qui mi guardano storto e prima o poi mi fermeranno...! >:(
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

pelikan

ecco un polleggiato.....stiamo preparando tutto per accogliervi nel migliore dei modi...domenica eravamo al camping dovevamo cominciare a fare qualche lavoro tanto per portarci un po avanti......e invece....gran tavolata con spaghetti allo scoglio spettacolari...cmq così facendo abbiamo constatato che la cucina del camping è favolosa....posso anche agiungere che il prezzo è stato adeguato (23 eurini cadauno)...antipasto di cozze e vongole...+ antipasto di insalata di mare ...poi spaghetti che con una porzione si mangiava in 2 (granchi..gamberoni..cannocchie ..vongole..cozze...seppie...calamari..questo il condimento) me...!!mi viene l'acquolina solo a parlarne.........poi per digerire...grappa.....sambuca.....caffè ...e bagno in mare (29°)..sperando nella buona stagione..vi aspettiamo in massa....28.29.30 settembre..poi si farà al sabato un giro a Comacchio (la piccola Venezia)....la domeica il maiale day......tanta musica (2 complessi) il buon Milo come dj (speriamo bene!!) e come al solito come ogni raduno tanta allegria e semplicità......ciao raga  a presto!!!!!   
grande Superpippo!!

Dsuper5

2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Antodeuche89

Citazione da: Dsuper5 - 18 Settembre 2007, 21:25:36 PM
wowoowo sto morendo....!! non vedo l'oraaaaaa (su)
e allora cerca di restare vivo!!  ;D se no niente polleggio!!  ;D
Non avete nessuna prova

MaraBiancaneve

anto...dany...ci si vede al polleggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ura) (ura) (ura)
che belloooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! (ola)

speriamo venga anche ale se no..... (spett) la picchiamo.........vero?!?!?! (muoio)

pelikan

bene...bene....vi vedo belli carichi....vi asperttiamo....voglio tutto il forum al polleggio..... (ola)
grande Superpippo!!

Watson

Citazione da: pelikan - 19 Settembre 2007, 12:11:25 PM
bene...bene....vi vedo belli carichi....vi asperttiamo....voglio tutto il forum al polleggio..... (ola)

si ma dacci altre informazioni....

.. per esempio il fornellino da campeggio si può usare  (?)

a chi non piace il maiale... ci sono alternative  (?)

si può fare il bagno in mare o a fine settembre in Emilia fa freddo  (?)

e se mi fregano la bigrigia quelli della black-family (paura) siete assicurati  (?)

Notizie, vogliamo notizie  ;)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pelikan

io consiglio il costuma da bagno di portarlo (anche per scaramanzia...che porti bel tempo)posso dirti che domica scortsa ho fatto 5 bagni..si stava benissimo in spiaggia e poi in sett. il mare anche in Romagna è decente.........poi cosa posso dire......i fuochi non si possono assolutamente fare....il fornellino invece direi di si..come in tutti i campeggi.......ci sono punti per fare il barbecou...e quindi se non ami il maialino puoi portari altra ciccia...non si puo' fare nudismo (ma nella tenda  si..) ci sono i bungalow non li ho visti dentro ma sembrano molto carinio.......e i cani????sai che non lo so...prometto di informarmi (non può mancare wotson..che non ho mai avuto il piacere di conoscere)...ci saranno 2 complessi (uno per sera) ci sarò il buon Milo (diventato il presidente di fatto del Poleggio) che farà di DJ (e questa è sicuramente una nota dolenta...ma essendo il presidente....)
......se mi viene in mente altri particolari li scriverò......ma l'importante è che ci sia  tanta allegria e tanta birra (che porta l'allegria)....ciao
grande Superpippo!!

Watson

 (su) questo vuol dire rispondere...... in modo sparso ma sempre risposte sono  ;D

Noi ci saremo e non vedo l'ora di conoscere qualcuno del forum del nord-est o del centro.sud o del centro-nord o del sud-ovest....

??? mi è venuto un giramento di .....  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Citazione da: pelikan - 18 Settembre 2007, 15:15:41 PM
... (29°)..sperando nella buona stagione..vi aspettiamo in massa....28.29.30 settembre..poi si farà al sabato un giro a Comacchio (la piccola Venezia)....la domeica il maiale day......tanta musica (2 complessi) il buon Milo come dj (speriamo bene!!) e come al solito come ogni raduno tanta allegria e semplicità......ciao raga  a presto!!!!!   



Ma... Maiale day in che senso, che ultimamente ne ho sentito parlare in televisione da un tizio con la cravatta verde e gli occhi fuori dalla testa, dev'essere uno un po'strano perchè voleva portare a spasso dei suini al guinzaglio...Boh!

