4° festa raduno del Polleggio "Ultima spiaggia"

Aperto da Watson, 13 Settembre 2007, 11:29:15 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Passeggero...Ivan

Grazie a tutto il Polleggio per il bel raduno, appena le scarico posto qualche foto anch'io, dovrei averne una con qualcuno che indossa una sciarpina di carta igienica mentre vicino a lui CI è una ragazza che guida... (stupid)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

bulè

 ;D

Ma chi è quel cretino?



Che poi, la carta igienica gliel'hai passate te   ;D

Ci

Citazione da: cato - 30 Settembre 2007, 23:06:20 PM
...perchè solo un week end? (piango)
(anche io con l'H, ma la miniavventura l'ho avuta al ritorno)

ma Cato, cosa è successo al tuo favoloso HY?????
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Ci

bellissimo il raduno del polleggio....
sole e mare dopo una settimana di pioggia ....ma confesso che non ho avuto il coraggio di fare il bagno  (stupid)

il giro a comacchio è stato divertente con notevoli colpi di scena... (stupid).
Rinnovo i ringraziamenti a Riccardo, Virna e alla piccola Viola per aver aspettato pazientemente fino a notte fonda il nostro arrivo e, sono contenta che abbiate voglia di fare altri raduni, così ci si rivedrà presto...

un abbraccio a tutti quelli che ho conosciuto (ebbene si, anche a te antonello, ma impegnati di più per imparare a fare la carne alla brace), un grazie speciale agli organizzatori  (il prossimo anno voglio di nuovo venire al mareeeeeee), buone vacanze a Watson e a Paola e grazie ai compagni di bagordi notturni (da ripetere, assolutamente da ripetere....). Passeggero, ma sei guarito? stai meglio? Povera Eleonora....santa donna.... (muoio)

P.S. notare che le prime 5 macchine iscritte erano piemontesi (abbiamo invaso la Romagna!!!!)








Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

sole ...mare blablabla..un par de ciufoli ...IO VOGLIO LE FOOOOTOOOOO  ;D
Dai Cinzia postami qlcosa....ti supplico  :(            ........o piango .....................guarda che piango  :) (felice)  (abbraccio)

Dsuper5

non posso che affermare quanto già scritto!!!
Come primo raduno da Neopatentato in 2cv(è il primo che fà) è stato davvero stupendo...!
il viaggio un avventura pazzesca(capote persa per strada ,grandine come noci,stop andati,senza freccie ecc..)una cosa stupenda...!lì'importante è esserci stato e per fortuna la 2cv mi ci ha portato(arrivato venerdi sera auto N12 ) e mi ha anche riaccompagnato qui a casa oggi.. totale 1200km!! dai come primo raduno è un buon inizio..!!
Ho conosciuto molti di voi e sono contentissimo...esperienza magnifica
poi grandissimi anto (che matto) Alessandra troppo una grande... e mara..stupenda..tutti grandissimi...e vi mando un mega abraccio a chi ho conosciuto e non..!!
stupendo il giro.. ehhee che figata peccato per la multa presa da uno degli organizzatori..********* che sbatti..!!
dai siam stati davvero bene .!!bellissimo non vedo l'ora di rifarlo...!!è stato il primo di una lunga serie...!!
presto qualche foto..!(ne ho fatte 350 se non di più eheh)

Mitici vi saluto!!
ciaooooo ragààààà (su) (appl) ;D ;) (superok) (abbraccio)

2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

platone_1975

ohhhh o' finalmente un po' di fervore!!!!!
Bulè,Cinzia è stato un piacere avervi!!! comunque al prossimo dobbiamo arrivare assolutamente in 2cv...x3 se no la brucio!!!!

Noi niente foto, ma siamo desiderosi di vederne un po'!!! presto ragazzi non perdete tempo....

P.S. Anto era proprio un bel passero sul bidone a mangiare, e non commento a fare la carne alla griglia.... comunque questo giro non scrive perchè deve recuperare il sonno che ha lasciato oer gustarsi ogni attimo del raduno... Sai quando il Gatto non c'è i Topi Ballanoooooo


Ciaooooo.

mario55

#97
Citazione da: bulè - 01 Ottobre 2007, 16:23:09 PM
Raduno ottimo, posto splendido!!!!


