News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


4° festa raduno del Polleggio "Ultima spiaggia"

Aperto da Watson, 13 Settembre 2007, 11:29:15 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

angel

Ci sarò anche io... che bello!!!! non vedo l'ora gia sto preparando l'occorrente!!!!

Venerdi passo a salutare "Le Manovelle" e sabato sarò Polleggio anch'io

e sarà il 2° dopo monghidoro

.......Mi aspetto tanto divertimento (su) (su)

Dsuper5

bella ragà io dovrei essere sù per venerdi sera...! dopo una giornata di viaggio..!!
già ho preparato ricambi e attrezzi e tutto l'occorrente(tenda ec..).pronti per essere caricati in 2cv..!!
non vedo l'ora... ;D
ciaoooo mitici  ;)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Elena MeM

 (muro) (muro) (muro)
:( Noi non possiamo venire......

(guid) Divertitevi e fate tante foto!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

pelikan

dai Elena ti terrò da parte un po' di sabbia di Casal Borsetti!!!.....schezo...mi dispiace veramente (piango).....cmq Greta ha fatto dei ciondoli con delle conchiglie (che consegnamo all'ingresso come nr. di riconoscimento da attaccare allo specchietto della macchina) prometto che se ne rimangono le daremo a chi non è venuto......fra l'altro sono venute veramente bene........ciao e spero di vederti presto  ;D
grande Superpippo!!

pelikan

volevo segnalare che in concomitanza con il raduno "l'ultima spiaggia" si tiene a Ferrara (che dista circa 50km. tutti pianeggianti)il "baloon FEstival 2007"(mongolfiere) dal 21/09 al 30/09 con entrata gratuita....una kermesse che è già al 4 anno e richiama gernte da ogni parte d'Italia....per informazioni c'è il sito: www.ferrarafestival.it

inltre vi allego qualche foto di Comacchio al quale faremo visita il sabato pomeriggio è una località di grande suggestione.....con i famosi trepponti...
grande Superpippo!!

pelikan

altre foto di Comacchio e del festival delle mongolfiere
grande Superpippo!!

pelikan

le foto.....
grande Superpippo!!

Ci

bello... ;D non vedo l'ora, anche perchè sono posti che conosco poco.  (ura)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

gabriele2cv

Citazione da: pelikan - 26 Settembre 2007, 09:04:39 AM
volevo segnalare che in concomitanza con il raduno "l'ultima spiaggia" si tiene a Ferrara (che dista circa 50km. tutti pianeggianti)il "baloon FEstival 2007"(mongolfiere) dal 21/09 al 30/09 con entrata gratuita....una kermesse che è già al 4 anno e richiama gernte da ogni parte d'Italia....per informazioni c'è il sito: www.ferrarafestival.it

inltre vi allego qualche foto di Comacchio al quale faremo visita il sabato pomeriggio è una località di grande suggestione.....con i famosi trepponti...

...bello il "baloon festival" e bella comacchio...
...che dici si potranno gustare le anguille?...o comprarne qualcuna da fare alla griglia, anche se sarà il "maiale gay"?...
...a molto presto...
buona strada
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Dsuper5

wow stupendo comacchio..!! non ci sono mai stato !!
dai dopo domani si parte.....yeah..!!! speriamo tutto ok sto anche senza freccie eheh!
(guid) (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

pelikan

la settimana dopo a Comacchio inizia la sagra dell'anguilla...io ci vado ogni anno e vi assicuro che la fanno in modo spettacolare...in più nel paese si respria solo un gran profumo di pesce perchè inogni angolo cuociono pesce (frittura mista e anguille) cavoli mi sembra di sentire il profumo.....

purtoppo non siamo riusciti a trovare un bar che ci offrisse un calicino di vino e quindi faremo solo un gior per Comachio poi al ritorno ofrriamo l'aperitivo in spiaggia....

da ultime news sempra che il tempo tenga...sicuramente farà fresco alla notte è consigliato un buon maglione e coperte per la notte ...ma di giuorno non  dovrebbero esserci problemi...
grande Superpippo!!

pelikan

Volevo segnalare altri 3 camping sempre a Casal Borsetti..siccome mi risulta che i bungalow presso il camping Pineta siano finiti

-CAMPING VILLAGE ADRIA - TEL.0544/445217 - 335/8443105 - FAX0544/442014
0545/27417
- CAMPING RENO - TEL.0544/445020 - FAX 0544/442056
- CAMPING ROMEA - TEL.0544/446311 - FAX. 0544/446642
grande Superpippo!!

