Ciao a tutti.....
Io sono sempre stata appassionata di 2cv e dyane, è da un annetto che bazzico sul forum ed grazie a lui ho conosciuto un sacco di gente con la mia stessa passione.
Ora per quanta riguarda i raduni mi stà venendo qualche perplessità.
Mi spiego meglio... avevo fatto un pensierino per venire al vs. raduno, ma mi ero informata al campeggio è sinceramnete 23 euro al giorno per me erano troppe.. considerando anche il viaggio, l'autostrada.. mangiare e bere.... questo perchè sarei venuta con il camper e la mia Margot che per me non è un cane ma qualcosa di più (ma questo è un altro discorso).. come ho fatto al Raduno di Ferrere.
Quando ho letto che Pelikan ha precisato che nei 15,00 euro era compreso il campeggio ma il resto no...., bè mi sono detta magari il prezzo cambia e ci aggreghiamo anche noi , così rivediamo e stiamo con i nostri amici e conosciamo altre persone mai viste

.. ma Pelikan, portavoce (ed ambasciator non porta pena

) del suo Presidente mi ha confermato che mi dovrei pagare il campeggio ed in più 10,00 euro a persona per chi non viene con 2cv o derivate.
Ovviamente io non ci sarò, forse non ho compreso bene lo spirito dei raduni o incontri

, credevo che fosse una scusa per incontrarsi per stare insieme per fare nuove amicizie per bere e mangiare insieme e perchè non anche di vedere le ns. 2cv ma non essenzialmente; considerando che non tutti possona avere a disposizione la propria 2cv per distanza, per ristrutturazione o per il semplice motivo, come il mio, che vuole andare con un mezzo diverso.....
Questo vuole dire che probabilmente non potrò mai partecipare a raduni distanti da casa mia, questo ovviamente è un mio pensiero ed una mia constatazione.
Auguro un buon raduno a tutti