Le foto le sto per scaricare; ma ne ho fatte poche, solo al giro e non credo siano venute gran chè; ora guardo se merita postarne qualcuna! Ho visto mario55 che ne faceva parecchie (ad esempio ha fotografato antonello che mangia su un bidone della monnezza), ma bisogna aspettare...

PS: volevo ancora ringraziare la magnifica ospitalità di platone (Richy) della moglie e della bimba Viola! Veramente gentili!

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

#98
qualche altra  (foto) un po' più seria, tipo l'auto dei nostri amici carabinieri, o di un acadiane che a momenti si incastrava sotto il ponticello  ;D ......... , ma anche qualcosina di più serio.





Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

#99
continua ......







Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

viveladeuche


mario55

#101
...... ri-continua .....







Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

#102
le ultime.







Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

#103
alcuni commenti.

è stato proprio un bel raduno, ed ogni volta è bello ritrovare i vecchi amici, conoscerne di nuovi e fare quattro chiacchiere.

il posto era (è) bellissimo, il campeggio accogliente, cosa altro si può dire se non alla prossima.

voglio chiudere con una foto, che forse fa capire lo stato d'animo giocoso e goliardico di tanti di noi, almeno io così la interpreto.



Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

patatacotta


cato

Citazione da: Ci - 01 Ottobre 2007, 18:35:39 PM
Citazione da: cato - 30 Settembre 2007, 23:06:20 PM
...perchè solo un week end? (piango)
(anche io con l'H, ma la miniavventura l'ho avuta al ritorno)

ma Cato, cosa è successo al tuo favoloso HY?????
Niente di grave Ci :)Solo, hai presente quando improvvisamente il pedale della frizione rimane pesantemente adagiato contro al fondo della macchina e capisci che a causa di una molla che si rompe devi farti buona parte del viaggio tenendo il pedale alzato con la punta del piede?Sai che crampi? (stupid)

cato

Ma qui si fanno sempre complimenti...Io voglio fare un rimprovero agli organizzatori!
E durato troppo poco...la prossima volta si può fare una settimana? (appl)

Passeggero...Ivan

#107
Citazione da: Ci - 01 Ottobre 2007, 19:14:41 PM
Passeggero, ma sei guarito? stai meglio? Povera Eleonora....santa donna.... (muoio)

Eh si, proprio Santa eheh lei guida e io pisolo...del resto:
Io "se vuoi il cambio dimmelo pure neh" (angel)
Lei " (scara) Ma non ci penso nemmeno!!!" ed accelera... (guid) (stupid)



...e pensare che sono così bravo...

"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

pelikan

siccome credo di essere l'unico forumista del Polleggio....ringrazio tutti i partecipanti  (veramente tanti!!) all'ultima spiaggia......senza di voi non si sarebbe fatto nessun  raduno io credo che il successo di un un raduno sia fatto principalmente dai tutti noi ragazzi e dalle nostre 2cv....perchè oltre il numero alto di partecipanti è stata anche la qualità...tutti allegri...mai una manifestazione di arroganza o incività...vi devo confessare che lunedì mattina quando siamo andati via i gestori del camping....stanchissimi...ci hanno fatto i complimenti per la cività espressa....noi conoscendovi non avevamo dubbi ma quando i compimenti vengono da "esterni" la cosa fa veramnete molto piacere ....insomma anche per noi è stata dura ma è stato bellissimo..io ora sono al "lavoro" ma potete bene immaginare con quale spirito......ANCORA GRAZIE A TUTTI E SPERIAMO DI RIVEDERCI IL PROSSIMO ANNO.....CIAO DA ALBERTO FAMIGLIA E LO STAFF DEL POLLEGGIO

ps. fra un po'.....(il Buon Dico...ha detto un po'..chissà!!)pubblicheremo tutte le foto (ola) che sono state fatte all'entrata (quelle che sono nella cornice) così se qualcuno se la vuole scaricare e fare più grande....l'importante è non avere fretta....siate polleggiati 
grande Superpippo!!

scanner79

Dalle foto deve essere stato proprio belle ...e come al solito .... speriamo nel prossimo ...
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

gabriele2cv

...grazie a tutti i polleggiati dalle tole orobiche...
...tenetevi pronti a bissare!!!...
...noi aspettiamo "polleggiati"...
buona strada
egle, monica, gabriele, daniela e matteo
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Antodeuche89

aciriciiiiiaooooooooooooooooooo!!!  (ura)


il polleggio come al solito è fantasmagoricooooooooooooooo!!! yeah!!
poi finalmente ho conosciuto di persona tanti di voi!!! :)


che bello stare coi coetanei!!! dani ale mara filippo!!! che figata!!!!!
poi viaggiare con giulio è il massimo!! :D