Dsuper5

2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

pelikan

per la tenda no problem!!!!ho appena visto le previsioni del tempo e danno buono contemperature da sabato in rialzo....quindi portate il costume...soprattutto le donzelle..eh..eh..eh.. (help)
grande Superpippo!!

sert

temperature in rialzo......??

forse passiamo dai 9 ai 12 !  ;D


qui a bergamo piove da ieri sera..devo prendere il canotto per uscire dal garage  ;D

a domani con una sorpresa>>L

pelikan

potete andare su questo sito:http://www.arpa.emr.it/sim/?previsioni/regionali

l'arpa è una stazione meteo di Ferrara è quella consultata da tutti gli agricoltori della zona difficilmente nel raggio di 2/3 gg sbaglia....quindi per sabato e domenica prevede masima da22 a 25°.....andate a vedere il sito ...provare per credere......lasciate a casa ombrelli e portatevi il costume!!!
grande Superpippo!!

luomonero

 (felice) la famiglia nera sarà rappresentata da quel rompic............. (stupid)  di anto4ever2cv che tra poche ore parte direzione Roma per poi ripartire con il mitico giulio in quel di di ravenna,é stata una scelta difficile quella di rimanere a casa,ma insiema alla donnanera abbiamo deciso cosi per risparmiare qualcosina in quanto la nostra DEA la porteremo da un carrozziere specializzato in restauro di automobili di un certo livello,quindi la nostra verrà portata a zero e rifatta completamente a nuovo,ogni singolo pezzettino poi griderà CITROEN.Anche se mi costerà un bel po non vedo l'ora...... (abbraccio)

patatacotta

Citazione da: luomonero - 27 Settembre 2007, 20:26:31 PM
(felice) la famiglia nera sarà rappresentata da quel rompic............. (stupid)  di anto4ever2cv
ha ecco perchè mi messaggia all'una di notte era sul trenino col telefonino nelle manine e si annoiava un'attimino  (stupid)
Buon divertimento a tutti noi purtroppo non ci saremo spassatevela alla grande
ciao patanguilla

Anita

Citazione da: patatacotta - 28 Settembre 2007, 10:20:12 AM
Citazione da: luomonero - 27 Settembre 2007, 20:26:31 PM
(felice) la famiglia nera sarà rappresentata da quel rompic............. (stupid)  di anto4ever2cv
ha ecco perchè mi messaggia all'una di notte era sul trenino col telefonino nelle manine e si annoiava un'attimino  (stupid)
Buon divertimento a tutti noi purtroppo non ci saremo spassatevela alla grande
ciao patanguilla

Io ho ricevuto la telefonata di Anto alle 8:00 di stamattina  (zz), era arrivato da poco a Roma e stava aspettando Giulio  (guid)

Buon divertimento anke da parte mia!!! (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

MaraBiancaneve

stasera intorno alle 22.30 se tutto va bene dovrei partire (guid) ....
non so (nonso) ancora se da sola ( (piango) ) o in compagnia ( (ole) )...
ma in qualsiasi caso non vedo l'ora!!!!! (ura) (ura)

ci si vede stanotte ragazzi!!!! aspettatemi svegli....  (muoio)

platone_1975

Portatevi un bel maglioncino, la sera fa freddo!!!!

luomonero

 (stupid) mi sento un pensionato stasera,sono in casa e non ho voglia di fare nulla.....sarà perchè ho la malinconia della non partenza per il polleggio...... (doppiomuro) (doppiomuro)

urisk

tanto per cambiare i problemi sono sempre dietro l'angolo per fortuno rinviato di un solo giorno la partenza domani ore 7 circa si parte con il mio H primo vero raduno di due giorni ci si vede domani buon viaggio a tutti. (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

brando

ciao ragazzi sono appena tornato da casalborghetti le mie cucciole erano stanchine così siamo partiti presto gli altri li ho lasciati alle griglie ardenti è stato un bel raduno ragazzi ho conosciuto in carne ed ossa qualche etereo virtuale ed è stato un vero piacere bacioni atutti
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

Charly

Ciao ragazzi! Grazie per il topografo che in maniera disinvolta ci ha fatto fare un bel giretto per Ravenna ( a bordo per gentile concessione del transat). Ciao Watson

platone_1975

Ciao a tutti, due bei giorni complimenti per la serata dei concerti e per tutta l'organizzazione profusa.Siete stati molto bravi, e ve lo dico perchè non è facile accontentarmi!! saluti anche da Virna e Viola che per loro è stato il pimo raduno e che con grande consiglio mi dicono magari arrivarci con la macchina!!!

...speriamo nel prox anno con i nuovi raduni e di venire piu' numerosi che mai!!!... bello sono molto contento e mai avrei pensato di ritrovare i miei vecchi amici,con lo spirito di allora e di aver conosciuto tante belle persone nuove piene di gioia con tanto buon spirito!!!

Bravi Bravi e sempre Bravi il Gruppo Polleggio!!!

urisk

posso solo confermare tutto quello che hanno gia scritto, e arrivare finalmente ad 1 raduno con l'h è stata una mini avventura pero' tutto bene.grazie ancora per tutto e bella idea la foto. (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

cato

...perchè solo un week end? (piango)
(anche io con l'H, ma la miniavventura l'ho avuta al ritorno)

platone_1975

ehiiii ma non c'è nessuno che publica le foto del polleggio?????
Cavoli lo sapevo che dovevo portare la macchina fotografica!!!

bulè

Raduno ottimo, posto splendido!!!!


Le foto le sto per scaricare; ma ne ho fatte poche, solo al giro e non credo siano venute gran chè; ora guardo se merita postarne qualcuna! Ho visto mario55 che ne faceva parecchie (ad esempio ha fotografato antonello che mangia su un bidone della monnezza), ma bisogna aspettare...

PS: volevo ancora ringraziare la magnifica ospitalità di platone (Richy) della moglie e della bimba Viola! Veramente gentili!