E purtroppo al raduno non ci saremo, peccato perchè mi sarei portato un grosso bastone nodoso, nel caso si fosse fatto vivo quel signore...!

(scherzo eh?! Spero che sia solo dovuto al menù della giornata, e quindi una simpatica coincidenza con il nome della bifolca iniziativa di quel signore, i cui antenati di sicuro erano costruttori di pentoloni, pignatte, marmitte, tanto per dare un indizio sul cognome...)


(birra) (birra)

brando

sappimi dire se si possono portare cani -maiali
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

pelikan

Volevo far presente, siccome ho
già avuto diverse richieste in merito, che nel presso di iscrizione (€.15) è già compreso il prezzo del camping  perciò sono esclusi i pasti ed il bere......
poi il sabato pome ci sarà l'aperitivo sulla spiaggia offerto.......ciao
grande Superpippo!!

bulè

 (su)

Ottimo, me lo stavo chiedendo in questi giorni.

E la risposta mi piace anche!

angel

Mmmmmmh! A pensarci bene bene è da Monticchio ( Raduno dei Soleggiati) che non mi raduno anch'io.....quasi quasi prendo e vengo su....venerd' stacco alle 2 al lavoro e rientro lunedi alle 9.30.....quindi me la posso pure prendere comoda al rientro.....














Ma con la Monna VISA mi fate entrare al raduno???
E se me la portassi al guinzaglio?!? ;D

luomonero

 (felice) noi blekfamyli abbiamo gia prenotato la logistica nel campeggio,si arriva nel tardo pomeriggio di venerdi cosi conosciamo di persona altri del nostro meraviglioso mondo...... (abbraccio)

luomonero

 (felice) per notizia a chi di interesse,la proprietaria del campeggio al telefono mi ha detto che non sono ammessi cani,però questo era riferito a chi dorme in bungalow,per quanto riguarda che usa tende o camper o altro di suo non penso che ci siano difficoltà.Comunque potreste sempre telefonare e chiedere quali sono le loro usanze...... (abbraccio)

laura2cv

#47
Ciao Vito, io ho chiesto ed i cani sono ammessi però devono avere il libretto sanitario, devono essere tenuti a guinzaglio, come in tutti i campeggi che accettano i cani  :), ed hanno anche la loro spiaggia a 200 m dal campeggio...
(felice)

platone_1975

Riguardo ai canio vi avevo già risposto,perchè lo avevo chiesto la domenica chesono stato li !!

laura2cv

Ciao a tutti.....
Io sono sempre stata appassionata di 2cv e dyane, è da un annetto che bazzico sul forum ed grazie a lui ho conosciuto un sacco di gente con la mia stessa passione.
Ora per quanta riguarda i raduni mi stà venendo qualche perplessità.
Mi spiego meglio... avevo fatto un pensierino per venire al vs. raduno, ma mi ero informata al campeggio è sinceramnete 23 euro al giorno per me erano troppe.. considerando anche il viaggio, l'autostrada.. mangiare e bere.... questo perchè sarei venuta con il camper e la mia Margot che per me non è un cane ma qualcosa di più (ma questo è un altro discorso).. come ho fatto al Raduno di Ferrere.

Quando ho letto che Pelikan ha precisato che nei 15,00 euro era compreso il campeggio ma il resto no...., bè mi sono detta magari il prezzo cambia e ci aggreghiamo anche noi , così rivediamo e stiamo con i nostri amici e conosciamo altre persone mai viste  (nonso).. ma Pelikan, portavoce (ed ambasciator non porta pena  (nonso)) del suo Presidente mi ha confermato che mi dovrei pagare il campeggio ed in più 10,00 euro a persona per chi non viene con 2cv o derivate.

Ovviamente io non ci sarò, forse non ho compreso bene lo spirito dei raduni o incontri  (nonso), credevo che fosse una scusa per incontrarsi per stare insieme per fare nuove amicizie per bere e mangiare insieme e perchè non anche di vedere le ns. 2cv ma non essenzialmente; considerando che non tutti possona avere a disposizione la propria 2cv per distanza, per ristrutturazione o per il semplice motivo, come il mio, che vuole andare con un mezzo diverso.....
Questo vuole dire che probabilmente non potrò mai partecipare a raduni distanti da casa mia, questo ovviamente è un mio pensiero ed una mia constatazione.