...o farsi arrostire la carne da Ci perché...hem... non la sapevo cuocere...  (stupid) (muro)


eee....ho conosciuto l'altro imperversante del forum!!!! chiiii é?! (angel)
Non avete nessuna prova

Dsuper5

grandissimo anto....!!miticooooooo!! (su)

è ragà visto che sto iniziando ora( il polleggio è stato il mio primo raduno da solo e il primo anche per la 2cv (guid)) volevo chiedere :
ma è normale che ieri e oggi (e peso anche nei giorni a seguire) sembro quello della publicità di costa crocere....mi sveglio in camera e mi rimmagino i momenti del polleggio in tenda....bellissimi giorni passati in mezzo a tutti voi..divertito al massimo...mi vien da piangere ehehhe!! perchè è durato così pocooooooooooo (muro)
anche sta mattina non faccio altro che pensarci ehehhehe!! (piango)
essendo alla prime armi.....è normale???? ;D
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

MaraBiancaneve

(ola) (ura) W il POLLEGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ura) (ola)

è stato un raduno fantastico....grazie a tutti, organizzatori e non... siete magnifici!!!!

--------------

X DANY: si è normale...ve beh non ho fatto molti raduni ma ogni volta che torno è un continuo di ricordi...ma è anche questo il bello...rimangono impressi....

Dsuper5

yeah bella mara...!! ********* rimarrano sempre impressi...stupendo..!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Antodeuche89

Citazione da: Dsuper5 - 03 Ottobre 2007, 08:32:29 AM
grandissimo anto....!!miticooooooo!! (su)

è ragà visto che sto iniziando ora( il polleggio è stato il mio primo raduno da solo e il primo anche per la 2cv (guid)) volevo chiedere :
ma è normale che ieri e oggi (e peso anche nei giorni a seguire) sembro quello della publicità di costa crocere....mi sveglio in camera e mi rimmagino i momenti del polleggio in tenda....bellissimi giorni passati in mezzo a tutti voi..divertito al massimo...mi vien da piangere ehehhe!! perchè è durato così pocooooooooooo (muro)
anche sta mattina non faccio altro che pensarci ehehhehe!! (piango)
essendo alla prime armi.....è normale???? ;D


macché la costa crocere (con la i o senza?? (?)) me fa na pippa!!!! (piango) idem!! anche a me ogni volta!!!! sto maleeeeeeeeeeeeeeeeee!! (piango) (esp)

Non avete nessuna prova

pelikan

grande raga'........siamo tutti dei grandi......vi anticipo (ma è da prendere con le mollissime!!!!)stiamo pensando già al 2008 e l'idea sarebbe quella di fare "la prima spiaggia" e cioè fare il raduno in primavera appena apre il camping (marzo/aprile)...però ripeto è solo una superbozza....diciamo che forse è un'idea che ci è balenata in testa a seguito dell'adrenalina (la droga + pesante che esista,  senza controindicazioni e costa anche poco anzi niente)che abbiamo ancora dentro......vedremo...staremo a vedere.....e sempre forza POLLEGGIO E TUTTI I SUOI POLLEGGIATI...naturalmente tutti possono essere dei polleggiati.......ciao   
grande Superpippo!!

ArabaPhoenix602

Buongiorno a tutti...beh...che dire del 4° Raduno del Polleggio!!! Una garanzia...Complimenti a tutti, non si poteva far di meglio, a parte le zanzare che me se so magnata...ma è un dettaglio trascurabile!!! ahahah!!! Da grande amica del Polleggio e assidua frequentatrice dei loro raduni dico che ogni anno  sempre meglio e soprattutto l'amicizia con alcuni di loro in particolare si rafforza sempre di più, è molto bella questa cosa.
Complimenti a Mario 55 per le foto veramente stupende, io ne ho fatte proprio poche.

Un abbraccio a tutti
Nikolita

Passeggero...Ivan

Pausa pranzo (mang) ho aggiunto una decina di foto all'album, stasera rimpicciolisco ed aggiungo anche le altre (su)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Ci

bravo....io quando imparerò mi metterò di impegno e le scaricherò... (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-