Auguro un buon raduno a tutti  (felice)

sert

ciao laura.

credo il problema camper sia una questione di logistica del campeggio non del polleggio in se....

credo che sia così....vuoi che sento iuri o gli altri???

se hai bisogno fammi sapere.....
ciaociao>>L

laura2cv


luomonero

 (felice) io proporrei agli organizzatori di concordare con i proprietari del campeggio di mettere alla pari anche quelli che non vengono in 2cv per motivi logistici cosi penso che sarà una occasione in più reincontrare gente meravigliosa per tutti noi.Fate uno sforzo e dite che anche a loro comunque conviene perchè se funziona si potrebbe riorganizzare....Quando ho telefonato ho detto alla signora che i radunisti di 2cv sono delle persone tranquillissime e sensibili al punto di avere con loro anche alcuni come dice cetti la siciliana (cornuti e sbirri  (muoio). Parlatene e sono sicuro che riuscirete nell'intento.... (abbraccio)
Se volete domani chiamo io e cerco di parlarne con la signora... (su)

laura2cv

Forse non sono stata chiara, ma la mia, adesso, è una questione di principio...
non ho postato per avere uno sconto... avevo già telefonato al campeggio ed il prezzo per me era troppo alto ed avevo già deciso di non andare...
quando però ho letto che nelle 15,oo euro di iscrizione al raduno era compreso il campeggio, mi sono detta il Camper non prende più posto di una tenda con macchina  (nonso), quindi ho pensato che forse avrei potuto partecipare anch'io.
Non volevo creare una polemica, ma semplicemente come avevo già detto una constatazione e poi gli ulteriori 20,00 euro per l'iscrizione non mi sono proprio andati giù..e se eravamo una famiglia di 5 , 10,00 euro a persona più la piazzuola a 23,00 al dì, cosa andavo a pagare?
cmq, ok il mio è solo un caso, giustamente io cosa centro....... ciaoLaura

Epy

#54

narota

secondo me  dovrebbe essere sufficente essere iscritto ad un club 2cv federato
e non risiedere nella regione in cui si tiene il raduno per avere diritto agli sconti praticati ai partecipanti
D.A. club cochabamba

pelikan

IMPORTANTE!! da ultimi accordi con il Camping Pineta di Casal Borsetti (sede del 4^ raduno del Polleggio) volevo notificare che chi vuole partecipare al raduno senza una 2cv e dirivata ma con un camper o roulotte, le tariffe sono di:
€ 7.50 per piazzaola al giorno
€3.00 al dì per la luce (facoltativo)
€10.00 per persona con buono birra
naturalmente non si paga l'iscrizione di €15.00

QUINDI RICAPITOLANDO SE AD ES. SI PARTECIPA CON UN CAMPER CON 2 PERSONE LA SPESA SARA' DI 7.50X2(Notti)=15.00 + 20.00(2 persone)=35.00 DA AGGIUNGERE €6,00 PER LA LUCE (FACOLTATIVO) NEL PREZZO TOTALE E' COMPRESO UNA BIRRA A TESTA L'APERITIVO DEL SABATO E IL CAMPEGGIO PER 3 GG. CON L'USO DI OGNI TIPO DI SERVIZI.

questo è per chiarire un aspetto per il quale si era fatta un po' di confusione.....credo dovuto anche al fatto che per i bungalow camper e roulotte si doveva parlare direttamente col camping e probalbilmente non si erano spiegati benissimo...se devo fare un commento personalissimo...ora la cosa mi sembra più giusta...e mi sembra anche giusto dare un piccolo vantaggio a chi viene in 2cv...in fin dei conti è un raduno di 2cv.....ciao a tutti spero di essere stato chiaro 


   
grande Superpippo!!

Watson

Citazione da: pelikan - 21 Settembre 2007, 13:03:15 PM
e mi sembra anche giusto dare un piccolo vantaggio a chi viene in 2cv...in fin dei conti è un raduno di 2cv.....ciao a tutti spero di essere stato chiaro 

:o per fortuna che non ho la dyane..... chissa quanto mi facevano pagare ad un raduno 2cv  ;D

(vecchio) QUESTA E' UNA BATTUTA

(vecchio) NON E' RIVOLTA CONTRO NESSUNO

(vecchio) NON LEVATEMI KP

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

E quelli che non hanno una 2CV, ne' un camper, ne' una roulotte ma vengono sabato pomeriggio o domenica pomeriggio giusto a dare un occhiata per conoscere qualcuno di nuovo... devono pagare? :-D

Oppure possono stare a fare 4 chiacchiere e guardare con somma invidia tutti i possessori di 2CV?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Dsuper5

ragà pronti????.....ci si avvicina al 28.....!!!
già sto in fibrilazzione.. ;D
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...